Confluence
di Iwazaru

26/08/14, ore 21:57

Brutta stronza bastarda di Emma!!!

Okay mi avevi detto con Emma mrs stronza bastarda che mi sta sul cazzo Sarah...ma non pensavo che arrivasse a questo punto!!!

La prenderei a schiaffi!!!!

E la reazione di Shay quando vede Sarah in quello stato...troppo dorce XD

Sinceramente spero che prima o poi il piano di Emma esca fuori e che non la passi liscia u.u

Favoloso come sempre e tu sei troppo brava XD

26/08/14, ore 00:21

Dubito che possa essere più perfetto di così! ;)
Adoro l'accoppiata vincente Sarah - Vicky, quella donna -come suo marito- riesce a metterti a tuo agio con un niente, non mi meraviglio che lei e Tomo siano sposati.
Shannon e Jared sono veramente unici, sono la dolcezza in carne ed ossa. Sembrano due calamite, ognuno dipende dall'altro nel bene e nel male... magari avessi un rapporto del genere con quello scapestrato di mio fratello!
Aspetto il prossimo con ansia perché sono curiosa di vedere come si metteranno le cose in studio tra Sarah, Emma e Jared.
A presto, un bacio :**

25/08/14, ore 23:44

Scusa se ci ho messo tanto a leggerlo...ma sono stata interrotta più di una volta u.u

allora che dire...aspé che c'ho ancora da riprendermi XD
un poi scrive sti capitoli cosi senza dare preavviso a questo mio povero cuoricino,

alla faccia della scena hot che ti è venuta in mente XD
Dio Bono,,,mo solo una cosa...beata Sarah XD

okay la finisco qui perché sinceramente non vorrei essere poi censurata...ahahah la parte da scaricatore di porto che vive in me è pronta a dar fiato alle trombe...quindi è meglio che la metta a tacere u.u

bello anche la parte iniziale...spero vivamente per Sarah di trovare in vicky una buona amica si si!!!

e ora che dire...vo a letto che domani ho sveglia esageratamente presto u.u

brava...l'attesa di questa dose XD n'è valsa la pena

19/08/14, ore 21:13

ok, il cazziatone sara se l'è meritato, almeno un po'. diciamo che shannon se l'è presa perchè a lei ci tiene, e ce lo vedo un sacco a comportarsi così perchè si è spaventato a morte. e questo dimostra quanto a lei ci tenga... tanto che non riesce a tenerle il broncio e dopo se la coccola.
e nick con che coraggio le manda pure un messaggio? gli dispiace per quello che ha fatto o per non esserci riuscito fino in fondo? schifoso.
diciamo che shannon - al contrario di nick - non sa delle esperienze passate di sara, e sono curiosa di sapere come glielo rivelerà e come la prenderà lui.
no beh, il messaggio di sarah è carino, ma shannon che le bussa alla porta è l'amore. io lo amo. lo voglio pure io!
mi piace che la metta a letto senza alcuna malizia e al tempo stesso se la tenga stretta!
mi piacciono tanto insieme, spero che nick non avesse ragione su shannon e non succeda nulla che gli faccia cambiare idea riguardo questa nuova storia tra loro.

19/08/14, ore 13:45

Che bel capitolone lungo lungo...si si la caraffata di acqua gelata ti ha proprio fatto bene XD

Ma ora passiamo al capitolo :)

Che dire sono pienamente d'accordo con Shay per tutto quello che ha detto a Sarah. Ha fatto bene. E un Po di cazziatone Sarah te lo sei meritato u.u

Però se lasciamo perdere il modo duro e crudo con cui Shay si è rivolto a Sarah...ma quanto ci tiene a lei???....tanto,altrimenti non avrebbe minimamente reagito così XD

E ora passiamo a Nick...ha avuto pure la faccia tosta di mandare un sms con scritto scusa...we Ciccio un è che l'hai tirato a dosso una secchiata d'acqua marmata...l'hai drogata con l'intenzione di farci i tu porci comodi...sicché scusa di osa??...vai bimbo aria...sloggia...vai dove ti porta il tu cervello bacato u.u

Te tu guarda -.-"

Però perché c'ho la sensazione che Nick non si tolga dalle palle tanto facilmente???

Brava come sempre...ormai ti sarà venuto a noia sentirmelo dire doh >.<

19/08/14, ore 13:44

Ahhh finalmente un tuo capitolo! Pensavo non arrivassero più :( .

Meno male che tutto è andato per il meglio e che tra Shannon e Sarah non ci siano discrepanze.
È normale la reazione di Shannon, ha avuto paura di perdere il suo piccolo tesoro.
Sarah poverina non sa più che pesci prendere...tra Nick, che finalmente si è levato di mezzo, e i ricordi che riaffiorano a tratti sbattendole in faccia la dura verità.
Aspetto il prossimo eh! Un bacio:**

18/08/14, ore 00:10

no va beh, oltre ad averci visto giusto riguardo la profezia che si autoavvera di shannon, ho una disgusto nei confronti di nick che non puoi capire.
a parte che sei scemo, ti ha detto che ti tiene d'occhio e tu fai un cosa simile?
poi deve spiegarmi che gusto c'è a prendere una ragazzo così, priva di sensi e senza il suo permesso, ma che schifo. ma perchè?
lo detesto e spero si sia levato dalle palle, anche perchè se torna rivendicando non so quale opportunità con sarah non ho parole, davvero. con che coraggio potrebbe farsi vedere di nuovo dopo averle dato la droga dello stupro?
sono contenta di aver letto che è riuscita a contattare shannon e che dopo lui abbia chiamato jared, non sai quanto sia stata felice di sapere che anceh lui si è convinto a volerlo fuori.
diciamocelo: secondo la teoria di nick shannon prima o poi farà un passo falso. e quindi cosa gli costava fare il buon amico e aspettare il momento propizio per dimostrarsi migliore di shannon? questo dimostra che a sarah non ci teneva come voleva far credere. che schifo.
shannon che si preoccupa e in panico mi ha messo tenerezza.
non vedo l'ora di leggere del licenziamento! alla prossima.

17/08/14, ore 23:47

un capitolo molto corto, ma pieno di dialoghi interessanti.
diciamo che la professionalità di shannon mi è piaciuta. sul lavoro ok, ma fuori attento a quello che fai, e ci sta tutto.
nick mi ha urtato il sistema nervoso ufficialmente, oltre a non farsi gli affari suoi fa il sostenuto e quando viene sbugiardato al posto di ammettere la verità o spiegare le proprie motivazioni fa lo strafottente e il mellifluo. detesto le persone così.
le parole di shannon, quando parla a nick di sarah e rimarca più volte il concetto di non toccarla o metterla in cattiva luce, ecco... mi sembra quasi un'istigazione per nick a fare altro. è come quando dici a un bambino di non fare una cosa e lui per ripicca ovviamente la fa.
spero di sbagliarmi, ma ho una brutta sensazione per il prossimo.

17/08/14, ore 23:39

certo che non posso abbandonare il computer un attimo che rimango subito indietro! non sono abituata a seguire una storia con questi ritmi, sono pigra e vecchia!
prima giornata nello studio ufficiale e senza jared... interessante.
mi piace come coinvolgano l'intero staff nella lavorazione dell'album ma non lascino loro comunque piena libertà a riguardo in modo da lasciare una specie di sorpresa, è particolare e mi piace davvero.
ah, il regalo alla sua amica. vorrei anceh io ricevere un regalo simile! se poi leto 2 è libero e vuole fare la seconda parte del pacco regalo non c'è problema.
e shannon le porta l'acqua che ha dimenticato, che carino!
e si offre pure di accompagnarla a prendere l'auto, che uomo. chi non lo vorrebbe? solo una pazza.
eeeeehhhh, furbo shannon, lui sa come meritarsi le cose!
ora leggo il prossimo, sono curiosa di vedere come svilupperai alcuni punti della storia.

17/08/14, ore 16:29

Nick si è finalmente (mi dispiace per Sarah) mostrato per quello che é, meno male che non è riuscito ad arrivare fino in fondo.
Povero Shannon dire che ha passato un brutto quarto d'ora é dire poco. Però é riuscito a mantenere abbastanza lucidità da salvare Sarah e non combinare troppi danni.
Ho semplicemente adorato il momento tra Leto! Il modo in cui quei due si cercano e si completano é unico, sono l'uno l'ancora dell'altro. Beh vedremo come Nick prenderà la decisione dei due fratelli e sopratutto come farà Shannon a trovare un sostituto che vada bene a Jared (la Divah).
Aspetto il prossimo, a presto :) *saluta con la manina*

17/08/14, ore 15:25

E anche il secondo colpo di grazia è arrivato.
Allora personalmente non mi aspettavo che Nick stronzo-bambino-che non capisce nulla-e vuole fare tutto ciò che vuole-perchè pensa di essere meglio-e sa cosa sia meglio per sarah- arrivasse a fare una cosa del genere.
Drogarla per...brr non ci voglio nemmeno pensare a cosa poteva farle.
Se prima mi piaceva...mi dispiace mio caro ma da me ora riceveresti solo una bella pedata nei coglioni che poi ti staccherei e ci giocherei a biliardo. Tanto per essere chiari.
Comunque emozionante davvero...Meno male che Sarah ha avuto la forza di chiamare Shay...e Shay come un principe azzuro dei nostri tempi,invece di saltare in groppa al suo cavallo...è letteralmente volato da lei con la sua auto.
Ora poi passato lo spavento...sinceramente fossi Shay un pò di cazziatone a Sarah lo farei,almeno io due cosine le le direi XD
Puccioso anche Jay...che come sempre ad appoggiato suo fratello.
Durante la loro telefonata gongolavo sulla sedia O.o
Bene e ora leviamoci dalle palle Nick...che perchè ho la sensazione che comunque vada non mollerà l'osso facilmente??Bah spero di sbagliarmi
Bravissima come sempre...

16/08/14, ore 23:14

Ohhh ci voleva proprio qualcuno che rimettesse al suo posto il "moccioso", e chi meglio di Shay poteva farlo?! Seriamente Nick tanto buono e caro é diventato un rompiscatole di prima categoria! Spero per lui che sappia giocarsi bene le sue carte, altrimenti non so proprio in che guai si possa cacciare e non voglio nemmeno immaginare le sue condizioni finali. Aspetto il famoso capitolo di mezzanotte eh! A presto un bacio :**

16/08/14, ore 22:22

Bello!!!!
Grande io tuo eucalipto ahahah
Come si suol dire a marcato il territorio stile cane ma cosi si fa...tanto per stare tranquilli e sicuri!!!
E Nick un po' strafottente il bimbo...!!!
Però infondo ci sta...in amore e in guerra tutto è consentito e lecito.

16/08/14, ore 19:47

Chissà perché qualcosa mi ricorda una delle ultime foto che hai messo su facebook :) . Mmmm....penso che mantenere quel famoso distacco professionale durante le ore di lavoro sarà una lunga e stremante fatica per entrambi i piccioncini. Nick Nick Nick, sempre in mezzo alle balls. No sul serio, ma questo una vita non ce l'ha? Guastafeste! Tralasciando i rompiscatole... il lato dolce di Shay é sempre più coinvolgente e intrigante, mi piace troppo! Beh ora scappo a leggere la storia di Jay -sennò la Divah se ne ha male- u.u . Un bacio :*** e a presto!

16/08/14, ore 15:54

Si va beh di nuovi ciao mondo.
Quante volte pensi di farmi morire per poi resuscitare??!!
No basta che me lo dici e io mi metto il cuore in pace.
Se non si fosse capito il capitolo mi è piaciuto :)
Poteva essere altrimenti??...io dico di no!!!
Shannon l'adoro sempre di più...e vedere insieme quei due è troppo emozionante.
Ora sinceramente spero che Nick metta un po' di pepe,tanto per movimentare un po' le cose ihihih
Brava come sempre.
Great job ;)