Anchor.
di xniallspotato

16/09/14, ore 10:48

Ciao :)
Bellissimo anche questo capitolo!
Danny é un fratello dolcissimo **
Mi manca Niall :(
Ho capito che era Harry appena ho letto fossette hahah :')
Povero cucciolo c.c
Spero di leggere il nuovo capitolo al più presto.
Per quanto riguarda l'introduzione mi piace molto quella nuova :')

A presto

Ver

15/09/14, ore 22:42

Allora, eccomi ancora qui :3 che dire, bello il colpo di scena di Harry, spero che scocchi qualcosa tra i due, così per creare un po' di scompiglio tra quella che sembra essere la coppia originale, anch'io farò un triangolo con Niall ed Harry ahah batti qui sorella! Anyway, nonostante quello che ti ho detto nella scorsa recensione, questo capitolo mi piace, spero che continui con questa linea! Un bacio.
X Crì

14/09/14, ore 23:14

Mi piace molto il tuo stile di scrittura e l'unico appunto che ti faccio è quello di stare attenta ad alcuni tempi verbali, su cui ogni tanto inciampi. Nulla che non risolva una revisione accurata. Per il resto la trama è ben intrecciata e originale. Continua così. Nialls wife

14/09/14, ore 19:13

Mi piace da morire questo capitolo, non lo dico tanto per dire. Non è facile parlare di questi argomenti e tu lo hai fatto più che bene! Scrivi molto bene, non ci sono errori grammaticali, il che è positivo! E si, ho letto lo spazio autrici e ti consiglio di mettere quello, faresti sicuramente una bellissima figura. Non mi resta altro che dirti complimenti. Cercherò di recensire questa storia assiduamente, per cui aggiorna presto!
Un bacione grande grande
Ly

14/09/14, ore 13:42

Hey eccomi qui a recensire, ho appena finito di leggere e devo dire che l'ho trovata meravigliosa!
Scrivi molto bene, adoro il tuo modo di scrivere!
Il testo è semplice e scorrevole come piace a me, non ho notato gravi errori grammaticali e questo mi fa piacere! La trama è molto originale e coinvolgente
Ancora complimenti,
Un bacio xx

13/09/14, ore 12:56

Ciao! :)
Ma sei bravissima!
Premetto che non sono fan dei One Direction, ma la tua storia mi piace molto. Scrivi in un modo molto semplice e coinvolgente, non ci sono errori di grammatica ed è la cosa più importante.
Inoltre le descrizioni dettagliate le amo!
Continua così.
Un bacio.

13/09/14, ore 12:55

Hey, eccomi qui. Allora, sarà una recensione un po' lunga, perché ci tenevo a dirti un paio di cose. Innanzitutto avrei da ridire un po' sulle tematiche e sulla trama in generale, so che probabilmente te lo avranno già detto, ma l'anoressia, la depressione e il bullismo non sono cose da prendere sottogamba e inoltre non si posso nascondere come fa Bonnie, è veramente troppo surreale, suo fratello sembra che viva sulle nuvole, inoltre nessuno si accorge della sua anoressia, tranne i suoi compagni, neppure i professori dicono nulla, cosa alquanto impossibile. Per quanto riguarda la trama, bhé, non dico che è scontata, ma quasi, insomma, potrei già dirti cosa succede nei prossimi capitoli... Ovviamente ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, ma serve almeno l'accortezza di renere tutto un po' più originale. Sei capitata male con me ahah mi dispiace, ma sono molto critica, e anche autocritica, quindi dico le cose esattamente come le vedo. Non voglio commentare il tuo modo di scrivere o eventuali errori, perché comunque sono trascurabili e la lettura risulta scorrevole. Ti consiglio di fare capitoli un po' più lunghi, ma se non dovessi riuscirci va bene anche così ahah
Sarò felice di recensire anche gli altri capitoli e notare i miglioramenti che sicuramente ci saranno! Mi dispiace per le "critiche", spero che tu non la prenda male! Non è mia intenzione, anyway, ti lascio ugualmente una recensione positiva, non mi sento di farla neutra, non è questo il caso.
Alla prossima.
X Crì

09/09/14, ore 19:07

Niall però è uno stronzo eh! Cioè, se ci tiene a Bonnie perché non si è presentato? Ci sono rimasta male, pensavo che chiarissero almeno un po'.. però ho pensato a delle possibilità: magari Niall non si è presentato perché 1) sarà andato da Nathan a fargliela pagare (LO SPERO) o 2) ha visto Liam e Bonnie insieme in spiaggia ed è tornato indietro. Rivoglio Niall nei capitoli, era così dolce aw
Ma anyway, finalmente abbiamo Liam qui: mi sono chiesta in precedenza quando entrassero in scena gli altri ragazzi (ci saranno tutti?). Spero che Liam non sia d'intralcio tra Bonnie e Niall, ma un semplice amico.
Chissà adesso cosa succederà.. sono abbastanza curiosa.

Quel giorno non avevo avuto tempo per truccarmi e nascondere tutti i lividi, quindi ero andata a scuola al naturale. Vidi in fondo alla classe il ghigno soddisfatto di Nathan, guardai poi Niall e potei percepire un pizzico di preoccupazione nel suo sguardo che si tramutò in assoluta indifferenza non appena si accorse che lo stavo fissando.
CAVOLO NIALL, FA QUALCOSA, LEI HA BISOGNO DI TE. NON FARE QUELLO FREDDO, NON TI RIESCE PER NIENTE LA PARTE DEL RAGAZZO ORGOGLIOSO.

«Ci siamo accorti, però, dei tuoi disordini alimentari» continuò lei. Cosa? Come avevano fatto? «Bonnie, sei troppo magra e, se continuerai a fare digiuno, non vivrai ancora a lungo, ti stai uccidendo lentamente» Cosa diamine stava blaterando questa donna? Io non avevo nessun problema, io ero a posto e non avevo niente di sbagliato. Stavo semplicemente seguendo una dieta come la maggior parte delle ragazze della mia età. Cosa c’era di sbagliato nel seguire una semplice dieta? Perché nessuno capiva che stavo benissimo?
CERTO BONNIE, CONVINTA TU!

Ah ecco.. ancora non ho detto una cosa per Nathan: quel ragazzo mi ha urtato altamente i c.... bene, ci si sente al prossimo capitolo AHAHAHA

Baci.

08/09/14, ore 21:38

Allorah, sai che sono pigra, quindi recensirò questo capitolo per tutti gli altri lol
MA CHE STUPIDA È BONNIE PORCA PUTTANA. QUELLO NON È UMANO QUALUNQUE, È NIALL HORAN, NON PUOI CACCIARLO DI CASA. E Niall comunque è uno stronzetto, perché non va all'appuntamento?): Liam è uno sfacciato, scusa. Arriva lì bello bello e chiede il numero a Bonnie pft
Non so cos'altro scrivere e questa recensione fa cagare ma vbb
Continua presto o ti mangia
Baci baci

08/09/14, ore 20:02

Ehi! :)
Allora, la trama della fanfiction è esattamente quel genere che mi riprometto sempre di non leggere (per non rimanerci male) ma che puntualmente mi ritrovo a seguire ahahaha
Comunque! Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e non ho nemmeno notato errori di battitura, quindi brava!
Tornando alla trama non so se mi ha resa più triste il passato di Bonnie, il fatto che lei abbia trattato così male Niall (personalmente non ne sarei MAI capace!) o addirittura quando si è "sacrificata" per lui. :/
Detto ciò, dato che sono praticamente abbonata a questo genere di ff, mi auguro sempre che tutto finisca nel miglior modo possibile, che Niall torni da lei, che lei viva una vita happy ever after perché le protagoniste meritano sempre il meglio y.y

Già che ci sono colgo l'occasione per farti un po' di innocente spam al nuovo capitolo della ff, spero non ti dia fastidio e anzi passi a lasciare una recensione all'ultimo capitolo: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2810217

A presto! :)

07/09/14, ore 19:09

Ehi bellissima, scusami del ritardo.
Allora che dire: beh non ho riscontrato né errori di battitura né grammaticali. Come primo capitolo mi piace davvero tantissimo.
Mi è piaciuto davvero molto come hai descritto il carattere della protagonista.
Che altro dire: Niall è molto tenero.
Spero di aver detto tutto
Un bacio
5_seconds_of_pizza

07/09/14, ore 17:59

La storia non e' cosi' banale, ma ci sono parecchie ripetizioni durante i capitoli. Comunque la storia e' bella, spero ci saranno altri coli di scena, ciaoo

06/09/14, ore 10:51

Ehila' c: eccomi qui Allora, premetto che non sono una fan dei onedirection, pero' mi ha fatto piacere leggere questi primi 5 capitoli, si leggono facilmente anche se magari si trovano degli intoppi a causa di qualche errore, tipo hai sbagliato qualche congiuntivo e delle volte tendi a fare errori di battitura, cosi' che la lettura sia meno piacevole, basta dare un occhio in piu' c: La protagonista mi sta un po' antipatica, non chiedere perche' haha, e' che sono una grande femminista, e credo che le donne debbano farsi valere, mentre lei si fa picchiare senza aprir bocca, ci vorrebbe un bel colpo di scena in cui Bonnie smadonna e prende a calci in culo Nathan haha, ma ovviamente scherzo. Le storie drammatiche non sono il mio genere, ma questa puo' essere un'eccezione, spero che aggiornerai e migliorerai da quel punto di vista Ah un altro consiglio e' quello di andare dritta al punto, in alcune situazioni senza soffermarti sulle piccole cose per troppo, e di rallentare gli avvenimenti, amo il rapporto che ha con Niall e lascerei piu' spazio a loro due gnaw Ecco tutto, fuggo X Lu

05/09/14, ore 22:22

Eccomi qui, mi sono messa al passo con te :')
Anche questo capitolo è molto breve e non succede nulla di che, a parte il pestaggio da parte di Nathan (brutto bastardo!), Bonnie che dorme in un parco lontano da casa, lei che si sente grassa con un 45.2 e suo fratello che non si accorge dei lividi. Niente Niall!
Ma nel prossimo capitolo ci sarà vero? Ho bisogno di sapere cosa si diranno quei due. Niall deve provare a capirla e perdonarla. E soprattutto deve salvarla da quei teppisti, sono ridicoli.

Commento solo una parte di questo capitolo:
"«Invece, raccontami un po’ della tua amica» cambiò discorso lui, ci misi un paio di secondi a collegare, poi compresi che si riferiva all’amica da cui avevo dormito la sera precedente.
«Uhm… è simpatica, ed è una persona davvero carina» risposi io, ero sempre stata brava a inventarmi bugie, ma in quel momento ero un po’ in difficoltà, sarà stata la stanchezza.
«E come vi siete conosciute?» chiese lui successivamente.
«A scuola» replicai io immediatamente «L’ho conosciuta qualche giorno fa e abbiamo subito legato» conclusi sorridendo"
Solo a me ha ricordato Niall questa descrizione? HAHAHA

Ti chiedo di mandarmi un messaggio privato quando aggiornò, okay? :) mi farebbe piacere continuare a leggere la storia!
A presto, spero. Baci.

05/09/14, ore 22:02

Hai iniziato il capitolo con la frase di "Rock me", quella che piú preferisco... io ti adoro! Ahaha okay, adesso faccio la seria.
Ti dico subito che ho avuto un peso sullo stomaco dall'inizio del capitolo fino alla fine, manco se dovessi fare l'ultima interrogazione dell'anno!
Certo che vedere Niall comportarsi in questo modo fa strano; se avessi letto di un altro Niall magari alla vista del bigliettino si sarebbe sciolto e avrebbe perdonato Bonnie almeno un pochettino. E invece il Niall di questa storia no! Mi hai stupita. E mi ha stupita ancora di più la richiesta di Bonnie a Nathan! Non è da tutti chiedere a qualcuno di picchiarla, no? Si vede che un po ci tiene.. chissà se Nathan le darà ascolto..
Corro a leggere il seguito perché sono curiosa!
Ps. Per questo capitolo niente frasi da commentare :)