John and the Beast
di Inathia Len

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
31/07/14, ore 22:27

Io adoro il cartone la Bella e la Bestia e "affiancandola" a John e Sherlock la trovo a dir poco perfetta!!!!!
Adoro questa storia anche se è solo al secondo capitolo!
Tu sei un mito!!!!!!!
Passerai alla storia come un mito, dico davvero!!!!!!
I miei più sinceri complimenti!!!!
Passando a cose serie: odio Moriarty!!!!!!!!!!!!!
E anche Mary, anche se non l'ho ancora intravista in questa storia.
Mi sta antipatica solo perchè la figliola di Moriarty/Gaston.
Dio, quanto lo odiavo quello!!!!!
Brutto e antipatico!!!!!!
Mi domando come le donne del cartone gli stessero così vicino con gli occhi trasognati!!! Io preferisco la Bestia!
Era puccio *^*
Ok, sono pazza xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito e buona vacanza!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))))))

31/07/14, ore 17:12

Ciao! Aw, John! Perchè non lo posso avere anche io uno così? (Perchè gli piacciono i ragazzi, ecco perchè)... avevo immaginato che Moriarty avrebbe tentato di... boh, flirtare con lui, ma così è molto più geniale! Jim organizza speed-date (no,lo so, ma all'incirca mi pare cosi hahaha).
All'inizio sembrava proprio di stare dentro al cartone animato, che secondo me potrebbe essere ambientato tra il 600 e l'800 (pensando ai vestiti ma anche al clima generale...) solo con un tenore di vita più alto (meno malattie)...
Credo di aver detto tutto...

30/07/14, ore 13:02

E certo che passo a vedere!
A: "Mycroft, il capo maggiordomo" sono scoppiata a ridere, perchè effettivamente il povero Mycroft l'aria da maggiordomo ce l'ha... ma shhh non dirlo a Gatiss...
Mi piace come inzio, anche se adesso continuo a pensare a uno Sherlock vestito di pizzi e a un John con il vestitino blu... ma Belle è una delle poche principesse decenti (pffhahaha John principessa) quindi John puo benissimo prendere il suo ruolo!
Non so se ho un lapsus o no... ma Clara nella serie c'è???

26/07/14, ore 21:23

Davvero bello, scrivi bene sei scorrevole.
La trama è davvero carina, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
Kiss
_Isabelle_Lightwood_

26/07/14, ore 16:18

Sai già la mia opinione, credo.
Quindi è troppo scontato dire che sono completamente innamorata di questa fanfiction e che tutto ciò che scrivi io lo beterò/recensirò con grande piacere.
Poi vabbè, magari sarò pazza ma vabbè.
Sta di fatto che rimango l'ammmmmmmmmmmmore.
Amo la storia aiuto.
With so much love,
BAZINGAA!

25/07/14, ore 21:11

Ciao volevo dirti chi il prologo è assolutamente interessante e strutturato molto bene e comunque sono molto curosa di sape come va avanti non vedo l'ora di vede john che incontra sherlock continua cosi miraccomando ciao XD XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]