Confluence
di Iwazaru

15/08/14, ore 22:30

l'ho letto stanotte, e devo dire che nonostante sia stato un capitolo di passaggio mi è piaciuto parecchio.
primo perchè hai mostrato meglio come interagiscono i due fratelli non solo tra di loro, ma anche riguardo il alvoro, e secondo perchè con la scusa che siamo abituate a leggere il pov di sarah, quello di shannon è sempre una gradita sorpresa, dato che scioglie sempre qualche dubbio e ci mostra qualcosa di nuovo.
mi piace come jared sia attento sia sul lavoro, preoccupandosi di tutto, ma che badi anche a come suo fratello possa soffrire a causa di una persona e a come interagisce con sarah, dato che lo ha fatto anche alla festa e l'ha fatto capire senza tanti problemi.
inoltre il fatto che shannon ammetta con jared che siano più coinvolti rispetto a solo del sesso mi piace un sacco, il fatto che non abbia paura di dirlo è una cosa bellissima. come il fatto che la prima cosa che faccia una volta che jared ha lasciato casa sua sia scrivere un messaggio a sarah.
inoltre sono curiosa di vedere come se la cava sul lavoro shannon senza jared come capo e di leggere la conversazione tra lui e nick, spero che riescano a smorzare i toni e a non fare i galli nel pollaio che gonfiano il petto!
alla prossima, Cris.

15/08/14, ore 09:55

È stata dura ma ce l'ho fatta (certo dopo la notte bianca ho due occhiaie da far invidia a un panda)! Che dire, questo lato tenero di Shannon mi affascina sempre di più, specie quando è rivolto a quel casinista (tue testuali parole u.u ) maniaco dell'ordine del suo shatushato fratellino.
Shannon che prende le redini al posto di Jay? La crew ne sarebbe grata a vita per questa mano dal cielo! Di sicuro con Shay ci saranno un po' più risate e un po' meno crolli nervosi! Jay é la fortuna degli specialisti mentali di LA.
Scherzi e manie a parte, spero che il vento dell'ispirazione soffi presto dalle tue parti. A presto un bacio :**

14/08/14, ore 23:58

Sarà anche un capitolo di passaggio ma io sono qui con gli occhietti adoranti e le manine congiunte e ti guardo con un sorriso a 586 denti e con un moto di ammirazione che parte dal profondo della mia anima.
A parte ste scemate che dico tanto per non fare le solite recensioni XD ciò che ho detto è vero...
Allora uno: addoro >.< quando scrivi la storia attraverso Shannon...da quel qualcosa in più...ti prego Sarah non offenderti...adoro anche quando parli tu,ma vedere la storia attraverso Shannon dai i brividi!!!
E due: questo face to face tra i Leto brothers è stato brr emozionante...Jared sempre il solito maniaco del controllo ahah e Shannon,..
Ora sinceramente sono curiosa di vedere il face to face tra Nick e Shannon...chissà come lo svilupperai.

Grazie per aver postato anche questo capitolo...questa si che è una bella buonanotte ;)

14/08/14, ore 19:21

oddio, quanta dolcezza.
diciamo che dopo le emozioni della festa e ciò che si sono detti, un po' di vicinanza emotiva ci stava tutta. un modo di scoprirsi meno fisico, come in fondo si erano promessi. mi piace che la sorprenda e che si dedichi a sarah, e mi fa piacere che sarah si fidi al punto di affidarsi a lui nonostante le sue paure.
cmq dillo... tu mi spii. giusto prima nella mia timeline di fb mi è comparso un contatto (sbavo al solo pensieri) taggato a san diego, indovina in quale spiaggia? già, la jolla. giuro. quando ho letto ho detto "nooooooo, non ci credo, quanto è piccolo il mondo!" :O
sono contenta che di aver letto della normalità in cui si sono buttati.
domani non penso ci sarò, forse nemmeno la sera essendo venerdì, ma al massimo recupero appena posso ;)

14/08/14, ore 18:59

ho letto il tuo capitolo e mi sono addormentata di brutto, dato che non sto molto bene a causa del ciclo e del poco sonno, e quando mi sono svegliata mia sorella mi ha detto "confluence ha aggiornato di nuovo"... e poi dicono che chi dorme non piglia pesci!
oh là, questo capitolo mi è piaciuto molto... carico di emozioni.
non solo il chiarimento tra shannon e sarah, ma anche un passo avanti tra di loro, l'uno verso l'altra.
già solo il fatto che abbia perso tempo per cercarla, preoccupato, sotto la pioggia, la dice lunga.
mi fa troppo piacere che shannon non si sia spaventato davanti alle parole di sarah, anzi, sembra che abbia gradito i suoi pensieri e la sua sincerità, e loa cosa mi fa un sacco piacere.
sinceramente sono anche contenta che shannon le abbia aperto gli occhi su nick e di come sarah stia gestendo la cosa al momento. siccome nick non si è esposto più di tanto - non con lei direttamente - è giusto che lei rimarchi il loro essere amici e nulla più, spero non ci sia bisogno di aggiungere altro!
ora sono curiosa di leggere il prossimo, corro!

(Recensione modificata il 14/08/2014 - 07:02 pm)

14/08/14, ore 18:04

Si vabbè te mi vuoi morta...dai ammettilo...se lo dici non me la prendo...male che vada il mio spirito la notte ti verrà a tirare i piedi muahahah Questo capitolo è...è...un ho parole per descriverlo. Posso solo dirti che mi sono sciolta come neve al sole. Che sorpresa ha fatto Mr.Leto alla nostra Sarah. Bravo caro...bravo davvero!!! Ma tanto lo so..me lo sento nelle viscere che quest'iddillio non durerà a lungo...vai a vedé che c'è qualcosa dietro l'angolo che l'attende!!! Bene ora me aspetterà buona buonina il prossimo aggiornamento Te posso mandà un'abbraccio virtuale?!...perché io adoro il tuo modo di scrivere e ciò che la tua mente crea...!!!

14/08/14, ore 17:41

Awww mi sono sciolta! Sono troppo carini quei due! Anche se sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire con Nick -il rompiscatole-. Comunque visto che dici che ti "minaccio" di aggiornare, questa volta non accenneró nemmeno a questo discorso nei saluti finali... ben ti sta u.u ! Adesso vado perché devo assicurarmi che la mia migliore amica finisca un disegno che le ho commissionato....baci :**
Ps: il caffè freddo accompagna molto meglio! ;)

14/08/14, ore 14:21

Che bel capitolooo!! *0* Shannon è carinissimo!!
L'unica cosa è che io averi fatto tenere di più il muso a lei..ma si sa che a Shannon Leto...è difficile resistere.
Kiss al prossimo capitolo!!:*

14/08/14, ore 14:04

Si vabbè ciao...mo dopo questo capitolo posso realmente morire in pace.
Che la messa abbia inizio muahahah
No okay facciamo le personcine serie...ce se prova dai!!!
Se ti dico che ho ancora i brividi.
Lo voglio anch'io un uomo così...perchè uomini così non si trovano sotto l'labero di natale eh??!!!
La corsa sotto la pioggia...l'ho trovata anche un pò romantica...me li sono immaginati Sarah e Shannon... a correre e ridere sotto la pioggia...c'ero io come minimo a casa si Shannon c'arrivavo con un bello scivolove versione Superman XD
E poi l'intimità con con si sono aperti parlando con il cuore uno all'altro...perchè Shannon caro non lo diciamo ma sei fotutto...la piccola Sarah t'ha messo nel sacco...ma per ora facciamo finta di nulla va!!!
E poi per concludere di Nick...poverino un pò però mi dispiace...lui per Sarah farebbe di tutto e sinceramente voglio vedere anche lui cosa farà.
Aggiorna appena puoi, io aspetto con ansia XD
A presto.
Bye bye

14/08/14, ore 12:07

Alé ooohooooh ce l'ha fatta! Grandissima! Mi hai fatto soffrire come pochi ieri ma per questa volta ti perdono (non dirmi che non sono gentile poi!). Meno male che ogni tanto quei due ne combinano una giusta, e che Sarah si sia decisa a dire a quel casinista di Shannon cosa pensa veramente. Dal canto suo anche lui ha fatto bene ad esporre la sua gelosia nei confronti di Nick, inizia a starmi sulle scatole questo ragazzo...é come il prezzemolo! Si infila ovunque! Beh non mi dilungo molto perché visto che sono sola (finalmente! Ci voleva un po' di solitudine. ) volo a leggere anche il capitolo di Jay / Bart! A presto, un bacio! :**

13/08/14, ore 10:20

Ma ciaoooo!!! Eheh mica potevo mancare anche di qua...eheh ora non ti libererai più di me tanto facilmente muahahah (e detta così sembra essere una vera e propria minaccia,ma faccio giurin giurello che non lo è) Okay il caldo di questi giorni mi sta giocando brutti scherzi!!! Ma ora passiamo a noi e a questa storia. Allora mi sono letta 12 capitoli tutti in una volta e sai cos'ho pensato arrivata al dodicesimo???? Voglio leggere il tredicesimo assolutamente!!! Okay mo mi ricompongo...abbi pietà di me e di questa povera ventisettenne che ogni tanto regredisce mentalmente XD Favolosa!!!Cioè sembrerò banale ma è bella davvero....e non immagini quanto mi piaccia quando scrivi non solo dal punto di vista di Sarah ma anche da quello di Shannon...entrare nella sua testa muahahah me piace assai!!! Eheh Mr. Leto mo come si dice eh son cazzi amari...ti diamo la scusante che sei un bel pezzo di uomo però però!!!! E poi vogliamo parlare di Nick ihih il principe azzurro ahahah Ora aspetto con trepida attesa il tredicesimo capitolo. Brava brava!!! A presto

13/08/14, ore 00:54

Ahaha povero Shannon come si suol dire cornuto e mazziato! Però anche lui mi cede alle bionde oche, e che cavolo Shan un po' di contegno! Dopo la discussione sicuramente Jared lo ucciderà, oppure se lo grazia lo mette agli arresti domiciliari! Sarah poverina é sempre quella che va incontro a tutti e la prende sempre in quel posto (un po' come me insomma). Beh dai sono contenta di questo extra anche se non l'ho potuto accompagnare con un bell'espresso (sono o non sono stata brava?), scherzi a parte questo tredicesimo viene o si presenta come un parto naturale di gemelli siamesi? Scherzo, a presto e un bacio! :*

12/08/14, ore 22:25

questa è la dimostrazione che due galli nello stesso pollaio si comporteranno da idioti.
partiamo a monte: sarah, quando ha messo in chiaro le cose con shan dopo aver fatto sesso la prima volta, ha sbagliato. ha dato per scontato che lui volesse solo quello, mettendola così sul piano fisico. certo, l'ha fatto per non illudersi, ma poteva lasciare tempo al tempo e vedere come andavano le cose. shannon è adulto, quindi poteva anche aprire bocca e smentirla.
il problema è nick che ficca il naso in cose che non lo riguardano, e shannon che trae le conclusioni sbagliate dai propri pensieri e dalle azioni di sarah che travisa.
mi è piaciuto leggere un suo pov, ma è stato davvero un po' un coglione, perchè ci vorrebbe così poco per correggere il tiro con sarah, spero che la cosa serva loro da lezione e che riescano a chiarirsi e a parlarsi in modo sincero d'ora in poi.
jared mi fa morire, lui che sa tutto e ammonisce con un solo sguardo, è adorabile!
spero che dia qualche saggio consiglio a shannon e lo segua.
dal pov di shannon si evince quasi che lui non sia interessato a lei solo per il sesso, io lo spero, e mi auguro anche che arrivati a questo punto glielo dica, in modo da mettere in chiaro le cose, magari è la volta buona che sarah si stacca un po' da nick. mi auguro che cmq gli dica qualcosa perchè va bene essere amici, ma non dovrebbe mettere il naso in questioni che non lo riguardano, davvero!

12/08/14, ore 21:34

Tomo, tomo è la tenerezza e lo immagino davvero così. premuroso e preoccupato.
e la festa a casa di shannon... mmmhhhh, io spero che sia lui stesso a dirlo a sarah e a invitarla, se no fossi in lei gli vieterei l'accesso alle zone sud equatoriali del mio corpo. ok che non sono la tua morosa, ma nemmeno la tua pezza da piedi!
mmmhhhh, nick che fa quello che sa già come andrà a finire mi irrita e mi spinge a prendere le difese di shannon. è vero, lo conosce, ma non può sapere quali interessi abbia nei confronti di sara, lui non è suo amico, ma un collaboratore, mi sembra che si prenda un po' troppe libertà a volte nei suoi riguardi.
e inoltre non vuole toglierle gli occhi di dosso alla festa, sarah è proprio ingenua a volte.
ma parliamo del fatto che sarah coinvolge e stravolge shannon? mica poco eh! io fossi in lei starei sull'attenti, perchè per me il nostro animale prende la cosa sotto gamba, ma si sta lasciando andare a confessioni che fanno intendere che non è così leggera la cosa come la vuole far sembrare... ma speriamo!
chissà come andrà la festa, sono curiosa!

12/08/14, ore 18:07

to della tua recensione:

Ahhh non c'è niente di meglio di un buon caffè che accompagna la lertura di questa ff! Ogni capitolo "mi coinvolge e mi sconvolge"! Sono veramente unici...come la storia e la lo scrittrice del resto (capisco molto di più alcune scelte adesso ;) ). A quando il prossimo? In giornata vero? Amo quando metti il bis di entrambe le storie! Beh scherzi a parte, la tazzina é ormai vuota e io devo arrivare in fretta alla fine per avere due minuti in più per leggere la ff di Jay / Bart ... quindi: i più sentiti complimenti (come sempre) e a presto, un bacio! (Ci vorrebbe un adesivo :/ )