Unexpected Egg 2
di NightWatcher96

02/08/14, ore 16:14

Stupidi Dark Don e Dark Mikey! Ora Michelangelo rischia di abortire, e Donatello è al bivio che nessun futuro genitore vorrebbe! Se mi capitate a tiro...
A parte questo, bel capitolo, ma farai meglio a postare presto il 10!

02/08/14, ore 10:54

Azione a volontà! Stupendo, mi piacciono i momenti di difficoltà.
E la cosa si fa sempre più interessante... Di certo non cambierò canale! ;)))
No, e poi Leo deve assolutamente avere un altro uovo altrimenti lo uccido prima di Raph!
Sì, non vedo l'ora di scoprire tutte le tue idee!
Un abbraccio!

02/08/14, ore 08:56

Omg!! Quanto ho adorato questo capitolo, specie il pezzo in cui Dark Mikey salta addosso a Donnie e poi interviene Cody "Volevo preservare il contegno!!" Ahahahahah!!
Ma dove ti vengono certi colpi di genio?!
Continua ti prego!!! Non vedo l'ora di vedere che succede!! XD

01/08/14, ore 21:05

Dei Dark Clones Dark Leo è sempre stato il mio preferito! Mi ricordo l'episodio di cui parli...l'ho trovato ieri su youtube! (controllate gli ormoni dark Mikey e dark Donnie!)
A domani!

31/07/14, ore 21:30

Anche se in pare era colpa degli oromoni, Mikey e' stato piuttosto permaloso. Leo ha ragione: non si puo' combattere durante la gravidanza e non importa se si e' esperti o meno, basta poco per stancarsi e/o mettere in pericolo il feto. Adesso voglio l'entrata in scena delle dark turtles magari buone questa volta (come avevo intenzione di fare nel mio fumetto)

31/07/14, ore 19:19

Io ci sarò sempre a recensire, Lead! ;)
Passiamo al cap...
Leo a volte è proprio insensibile!
Beh, però in parte è vero. Mikey potrebbe mettere in pericolo suo figlio. Non è questione di essere incapaci.
Ma ora non posso fare a meno di chiedermi: Chi c'è dietro tutto questo? Come finirà la storia?
Mikey rinuncerà al suo "incarico"?
Non cambiate canale, gente! Il meglio deve ancora venire!
Ehehe!
Anche se scrivo brevi commenti, ci sarò sempre a recensire!
Qui Conn! Passo e chiudo!

31/07/14, ore 19:02

Sento puzza di esperti di viaggi temporali e dimensionali...c'entrano per caso Savanti Romero e Darius Dun?

31/07/14, ore 13:09

Eccoci qua adesso non so perchè ma mi sta venendo in mente l'immagine di Dark Mikey che ci prova con Donnie!! XD Ma vabbè sto vaneggiando!!
Quindi adesso sono tutti nel futuro!! Forte!! E ... orripilante!! Chissà che sarà successo e chi sarà questo misterioso nemico ...

31/07/14, ore 09:28

O.o Cavoli! Non ci capisco più niente! Io ho visto solo gli episodi 2012.... Quindi sono nel futuro?
Anche se non conosco alcuni personaggi devo dire mi è piaciuto.
Allora Leonardo inizia a piacerti? L'hai reso l'eroe della situazione!
XD XD!

30/07/14, ore 22:34

Ritorno al futuro!
Evvai! Scommeto che darius o sh'okanabo (quest'ultimo improbabile) abbiano creato 'sto casino. Brava tesoro, attendo con ansia il prossimo cappy

30/07/14, ore 21:10

Una vera specialità...e adesso cosa succederà, a così tanti anni di distanza da casa?

30/07/14, ore 12:01

Che capitoli ragazzi!! Pieni di suspence fino all'ultimo eee un con quel pizzico di piccante in questo qua che piace sempre (Uhm ... piccante!! :-D) sono molto contenta che Donnie abbia finalmente smesso di fare lo stronzo egoista!!
Non resta che vedere come procederà questa gravidanza "Speciale"!!!! XD
Vai così tesò!!

PS
Scusa se commento solo ora ma ... gli ultimi giorni sono stati un pò pieni per me!!

29/07/14, ore 21:02

Altri pericoli?! Tesoro tu mi soddisfi sempre! Sofferenza! Peericoli! Ne voglio tantissime!! Illimitate!!

29/07/14, ore 19:22

E ringraziamo April per aver illuminato Donatello! Era ora!
Dai Donnie, siamo tutti con teee!!
Woohoo! Ehehe! Sì, oggi sono pazza!
Allora Raph vuole un uovo! Leo non è d'accordo. Beh, un po' gli do ragione, in fondo è lui la "madre". Vedremo cosa succederà. E intanto sto ancora aspettando il colpo di scena! Ma sono paziente (no, non è vero, non sopporto la pazienza).

29/07/14, ore 18:27

Finalmente Donnie ha messo giudizio!
Complimenti per le scene hot! Sei grande! Dico davvero!