Anchor.
di xniallspotato

25/08/14, ore 13:19

Ehy ciao, sono extraoordiharry di twitter.

La storia è carina e mi piace, forse dovresti allungare i capitoli perchè lasci il lettore con poco e sai dovresti forse allungare la descrizione sdi certi momenti o il carattere dei personaggi.

25/08/14, ore 12:36

Ma povero Niall :( ora l'aggiungo alle seguite e alle preferite così sarò sempre aggiornata urlo.
Mi piace davvero tanto :)
Alla prossima

-xdemisacute

25/08/14, ore 12:30

Ehi! ho iniziato a recensire da questo capitolo perché il primo lo avevo già recensito tempo fa, lol.
Comunque la storia mi piace moltissimo e scrivi bene :)
Passo al prossimo!

-xdemisacute

20/08/14, ore 17:48

Ciao, eccomi qui e scusa il ritardo!
Capitolo molto bello, come gli altri d'altronde.
Mi piace il carattere di Niall e non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra i due!
Al prossimo capitolo,

11/08/14, ore 18:24

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo *-* è molto lungo e mi piace questa cosa! Menomale che Bonnie ha cominciato a far entrare Niall nella sua vita...spero che i prossimi capitoli siano ancora più belli! Nathan è proprio un pezzo di...cacca...(per non offendere). Aspetterò con ansia il terzo capitolo! Continua così, veramente! Un bacio :3 xx

ps: solo una cosa! non mi convincono alcune frasi, hanno dei tempi diversi! forse ho letto male io..non so..comunque non è nulla di grave! nonostante tutto scrivi bene e in modo scorrevole! u.u

04/08/14, ore 15:56

Ehyy!
Anche il secondo capitolo è bellissimo, complimenti!
Ho notato di non essere l'unica a scrivere di notte, benvenuta nel club ahaha!
Che dire del banner, lo trovo figo e mi piace, ma quella non è Acacia Clark- o un nome simile?- ahahah
Ora non posso vedere il trailer dato che sto facendo- come praticamente ogni giorno- la maratona delle canzoni delle Little Mix, ma appena finiscono do un'occhiata!
Che dire, un bacione e alla prossima :* x

04/08/14, ore 14:23

Perché non mi hai detto che hai ripreso a scrivere fanfiction? Eh, testa di cazzo? Comunque sia, mi ispira, ed era da un po' che cercavo fanfiction su niall, considerando che ormai le fanno tutte su harry, larry, ziam e blabla. Penso la seguirò, Niall è un dolcino aw
A presto polpetta!

03/08/14, ore 12:33

è un capitolo bellissimo, ne è valsa la pena aspettare!
Mi è piaciuto tanto l'ultimo pezzo, quello in cui lei e Niall parlano sul tetto.
Poi Nathan oddio non lo sopporto proprio. Danny invece mi sta simpatico, così a pelle ahaha
Il banner mi piace tanto!
Al prossimo capitolo,

29/07/14, ore 18:10

ehyy!
sono la ragazza di twitter (@shakjra) per lo scambio!
Parto col dire che mi piace parecchio il carattere di Bonnie- e anche il suo cognome eheh- e la tenerezza di Niall.
Personalmente, ho apprezzato il fatto che hai usato caratteri più o meno grandi, riesco a leggere più facilmente haha!
Una cosa che vorrei farti notare è la struttura delle frasi: a volte sono un po' lunghe, con termini ripetitivi e sono un po' incasinate.
Ti consiglierei di rileggere il tutto e controllarlo prima della pubblicazione per rendere il testo più scorrevole!
Complimenti, e alla prossima! :) x

28/07/14, ore 17:34

ehi ciao splendore, sono la ragazza dello scambio :)
per prima cosa amo il banner, mi piace davvero moltissimo asdfvbnmj. non sono molto brava a giudicare una storia quando è solo all'inizio, ma sono già rimasta positivamente colpita dalla tua! la trama mi ha incuriosito molto, anche perchè è il genere di storia che leggo di solito - nonché mio preferito - quindi primo punto a tuo vantaggio, lol. anche il tuo stile di scrittura credo sia fantastico... non ho notato errori, è scorrevole e adatto a ciò che stai raccontando. aaaaww. i personaggi mi incuriosiscono e sinceramene sarei curiosa di andare avanti a leggere ;)
comunque sia, ottima prima impressione; alla prossima splendore, eight xx.

27/07/14, ore 11:25

Grazie per avermi fatto conoscere la tua storia! La trama è stupenda e un po' mi rispecchio nella protagonista (ovviamente a me piace Niall e awww quanti film mentali che faccio, e poi lui è così gentile! se fossi stata al posto di Bonnie..cioè l'avrei accolto in modo gentile u.u) comunque tornando al capitolo...mi piace moltissimo! scrivi bene e in modo scorrevole! ho notato (forse) alcuni errori nell'uso dei tempi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio xx c:

26/07/14, ore 19:56

heii ciao, mi piace questo primo capitolo. mi incuriosisce molto. è scritto bene, senza errori. spero che continuerai presto
un bacio xx

26/07/14, ore 16:03

Ciao, come promesso eccomi qui a recensire!
L'idea per la storia mi piace, questo primo capitolo è ben scritto e soprattutto senza errori grammaticali!
Continuerò sicuramente a seguire la storia,

26/07/14, ore 15:49

eccomi :) molto bellina la storia, mi piace.
Non ho molto da dire visto che é solo un capitolo.

-Bea

26/07/14, ore 15:42

(sono @smiletomehaz di twitter)
bella storia, mi piace molto il modo in cui scrivi. il testo è scorrevole e senza errori grammaticali :)
aggiorna presto
baci cris