Rapporti di coppia
di Utentesolitario

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/10/14, ore 20:38

Ah, bene....
Pf, e ca beh, me ne faccio una ragione NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????
Dai
, piccolo (?) US, non disperare, tanto ti tornerà l'ispirazione, è tornata a questa tizia strana *indica la sua testa* figurati se non torna a te.
Grazie per i ringraziamenti speciali, ma l'ho detto io che sono speciale come una stella, come avresti potuto non insierirmi? Pf, ci voleva solo un altare in mio onore, perché tu, misero mortale, hai goduto della mia presenza magnifica.

*Us la guarda stranito*

Che cosa? Ti sorprendi della mia luminescenza (?)? Ebbene, ti acceco.
Stavo scherzando la stella che c'è in me non ha il senso dell'umorismo.
Bye

20/10/14, ore 20:32

Ciao Piccolo Utente 🙋
No, non c'è bisogno di chiamare l'esorcista, è che mi vergogno (?) a recensirti con tutto questo ritardo, ultimamente se chiamo piccolo\\piccola alla gente piace, quindi... *occhioni da cucciola smarrita* Peeeeeerdono piccooooolooooo! (sì, il liceo classico fa male, ha degli effetti collaterali , tipo adesso se tu vedevi i gattini io guardo la omega da tutte le parti è una cosa stressante)
Quindi, sopo la pietà e perdono e i miei irresistibili occhioni-da-cucciola-smarrita *-*, recensiamo.
Devo dire che l'inizio mi è piaciuto parecchio, un po'malinconico, ci sta bene. Ma poi si è visto che ti sei sbrigato e mi hai un po'delusa. ma senti chi parla di delusioni. Ma visto che sono una str**za brava ragazza, starò a dirti perché: ebbene, se pubblichi una cosa su EFP, devi esserne felice e non aggiornare così, tanto per levarti il pensiero. Noi, qui, attendiamo le tue genialate. E credimi, hai una piccola mente tutta da seviziare come Mike
Quindi, tralasciando il fatto che tu abbia sbagliato parecchi verbi non ci vuole un astro di scienza a rileggere, ma so che si sbaglia quando si parla al presente. Accade troppe volte anche a me! , voglio parlare dell'inizio\\parte centrale. Se il resto fosse stato descritto meglio mi sarebbe piaciuto di più, al dire il vero.
Il fatto che Leonard non si senta accettato, è normale. Insomma, quale genitore accetterebbe di buon grado un pazzo come lui? Dai, Izzy è simpatica, ma Leonard.
Quella biondona, poi, non è che mi vada assai a genio, anche se mi faceva parecchio ridere.
Finendo, idea carina, forse avresti solo dovuto pensare a come svilupparla e a non finire presto.
La fretta è uno schifo, ricorda, al diavolo i gatti ciechi (?) vedi tu quanto tempo mi prendo io per recensirti
Bye

01/10/14, ore 15:20

awww <3 non ti preoccupare XD ci sono sempre dei periodi così ;)

30/09/14, ore 21:44

Ciao US,mi dispiace non aver recensito altri capitoli ma sai,problemi di password...
Comunque i capitoli sono tutti molto belli,in particolare la storia Coderra.
Scritte molto bene,con molta fantasia e amore per i capitoli.
Con questo ti metto tra gli autori preferiti...E ti batto il cinque!
Beautiful Stars

27/09/14, ore 12:55

Ciao US peccato abbiamo finito, inoltre mi dispiace per la tua come possiamo definirla, insomma per quello che è.
Grazie per avermi messo nei ringraziamenti speciali io non mi aspettavo neanche di essere messa in quelli normali.
Anche io sto passando il tuo stesso periodo.
Ora vado.

26/09/14, ore 21:22

Ehi! :)
come stai, sei un po' giu`, mi pare, non sai quanto mi spiace!
e mi spiace ancora di piu` che tu non abbia ispirazione, poiche` dato che ci sto passando anch' io, penso di poterti capire.
non mi vergogno e non mi vergognero` mai di dire che secondo me, la vita senza scrittura e` completamente e che essendo la cosa che sento di saper fare meglio in vita mia, io VIVO per scrivere!
posso provare a dirti che succede a tutti e che prima o poi passa.
per le recensioni... io non ne ho avute mai molte, eppure non m' importa un granche`!
sappi che noi aspettiamo, eh! ;) torna presto ;)
grazie per i ringraziamenti, l' ho fatto con piacere ;D
a presto, spero :)
baci, Angelo

26/09/14, ore 17:23

Hei,
Mi dispiace di non essere arrivata a recensire lo scorso capitolo e, più che altro, mi dispiace che tu sia a corto di idee o che le recensioni siamo calate (io vado e vengo quindi...)
Detto questo, lo scorso capitolo mi é piaciuto e non é andato affatto male come lo hai descritto, anzi.
Ti ringrazio per avermi citata e se in caso cominciassi a scrivere una nuova storia andrei a leggerla volentieri:)
Ora scappo,
Moody_Girl

19/09/14, ore 21:51

Ciao US.
Allora il capitolo è forse quello che mi è piaciuto meno ma devo dire che la coppia è davvero interessante, e non del tutto inventata data la stima (forse amore?) che Sugar prova per il mago fallito

A presto ♥

17/09/14, ore 22:24

ehila`, ma ciao! :) tutto bene? qui e` ricominciata la scuola dal quindici, per cui ... e io non ho ispirazione da un secolo, anche se sto facendo comunque delle cose... insomma, delle cose magnifiche, con un persona che adoro <3 di cconseguenza non mi posso lamentare!!!!!!! xD
Duncan: gia`. io si, invece -.-"
ah, ah ah! (scuote il ditino davanti ai suoi occhi) non si spoilera! u.u
comunque, sto facendo altro e... tu invece, stai facendo questo xP ammetto che i personaggi non mi piacciono, ne` l' uno ne` l' altro stanno neanche lontanamente nella mia classifica, no signore, ma questa storia e` cosi dolce che, Dio li ho amati tutti e due! bravissimo, vuol dire che e` fatto bene! u.u complimenti.
la grammatica, mi pare sia andata benone e l' OOC... meno, ma e` bello comunque ;)
bravo, bel lavoro, non mi e` spiaciuto affatto! ;)
alla prossima, baci <3
Angelo

17/09/14, ore 18:10

Ok innanzi tutto ciao. Allora io non sopporto nè Sugar nè Leonard ma tu mi riesci a fare adorare chiunque anche chi odio con tutto il cuore. Sugar mi è sembrata parecchio dolce nei confronti del nostro aspirante mago ma per amore si fa di tutto. Amo questa raccolta. Ora vado.

06/09/14, ore 09:14

Ciao e scusascusascusa non ho piú recensito perché in vacanza e (tragicamente) senza internet:(

Comunque davvero bei capitoli, mi é piaciuto molto quello sulla Dott, mha questo...é stato fantastico hahahahahahaha, amo Owen e Izzy:')

Ancora bravo e scusa se la recensione fa un po' schifo ma non l'ho fatta col computer quindi suppongo sia normale(?)
Alla prossima
Moody_Girl
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 09:15 am)

04/09/14, ore 16:31

"Non ci crederete ma mi sono visto il video completo di Nyan cat, quello di dieci ore (in realtà sono crollato a tre ore ma è sempre un pomeriggio buttato) e adesso il mio universo è pieno di gatti che volano scoreggiando arcobaleni."
Uh, io mi sento sempre così *-* La cosa più importante e cambiare piazza, credimi. Dopo avrai meno allucinazioni.
(?) Non ha senso quello che ho detto XD No, può sembrare strano ma davvero, non mi drogo (lo so, è una notizia sconvolgente).
Non ho mai visto quel video! Deve essere interessante, ora ti immagino, seduto alla L style sulla sedia mentre tenti di acchiappare gattini scorreggioni arcobaleni inesistenti. Aspetta che devo buttare un attimo giù il mio gatto, perché -cacchio- fattene una ragione: LA FRECCETTA NELLO SCHERMO ESISTE, PORCO MICIO!
Questa cosa, non ha senso, ma io amo le nonsense. Tanto è inutile applicarsi! Ne ho scritta una, poi non l'ho mai pubblicata. E' una cosa lunghissima, tipo 5. 000 parole, su io che sto in una bocca di pesce (non è colpa mia se gli horror mi fanno questo effetto).
Però credo che tu in questo momento sia più pazzo di me! credimi, io ti adoro ogni secondo di più! Se ti avessi qui ti darei una coccarda e un caffè (bisogna essere cordiali, a casa mia -?-)! Ma perché NON hai senso. Insomma, ce l'hai ma non lo capisco. No, mi spiego meglio: tu sei strano. Ma non poco poco, ma tanto tanto! Insomma, un miscuglio tra me, Izzy e Noah (che tuuuuuutto da dire).
Praticamente sei cinico come Noah, quando parli, ma allo stesso modo fai morire dal ridere. Ho sorriso leggendo la FF!!! IO!!! Dopo essermi sorbita una long slash di uno che si ammazza!!! A proposito, devo ricordarmi di piangere (come credi che scriva stay? C'è bisogno di depressione, gente)
Sappi che dopo di questa, ti stimo. Ti adoro, Ti amo, ecc. ecc. ecc.. Quindi, in conclusione: sposiamoci.
Noah: Vuoi tu, US, sposare la qui presente Stella?
*US corre a gambe levate per tutto il PC urlando contro un cosciotto ambulante*
Incredibile ma vero, mi hai sorpresa! Di solito la gente non mi sorprende mai. Mi aspetto di tutto dalle persone. Ma con questo, ti sei fregato.
Adesso sappiamo tutti che dietro quel nome d'effetto c'è un ragazzo mezzo pazzo che muore dalla voglia di uscire!!!! ANDIAMO A DARE FASTIDIO ALLA VICINA!!!!!!!!! YEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
*Più tardi*
Comunque, visto che sono una fiera sostenitrice di Angelo Nero (che c'è? E' vero ù.ù), propongo le sue stesse coppie, con una lievissima preferenza su Duncan e Trent, anche se non ho mai letto Yaoi scritte da ragazzi.
L'ho fatto? ... no, aspetta, non mi ricordo :\
Oh, va beh. Se ti va la TrentxCourtney o la DuncanxTrent.
Se no mi ispira anche la ScottxHeather.
BYE
P.s. guarda che è vero, ti stimo è.è *butta coriandoli su US*

04/09/14, ore 12:57

Emh...ciao. *sguardo stranito* o.O
Stai bene? Hai mangiato qualcosa che ti ha fatto uscire di testa, sei un'altra persona, hai la febbre??
Perdona lo sclero ma questo capitolo è veramente nonsense.
Poi il sogno che ha fatto Owen è veramente strano io non capisco molto del nonsense.
Comunque il capitolo è molto bello, lo adoro è il mio secondo preferito (il primo è quello Zoke)
Povero Owen costretto a sopportare Izzy.
Il capitolo è comunque molto bello.

04/09/14, ore 12:08

... o.O? ehm... ciao, chiunque tu sia ^_^" e`... molto imbarazzante! pensavo che questa storia fosse di Utentesolitario, ma evidentemente mi sono sbagliata, ti chiedo ancora scusa! ^_^" lui non avrebbe mai scritto una cosa simile, giusto? ... sei il fratello gemello/ alter ego pazzo? o.O
Duncan: amico, se c' e` stato un momento in cui hai creduto che questa ragazza fosse intelligente, dimendicalo! u.u
... -.-" se mai c' e` stato un momento in cui hai creduto che Duncan fosse simpatico, dimenticalo!
lo so che sei tu! xD
allora, premetto che da me non sarebbe MAI venuta fuori una cosa del genere, son molto piu` terra terra. ed e` per questo che...
Duncan: L' ADOVO (imita Angelo e la sua vocina quando una cosa le piace)
... l' adoro! xD e` una forza, io invidio questa spigliata fantasia di certa gente, perche` io non ce l' ho!!! T.T
i personaggi sono perfettamente IC, anche perche` penso che con Izzy potrebbe anche capitare una cosa del genere! xP
Duncan: guarda che era tutto un sogno, baka! -.-"
baka, guarda che poi arriva Izzy e dice d' avere un nuovo ragazzo!
-.-"
bravo, lo adoro, e` il mio... terzo preferito (dopo la Gwancan e la Dott ;D) :D
suggerimenti, dici? allora, visto che in questo periodo, grazie ad una certa persona, son presa bene con lo Yaoi, mi chiedevo se facessi anche quelle coppie ^_^
se si, mi potresti fare Duncan con Trent?
se invece non le metti, ti chiederei,
anche se e` una crack, Trent e Courtney ;)
ovviamente, non sei obbligato, sono solo idee ;)
comunque, sappi che questo chappy e` stato divertente e mi e` piaciuto moltissimo :)
al prossimo, baci <3
Angelo

01/09/14, ore 09:00

Sciau US, scusami se arrivo tardi! Solo che (non ti voglio mentire) mi ero dimenticata XD
Però ora sono qui e non me ne vado più felice? Beh, tu sai che non mi piace la dott, vero? Probabilmente sono l'unica a essere scottney in questo sito :'( ma, visto che la DxS domina (che poi: PERCHE'?) eccomi qua.
Hai scritto molto bene! Ho amato quando hanno trovato il "giaciglio" (non so come chiamarlo, posto segreto?) di madre natura, e poi li hanno avvolti i petali. OKAY, un po'tutto da Dawn, ma Dawn è Dawn.... poi originale il fatto che Scotty bello veda le aure, io non l'avrei mai immaginato! Forse perché non è vero -.- ma tu hai fantasia ;)
Al prossimo capitolo e
BYE