Anchor.
di xniallspotato

27/08/14, ore 16:28

Aw allora,la ff è carina e i luoghi e i personaggi sono descritti bene,quindi mi piace aw un bacio xx
-ella

27/08/14, ore 16:08

Bhe, eccomi di nuovo!
Non ci ho messo molto a leggere questi capitoli, però mi son piaciuti tutti: ribadisco il fatto che scrivi bene!
Solo una cosa: ti consiglio di allungare i capitoli, perchè son molto ristretti.

Alla prossima xx

27/08/14, ore 16:06

Devo farti i miei complimenti, perchè questo primo capitolo è scritto benissimo. I tempi verbali sono corretti, e la lettura è scorrevole.
Complimenti anche per il banner, l'hai fatto tu?

Alla prossima xx

27/08/14, ore 12:11

Ehi!
Un altro bel capitolo, non vedo l'ora che Niall e Bonnie facciano pace, spero che Niall si presenti all'appuntamento.
È un gesto carino(?) quello di Bonnie alla fine, anche se sono rimasta a bocca aperta.
Aggiorna presto,
un bacio x

26/08/14, ore 21:47

Ciao :)
Oddio quei due che litigano sono un colpo al cuore c.c
Nathan lo odio. Picchiare le donne é disgustoso D:
Non vedo l'ora del prossimo :)

A presto baci Ver

26/08/14, ore 00:06

ciao :)
Sono @verdianalautner da twitter per lo scambio di recensioni <3
Allora la storia mi piace davvero molto!
Scrivi molto bene e descrivi bene tutto quanto, complimenti.
Credo che questa ff abbia un grande potenziale quindi spero di leggere presto il nuovo capitolo :)
Bene, detto questo ti lascio <3
A presto.

Baci, Ver

25/08/14, ore 20:26

Hey bella, come promesso sono venuta a dare un'occhiata! :)
Credo sia la prima storia incentrata su Niall che leggo ed è un sollievo vedere esistano ahah
Ad ogni modo, mi piace la storia, è interessante e promette bene nonostante sia solo agli inizi.
Il rapporto tra la protagonista e il biondino mi ispira taaanta tenerezza, aww.
A presto :) x

25/08/14, ore 19:16

Ehy ciao sono @HugmePeterPan.
Questa ff mi piace da matti! La protagonosta è un po' scontrosa nei confronti di Niall che invece è protettivo e dolce, ma credo che faccia parte della stroia la durezza del personaggio principale. Mi piace com'è scritta e non ho trovato errori grammaticali.
Non appena Nathan ha rivelato la verità sull'occhio nero davanti a Niall ho trattenuto il fiato per il nervosismo. E' davvero una bella ff.
Un bacione

25/08/14, ore 18:18

allora, ho letto tutti i capitoli, e bhe, mi piacciono un sacco.
allora, parto con il dirti che dovresti dilungarti di più con i capitoli e comunque, la seguirò perché mi ha preso. continua così.
@hawkeyesarrow||

25/08/14, ore 16:05

Rieccomiii :))
Apprezzo che i tuoi capitoli non siamo cortissimi!!
La storia è carina, un consiglio? Non affrettare le cose e magari soffermati di più sui pensieri dei personaggi. Detto questo... Brava, continua così :))

25/08/14, ore 16:01

Come promesso eccomi qua a recensire.
La trama mi piace molto.
Sai cosa mi piace di questa storia? Che le parti siano invertite, solitamente sono i ragazzi a essere quelli scontrosi. Ora continuo a leggere e ti dico cosa ne penso degli altri capitoli :))

25/08/14, ore 14:39

Ho appena finito di leggere questi primi capitoli!
Per prina cosa mi piace molto il banner!
La trama mi piace e anche se sei solo all'inizio ma sono sicura riuscirai a svilupparla al meglio!
Scrivi molto bene, non ci sono errori e le descrizioni fanno scorrere il testo velocemente!
Complimenti!
Continua cosi :)

25/08/14, ore 14:27

Ciao :)
Volevo farti i complimenti per questo primo capitolo, sarà che sono di parte perchè adoro le fan fiction su niall horan ma questa è davvero scritta bene!
Non ho notato neanche errori grammaticali e la lettura è scorrevole.
Sono molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose infatti credo proprio che continuerò a leggerla :)
p.s. sono mrsN_Horan di twitter!

25/08/14, ore 13:47

"«E’ questo che vuoi?» chiese lui cercando di decifrare cosa dicevano i miei occhi. «Vuoi che esca dalla tua vita?» Oh, miracolo! Per una volta era riuscito a leggere tra le righe, allora non era così stupido come pensavo. Annuii.
«Per sempre?» chiese ancora lui. Continuava a guardarmi, con quegli occhi, non riuscivo più a mantenere il suo sguardo, mi stava distruggendo, non potei fare a meno di abbassare la testa. Annuii per la seconda volta."

Nooooo!!!
Ti prego dimmi che si risolve tutto.. Non voglio che Bonnie e Niall non si parlino più, sono così perfetti insieme!
Aggiornami presto nonappena posti il seguito :)

25/08/14, ore 13:45

"Non era mentalmente pronta a ritornare là dentro e a rivedere quelle persone. Aveva passato un'estate così bella e tranquilla, rinchiusa in casa a fare quello che più amava: dormire, stare al computer e ascoltare musica. Perchè quella sua solita routine doveva essere interrotta da quella stupida scuola? Perchè non poteva essere estate per sempre? Almeno non sarebbe mai più tornata in quel luogo popolato solo da persone schifose."

Non sai quanto concordo con questa tua affermazione ahahah
Mi piace come storia, forse Bonnie è un pò troppo dura però spero che poi le cose cambino, il banner fattelo dire mi ha sciolto.. è perfetto davvero :)