la nostra vita, il nostro amore
di anime_manga

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/05/16, ore 19:16

Ciauuu! Ho già letto i primi quattro capitoli e devo dire che è una buona storia! 😙 Eddai, non ci credo che Jorge ha scelto Tini solo per le occhiataccie di Rugg u.u capiamoci...il chico è già cotto a puntino! ❤
Il contenuto è ottimo, però (non ti arrabbiare), ti devo fare una segnalazione sulla lunghezza dei capitoli (Non che io li faccia lunghissimi... *si nasconde dalla vergogna*) e sulla stesura, poiché i dialoghi sono molto confusi, ma non ti preoccupare 😊 Non so se sia la tua prima storia, ma anche io all'inizio non ero bravissima (Non che ora lo sia hahaha), però sono riuscita a migliorare ❤ Quindi, se ti va passi a leggere la mia ultima storia, che credo sia la migliore? 😙 un bacio, ciaoooooo!
P.S. Ti prego, fammi sapere il tuo nome perché odio chiamare le autrici con il nick XD
-Michiii 😇

25/05/16, ore 00:23

Ei! Cosa è successo!? Come mai sei stata assente per questo lasso di tempo, speravo tanto tu continuassi! Lodo orami è partita e la tristezza arieggia. Come reagiranno i ragazzi ora che sono uno in meno !?scusa se il commento è breve, ma sono di fretta. Ci entriamo meglio nel prossimo capitolo! Ciao alla prossima ❤️❤️

07/01/16, ore 15:42

Ciao, ci credi che ho letto la storia fino a qui in 2 giorni, veramente non riuscivo a smettere. È da un po' che non aggiorni e mi dispiacerebbe molto se tu non terminassi questa storia perché è davvero bella. Spero vivamente che tu vada avanti nel racconto perché ne vale la pena e sarebbe un peccato se così non fosse. Ciao al prossimo capitolo ❤️

10/11/15, ore 19:58

Non immagini quanto sia felice che tu abbia aggiornato questa meravigliosa storia sai che amo tutto quello che scrivi e mi piace sopratutto il modo in cui lo fai sei bravissima ricordatelo sei fantastica e io ci sarà sempre per questa storia fino alla fine perché mi piace troppo per lasciarla e non preoccuparti capisco perfettamente che alle volte c'è chi non ha tempo come e capitato a te per continuare le proprie storie ma stimo chi cerca di fare di tutto per portarle a termine primo o poi quindi grazie per non averla abbandonata perché sono troppo curiosa di vedere come continua ovviamente sono felice che la tua assenza non era per qualcosa di grave ammetto di essermi preoccupata non vedendo più nuovi aggiornamenti da parte tua ma adesso sono più tranquilla e felice per questo nuovo e splendido capitolo come sempre ti faccio i miei complimenti che sono molto più che meritati =D!
Adesso scusami ma devo proprio andare alla prossima baci Cande <3!
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 08:00 pm)

11/07/15, ore 18:38

Brawa brawa *applausi*👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻ho letto un po la tua storia e mi é piaciuta molto!! Non pensavo che fossi cosí brava.  La complimento per il lavoro svolto ho apprezzato altamente *ARISTOCRATICO TIME*😂😂😂😂ahahah  brava brava
P.S. Va che brava io!!!! Che non ho detto come ti chiami😝 ti saluto ancora e BUONE VACANZE!

10/05/15, ore 17:25

un po cortino ma......non è male!!!!Mi è piaciuto soprattutto il cambio di narratore....Continua presto!!!!
Emy Saga

07/05/15, ore 19:16

Ciao ^__^
Amo molto anche questo capitolo ma credo di amare tutti i capitolo che scrivi tu xD perché sei bravissima comunque ci sono molte novità in arrivo e la prima e che zia Clare e fidanzata e ora sono curiosa di vedere chi e il fortunato poi abbiamo Lodo che canta una nuova canzone e anche a me pare che il testo sia molto triste e infatti Ruggero glielo fa notare ma per fortuna a Lodo vine l'idea di fare una twittcam e così chiede a tutti i suoi amici se vogliono farla e ovviamente tutti accettano subito perché così facendo hanno la possibilità di parlare con i loro fan del tour che inizierà il giorno dopo e e c'e già chi non vede l'ora e si immagina sul palco con tutte le luci e il pubblico come la nostra adorata Martina.E per finire Diego riceve un messaggio molto stare e in seguito non fa altro che farsi domande su chi sia la sua vera famiglia.......Ora però io non faccio altro che essere curiosa perché mi chiede chi sia la sorella si Diego e perché se sa tutto da tempo non l'ha contattato prima?
Con tutti questi misteri che escono ogni volta sono sempre più curiosa di leggere questa storia e infatti come sempre già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sono sicura amerò visto che si bravissima!
A presto un bacio Cande <3
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 07:18 pm)

03/05/15, ore 00:49

Ti prego continua al piu presto!!!Pero non capisco....quado desvrivevi la coreografia di supercreativa e poi Tini ha cantato il ritornello....le due parti non corrispondevano!!!

27/04/15, ore 23:19

Hai fatto una bella coperta anche perche ci sono capitoli come i tuoi che si leggono in 5 minuti e capitoli come quelli di Niley Story che ci metti 10 minuti per capitolo dato che sono molto piu lunghi!!!

Ciao ti volevobdire che il capitolo andava benissimo come sempre ma una piccola critica:
prima di scrivere un testo assicurati di sapere scrivere bene il testo perche sinceramente(non voglio offenderti),anche se hai sbagliato a scrivere solo 2-3 parole della canzone,a me un testo che viene scritto male mi fa schifo!!!Scusa per l'espressione e spero di non averti fatta arrabbiare perche a parte questo i capitoli vanno benissimo continua cosi!!!
Bye Bye
Emy Saga

24/04/15, ore 21:49

Bello il capitolo mi piacciono tutti ora continuo a leggerlo!!!Però ti chiedo se per favore lo puoi fare un po piu piccoli e se i dialoghi li puoi staccare meglio perche altrimenti faccio molta fatica a leggere e ci metto molto.......per il resto continua cosi continuero a leggere i tuoi capitoli!!!!

22/04/15, ore 06:59

Mi piace pero per il primo capitolo hai preso TROPPO spunto Sono Compliata Avremo ecc.....di Niley Story!!!

16/04/15, ore 18:10

Ciao, volevo dirti che ho letto la tua storia tutta in una sera...mi piace molto continua così. Passando ora alla storia il nostro Jorge è sempre super mega iper dolcettoso <3 *.* lo adoro. Che altro dire...vogliamo assolutamente che tu continuii questa bellissima storia... PS: scusa se ho scritto poco ma ho molto da fare e purtroppo poca fantasia ;(

13/04/15, ore 19:46

Ciao ^___^
Bel capitolo anche stavolta mi piace sempre tutto quello che scrivi per me sei bravissima e ti faccio i complimenti come sempre XD!
Comunque in questo capitolo come giustamente hai detto tu vediamo una domenica tipo dei ragazzi e infatti inizialmente li troviamo a fare colazione e a parlare di cosa faranno il giorno del compleanno di Diego e qui ti hai detto che si sta avvicinando anche quello di Tini sono proprio curiosa di vedere quando sarà e cosa faranno per lei visto che per Diego le idee erano tante ma poi hanno deciso a un semplice barbecue ed inviteranno anche i ragazzi dell'altro gruppo.In seguito vediamo Martina che non smette di provare perché ancora non gli riescono bene alcuni passi di una corografia ma poi arriva Jorge che preoccupato per lei gli dice di smettere e di andare a riposare perché non può ancora affaticarsi molto però Tini con la sua influenza lo fa cedere e gli da solo altri cinque minuti,sempre detto che Jorge e perfetto in tutto e amo vederlo così premuroso nei confronti di Martina e così dolce *_____*.
Infine come ogni volta non manco col farti i complimenti e dirti che non vedo di già l'ora di leggere il prossimo capitolo ora ti devo scappare a presto un bacione Cande <3!!!
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 07:47 pm)

07/04/15, ore 01:06

Ciao ^__^
Ovviamente anche questo capitolo mi piace moltissimo e magnifico tu sei magnifica adoro sempre tutto quello che scrivi per me sei bravissima e non smetterò mai di ripetertelo ora passando al capitolo vediamo una Tini che cerca in tutti i modi di impegnarsi per imparare perfettamente la coreografia in tempo e vuole anche strafare ma per fortuna che Stephie che la gli dice che sta andando bene e che quando inizierà la tour lei sarà prontissima e infine si scusa ancora per quello che e successo ma Martina gli dice di non preoccuparsi.In seguito gli vediamo tutti insieme che parlano del tour e qui Lodo non c'e la fa più e dice a tutti la verità e cioè che lei non andrà con loro perché gli e stato proposto di fare un cd e per farlo dovrà tornare in Italia per qualche anno,inizialmente tutti i ragazzi,tranne Rugg che la sostiene,la prendono un po male e infatti quando Lodo gli dice che non può rinunciare perché quello e il suo sogno i ragazzi capiscono che si sono comportati in modo egoistico e gli chiedono scusa infine tutti insieme si mettono a cantare finché non si addormentano.
Ripeto capitolo incredibile e come ogni volta ti dico che non vedo già l'ora di leggere il prossimo,ora però ti devo salutare e molto tardi e non vedo l'ora di andare a letto a presto con affetto baci Cande <3!!!
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 01:08 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]