Anchor.
di xniallspotato

16/11/14, ore 14:22

Ciao bella! Allora, questa storia mi è piaciuta davvero molto. Sei davvero brava a scrivere, la lettura è scorrevole e veloce. Amo il personaggio di Niall, non so perchè ma il modo in cui ne parli mi piace un casino.
Ammetto che non ho letto tutti i capitoli perchè sono molti, ma anche leggendo solo questo (e la trama, lol) ho capito che ti sei impegnata davvero molto in questa storia, e che è molto importante per te.
Ti faccio i complimenti e ti saluto, adios xx

13/11/14, ore 08:12

Perchè non l'ha rincorsa?Che stronzo, idiota, babbuino bah
Ma la rincorrerà vero?Dimmi di si ti prego ahahah

08/11/14, ore 11:02

Riassunto: Bonnie e Niall sono due idioti, il secondo per primo.
Continua presto 💗

08/11/14, ore 08:39

Ehilà! Allora, la storia è già avviata e anche da parecchio, direi, quindi non posso dirti molto sulla trama. Per quanto riguarda il capitolo però, posso dirti che mi piace davvero molto. La tua scrittura è ottima, non ci sono errori, la terminologia si adegua bene al contesto ed è molto vasta, nonostante ciò la storia non risulta pesante, ma molto scorrevole.
Le descrizioni sono davvero buone, tanto che mi sono immedesimata a pieno nella storia. Non ci sono errori di alcun tipo, il che è davvero pregevole.
Il banner è davvero carino. Non mi resta che farti i complimenti! :)
Alla prossima.
oak

07/11/14, ore 23:10

Hey, eccomi qua finalmente con la mia recensione!
Allora, non so da dove cominciare dato che in questo capitolo succedono tantissime cose. Va be, cerco di andare in ordine... Intanto ho adorato troppo il Niall's POV, cioè cavolo si vede quanto tiene a Bonnie! Anzi, tutti e due vorrebbero stare insieme ma non lo fanno, e questa cosa è snervante. Comunque, li shippo troppo insieme!
Mi incuriosisce abbastanza il passato di Bonnie, soprattutto il fatto che lei abbia sofferto molto in precedenza.
Poi Harry, con le sue crisi di nervi... mi fa una tenerezza assurda.
Cooomunque, apparte questo la tua è una scrittura molto scorrevole e questo aiuta molto la lettura, ma devo dirti che a volte ho riscontrato varie ripetizioni. Oltre questo nessun errore grave.
Continua così , xhimmelx :)

07/11/14, ore 13:09

ehi ciao splendore :)
allora, in realtà è dal primo capitolo che seguo questa storia ahah.
prima di tutto, anche se credo di avertelo già detto nella prima recensione che ti ho lasciato, amo il banner e ci sta benissimo con la storia!
ma passiamo oltre: la trama mi piace molto, un po' anche perché è proprio il mio genere, e mi piace anche il modo in cui hai steso i capitoli.
non mi pare di aver notato errori né di grammatica né di battitura, inoltre hai un lessico adatto a quello che stai raccontando, quindi complimenti anche per questo asdfvbnmj.
okay, spero di aver detto tutto, eight xx.

07/11/14, ore 10:06

FINALMENTE POSSO RECENSIRE.
Cavolo, ieri efp non andava e non sono riuscita a recensire i tanti capitoli che mi sono persa *piange* ma eccomi qui.
Non vedevo l'ora di leggere i tuoi capitoli e, cavolo, mi piacciono da morire. La storia di Bonnie e Niall mi intriga e credimi se ti dico che ogni volta mi metto a piangere quando succede qualcosa di brutto: cioè stanno male entrambi e mi dispiace. Bonnie cara, potevi mandarlo un messaggio a Niall confessandogli tutto. Ma no.
Poooi, pensavo che Harry dicesse tutto a Niall, che lo mettesse al corrente.. ma mi sono sbagliata.
E Niall, cosa mi combiniiiii? Non puoi baciare quell'oca. Adesso devi rimediare.
Mmh, per quanto mi piaccia Liam in questa storia, Bonnie dev'essere chiara con lui e dirgli tutto. Mi chiedo adesso cosa succederà.
Mi piacciono i capitoli lunghi, quindi ti faccio i complimenti, l'unica cosa che trovo fastidiosa è la ripetizione di troppi "poiché" a poca distanza! ahaha ma credo siano gusti, ci sono anche alcuni errori dei tempi verbali, ma penso siano errori di distrazione, perché comunque tu scrivi molto bene.
Continua presto e spero tu possa avvertirmi di un eventuale aggiornamento!
Baci, bella.

itspaola.

04/11/14, ore 22:41

Hai fatto un capitolo moolto lungo!!!!
infatti lo adoro!!!!
e i vari punti di vista sono fantastici!!!!
sinceramente mi hai colta alla sprovvista,non pensavo che Liam e Bonnie si mettessero insieme e Niall e Bridgit che si sbaciucchiano davanti a tutti!!
grandi colpi di scena!!!!!
mi dispiace moltissimo per Bonnie.....
e Niall....e dai!!!! scantati e non baciare Bridgit!!!
Ottimissimo capitolo!!!
pubblica presto eh?!
Baci baci dalla tua fan!!!
Je xxx

02/11/14, ore 08:29

Quei due insieme non ce li vedo è più forte di me ahahah
Comuunque spero davvero che andrà tutto bene..

28/10/14, ore 16:05

Ei bella!
Scusa se recensisco ora ma anch'io sono piena di compiti in classe!
Allora, parliamo della storia: devo ammettere che inizialmente mi era sembrata come la classica storiella dell'asociale che si innamora del ragazzo carino che la salverà e blablabla...ma no, anzi: la storia è molto originale, perché non parte subito con il fatto che lei sia autolesionista e soffra di disturbi alimentari, e questa è una cosa che davvero mi piace perché spiega meglio la storia! Inoltre a livello grammaticale non ho notato errori gravi, quindi altro punto a tuo favore!
Beh, ora scappo, intanto aggiungo la storia alle seguite!
Bacioni❤️

Alessia Pennesi

26/10/14, ore 14:32

Okay, ho finito ora di leggere tutti i capitoli e posso dire solo: wow. La storia pur parlando di tematiche delicate non è per niente pesante da leggere, è ben scritta, anche se a volte c'è qualche errore, ma penso sia di distrazione. La storia mia piace e mi coinvolge così tanto che penso che la metterò nelle storie seguite, così, per vedere come va a finire. Sei molto attenta ai dettagli, brava a scrivere e molto fluida e scorrevole con il linguaggio. Ti dico che mi sono innamorata di questa storia dal secondo capitolo, è bellissima. Non so che altro dire quindi, alla prossima haha :)

26/10/14, ore 12:11

ehi ciao, sono quella di twitter, @lukespierjng (con un altro account efp lol)
Devo dire che la storia mi piace molto.
Adoro la personalità di Bonnie, data la perfetta descrizioni di tutti i vari stati d'animo, riesco a rispecchiarmi il lei davvero molto bene.
Mi piace sia a livello di trama che per quanto riguarda la scrittura, sei davvero molto brava.
Seguirò con piacere la tua storia!
A presto, baci.
Giu x

26/10/14, ore 11:34

OK parto col dire che questa FF mi piace molto e sono una lettrice silenziosa. Non credo di averti mai lasciato una recensione. Comunque dicevo: mi piace molto.. Anche se è un po triste.. Ti consiglierei solo FI non tirare troppo avanti la tristezza e aggiungere pian piano qualcosina che riguardi lei e Niall felici. È solo un consiglio, se no rischia di diventare monotona :)

Per il resto punteggiatura e lessico giusti e non ho trovato errori grammaticali e nemmeno di battitura. Complimenti. Baci..

Bekah ;)

25/10/14, ore 09:55

No no e no.. Non può finire così questo capitolo😭😭
Povera ragazza tutte lei le cose negative oh!

15/10/14, ore 21:44

Heyy :) complimenti bellissimo capitolo, scritto benissimo! Cercherò di leggere anche i capitoli precedenti perché mi piace davvero tanto :))
un bacio.