la vita da mercenari
di rebby25

02/12/14, ore 16:40

Mi sono accorta che hai aggiornato e mi sono fiondata a leggere, questo capitolo è bellissimo e dolcissimo, non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo e di recensirlo.

30/11/14, ore 21:21

Ciao carissima ^_^
Oh ma come sono dolci che sono *^* quanto vorrei essere al posto di Kagome ^_^
Molto bello questo capitolo, aspetto con ansia il seguito
Baci
NekoBlack

11/10/14, ore 15:23

Eh vai! Hai aggiornato con un'altro stupendo capitolo, complimenti è stra tenero, non vedo l'ora di leggere un'altro avvicente capitolo.

09/10/14, ore 17:52

Konnichiwa ^_<
Ciao carissima, questo capitolo mi piace molto, brava, non vedo l'ora di sapere come continua ^_^
Alla prossima
Un bacione la tua best
Sesshy_chan <3

25/09/14, ore 18:28

Ok scusa la parola che sto per usare...SUIKOTSU MALEDETTO BASTARDOOOOO, ok ho finito, non faccio nemmeno scomodare
Bankotsu, gli rompo io le gambe e quei suoi artigli sai dove se li può mettere?  MASCALZONE, comunque ho letto tutta la storia e devo dire che è davvero
molto carina, coinvolgente, sembra di entrarci *.* quanto vorrei essere al posto di Kagome_chan u.u
Comunque aspetto il seguito, DEVO sapere come la pagerà Suikotsu >.<
Alla prossima
Midory

21/09/14, ore 16:51

Addosso a Suikotsu! Caricaaaaa!!! Lo faccio nero senza far scomodare Bankotsu, non vedo l'ora di legere il prossimo chappy.

21/09/14, ore 11:14

MALEDETTO SUIKOTSU, ALTRO CHE BANKOTSU TI AMMAZZO IO
Ok ok sclerata a parte, il capitolo è bellissimo come sempre ^_^
PERO' SUIKOTSU LO FACCIO FUORI VERAMENTE
Ok ok ti lascio prima che mi metto a distruggere la casa ^_^'''
Aspetto con ansia il seguito
Un bacione
Chiara,
P.s: t.v.b

18/09/14, ore 13:30

Argh super bella questa fan fiction, quando la continui? Non vedo l'ora di continuare a leggerla.

12/09/14, ore 22:25

.................
Ok sono scioccata, capisco che Bankotsu è uno strafico ma
.......INSOMMA BANKOTSU E MIOOOO

Ban: Su su calmati piccola
Io: ( lo fulmino con lo sguardo)
Ban: C-che ti prende?
Io: Lasciami in pace ( me ne vado)
Ban: Ma cucciola
Io: A CUCCIA
BOOM
Ban: Dai ma tu sai che amo solo te
Io: A CUCCIA
BOOM
Ban: e poi anche ti mi accetti per quello che sono no?
Io: A CUCCI A CUCCIA A CUCCIA A CUCCIA A CUCCIA A CUCCIAAAAAAAAAA
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM
Ban: Ma se continui così mi ammazzi

Bene per il resto il capitolo mi piace, e aspetto il seguito
un bacione
Sesshy_ chan <3

05/09/14, ore 11:02

Ho dato solo una letta veloce alla storia, anche perché la conoscevo bene e la lessi sul profilo dell'autore Bankotsu, perciò mi esprimerò solo sull'ultimo capitolo.
Non ci sono tantissimi errori, ma dovresti mettere l'accento e anche qualche virgola.
Non usando l'html il testo diventa molto confuso, inoltre non essendoci praticamente descrizioni diventa una ff di soli dialoghi messi l'uno accanto all'altro e in stile copione, sarebbe più bello se non usassi J: testo ma ad esempio "Naraku che ci fai qui" disse (o chiese) Bankotsu (tra l'altro quella frase sarebbe una domanda, quindi andrebbe almeno un punto interrogativo).
Ho notato che sbagli il passato di scomparire: non è scomparì, ma scomparve!
Ricorda anche le maiuscole almeno nei nomi (in alcuni le hai dimenticate).

Soprattutto volevo chiederti se hai parlato con l'autore originario della ff Storia di un mercenario, è bello che tu abbia deciso di continuarla, però un avviso penso sarebbe d'obbligo.
Se hai bisogno di un aiuto per l'html posso darti una mano, comunque sul sito è spiegato come usarlo (scusa se insisto su questo punto, ma è solo perché è una regola del sito, all'inizio rompeva anche a me usarlo).

Detto ciò, spero non ti offenderai, sono solo consigli e puoi decidere di seguirli o meno :)
Ciao,
Harua

04/09/14, ore 18:41

Konnichiwa ^_<
Mi piacerebbe tantissimo entrare in questo gruppo
peccato che ancora non ho un cellulare con whastapp
e quindi non credo che adesso potrò entrare, ma ti prometto che quando l'avrò, la prima cosa sarà entrare nel tuo gruppo, promesso ^_<
A presto
Sesshy_chan <3 <3 <3

08/08/14, ore 14:03

Konnichiwa ^w^

Allo, primo il capitolo e un po' corto, poi occhio alla grammatica, e soprattutto all'uso delle maiuscole e delle minuscole, e sinceramente non ho ben capito quello che stava succedendo, e poi la frase " Mentre Bankotsu si dirigeva da Kagome, Naraku scomparì nel nulla"? scusa ma proprio non ho capito il senso di questa frase, poi ti consiglio di mettere qualcosa tipo un trattino o qualcos'altro al fine di un dialogo, perché non si capisce molto quando il personaggio a finito di parlare.
E infine vorrei precisare che questi sono consigli che ti do da amica, non voglio che tu ci stia male, non sai quanto sia stato difficile per me darti una bandierina azzurra.
Io ho voluto darti alcune dritte, così almeno riceverai altre recensioni ^_^

Un bacione Sesshy_chan <3 <3

06/08/14, ore 08:08

Ok il capitolo mi piace molto ma ci sarebbe una cosa piccola piccola non devi darle troppa importanza..................NON SOPPORTO L'IDEA CHE KAGOME SI POTREBBE ESSERE COME DIRE.....INNAMORATA....DEL MIO BANKOTSU, TORNA CON INUYASHA >_< BANKOTSU E GIA' OCCUPATO MI SPIACE.

Ok fine sclerata.....forse.....comunque brava e sono curiosa di leggere il seguito ^_^
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 03:02 pm)

06/08/14, ore 07:58

BRAVISSIMAAAAAAAAA, CAPITOLO FANTASTICO, DAVVERO MOLTO BELLO ^_^
Ora vado a leggere il seguito
Un bacione Sesshy_chan

06/08/14, ore 07:46

Ciao, scusa sarò il tuo peggior incubo........MA QUANTO E FIGO IL MIO BANKOTSU VESTITO IN QUEL MODO, E POI COME E STATO TENERO A GIOCARE CN SOTA ( Sempre se gioco e la parola esatta) e un'altra cosuccia..............QUEL VECCHIO FISSATO CON GLI AMULETI NON DEVE Più AVVICINARSI A BANKOTSU >_<
Comunque brava come sempre, ora scappo, perché devo leggere il seguitoooo