Confluence
di Iwazaru

30/08/14, ore 23:55

eccomi, sempre nella mia versione ridotta, purtroppo.
cmq... Stiamo per giungere al momento della verità. Se da una parte capisco la preoccupazione di sarah, dall'altra sono contenta che salti fuori la questione.
è bello sapere che non ha paura del giudizio di shannon, però ha paura possa trattarla in modo diverso... Ci sta come timore, ma shannon è grande e vaccinato, in oltre ne ha passate tante anche lui e penso che sia il primo a sapere come ci si senta ad avere dagli altri un trattamento distorto in base a informazioni passate... Sono sicura che la prenderà meglio di quanto sarah creda.
adoro il loro scambio finale di messaggi: dimostra, passando da un piano serio a uno più scherzoso, quanto si stiano conoscendo e quanto il loro legame si stia solidificando.
ora vado, domani la sveglia suona alle 7 perché andiamo in Belgio in giornata, appena posso recupero il capitolo dopo!
tipo che faccio gli screen e lo leggo domani sul pullman

30/08/14, ore 21:51

Tesoro caro ma che bel capitolone hai scritto??!!!

Sono ancora mezza intontita.

È stato un capitolo bellissimo e molto profondo.

Finalmente Sarah ha aperto il suo cuore a Shay e le ha mostrato il suo triste passato, dal quale però ha saputo rialzarsi.

Shay che sia un gran uomo lo si sapeva...ma qui ha dimostrato quanta più dolcezza possibile,..è da sposare u.u

Quei due insieme sono troppo belli,dolci e a volti animali...ma perfetti insieme XD

30/08/14, ore 08:39

Ohoh il momento si avvicina! No dai, tornando seri...sono sicura che Shannon capirà il motivo di tutto questo temporeggiare da parte di Sarah e le starà accanto, ovviamente, senza cambiare il suo modo di porsi con lei.
Credo però che la curiosità di Jared sia cresciuta dopo l'ultimo messaggio e che un po' si immagina cosa é successo, a ogni modo penso che cercherà di chiarirsi le idee chiedendo anche al fratello.
...Vecchia e nuova vita non sempre coincidono all'inizio ma con il tempo chissà!
Aspetto il prossimo, un bacio :**

30/08/14, ore 00:48

Ahahah lo scambio di sms tra Sarah e Shay mi ha fatto morir da ridere all'ultimo...pover uomo...ma che deve fa???
Su Shay poi recuperi ahahah

Ora però passando a cose serie...come la prenderà del passato di Sarah Shay??..,le cose cambieranno??...uhm credo no...boh ma con te che sei imprevedibile e fai macchinazioni assurde devo aspettarmi di tutto ogni volta XD ahahah

Senza offesa,non vedo l'ora che Crystel vada via...non per lei povera stella ci mancherebbe...ma perché voglio il week end Sarah-Leto due la vendetta ahahah
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 12:54 am)

29/08/14, ore 17:45

Voglio anch'io una cena di compleanno così.

Sarah sei una donna dalle mille sorprese XD
Brava hai reso il giorno del compleanno di Crystal indimenticabile....lo fai anche a me???ahahah

e che bello che Sarah abbia deciso di tornare momentaneamente al suo colore di capelli...quasi stentavo a crederci ahahah

e poi Shannon...vabbè su di lui ce cosi tanto da dire che questa recensione non basterebbe u.u

bravissima come sempre ora prometto che resterò sempre in pari con i capitoli XD

29/08/14, ore 17:18

Lo so,sono una disgraziata sciagurata a non aver letto prima...ma adorando le tue storie voglio godermele a pieno u.u quindi pardon

Bene, passiamo al capitolo....grande Sarah per aver castigato sta stronza di Emma XD bella deh la scena...Emma Emma Emma ru che pensi d'esse furba prr Sarah te l'ha fatta rifare,per non essere volgare XD,la stronzata che hai fatto...riprovaci e te toglie la pelle viva ahahah

Poi vogliamo passare alla sveltina con Shay...anch'io andrei a lavoro mooooolto più contenta ahahahah

E poi il pranzo con la gerarda...non so a volte me mette suggezione quell'uomo ahahah

Tu donnah brava come sempre...e io stronza a non aver letto prima...me si mette in,ginocchio a chiedere perdono

28/08/14, ore 21:57

ok, in albergo ho il wifi e mi sto annoiando, nonostante io si sveglia dalle due e mezza di stanotte. Ho visto l'aggiornamento stamattina alle 5, così ho fatto gli screen e me lo sono letta durante i momenti liberi.
mi dispiace, probabilmente sarò sintetica, ecco pefche non mi piace esprimermi dal telefono, ma almeno così non rimango indietro.
cmq: io sono una patita di parchi divertimento, quindi approvo la scelta. È il mio sogno vedere gli universal studio, specialmente il wizarding word di Harry Potter a orlando. 😍
poi... La cena. Che carini!
e sarah che è tornata del suo colore. Mi piace il cambiamento che si porta verso la normalità... Ci sta "mettere la testa a posto"!
ma... Jared e crystel? Non lo so, non li vedo poi così compatibili. O forse sono io che non amo le coppie a tutti i costi. Mi piace pensare che l'abbia trovata interessante come persona, ma non é detto che debba andare oltr e nascere per forza qualcosa.
 Shannon è l'amore, mi piace quando interagiscono così! Voglio vedere cosa dirà/farà quando capirà di essere cotto di lei. Mi piacciono molto tutte le attenzioni che le dedica. È adorabile!

28/08/14, ore 13:33

Ok, ho scoperto la tua storia ieri e ho appena finito di leggere tutti i capitoli. La adoro!! Hai un modo molto bello di scrivere e mi piace molto come descrivi Shannon... attendo con ansia il prossimo capitolo!
Bibi

27/08/14, ore 23:25

Sto invidiando Crystel per il compleanno pieno di sorprese che le ha organizzato la nostra Sarah! È veramente un amore di ragazza.
Jared e Sarah mi sembra che abbiano fatto passi avanti nel loro rapporto d'amicizia, e lui mi sa proprio che ha un bel debole per Crystel...mmm chissà *faccia furbetta* .
Shannon mi fa morire quando dice che non si vuole creare aspettative con Sarah nel suo letto. Questo gioco si fa interessante ;) .
Aspetto il prossimo! Un bacio :**

27/08/14, ore 20:14

ok, non ha fatto niente di che sarah nei confronti di emma, ma ha fatto bene a essere chiara, le ha dimostrato che non ha paura di lei e spero serva.
beh, diciamo che poi la giornata è migliorata, anche se sarah e shannon sono passati direttamente dalla colazione al dessert!
non so perchè, ma mi sto convincendo sempre più di voler far parte della crew dei mars, a costo di pulire i bagni con lo spazzolino da denti o altre cose simili.
però loro insieme mi piacciono. e l'idea dell'astinenza mi piace!
non solo perchè amo il fatto che due persone attratte l'una dall'altra si punzecchino in modo vergognoso, ma perchè permetterà anche di conoscersi ancora di più, rafforzando il loro rapporto.
niente, ho detto tutto, ora scompaio fino a lunedì!
vedi di non aggiornare troppo che sono lenta a recuperare in questo periodo xD
un abbraccio

27/08/14, ore 14:49

Emma... Emma ... Emma, mi sa che da oggi in poi avrai filo da torcere, mai mettersi contro gli italiani!
Jared è così dolce con Sarah, non vuole ammetterlo agli altri ma si sta affezionando anchr lui a Sarah, e non solo sul lavoro ;) .
Dieci giorni di astinenza? Per uno come Shannon sarà molto molto dura! Anche se lui vuole stare al gioco di Sarah, quindi credo proprio che se ne vedranno di cotte e di crude!
Aspetto il prossimo, un bacio :**

27/08/14, ore 13:25

Ok, Crystel mi sta già simpatica, soprattutto perchè le piacciono gli Avenged Sevenfold e.e . Questa storia mi prende un sacco,brava!

27/08/14, ore 00:19

Emma versione stronza è veramente una vipera! Anche se, dico la verità, me lo aspettavo...già quando è tranquilla non è uno zuccherino, se poi ti si mette anche di traverso addio!
Shannon non può essersi bevuto veramente quel cocktail di bugie che gli ha servito Sarah, avrà abbozzato per il quieto vivere sia suo e di Sarah che per quello di Jared, Emma e Tomo.
Sono curiosa di vedere come andrà a finure questa specie di guerra santa tra Emma -la vipera- e la nostra povera Sarah!
A presto, un bacio :**

26/08/14, ore 22:24

ok, questa non me l'aspettavo proprio.
ma cosa ha fatto sarah per irritare così tanto emma da costringerla a volerla fuori a tutti i costi?
sono sconvolta.
l'amica... crystel, giusto? mi piace il loro rapporto... spero che possa trovare un lavoro, almeno sarah ha una spalla in più come supporto.
povero shannon che c'è rimasto per la sua reazione. ho paura che a volte questi atteggiamenti scostanti di sarah possano farlo allontanare... quando le dice che è snervante... ho un brutto presentimento.
come se la lasciasse un po' andare e poi, per rendersi  conto che ci tiene davvero, commettesse una stronzata. spero di sbagliarmi!
il finale del capitolo mi ha incuriosita parecchio... perchè emma smetterà di fare la stronza? cosa ha in mente sarah?
mi raccomando, non aggiornare troppo in questa settimana, io da giovedì a lunedì sono all'estero e non penso che riuscirò a recuperare i capitoli... abbi pietà di me! xD
cmq volevo scusarmi del ritardo, ma ho ripreso a scrivere, di conseguenza riduco il tempo in cui leggo per dedicarlo a word ^_^

26/08/14, ore 22:02

letto stanotte, ma arrivo ora!
wow... questa freddezza di emma è un bell'elemento per movimentare la storia. la domanda è: perchè? ci sono molte supposizioni a riguardo, come: l'antipatia personale, un suo interesse verso nick, una giornata storta, il fatto di aver perso un collaboratore per una questione personale.
insomma, le strade possono essere tante, ma la cosa mi incuriosisce parecchio.
come mi piace il fatto che jared su lavoro si dimostri professionale, non dando peso a quello che è successo e, in caso, al fatto che in parte sia dipeso da sarah.
no vicki io la adoro, giuro. sono contenta che l'abbia chiamata, anche perchè dopo essersi ritrovata DI NUOVO sola a LA, sarah ha bisogno di una persona amica, e penso che vicki possa fare al caso suo, decisamente. lei e tomo sono l'amore, sono così carini!
certo che non può tenerci sulle spine, anche io voglio sapere cosa ha colpito shannon di sarah, vicki poteva rivelarlo. io ci spero sempre!
mamma mia shannon cosa non è! la va pure a prendere a casa di tomo e vicki e vuole dormire con lei. è un tenerone, adoro questo suo lato così premuroso e protettivo! mi piacciono tanto insieme loro due!