Anchor.
di xniallspotato

15/10/14, ore 14:48

Eccomi, sono di nuovo qui anche se un pò in ritardo.
Stavo per piangere giuro..
Non ho riscontrato errori comunque ed è scritto anche questo capitolo in modo scorrevole quindi è perfetto!
A presto spero

15/10/14, ore 14:18

Ciao bella! Allor che dire, la trama mi piace, è originale. Lo stile è scorrevole e fluido. Si legge bene :) non ho notato nessun tipo di errore ortografico o di battitura good job haha per il resto nulla, ci si vede al prossimo byee ;)

14/10/14, ore 22:23

Hey, eccomi qui come promesso! Ti chiedo scusa se mi fermo al primo capitolo per ora ma sono davvero stanca... Comunque, comincio col dirti che mi piace la tua scrittura perché è molto scorrevole e semplice, ma a volte ho visto tropppi giri di parole. Apparte questo è tutto buono! Bonnie e Niall si sono appena conosciuti e gia io sono super curiosa. Cioè Niall sembra davvero simpatico e gentile, l'opposto di Bonnie, e questo mi intriga. Poi ho adorato la parte in cui parlavi del suo passato ed in particolare di suo fratello (voglio sapere chi è ahaga)
Baci :)

13/10/14, ore 20:54

TI PREGO AGGIORNA PIU SPESSO QUESTA FF E' SCRITTA BENISSIMO OMFG.
Okay basta me ne vado, no comment.
La amo, ciao.

30/09/14, ore 15:22

ciao, sono vivo_di_harry, per lo scambio di recensioni, la storia mi è sembrata davvero scritta bene, senza errori grammaticali gravi, quindi complimenti, che dire, aggiorna presto :)

29/09/14, ore 23:04

Ciao carissima! Per prima cosa grazie mille per aver recensito la mia storia.
Sono passata e ti chiedo scusa per il ritardo. Per ora ho letto solo questo primo capitolo perchè ho sonno ahah ma leggerò sicuramente anche gli altri nei prossimi giorni.
Mi piace molto il modo in cui scrivi. Non è nulla di scontato e banale ma usi un buon linguaggio e la lettura non diventa mai noiosa.
È molto triste la situazioni di questi due fratelli. Bonnie è sicuramnete quella che sta peggio per i problemi e il bullismo a cui è sottoposta. Il fatto di una precedenta rotondità e ora l'anoressia è veramente triste ma mi sta molto a cuore perchè anche io soffro di disturbi alimentari. È difficile uscirne fuori e sembra non finire mai.
Ovviamnete Bonnie è sgarbata con tutti perchè nessuno l'ha mai trattata con gentilezza come Niall.
Per ora posso solo farti complimenti per il primo capitolo.

Ci sentiamo presto,

NastyHLLNZ ♡
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 11:06 pm)

29/09/14, ore 18:14

Ciao! Sto amando questa ff, sul serio, è stupenda, ho letto tutti i capitolo in un attimo, e me ne sto davvero appassionando. Il banner è stupendo e adoro Bonnie e Niall insieme ahw
avvisami quando aggiorni!
Baci xx

29/09/14, ore 16:28

Scusa il ritardo ma la scuola rompe le ovaie purtroppo ma tralasciando..
Questa storia è molto simile alla mia e quando l'ho letta ero tipo 'Fico assomiglia alla mia', poi è scritta davvero molto bene e non è poco dal momento che non ho trovato errori, anche il banner è davvero bello.
La protagonista è rispecchia davvero il personaggio e Niall è dolcissimo aww
Hey io ti lascio ma prometto di continuare a leggerla quindi a presto!
-respiroseth ❤

29/09/14, ore 11:19

Ciao! Mi sembra di aver già iniziato a leggere questa fanfiction e, ricordo che mi era piaciuta molto infatti, non mi sbagliavo! E' davvero bellissima e scrivi benissimo.
Anche la trama è davvero particolare.
Spero che aggiornerai presto e, quando lo fai per favore avvisami!!
A presto
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 11:20 am)

28/09/14, ore 22:02

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? baci giulia33 :*

23/09/14, ore 14:57

bello! complimenti, mi avverti quando continui? grazie mille baci giulia33 :*

21/09/14, ore 12:44

Ciao bella! Allora la storia mi piace, anche la trama in generale. Affronti una tematica molto importante e fin ora ci sei riuscita bene, spero continuerai così.
Per il resto la scrittura è scorrevole, non ho notato nessun tipo di errore.
Per la descrizione della storia la seconda (quella che hai scritto nello spazio autrice) mi piace particolarmente, quindi ti consiglio di mettere quella.
Un bacio, a presto :)
Lora

20/09/14, ore 14:41

Ciao scusami per il ritardo, ma ero a scuola. Ho dovuto recensire qui, perché l'ultimo l'avevo già recensito. Mi piace la storia e penso di avertelo già detto :)

19/09/14, ore 22:01

ciao, sono vivo_di_harry di twitter per lo scambio di recensioni, ho letto las tua storia e devo dire che mi piace tantissimo ed è scritta anche molto bene, complimenti :)

19/09/14, ore 21:29

Ciao! Eccomi a recensire!
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali tranne alcuni di battitura, ma possono essere benissimo corretti anche a me sfuggono molte volte :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è davvero molto bella, complimenti.
Un bacione,
Apatya.