One direction and two possibilities.
di Follow The Sun

22/08/14, ore 20:56

bello ! molto carino ma poi la sorella di harry si fidanza con niall? perchè vedevo cosi nel'introduzione baci giulia33 :*

22/08/14, ore 20:50

ehi sei bravissima ! ti volevo chiedere ma dopo crescono o per tutta la storia rimangono piccoli ? cosi per sapere baci giulia33 :*

17/08/14, ore 21:17

SCUSAMI TANTO SE NON HO RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO MI DISPIACE UN CASINO, MA ERO DAI MIEI NONNI E NON AVEVO IL WI-FI QUINDI NIENTE EFP PER UNA SETTIMANA -.-" ( è stato un strazio u.u)
Anyway... il capitolo è molto bello xD haha ho riso tantissimo quando Niall ha fatto il ribelle con l'infermiera lo stimo troppo xD
uuuh Zayn che bacia in fronte Sophie e che le chiede scusa?? Il massimooo! Spero che facciano pace quei due cosi se no gli faccio il culo a strisce :3
Perchè seguo la storia? Semplice perchè mi piace tantissimo come scrivi, i personaggi e la storia in se è originale, cioè non se ne trovano molte in giro che iniziano con il pov di una bambina piccola! Veramente, apprezzo la tua originalità! E mi stai anche molto simpatica qunindi perchè non dovrei seguirla???
Spero che continuerai presto zauuu baci xX sexy_tommina_2000

16/08/14, ore 23:12

Hei, come promesso eccomi qui.
La storia è molto interessante e tu scrivi molto bene.
Devo sapere come continua!!
Spero aggiornerai presto :)

16/08/14, ore 20:44

Come promesso sono arrivata a recensire! ❤❤
l'ultima parte è fantastica! Chissà che segreto nasconde il nostro signorino Malik
La metto tra le seguiteeee!
p.s. Aspetto il seguito :*
bacioni xoxo

15/08/14, ore 22:34

Uhhh finalmente hai aggiornato:D
aspettavo con ansia ❤❤
l'ultima parte è fantastica! Chissà che segreto cela il nostro Malik:3
ahhh e ho iniziato a seguire questa storia perché mi avevi chiesto di passare e sono stata più che felice di affezionarmi da subito:*
p.s. Aspetto il seguito ❤
bacioni xx

08/08/14, ore 14:19

Ehilààà! ti sono mancata? ♥
Ahahahah la tua storia a me siiii :')
Va beh, insommaa Niall e Sophieeeeeeeee? D: Non so perchè ma non me l'aspettavo, io contino a sperare in Harry... sono scema lo so :')
Non sembrano male dai :D
alloraaa:
1) No, non l'ho letto perchè i libri/film che finiscono male mi deprimono e poi piango per una settimana, si sono suscettibile ahahaha
2) Ultimamente: Voodoo Doll dei 5sos, Better Than Words e Half a Heart ♥♥♥ tuuuuuuuuu?
Ciaoo ciaoo, bacioni xx

08/08/14, ore 09:52

Ciauu bellissimaa *-* ti giuro che stavo per piangere... Ce... Questo capitolo è very sad nell'ultima parte! Povero Niall!!! E che dire di Sophie? Ahhh spero si riprendano nel prossimo capitolo, voglio dire si sono baciati non possono morire così! A proposito sono stati veramente mlml hihi. Lou ed El... Non voglio commentare perchè mi uscirebbero insulti (io sono gelosissima di Louis che è mio lol) comunque si hai ragione la parte hot ci stava un casino :') Allora io non ho mai letto quel libro xD ma va be non è un dramma giusto?? Le mie canzoni preferite sono Summer Love, Smile di Avril e Hot 'n' Cold di Katy Perry! Le tue? :P ora evaporo ciauuu baci xX sexy_tommina_2000

06/08/14, ore 20:06

Che capitolo fantasticosoooo*-*
Louis è davvero dolcissimo e io sono innamorata persa di luiiiii ç__ç
Non so perchè ma continuo a tifare Harry come amante di Sophie aahhahahaha, ho dei problemi probabilmente XD
Riguardo alle domande..mmmm D: non saprei dire quanti anni hai... scrivi davvero bene quindi credo almeno 16(?) I don't know.......:(
Oltre ai 1D (eternoprimoamoreanchesesonofidanzata) ascolto tutto ciò che passa in radio ahahahhaha 5sos, Ed, Selena, Katy Perry... si insomma... dovessero invitarmi ad uno di quegli eventi in cui sono tutti presenti morirei li D:
AHAHAHAHAH ma bando alle ciance! Non succederà mai :')
Spero di non aver sparato troppe cazzateeeeeeeeee... spero che aggiorni presto ♥
Baci baci xx

06/08/14, ore 16:33

Hei bella :) eccomii quii a recensiree haha ok no. Capitolo fantastico! Haha non c'è bisogno che ti ripeta che adoro Louis *-* lo amo troppo! E adoro Little Things quindi immagina la mai faccia mentre leggevo *0* direi di chiamarli i Lophie, anche Souis non è male ma è un po' impronunciabile xD Bo... non saprei dire... Hai 16 anni? 17? 18? (Io 14 :3) e oltre ai ragazzi ascolto Avril Lavigne è la mia cantante preferita! Poi ascolto un po' tutti i cantanti inglesi e americani ;P con questo ho finito spero di aver risposto alle tue domande e non aver detto cose a caso purtroppo mi dimentico le cose molto in fretta e questo spiega all'inizio che non mi ricordavo mai il nome di Sophie xD ora vado ciauu baci xX sexy_tommina_2000

06/08/14, ore 01:16

Ciaoo, bellissima storia davvero :) sono curiosa e non vedo l'ora che continui :D -Chiara

01/08/14, ore 23:03

Ciau dolcezza ;) certo che ti perdono! ma solo perchè hai messo quasi un intero capitolo sui Carry xD io ormai sono una Carry Shipper sfegattata :P per quanto riguarda Niall e Sophie ( SI PORCA TROIA SIII! MI SONO RICORDATA QUEL NOMEE, SONO UN FOTTUTO GENIO BABE!! ) che ne dici di Siall?? Ovviamente shippo alla grande anche loro *-* :3 comunque capitolo fantastico! Aspetto con ansia che aggiorni!! E se le tipe non si muovono a recensire le picchio con un tridente (?) ok? OK?!? Quindi vedete di muovervi a recensire se non volete essere inseguite da una pazza con un tridrente in mano lol xD ora mi dissolvo ( ma tranquilla riapparirò per recensire i prossimi capitoli :3) ciauu baci xX sexy_tommina_2000

01/08/14, ore 20:57

Bellooooo... Aspettavo con ansia:3
Rispondendo alle tue domande... Niall + Sophie... Nophie?<3
Io sono stata a san siro il 29 bhrhyrbyrtujmrumrunyr *=*
Bacii xx

30/07/14, ore 20:03

No ma hai deciso di mandarmi nell'altro mondo prima del tempo?? C'è no ma io ti amo! Graziee <3 sei un dolcetto dolcettoso (?) va be dai passiamo al capitolo se continuo a straparlare xD
Allora la parte iniziale è stupenda! Hihi Niall che sveglia la tipa si insomma... Oh ci rinuncio non mi entrerá mai in testa quel nome.... Aspetta... C'è l'ho!! Sophie?? Sophia?? Va be d'ora in poi la chiamerò S. Dicevo... Niall che sveglia S è troppo cuccioloso!! È le prepara pure il pranzoo ma che amoreee! Ahhh io amo Lou. Il caso è chiuso. È troppo teneroso e ciccioloso (?). Bene parliamo di Carol haha quella ragazza mi fa morire, la stra amo! Io tifo per leii! Cattivo Hazza che non la caghi u.u va bene ora io mi dileguo sperando che tu aggiorni presto! Ciauu baci xX sexy_tommina_2000
p.s ti ho giá detto che ti amo?? Hai aggiornato perché mi adori... Cioè  wow *0*

30/07/14, ore 13:40

Ehi la storia mi piace e per favore aggiorna presto baci SchEiDer 08 e spero di non aver disturbato!