Confluence
di Iwazaru

06/09/14, ore 16:39

la miseria, due bombe in un solo capitolo. come ha fatto a reggere sarah?
certo che tempismo... anche vicki.
che brutto cmq sapere che tutti erano a conoscenza della cosa e lei era la poverina di turno. mi fanno arrabbiare queste cose.
shannon ha perso punti con questa cosa, lo ammetto. sono curiosa di sapere cosa le dirà a riguardo.
per la misera, due cose simili non me le aspettavo proprio.
e un bambino è una cosa bella, ma non era il momento. anche perchè sarebbe stato presto in generale. nel senso... non stiamo insieme da molto.
i bambini capitano, verissimo, ma ormai dovrebbero sapere abbastanza bene come evitarli. anche perchè se questa fosse stata la notizia non so come avrebbe potuto prenderla shannon, figurarsi con l'altro discorso di mezzo. ma sarah non glielo vuole dire, quindi capisco che, probabilmente, non rientrerà nel loro facci a faccia. ma io spero che le sfugga per sbaglio!
mamma, che ansia :O

06/09/14, ore 13:02

Beh direi che questa non è la classica serata tra amiche. Sapere in una botta sola che sei incinta dell'uomo che ami e che lui durante le vacanze ti ha tradita è alquanto destabilizzante. Scoprire poi che lui è freddo con te solo perchè si ricorda dell'errore che ha fatto, che tutti lo sanno eccetto te e che suo fratello ti è stato accanto per "prepararti" al momento della verità, è ancora peggio! Ok sbagliare è umano e quando si è ubriachi la maggior parte delle volte non ci si rende conto di ciò che si fa, però temporeggiare così non è corretto nei confronti di nessuno.
Sinceramente non so come Shannon pensa di aggiustare le cose o come prenderà la notizia che deve dirgli Sarah -sempre che glielo dica-, ma penso che in questo non avrà tutto l'appoggio dei suoi amici; Jared è nero dalla rabbia, Tomo e Vicky ospiteranno Sarah da loro... insomma è messo maluccio.
Aspetto il prossimo, un bacio :**

06/09/14, ore 00:49

STUPENDO, ora sono in ansia.... non puoi farmi questoooo!!! bravissima come sempre :*

05/09/14, ore 23:17

Crudele...tu sei crudele che ci prova gusto a farmi restare cosi --> O.O

Cioè te butti due bombe cosi e poi mi finisci il capitolo sul più bello!!!
Questo mia cara non si fa nu nu!!!

Ma comunque passiamo al capitolo va...

Te mi vuoi morta stecchita...cioè tradimento e gravidanza!!!Un accoppiata non indifferente u.u

Shannon mi dispiace ma hai perso punti...ma infondo sei un uomo e ragioni con il tuo amico più intimo u.u
Che si può fare...però lo vedi mio caro...guarda che combini...eh beh spero che Sarah te faccia il culo u.u e te la faccia ricagare tutta quella bella scopata u.u (scusa la finezza ma ci stava)

E il test di gravidanza???
Spesso lo scoprire di essere incinta è una bella notizia ma per Sarah è stata una mazzata tra capo e collo u.u

Chissà che deciderà di fare...io proprio non saprei!!!

Su Sarah sei forte e affronterai anche questo.

E la gerarda...la mia adorata geranda che faceva di tutto per Sarah distrarla...che cuore d'oro...l'adoro!!!

E infine Viky...che amica!!!
Sono certa che starà vicina a Sarah e sarà un ottimo pilastro.

Ora spero sinceramente che il capitolo clou arrivi presto u.u

Tu sempre un mostro...ma de bravura eh!!!

05/09/14, ore 20:01

jared è un bulldozer di energia, aiuto! non lo spegne nessuno.
cavolo, shannon è bello stressatino e si percepisce. non sarà proprio un orsetto del cuore, ma quanto è tenero a preoccuparsi per sarah anche sul lavoro? mi piace che separino le cose. si dedicano attenzioni ma non si concedono effusioni di sorta, e lo trovo giusto così.
oddio, la richiesta di partecipare alla color war... che invidia! *___*
vedo che anche sarah a causa della stanchezza reagisce in modo diverso alle parole, immagino sia lo stesso per shannon.
ma... dobbiamo preoccuparci per il suo continuo dimagrire? no dai, spero di no.
sarà un effetto dello stress.
però che carini che per stare insieme e ottimizzare i tempi almeno a casa stiano sotto lo stesso tempo per 3 giorni... sono tanto carini!

05/09/14, ore 10:17

Be' dopo una giornata del genere penso che nessuno sarebbe fresco e riposato come una rosa, tranne Jared forse, quindi è più che normale bramare un po' di riposo. Ora come Ora mi sento più vicina a Shannon che a Sarah, non dico tanto ma forse anche lui ha bisogno di attenzioni e non solo a casa. Magari un abbraccio in più o qualche bacetto potrebbero contribuire maggiormente ad evitare lo stress dovuto alle riprese e al fatto di dover rimanere sempre un po' in campana per due persone che ama sul serio. Non so... capisco l'entusiasmo di Sarah per il tutto il grande progetto e l'opportunità di ritrovarsi a dare una mano sul set del video, però forse è un po' troppo attratta dal lato artistico del più piccolo dei Leto; e a quanto pare anche Jared se ne sta accorgendo un po', oltre che Shannon.
Vabbe' dopo tutti questi pensieri e queste sensazioni, spero comunque che le cose si riassettino - non che qualche lite in un rapporto non ci voglia- e quei due tornino spensierati, magari quando le riprese saranno finite e il video pronto.

Aspetto il prossimo, un bacio :**

04/09/14, ore 21:38

Bah sarà lo stress per il video ma Shannon è esageratamente troppo strano u.u
Okay a parte che mi hai detto cosa mi hai detto XD però anche se ciò che mi hai detto non me l'avessi detto (oddio che rigirio di parole) si percepisce a pelle questo cambiamento di Shay,che ovviamente non capisco da cosa sia dovuto.
La leggerezza che si percepiva nei loro primi momenti insieme è sparita.
Okay che le cose mutano,ma qui ce qualcosa sotto u.u
E sta cosa noi mi piace per nulla!!!

Comunque a parte questo...bella la prima giornata di riprese del video...quanto avrei pagato ad essere li anch'io u.u

E il fatto che Shay paragona Sarah a Jared ihih colpo basso ahahah

Boh te covi qualcosa,lo so per certo però non so il perché u.u
Quando lo saprò??...quando???

03/09/14, ore 21:28

ok, ho capito, jared non dorme... lui si mette il cavo nel... naso e si ricarica così, come se fosse un iphone.
mamma mia, è instancabile, e anche io lo immagino così.
qui abbiamo visto come i nostri due protagonisti reagiscono allo stress e alle giornate no.
capisco, io oggi mi sento uno straccio, mi sto ammalando e sono capricciosa manco avessi 4 anni.
shannon geloso di jared è tenero. anche perchè sono convinta che sappia che per sarah non è altro se non ammirazione per la persona, però la stanchezza gioca brutti scherzi a volte, e distorce il modo di vedere le cose.
sarah ha fatto bene a tenergli testa quando lui era brillo, però capisco anche perchè poi abiba ceduto. andiamo, chi resiste a broncio shannon?
hanno trovato il compromesso e così un modo per stare insieme. mi piace quando si addormentano uno a casa dell'altra e viceversa, adoro queste libertà e il fatto che si sentano a loro agio fino a quel punto.

03/09/14, ore 09:37

Eh be' tutto è bene quel che finisce bene. Per un attimo -anche due- ho avuto il terrore che Shannon combinasse qualche guaio sotto l'effetto dell'alcol, meno male però che Sarah è riuscita ad evitare il peggio con poco.
Non credo che Shannon sia geloso di suo fratello, o almeno non in quel senso. Penso più che anche a lui sarebbe piaciuto rimanere con lei e Jared mentre parlavano del video. Insomma Jared può stare con lei anche sul lavoro, mentre lui sul lavoro deve cercare di mantenere un profilo basso, quindi penso più a una forma leggera di sindrome d'abbandono arricchita dalle due settimane che ha passato senza di lei.

Bene, dopo tutti questi pensieri contorti di prima mattina, mi scuso per essere riuscita a leggere il capitolo solo ora -mi mancava solo un capitolo del libro, sorry- :( .
Aspetto il prossimo, giuro che questo lo leggerò subitissimo! A presto, un bacio :**

02/09/14, ore 22:41

C'ho messo un po' a leggerlo perché luna continuava a reclamare la mia attenzione u.u

bene ora passiamo al capitolo.
Shannon geloso,irritabile,incazzato e brillo a me è piaciuto un sacco...a Sarah un po' meno ma a me i bad boy sono sempre piaciuti u.u

non pensavo potesse esserlo di suo fratello..oh shay mi sei geloso della gerarda ovvia u.u

però Carucci in fondo nel lettuccio insieme...che patati...se penso però a quello che mi hai detto oggi u.u

lo stacanovista della gerarda è un ossesso...mette tutti sull'attenti XD che grande uomo però u.u un perfezionista maniaco del controllo bello!!!!ahahah

01/09/14, ore 09:32

Signori e signore Jared rompiscatole Leto! Quell'uomo ha la rara capacità di chiamarti sempre nei momenti più sbagliati, credo che prima o poi il suo amato fratellone gliela farà pagare cara!
Palestra, volo...ci credo che sei morta sfinita! Anche se dormire nel letto di Shannon mi sembra un buon modo per recuperare le forze.
Mmm Crystel che è sempre più convinta di andare a Los Angeles... perchè la cosa mi fa pensare che non sarà del tutto positiva come cosa?
Aspetto il prossimo (come sempre :) ), un bacio :**

31/08/14, ore 23:49

recuperato pure questo!
wow, un salto temporale non me lo aspettavo, ma l'ho apprezzato. Mi piace quando le storie sorprendono.
sarah si sta abituando alla sua nuova vita e lo trovo più che giusto, anche perché non dipende da shannon la cosa, ed è bello anche per questo.
oddio la telefonata di jared mi ha fatta morire. Come la prenderà la divah?
vedo che sta entrando in pre mestruo alla vigilia delle riprese di uita... Tutto normale insomma!
no mi piace la cosa, il fatto che la chiami, capisca la situazione e se la rida. Se vuole compagnia io mi sacrifico volentieri!
Comunque eh, la distanza cosa non fa! Shanimal di nome e di fatto, e ci piace proprio per questo!
domani notte torno, poi riprendo i miei ritmi italiani con il mio adorato pc... Non vedo l'ora!

31/08/14, ore 23:37

come ti avevo anticipato ho letto questo capitolo stamattina sul pullman tramite gli screen. Cavolo, mi hai fatto anche compagnia, grazie!
ma veniamo al capitolo: cazzarola.
mamma, è venuta ansia a me.
Shannon l'ha proprio braccata! Sarà che ero entrata nell'ottica di sarah e pensavo a una cosa graduale, giusto per metterla a suo agio, invece shannon ci ha fregate e ha agito di istinto, cosa che lo caratterizza tra l'altro. Beh, mi è piaciuta la cosa!
e le confessioni di Sarah, ha fatto bene. Si è tolta un peso e ora può fare solo passi avanti nella sua nuova vita.
Sul fatto che shannon capisse la sua situazione... Non avevo dubbi a riguardo! Alla prossima!

31/08/14, ore 18:02

Che sporcaccioni sti due u.u
che animali proprio!!!
ahahahah
deh però va anche detto che dopo due settimane di astinenza e riavere shay davanti beh che se po' fa!!!!
l'avrei fatto anch'io u.u

bel capitolino davvero...oggi sei stata troppo brava a postare tutti questi capitoli...ti farò un monumento XD

31/08/14, ore 14:41

Beh... è normale che di tanto in tanto il passato si faccia sentire, ma quando hai una persona che ti ama per quello che sei, in questo caso il nostro Shan, quella pacca sulla spalla si sente appena. E' normale poi che quando si trova la persona che aspettavi da una vita, quella che ti capisce e ti fa stare bene, si ha una paura che ti attaglia cuore e stomaco di perderla.
Sono sicura che la loro relazione crescerà con loro in tranquillità, contornata anche da un sacco di nuovi amici - per Sarah- che nel loro piccolo possono dare molto.

Mmm...questa recensione mi è venuta troppo profonda! Aspetto il prossimo, un bacio :*