Confluence
di Iwazaru

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/08/14, ore 15:59

Veramente un capitolo straordinario! :D mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora che aggiorni con il nuovo capitolo.:)
Shannon è cosi carino... e sarebbero davvero perfetti insieme!
Magari accadesse veramente una cosa del genere...entrare nella mars crew sarebbe... MERAVIGLIOSO! *.*
CONTINUA PRESTO <3

30/07/14, ore 19:11

Ciao !! Ma lo sai che sono orba?? Non mi ero accorta k la storia fosse nella sezione rossa 😅 Che bello il capitolo *.* poi quando si accorge che ha dormito sul divano di casa LETO!! Mitica !!! E Shannon che dire ...mi piace come lo descrivi :)
Aspetterò il prossimo mi raccomando continua così :)

29/07/14, ore 22:41

sarò breve purtroppo. concedimelo, almeno questa sera anche se sono due capitoli, ma li ho letti entrambi domenica e siamo a martedì, io ho letto altro e ho una certa età, 27 anni ormai iniziano a pesare.
cmq ci credo poverina che si è addormentata di schianto e senza possibilità di riprendersi, era KO a causa del jet lag.
shannon è... mio dio, carino/coccoloso/seCCCsi/irresistibile e solo perchè l'ho immaginato con gli occhi ancora un po' gonfi dal sonno e la voce roca come tutte le persone appena sveglie, solo che lui ce l'ha già di default. mamma mia, volesse farsi delle selfie anche con me non direi di no.
meglio ancora se poi mi chiede il numero, anche se so che è il mio capo a tutti gli effetti.
mi piace il clima disteso e famigliare che si respire nella crew e sul lavoro, un ambiente simile mette voglia di impegnarsi e fare le cose al meglio.
adoro il fatto che sua mamma sia così carina con lei, e mi piace che sarah abbia la testa tra le nuvole, tanto da avere un appuntamento con shannon leto, non mettere la sveglia e uscire a piedi scalzi.
sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, e vedere come la farai interagire con i tre mars, perchè per come li hai delineati prevedo risate e tanti, tanti infarti! alla prossima (mmhhh, arriverò di sicuro in ritardo, ma fino al nove sono oltralpe), Cris

29/07/14, ore 22:08

mi scuso per il ritardo, ho iniziato a leggere il primo capitolo di questa storia il giorno in cui è stato pubblicato e ho finito domenica, ho avuto poco tempo per stare al computer e anche ora non ne ho molto a causa della partenza vicina.
comunque, ciao!
cerco sempre storie nuove nel fandom e sono capitata sulla tua, devo dire che mi ha colpita molto.
è scritta bene, tolto qualche errore con gli accenti, e mi piace il fatto che tu approfondisca con dettagli, perchè per me rendono reale e sentita una storia e la sua narrazione.
mi piacciono anche i dettagli alla reception, sembra che tu ti sia informata a riguardo e sappia il fatto tuo, è apprezzabile.
sarah mi piace, è una di noi. nel senso, una ragazza qualunque che è arrivata dove desiderava e sta realizzando il proprio sogno tra tanta voglia di fare e ancor più figuracce.
inoltre hai aggiunto un elemento nuovo nelle ff: di solito quello che mette in ansia è jared, mentre quello che tranquillizza è shannon, qui è stato il contrario e hai reso bene le sensazioni, davvero davvero bene. quando jared entra e urla italia me lo sono immaginata e non ho potuto fare a meno di ridere.
è una storia promettente, e mi piace proprio perchè riesci a giustificare anche il perchè la protagonista sia finita nella mars crew, e io amo queste cose.

25/07/14, ore 10:41

Ciao premetto che è la mia prima recensione ma te la sei meritata tutta :). Mi piace la storia,anche se è solo all'inizio, la trovo nuova rispetto alle altre che ho letto e il tuo modo di scrivere è molto fluido e la si legge con piacere . Voglio proprio vedere cosa succederà a Sarah XD quindi aspetto il prossimo . Ciao ciao :)

24/07/14, ore 02:09

Wow!
Vai vai vai, voglio proprio scoprire che combinerai all'interno della crew dei Mars!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]