Unexpected Egg 2
di NightWatcher96

18/11/14, ore 22:38

Rieccomi finalmente! Sono qui, finalmente, per recensire il sequel dell precedente fic ùwù
Inizio subito col dire che non ho notato nessun errore, il che ha reso il cap fantastico ùwù
Le gemelline Hanami e Reiki sono qualcosa di adorabile, sono gli esseri più dolci di tutto il mondo **
Tra Donnie e Mikey le cose non vanno molto bene, inoltre all’ arancione è accaduto qualcosa, e quel qualcosa io so già cos’è avendo già letto la fic çwç
Devo smetterla di recensire quando la fic finisce, dovrei recensire sul momento così avrebbero più senso le mie schifezze che recensioni non possono definirsi.
Ma io è meglio vada al prossimo capitolo!
Un bacio
_Bara no Yami_

07/08/14, ore 10:57

E anche questa storia è giunta al termine!! ç_ç
Cavoli, sono contenta ma al tempo stesso mi sale una gran tristezza!! Sarà che negli ultimi tempi la tua storia era l'unica cosa che mi tirava un pò su ...
Ultimamente i rapporti in famiglia si sono fatti un pò tesi, tanto che non sono più riuscita a trovare qualcosa da dire per commentare decentemente, o ad avere idee per continuare le mie storie o inventarne di nuove. Sto messa proprio male ...
Vabbè, spero che ti rifarai viva presto con una nuova storia o a finire una di quelle che hai in corso!! ^^
Mi farebbe tanto piacere!!
Ciao!! E a presto!!

07/08/14, ore 00:19

Whaaa kawaiii!! Troppo bella questa storia!! Serve un altro sequel, dove i bambini ora sono teenanger e quanti guai ci saranno. Bishp is coming!

06/08/14, ore 21:21

DAAAAAA!!! TROPPO BELLO! Non potevi scrivere un finale migliore! Certo, ne hai fatte passare tante alle turtles ma questo ultimo cappy ripaga tutto! Meraviglioso! Non ci sono altre parole per descrivere la tua storia, così come le altre!
Baci
LB_99

06/08/14, ore 20:08

Sniff...hai dei kleenex? Io li ho finiti...Ho seguito con piacere questa storia fino alla fine...
Magari potresti scriverne una con Hanami, Reiki, Keiichi, Yoshi e Reina come protagonisti!

06/08/14, ore 19:20

Nooo!!!! È finita...... T.T
Però è stato un GRANDE lieto fine! Hai messo molti bambini, ancora non ci potevo credere!
Ma la parte più bella è stata quella finale, quando Mickey stava per partorire Reina. Mi ha fatto anche un po' ridere! Ho immaginato Donatello che strillava in preda al panico perché non sapeva come affrontare la situazione e poi sveniva!
No, vabbè, non credo che il tuo obiettivo fosse quello di far ridere!
Ma sul serio, è stata una bellissima storia e ne aspetto un'altra, ok?
Un abbraccio!

05/08/14, ore 22:43

Le TMNT, i Dark Clones e gli Inuwashi Gungin tutti insieme...un team up che tutti sognano!
Povero Mikey, non potrà avere altri figli, ma il pupetto sta bene!
Aspetto l'epilogo!

05/08/14, ore 15:31

Good! Alla fine è andato tutto bene! Mi dispiace per Mickey, però. Chissà come reagirà una volta saputo che non potrà avere più nessun figlio!
Ok ok! Il prossimo sarà l'ultimo capitolo e me gusterò!
Ehi! Non scordarti di April! Sta ancora aspettando (poverina! XD)!
Un forte abbraccio!

04/08/14, ore 19:03

Il polipo è KO, i Dark Clones hanno delle fan...ma Mikey e pupetto sono ancora in pericolo! Che suspence! Aspetto il 12esimo cap!

04/08/14, ore 19:02

Ma no! Sta per finire! Che peccato...
Wow, le cose stanno andando malissimo. Poveri Donnie e Mikey! Chissà che tortura!
E che dire dei Dark!Clones? Stanno diventando buoni! E la parte in cui Reiki si è avvicinata a Dark!Leo è stata dolcissima!!!
Mmmh.... Sospetto che ci sarà qualcosa tra i fratelli Dark!
Ci vediamo al prossimo (e spero non ultimo) capitolo!

04/08/14, ore 09:18

Ah, ma io ti adoro! Mi piace questa storia!! E le cose si complicheranno ancora di più? Fantastico. Certo, non è che mi piace vedere le turtles soffrire ma almeno c'è "qualche" complicazione, no? È più reale così.
Inoltre una delle cose che mi sono piaciute di più è stato il tuo modo di scrivere. Insomma hai spiegato tutto alla perfezione!
Il finale si avvicina, eh? Beh, io mi prenoto un posto in prima fila!!
Baci!

03/08/14, ore 20:52

Va sempre in peggio :3
Eheheh sei proprio perfida, mi piace. Sono contenta che le dark clones abbiano cambiato opinione finalmente (anche se non mi sarebbe dispiaciuto vedere dark leo o dark raph stuprare Leonardo xD). Dimmi, ci sara' anche bishop? Magari migliorera' la situazione :3

03/08/14, ore 20:50

Hai una fan Dark Leo!
Se quel mostro di Sh'Okanabo mi capita a tiro lo amazzo!
Spero che Mikey e suo figlio stiano bene!

03/08/14, ore 17:10

Nooo Mikey!!! Nonononodimmichenooo (?)
Ti prego non dirmi che abortirà!!
Scusa il ritrdo nel recensire ^^" ho avuto parecchio da fare. Maledetti cloni! Eccheccazzperò!
Spero si risolverà anche questo..! Bellissimi entrambi i capitoli!
Baci
LB_99

02/08/14, ore 19:21

Maledetti quei Dark!Clones! Michelangelo non può morire! Ma neanche suo figlio!!! È un vero e proprio guaio e sono assolutamente curiosa di sapere cosa scriverai in seguito.
Oh, non vedo l'ora del prossimo capitolo! Aspetto con ansia,
ciao!