Lies and good intentions
di Greeneyes74

02/06/16, ore 19:42

Sono davvero colpita. Finalmente una storia dove Dean soffre così tanto e dove Sam si preoccupa per lui. (sì, sono cattiva XDDD)) (anche secondo me Sam avrebbe potuto preoccuparsi un po' di più contando tutte quelle cose orribile che lui aveva detto a suo fratello, grrr!)
Grazie per la storia, sicuramente la metto tra le preferite)
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 10:48 pm)

13/08/14, ore 19:43

Awwwwww!!! <3 ma che finale stupendo! Ma per cosa cavolo non è successo così nel telefilm??? Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo! Ho amato la disperazione di Sam di fronte al fratello morente e come so siano finalmente chiariti! Io sono d'accordissimo su quello che hai scritto e la penso alla stessa maniera! XD questi due Winchester! Devono sempre arrivare al punto critico prima di riuscire a parlarsi chiaramente! Sono due teste dureeeee! XD mi è piaciuto anche come lo spirito abbia trovato pace alla fine senza bisogno di arrostirlo! Sono bastate le parole di pentimento di Dean a farlo passare oltre sereno! XD. Davvero una bella ff! Mi dispiace che sia finita, ma le cose belle, prima o poi, finiscono! Mi dispiace anche che quel sadico di Carver non abbia fatto come hai scritto! Sarebbe stata una gioia per me, fan della Bromance fino alla morte! XD complimenti davvero per tutto il lavoro! XD scritto bene e ottime idee! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

13/08/14, ore 17:36

Qualcuno mi dia dei fazzoletti, sto per piangere! Finale degno di una bellissima storia, davvero. Anche se sappiamo come va a finire col marchio e tutto il resto, la cosa che conta è che Sam e Dean abbiano smesso di fare i testoni e si siano detti quello che pensavano davvero. Il discorso di Dean è stato fantastico, hai espresso a pieno quello che pensava, secondo me. Dopo l'apocalisse e suo fratello nella gabbia, non avrebbe mai più lasciato che niente gli facesse del male. Anche la reazione di Sam alla vista del fratello mezzo soffocato è commovente, perché, come hai descritto nei primi capitoli, Sam non ha mai odiato Dean davvero. Si è arrabbiato per la possessione, ma niente di più. In una parola, la storia è stata fantastica. Per una grande fan della bromance, sapere i pensieri dei Winchester insieme alle loro azioni è sempre bello, soprattutto se ben raccontati. E tu ce l'hai fatta alla grande, direi. Alla prossima,
JC

11/08/14, ore 19:01

Ciao! XD ma che bel capitolo! Questo è il mio preferito fino ad adesso! XD bellissima la riflessione iniziale di Sam, dove pensa che Dean sia l'unica costante della sua vita! E poi il fatto che abbia cercato di vivere una vita normale mentre Dean era disperso in Purgatorio, ma che abbia percepito il fatto di non essere bel posto giusto! È un po' quello che pensava dopo Stanford! Non si era mai sentito del tutto normale nemmeno lì! XD bene! Adesso hanno scoperto quello che serviva per risolvere il caso! Vediamo se riusciranno a spedire nell'al di là una volta per tutte questo spirito! XD mi è piaciuta davvero tantissimo la parte finale, dove Dean arriva addirittura a pensare che sia un bene essere preso di mira da un fantasma se questo vuol dire riavere il suo fratellino! <3 questo vuol dire davvero tanto! Fa proprio capire quanto Dean stia soffrendo per questa situazione e cosa sia disposto a passare per riavere indietro il rapporto di prima con il fratello! <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ottimo lavoro come sempre anche sul campo della descrizione e narrazione! Alla prossima! XD ciao ciao XD

08/08/14, ore 15:54

Concordo, questi due testoni orgogliosi mi stanno facendo diventare matta. Descrivi i loro pensieri, i sentimenti e le azioni cosi bene che sto rivivendo l'incubo di quegli episodi in cui si sono allontanati (perchè, sarò eccessiva, ma per me quando Sam e Dean litigano è una tortura). Alla prossima,
JC.
P.S: ho notato che hai seguito il mio suggerimento riguardo al descrivere le azioni durante i dialoghi. Mi fa piacere che, per una volta, la mia pignoleria sia utile. :). Okay, smetto di rompere.

08/08/14, ore 15:25

Una cosa che non sopporto dei nostri Bros è che loro non si parlano o, quando lo fanno, dicono solo cose che possono essere fraintese! XD ma li amo anche per questo, solo che avrebbero bisogno di un corso! La testardaggine dei Winchester che li spinge a stare zitti fino all'ultimo finché non si è negli escrementi fino al collo! XD e qui me l'hai dimostrato alla grande! Dean che rimane zitto e muto sulle sue condizioni finché non è scoperto da Sam e poi le parole che escono a fiume dalla sua bocca, la frustrazione e il dolore di quel periodo terribile per noi fan della bromance! Questa ff mi prende tantissimo! Adoro come scrivi e come stai sviluppando la storia! Complimenti davvero! XD al prossimo capitolo che attendo con ansia! XD ciao ciao XD

06/08/14, ore 16:01

Ciao! XD Ecco! Temevo una situazione simile purtroppo! Lo spirito se l'è presa con Dean! Povero Dean! Le bugie che lui ha detto a fin di bene gli si stanno ritorcendo contro! E lui voleva solo salvare sui fratello! ㅠ.ㅠ Non si merita di essere ucciso come le altre vittime, am sappiamo che gli spiriti non fanno differenze tra giusto e sbagliato! Che tristezza l'ultimo pensieri! Arrivare a pensare, addirittura, che Sam possa dirgli di esserselo meritato! Triste come pensiero, ma assolutamente azzeccato per la difficile situazione che si è creata tra i due fratelli! T.T Ben strutturato il caso! Sono sempre più curiosa di leggere il seguito! Voglio vedere se, alla fine, il fratellino scoprirà ciò che gli nasconde Dean e se lo aiuterà! Spero che lo aiutiiiii!! T.T Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

04/08/14, ore 18:12

La questione si fa sempre più interessante! XD e con Sam, inizio a capire anche io che l'essere sovrannaturale se la sta prendendo con chi racconta bugie! Temo che la presenza che percepisce spesso Dean non c'entri nulla con il marchio di caino ecc ecc, ma con il caso in questione! Dopotutto, anche lui ha mentito! Oddio! Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà il resto della storia! Mi prende tantissimo! XD sono davvero ansiosa di leggere il prossimo capitolo! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

03/08/14, ore 20:58

Ciao! Allora, la storia non è niente male. È la parte della serie che fa stare male le povere fan come me, e mi fa piacere che nella tua storia ci siano i pensieri di Sam e Dean che contraddicono apertamente quello che si dicono. Ho aspettato a recensire perché i capitoli sono un po' brevi e volevo farmi un'idea, tutto qui. Comunque sono ben scritti. L'unica cosa (ma è un consiglio, non una critica), quando ci sono le parti dialogate potresti aggiungere qualcuno dei gesti dei personaggi o della mimica facciale, per far visualizzare meglio la scena. Detto questo, spero che la storia si concluda bene (sono un'amante dei lieto fine, che ci vuoi fare). Un saluto, JC

03/08/14, ore 18:31

Ciao! XD questa ff mi prende sempre mi di più! Innanzitutto, mi piace davvero moltissimo come scrivi! Semplice, ma diretto e per niente banale! Una narrazione che score benissimo, senza troppi fronzoli! Proprio il tipo di narrazione che prediligo! XD poi ci si aggiunge anche la curiosità di come continuerà il caso che mi intriga davvero molto! XD secondo me, è davvero ben elaborato e ricco di suspense! Ci si aggiunge anche il fatto che riesci proprio a trasmettere la sensazione e l'aria pesante che c'è tra i due fratelli e il gioco è fatto! Sono anche curiosa di sapere se la sensazione di inquietudine che prova Dean sia collegata al caso o solo al marchio di caino! Davvero una bella ff e sono davvero ansiosa di leggere il seguito! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

01/08/14, ore 01:03

Ciao! XD però...l'aria pesante che è scesa nell'abitacolo dell'Impala l'ho percepita anche io! Decisamente hai fatto partire la tua ff dopo un episodio parecchio pesante e sono davvero curiosa di leggere come gestirsi le atmosfere e la situazione era i due Winchester! La partenza è già ottima! Descritta benissimo! XD il caso comincia già ad intrigarmi e non ho idea di che potrebbe essere la causa delle morti! Forse streghe? XD Salem mi ricorda quello! XD ottimo inizio davvero! XD sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! XD ciao ciao XD