Genesis Hale and The Awakening of Chaos
di ChildOfTheDeath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/14, ore 21:47

Ciao allora quando ho visto il capitolo il mio cervello è andato in tilt dalla felicità e poi quando ho finito di leggerlo il mio cervello e da felicissimo il bacio mi è moltissimo purtroppo è arrivato quella rompipalle di Drew per non dire qualcos'altro altro è poi Nico torna di nuovo freddo e pure Genesis ma che cavolo comunque in sostanza sono impazzita per il capitolo perché è bellissimoooooooooooooooooooooooo comunque sono pazza perché solitamente non scrivo così tanto allora ciao alla prossima spero che aggiornerai presto ciao Vane
P.s anche a me già in prima liceo mi hanno detto fai così x gli esami della maturità e io ho pensato ma che cavolo sono malapena in prima Non so nemmeno se arrivò in quinta e tu mi parli degli esami
Adesso basta davvero con i miei scelti ciao Vane

11/09/14, ore 10:52

Buongiorno! *^* Ho atteso per tanto tempo questo capitolo, finalmente! Certo che hai praticamente messo tante di quelle cose interessanti che non so nemmeno da dove cominciare!
Prima di tutto mi è piaciuta tantissimo l'idea che immergendosi nell'acqua del Lete si potevano vedere anche altri ricordi, ho letto la storia di Eris e della mela d'oro e so bene poi cos'è successo... mi chiedo chi sia quella bambina ma credo che non abbia molto importanza, sicuramente sono più importanti le sue lacrime e il calice, chissà dove sarà nascosto...
Ora voglio parlare di Nico e di ciò che ha detto... ma è diventato completamente pazzo?! Cioè io mi aspetto che lui le faccia delle scuse, e anche al più presto! Ok che la profezia lascia intendere Genesis... però magari non può essere lei e magari Nico doveva cercare di essere più delicato .-.
L'Idra *^* Cioè ha addomesticato l'Idra! Chissà che faccia faranno quelli del campo quando li vedranno arrivare in groppa a quel mostro xD Non vedo l'ora di leggere quella scena!
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, ti auguro buon rientro a scuola! Un bacione ^^

Noisy

10/09/14, ore 21:10

Mi sono imbattuta nella tua storia che era già iniziata, ma mi intrigava ed era scritta bene..allora l'ho letta tutta dall'inizio e adesso non vedo l'ora che tu aggiorni con il nuovo capitolo! Bella idea davvero, e complimenti per il personaggio di Eris, che secondo il mio modesto parere..è molto bello, le hai dato una sfumatura di mistero che non la fa sembrare una cattivona della mitologia!
Ancora complimenti, e al prossimo capitolo! :)
Vi

10/09/14, ore 17:56

Ciao:) il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Adoro la tua storia. È descritta molto bene e non ho notato errori. Shippo tantissimo Nico e Genesis *____* awww. Così Genesis ha un nuovo "cucciolo" XD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci NikiDiAngelo:):3<3

10/09/14, ore 17:51

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

28/08/14, ore 22:37

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

28/08/14, ore 22:17

Ciao! Ahhh io lo sapevo che sarebbe arrivato Nico, anche se ci ha messo più del previsto sinceramente >< Mi aspettavo che arrivasse molto prima, però mi è anche piaciuta questa scelta perchè Genesis ha dovuto un po' cavarsela da sola anche se è andata decisamente male. Mi incuriosisce il fatto del padre con le stampelle, spero che venga spiegato più avanti e soprattutto vorrei veramente che seguisse i consigli della figlia, perchè sennò non si salverà nessuno ._.
Nico è così premuroso *^* Mi piace tantissimo come lo descrivi sempre e poi è perfettamente IC, non so come fai ma ti faccio veramente tanti complimenti!
Che tenera che è stata Genesis a chiedere a Nico se poteva stare con lui, ma di certo il dolore dà alla testa e quando si sta male non si sa bene cosa si dice, come ha fatto quando era coricata sul letto xD
La frase di Nico finale mi lascia molte domande, sta cominciando a provare qualcosa per Genesis? Lo spero tantissimo!
Ancora complimenti, la lettura è sempre scorrevole e non c'è un errore! Al prossimo capitolo, un grosso abbraccio!

Noisy (ho cambiato nick xD)

28/08/14, ore 02:36

Non ci sono parole...... la bellezza di questa storia è disumana.
Aggiorna il più presto possibile per favore,
Baci♥♡
-Fannie

27/08/14, ore 10:41

Uhh... ecco che scoppia un bel casino! Se poi mi dici che ci sarà un casino anche nel prossimo capitolo... insomma, aiuto! A parte gli scherzi, come al solito tutto molto carino e ben scritto. La profezia è abbastanza inquitante, e il "manteniamo la calma" nei momenti dove non è possibile mantenere la calma è un classico. Saluti, Evy :) (perdona gli errori di battitura ma non sono capace a scriverecon la tastiera del cellulare e non so perchè mi ostino a farlo)

25/08/14, ore 22:25

Questa storia ho fatto bene a leggerla è semplicemente fantastica!!
Mi piace tantissimo il rapporto tra nico e genesis.
Poi la parte che mi ha fatto ridere di più è stata quando mattew si è rivelato apollo ... Troppo forte!!
Una cosa che peró non ho capito è quand'è il compleanno di nico??
Tu te lo sei inventato il giorno oppure l'hai letto su qualche libro??
Fammi sapere che così me lo segno sul diario , io amo nico!!
Ancora complimenti e spero che aggiornerai presto !!
Baci percabeth7897

25/08/14, ore 16:50

Ciao! Finalmente la profezia *^* Non ti preoccupare per le rime, mi è piaciuta tantissimo e hai avuto una bella fantasia... ma perchè vuoi far partecipare anche Emma? Povera bambina... Per non parlare del finale, non voglio che Genesis muoia ._. spero debba morire qualcun altro sinceramente, lo so, son cattiva xD
Comunque il capitolo è perfetto come sempre, l'ho adorato, come adoro tutti gli altri! *^* La visione di Genesis poi è stata veramente molto spaventosa... cioè l'hai descritta benissimo che quasi potevo immaginarla come se fosse mia!
Non vedo l'ora che partano e che mettano in atto la profezia, son proprio curiosa di sapere come va avanti, sinceramente ora sono anche preoccupata per il fatto che Genesis abbia deciso di andare in città da sola, spero che venga raggiunta presto da Nico, so che l'avrebbe tenuta d'occhio, o almeno spero ><
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ancora complimenti! ^^

_Michiko_

25/08/14, ore 14:00

24/08/14, ore 19:42

Allora.. non ricordo se ho già lasciato una recesione a questa storia (dannata pessima memoria), quindi nel caso: Piacere, io sono Evy. Scusami veramente, ma d'altronde è estate, quindi non so neanche che giorno della settimana sia oggi u.u
Comunque (tralasciando la mia stupidità) amo la questa storia. Prima di tutto perchè adoro Nico, in secondo luogo perchè la storia è parecchio interessante e diciamo "mi ha preso". Infine Genesis mi sta abbastanza simpatica, e considera che questa è una cosa piuttosto rara, visto che io odio quasi sempre i protagonisti. Anzi, sto facendo addiritura il tifo per lei e Nico, mentre la tizia sbucata fuori qualche capitolo fa (perdonami ma non ricordo il nome) mi sta abbastanza antipaticuccia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, più che altro perchè Di Angelo non sembra proprio il tipo da festa a sorpresa e voglio sapere la sua reazione. Aggiungo che hai reso parecchio bene il personaggio di Apollo.
Saluti,
Evy :)

22/08/14, ore 17:30

Nooooo! Io ho appena sviluppato un istinto omicida verso Travis... ma perchè?! Perchè doveva proprio capitare in quel momento? Non poteva starsene ancora 10 secondi per i fatti suoi? Cioè... c'eravamo quasi, il momento tanto atteso, il bacio e... perchè?
Comunque il capitolo è perfetto come sempre e spero che il bacio arrivi a breve, anche se mi sa che la festa verrà interrotta da qualche gran casino che succederà collegato ai sogni di Genesis... l'ultimo così ben chiaro non mi è piaciuto per niente, sembrava quasi stesse vivendo nel futuro e ho paura che sarà in quel taxi a quell'ora, anche se sembrerà una cosa impossibile...
Apollo non me lo aspettavo sinceramente, ottima comparsa e nemmeno mi aspettavo che fosse lui Mattew xD Povera Genesis, veramente, finalmente un ragazzo che provava interesse per lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ancora complimenti! ^^

_Michiko_

22/08/14, ore 14:10