Unexpected Egg 2
di NightWatcher96

29/07/14, ore 16:42

*si innalza un coro di angeli* alleluia! Alleluia! Alleluia, alleluia, alleluuuiaaa! Signori e signore un applauso per Donnie e per la fantastica autrice! E così April e Casey hanno avuto una cosetta pucciosa bionda (?) Bionda? Ma sì, variamo un po'! Aspetto il prossimo cappy anche per sapere cosa hai in mente ;)

29/07/14, ore 12:42

Complimenti a te semmai! :D le bimbe sono pucciosisssccccime! Bellebellebelle! Così, anche loro diverranno delle kunoichi! Sii! E te pareva che Donnie doveva fà lo scemo! E daii! Mollare Mikey una seconda volta non te lo perdono!
Aspetto il prossimo cappy!

28/07/14, ore 23:15

Donatello!!! 'Mortacci tua! Fai proprio schifo come parthner. Non dovresti avere problemi a crescerlo! Tanto c'e' una famiglia intera che ti aiuta

28/07/14, ore 22:24

ho sempre pensato che donny fosse adorabile nel suo carattere serio e premuroso al contempo....adesso se me l ho ritrovo fra le mani lo strozzo con la sua maschera!

28/07/14, ore 21:59

L'idea della festa a sorpresa mi è piaciuta molto! Avrei voluto vedere le facce delle gemelle! XD
Ah! Sapevo che Mikey restava incinto in questo cap! Ma Donnie lo vorrei prendere a schiaffi, sai?! Lui ha la parte più facile! Cioè, è Michelangelo la "madre" e quindi gli spetta un compito difficile.....eppure lo accetta. Meno male che c'è Leo a consolarlo.
Vabbè, sei stata. brava come al solito! Ci vediamo al prossimo capitolo dove spero ci sarà un GRANDE colpo!

28/07/14, ore 21:02

Donnie...con tutto il tuo genio sei un completo idiota in questioni di cuore!
Mikey-kun, hai tutto il mio appoggio!

27/07/14, ore 20:57

Buona domenica anche a te!
Lo sapevo! Sapevo che avevi in mente qualcosa di grande! Sei
TROPPO forte!
E ora! Cosa succederà? Devo ASSOLUTAMENTE scoprirlo!
Promettimi solo una cosa, ok?
Il finale di questa storia sarà grandioso! Ci scommetto!
Ciaaao!

27/07/14, ore 15:59

Buona domenica anche a te, super autrice!
E anche questa è fatta...aspetto con attesa cosa accadrà!

27/07/14, ore 15:57

Draiko, UE...avete firmato la vostra condanna a morte! I bambini non si toccano!

27/07/14, ore 12:50

Mannaggia a Draiko!! E mo? Povere piccole Hanami e Reiki....così pucciose! Spero vivamente che quel cretonto (cretino e tonto) di Ue non le tocchi proprio! Altrimenti se la vedrà con il mio mitra ehehe! Spero che le cose si sistemino anche tra Don e Mieky....
Lo immaginavo che Donnie avesse paura di diventare genitore. Ma qualcosa mi dice che dovrà accettarlo.....mhuahahaha! *risata poco sforzata* scusa è che ho un pó
di sonno. Ultimamente non dormo bene ^^" vabè io vado ciaooo!!!
P.s.
sei sempre la migliore!!

26/07/14, ore 21:48

Draico!! O.O
E pure Ue!!!?? Noooo!!! Prevedo tragedie a non finire!! ç_ç Cioè possibile che dopo due anni Ue sia ancora fissato con Leo?! Peggio di uno stalker maniaco!!
E adesso ci si mette pure Draico che ha preso possesso del povero Mikey e sequestrano la piccola Reiki!! ç_ç
E adesso!!??
Complimenti come sempre cara!! Aspetto con ansia il seguito!! XD

26/07/14, ore 19:10

Ma no! E ora che vogliono questi due (Ue e Draiko)?! Tutto da capo
<:( ! Però mi piace quando le cose si complicano!
Comunque ad un certo punto del capitolo (quando Don riceve il pugno) non riesco a capire se è Raph a dare il pugno a Donnie o è Mikey-Draiko. No perché, come tu hai scritto, Raph ad un certo punto abbassa il pugno destro, desideroso di colpirlo di nuovo per le assurdità che aveva detto (Don). Dopo arriva Mikey-Draiko e Donnie gli dice "Bel colpo" come se fosse stato lui a colpirlo.
Scusa se non ho ben capito!
Non vedo l'ora del prox capitolo tra l'altro! Ciao!

26/07/14, ore 09:17

E finalmente il sequel!
La cosa che mi ha colpita di più è stata la sensibilità di Michelangelo. Ed è stato pure rapito! Cavoli, sei diabolica! XD XD
Ma chi è che l'ha sequestrato?!
Lo so che è breve come commento ma ora devo scappare!
Ci si vede al prox cap!

25/07/14, ore 23:28

Eccoci qua!! -_-
Mi stavo giusto chiedendo quale disgrazia avresti fatto capitare al tuo amato (Per sua sventura XD) Mikey!! Certo pure Donnie ma che cavolo a fatto una tragedia per un nonnulla, e pure Mikey se l'è presa troppo!! Ragazzi!!! Un consiglio da amica!!: Bisogna saper perdonare (Non dico sempre, però ...) nella vita!! Se no, si sarà sempre infelici!!
Insomma anche Leo si è incacchiato con Raph ma almeno il motivo era un FILINO più grave: Anche se per sbaglio, ha dato un ceffone alla piccola (Dolce e pucciosa) Hanami, ma non aveva poi tutti i torti, la piccola si è ritrovata con un bernoccolo così!! Ma scusa non li poteva aprire gli occhi e guardare prima di agitare quella mano di cemento che si ritrova!!?? Eh!! ù_ù
Ma Donnie e Mikey dai!! Hanno fatto un casino per na cavolata!! (Anche se la colpa mi sembra principalmente di Donnie, dai!! Uscirsene con una frase del tipo: "Se esci da qua non saremo più compagni" non è ESATTAMENTE una roba da genio!!)
Vabbè dopo tutte ste chiacchiere, speriamo che tutto si risolva!! Bacioni!!

PS
Sono contenta di questo sequel!! *w* Grazie eeee ...
Ti prego dimmi che sta volta Mikey non MUORE come nell'ultima storia (Che tra parentesi penso metterò tra le preferite!!), ti rendi conto che a causa tua finisco sempre le mie scorte di fazzoletti!!??

25/07/14, ore 22:47

Quando scopro chi ha preso Mikey, lo faccio a pezzi! A pezzi minuscoli!