Confluence
di Iwazaru

12/08/14, ore 13:45

Allora, inizio dal fatto che già questa simil coppia mi piace e mi piace il rapporto che stanno instaurando. Spero che Nick, non metta i bastoni tra le ruote ;P Anyway..mi piacerebbe che più che con Nick, lei si confidasse con Jared...o con Tomo che mi sembra saggio...ma è un mio pensiero e..adoro le tue descrizioni, mi fanno entrare dentro alla storia.
Kiss, al prossimo capitolo :)

11/08/14, ore 23:41

ok, devo ammettere che shannon è stato un po' stronzo e approfittatore qui. insomma, ha capito di piacere a sarah da prima, quindi sa che - in un certo senso - è coinvolta, quindi si approfitta della cosa, sa di essere una sua debolezza e la sfrutta a proprio vantaggio.
certo è che però con lei è stato sincero fin da subito, le ha detto che possono divertirsi e questo è mettere le cose in chiaro, quindi sarah sa a cosa va incontro. oddio, lo sa e non lo evita, ma non la biasimo. lui le piace e ha fatto del sesso stellare, quindi cosa le impedisce di ripetere l'esperienza? insomma, chi sarebbe la pazza che non bissa la cosa? nessuna, appunto.
però sì, penso anche io che si scotterà presto con la cosa, e che il lavoro diventerà poi più difficile del previsto.
insomma, a lei piace e vorrebbe più di questo, e shannon al momento non sembra disposto a darle altro.
nick potrebbe essere "providenziale" nel momento in cui la bomba esploderà, sarà il principe azzurro che si presenterà in suo aiuto, ma io dico che shannon potrebbe fare l'uomo maturo e stupire tutte invece... lo spero!
cmq cacchio, mi è venuta voglia di affondare i denti nel bicipite di shannon, non è normale. :O

11/08/14, ore 23:01

Ok mi hai fatto venire voglia (ancora di più se possibile) di essere abbracciata da Shan...ma come diavolo fai? Shannon fa penare sempre di più quella povera ragazza che è Sarah..ma si sa è praticamente impossibile resistere all'uomo per cui hai perso la testa. Beh che dire,notevolmente sorpresa e felice per questo capitolo extra...a quando il prossimo? :) Un bacio :*
Ps:se ci scappa l'extra, sappi che é ben accetto!

11/08/14, ore 21:41

oh mamma, non so da che parte cominciare. è vero, sarah è insicura, ma mi è piaciuto il suo prendere l'iniziativa, dato che è stata lei la prima a baciare l'altro, e non viceversa. certo, c'è stata un po' di insicurezza nel denudarsi, ma penso che coglierebbe qualsiasi ragazza normale alle prese con un leto appena prima di far sesso, siamo umane d'altronde, giusto?
però è riuscita ad andare oltre e a godersi il momento, e che momento!
ok, in questo momento sto desiderando fortemente anche io di andare a lavorare per i mars, giuro.
cavoli, mi dispiace aver finito i capitoli di questa ff, mi ero abituata bene, finito uno avevo subito l'altro, invece ora mi tocca aspettare, e sarà una cosa logorante, dato che sono super curiosa di sapere cosa succederà dopo questo, come si comporteranno dopo e a lavoro, come e quanto influirà e vedere come reagirà pure jared, perchè di sicuro qualcosa capterà... lui vede tutto!
alla prossima, Cris

11/08/14, ore 21:08

cacchio, la festa è stata un bel risvolto quanto inaspettato!
vicki... la adoro di cuore! emma... bah, mi sta proprio indifferente. mi domando se il tuo inserirla sia solo un caso o se invece abbia a che fare con jared al di fuori del lavoro... lo scoprirò, suppongo. cmq, emma nella realtà è furba, ha smesso di essere l'assistente di jared e ora è produttrice di bart cubbins e, forse, anche dei mars. ora il lavoro sporco è nelle mani di shayla, poverina. shayla mi piace tanto tanto *___*
ma bando alle ciance.
cacchio, non pensavo volesse buttarla in acqua, e mi si è stretto lo stomaco quando ho capito le sue intenzioni. poverino, c'è da dire che lui non sapeva che sarah non sapesse nuotare, voleva solo rompere il ghiaccio... però ha fatto infartare tutti, me compresa.
shannon mi ha fatta sciogliere, oddio che tenerello.
e poi ho perso un battito quando si è offerto la prima volta di accompagnarla a casa, ha proprio voglia di stare con lei. quindi ho esultato la seconda volta, quando ha approfittato dell'inconveniente della piscina per accelerare i tempi.
ora devo sapere come andrà avanti!

11/08/14, ore 20:10

nick si sta dimostrando interessato e comprensivo, ma se fossi in sarah non gli racconterei per filo e per segno cosa le passa per la testa riguardo shannon... lo trovo controproducente per due motivi. il primo è che potrebbe scoprirsi interessata di nick a un certo punto, il secondo - invece - è che nick è cmq un suo collega di lavoro che, sentendosi magari rifiutato un giorno, potrebbe farle fare una pessima figura davanti ai colleghi e ai suoi datori di lavoro. d'altronde è stato proprio lui a dirle che jared aveva pensato che shannon ci avesse fatto sesso dopo quell'annuncio, no?
spero che se ne accorga.
sarah mi è piaciuta parecchio, mi ritrovo molto in lei. adoro fare le selfie e le foto ai paesaggi, difatti il mio profilo instagram è monotematico ormai, tra mie foto (manco fossi bella) e i paesaggi che catturo la gente non ne può più. inoltre come me è sfigata con gli uomini da quanto ho capito, e ha tutto il mio sostegno. infine, cosa non trascurabile, è goffa, e la capisco in maniera assurda.
capisco anche l'ansia per la cena, dato che ormai shannon è partito all'attacco, ma dovrebbe godersela di più - spero - contare sul fatto che non è detto che le salti addosso subito e ricordarsi che può sempre dire di no, mal che vada si è fatta offrire una cena! ahahahahhahaha
cerco di mettermi in pari perchè ormai sono troppo curiosa, non posso rimanere con una cena in ballo così! si prospettano risvolti interessanti, e chi sono io per non cedere?

11/08/14, ore 19:25

ahahhahaha, non so se è peggio rendersi conto di essersi addormentata  sul suo letto a casa di shannon, e se invece lo è sapere di aver fatto un sogno simile e capire che non è la realtà, ma trovarsi davanti comunque la persona protagonista di questo sogno.
oddio, la testata mi ha fatta morire... sarah è davvero un disastro, ogni volta che fa qualcosa combina danni!
però mi è dispiaciuto vederla fuggire al volo dopo la sua dichiarazione, perchè avrei proprio voluto vedere che piega avrebbe preso la conversazione con shannon. ok animale, ho capito che è mattina e senza il caffè in circolo non ragioni, ma avresti potuto bloccarla! invece niente, però si è rifatto con il messaggio e la sua schiettezza poi, quindi ho apprezzato lo stesso.
e jared, lo adoro. mi piace che tu riesca a sottolineare il suo lato professionale, è una cosa che non viene fuori spesso, e io lo trovo sì un uomo stupendo, ma ciò che più mi affascina di lui sono i suoi innumerevoli talenti, ha una mente che è invidiabile cazzarola... quindi amo questo lato.
nick, nick per ora è un buon amico, voglio vedere quando pretenderà qualcosa di più... sono curiosa!

11/08/14, ore 18:57

ok, tu mi hai proprio fregata, complimenti!
era chiaro che si sarebbe addormentata sul letto di shannon, quindi mi ero detta subito: è un sogno. però poi è andato avanti, si era protratto più di quanto mi fossi immaginata, quindi sono arrivata al punto di credere che fosse tutto reale, perchè diciamocelo, shannon ha un interesse per sarah, per quanto non sia così palese o ancora così sviluppato, quindi ci stava un simile risvolto.
e invece era un sogno davvero, managgia. ci sono rimasta davvero!
chissà se shannon ha fatto lo stesso tipo di sogno, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere come sarà il risveglio, quello vero stavolta!

11/08/14, ore 15:27

Eh devo dire che il caffè ci stava proprio da dio con questo capitolo! A dir poco entusiasmante e coinvolgente. Shan che si fa sempre riconoscere eheheheh. ..povera Sarah ci credo che non è riuscita a reprimere i suoi istinti primordiali, vorrei vedere chi ce la farebbe in una situazione del genere! Comunque, dimmi quello che vuoi ma le tue ff sono uniche (non ti sminuire!)! Ci vediamo alla prossima sia qui che di là... a presto e un bacio!

11/08/14, ore 01:05

ecco, io adoro le persone che riescono a far incastrare le cose con naturalezza, e tu ci sei riuscita. il fatto che sara finisca prima e mandi lei perchè libera dal lavoro rispetto agli altri, una cosa che mi è piaciuta molto proprio perchè non forzata.
shannon era proprio ko, poverino. mi ha fatto una tenerezza assurda.
capisco sarah, non deve essere facile stare accanto a un uomo che idealizzato tanto e che, inoltre, ti attraeva fisicamente. sono contenta però che abbia giocato la carta della sincerità a riguardo, confessando quanto lei già gradisse shannon come persone e come lui, ora, la metta in soggezione. sono convinta che questa sincerità paghi.
e poi ammettiamolo, chi non avrebbe l'istinto da crocerossina davanti a un shannon leto influenzato e con gli occhi ANCORA più lucidi?
sfido qualsiasi donna etero a resistere, giuro.
mi è piaciuto quando lui le ha chiesto di restare.
domani vedo di riprendere gli altri capitoli, spero di rimettermi in pari il prima possibile!
come vedi non sono sparita, ho solo ritmi da bradipo, Cris

11/08/14, ore 00:39

siccome prima della mia partenza avevo iniziato a recensire i primi due capitoli, ora sto cercando di recuperare la storia e recensirne uno alla volta, quindi mi scuso per la mia velocità da bradipo, ma non li leggo tutti insieme altrimenti verrebbe un grande commento generale, e io invece ci tengo a recuperare uno alla volta per scrivere le mie impressioni.
dunque, ora che sarah si è sistemata tutto sembra essere più normale. mi piace il clima che aleggia a lavoro, è come se fosse un bell'incentivo per non farla sentire ulteriormente incasinata, dato che per lei è molto più difficile avendo dovuto cambiare vita.
nick è un bel personaggio, e sembra aver incuriosito parecchio sarah, non mi dispiace affatto per ora, anche se voglio scoprire se ci potrà essere qualcosa oppure se lui è interessato davvero.
shannon dove è sparito? e perchè ha avvisato sarah?
in effetti fossi stata in jared anche io un po' me la sarei presa. però sono contenta che non se la prenda con sarah, anche perchè ho come l'impressione che lavorativamente parlando siano molto simili e abbiano la stessa percezione delle cose... me li immagino affiatati!

10/08/14, ore 02:19

Povera Sarah deve essere terribile quella sensazione di oppressione dall'acqua (deve, non l'ho provata visto che nuoto da 11 anni ormai :) ). Shannon diventa sempre più premuroso e devo ammettere che un po' la invidio ;). Beh che dire piccoli incidenti e premure a parte il capitolo mi è piaciuto molto e non ti sto a dire che aspetto con ansia il prossimo perché ormai te lo dico sempre e ti uscirà dalle orecchie prima o poi, quindi un bacione e mi raccomando non farmi aspettare troppp eh! ;)

08/08/14, ore 19:51

Beh è stato un parto trovare il tempo per leggere questo capitolo, ma ehi ce l'ho fatta! Devo dire che vorrei essere anche sulla sabbia di Venice (invece che su quella dell'alta Puglia) insieme a un amico come Nick. Una cena a casa di Shannon Fucking Leto? Mmm ne prevedo di cotte e di crude! Vabbe' ci vediamo al prossimo capitolo...ciao un bacio!

03/08/14, ore 21:18

Ohoh! Siamo alle dichiarazioni! ...Per una volta mi consolo nel sapere che almeno nelle ff c'è qualcuno che è un disastro peggio di me quando si imbarazza. Tornando al capitolo come al solito fantastico...aspetto il prossimo eh!
Ps: sono finalmente riuscita a trovare un paio di minuti di tranquillità per godermi la tua storia ;)

02/08/14, ore 23:28

ahahah ok dire che ci sono rimasta male è dire poco!Insomma non puoi iniziare il capitolo con loro che fremono dalla voglia e poi lasciarci così, senza parole perchè era tutto un sogno (e che sogno!). Comunque capitolo niente male anche se come ho detto ti lascia sulle spine e senza fiato...a quando il prossimo? :)
ps: posso chiederti un favore riguardo l'aggiornamento dei prossimi capitoli?
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 11:32 pm)