Otanjoobi Omedetoo
di hotaru

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/11, ore 19:18

che carina questa idea dei compleanni dei vari personaggi !!
leggendo questa fanfiction ho falto un salto indietro nella mia infanzia!!
soltanto che hazuki io la preferisco con masaru invece che con fujo!! erano così carini insieme :3
la mia preferita in assoluto è doremi ! adoro il suo carattere che mi rispecchia molto! attiva solo nelle cose che gli piacciono fare :P
le tue fanfiction sono fantastiche come sempre :D

02/03/11, ore 14:43

Questa è proprio Onpu.
Schietta, orgogliosa, con la testa sulle spalle (non si lascia incantare dalle belle parole del primo venuto!), ed infinitamente legata al suo papà!
Mi piace davvero molto questo personaggio (era il mio preferito da bambina!), e l'idea l'ho trovata assai carina!

02/03/11, ore 14:29

Oddio... Inizialmente avevo creduto che il secondo personaggio presente nella scena fosse il padre di Aikoo, non Léon!
è stata proprio una sorpresa la fine!

17/12/10, ore 19:06

Questo capitolo racchiude tutta l'essenza del personaggio di Momoko, sul serio :3 Sei stata davvero bravissima, è un'analisi davvero perfetta! Questo capitolo rientrerà di sicuro nella lista delle mie storie preferite di sempre :) Hai azzeccato in pieno il frutto più adatto a descrivere ogni singola ojamajo, e il discorso che Momo fa sulle pesche e sulla loro capacità di diventare qualsiasi cosa è davvero geniale :) Bella bella bella, dopo aver letto l'ultimo capitolo andrò a leggere anche tutta la serie sui compleanni dei digiprescelti, che mi pare sia un'altra tua fic :3

11/12/10, ore 14:05

Davvero bellissima. Effettivamente triste, come hai detto tu, ma ben adatta al destino di Hana. A certe cose non si può far mai l'abitudine, chiunque tu sia... Sicuramente finora questo è il capitolo più bello :) brava, bravissima! :D

30/11/10, ore 14:50

Che bello questo capitolo! Sembra in tutto e per tutto una vera favola :D il comportamento di Onpu da bambina è davvero adorabile e molto veritiero, sei riuscita a renderlo alla perfezione, sul serio! Quella meravigliosa ingenuità che caratterizza i più piccoli :D Brava, brava davvero! :) ora procedo con la lettura del prossimo compleanno :)

29/11/10, ore 19:23

Che carina Poppu che si comporta da bambina! Nella serie non è certo uno dei miei personaggi preferiti, proprio per via di questo suo fare da adulta che me la rende quasi insopportabile, ma in questo capitolo è davvero adorabile! Poi è molto umana quando decide che essere piccola non è poi uno svantaggio così grande :) Questo capitolo nella mia mente si è sviluppato proprio come un episodio dell'anime, quindi direi che meriti davvero tantissimi complimenti :) Potevo vedere chiaramente ogni personaggio muoversi nella mia testa come se stesse agendo sotto la tua regia :)

04/07/10, ore 22:25

si triste ma dvvero bela! e azzeccata per il compleanno di hana!

10/08/09, ore 23:54

scusa il ritardo ero in vacanza XD XD bellissimo anche questo ultimo capitolo ;) com'è tenerosa doremi piccola!!! eh si lei ama le streghe e scoprirà che nn sono tt cm si immagina XD XD mi è piaciuta un sacco qst raccolta!! bravissima!!! molto originale e scritta bene ;) quella che mi è pisciuta di più di tutte è stata la fic di hana...il che è tutto dire perchè io hana non la sopporto!!!! ahahaha

07/08/09, ore 23:37

ç_ç......ma perchè non mi accorgo mai degli aggiornamenti?!?!cosa ho fatto di male per avere la testa che mi ritrovo?!?mah...apparte questo il capitolo è bellissimo!!!io amo Doremì alla follia!!!*__*povera piccola!!sfigata anche da piccola...mi ricorda tanto me!!hihihi...brava!anzi bravissima!torna presto!bacioni!

30/07/09, ore 13:59

Sono triste. Davvero molto, e il motivo dipende dal fatto che la mia raccolta preferita è giunta alla fine. Ma in fondo prima o poi doveva finire, no? Comunque sono stati dei mesi molto belli, per i quali ti vorrei tanto ringraziare perché è semplice riuscire a scrivere, ma ci vuole tanto per esprimere qualcosa di profondo. Però tu con grande bravura e con poche pagine a disposizione sei riuscita a toccare l'anima di ogni personaggio, facendomi diventare simpatico anche coloro che non sopportavo. Così facendo ho iniziato a vedere le cose sotto un'altra prospettiva o si sono ampliante, rimanendo però sui caratteri che tanto conosciamo. Basta vedere quest'ultimo testo dedicato a Doremi per averne le prove, nel quale mi sono commossa molto. Spero in futuro di beccarti i qualche altra parte e con un altra storia così stupenda. Saluti.

30/07/09, ore 09:57

Nuuoo...è finita?Nuooo!*disperata*
Allora..bellissimo, stupendo capitolo.Doremi è il mio personaggio preferito..e qui che dolce.
Ho deciso che vedrò quel film a tutti i costri devo solo vedere dove trovarlo...grazie mille!^__^Complimenti.Stupenda tutta la raccolta!^__^<33333333333

26/06/09, ore 13:09

oddio!!!perdonami perdonami perdonami!!!sono indegna di stare qui!!ho un ritardo mostruoso!!!come ho potuto non accorgermi che avevi aggiornato?!il capitolo è stra-bello!!^^io adoro momoko!!davvero significa pesca???io le adoro le pesche!!OçO!!!cmq non vedo l'ora di leggere il compleanno di Doremì!!la mia preferita!!al 30 luglio!!bacioni!

09/05/09, ore 22:39

bella bella bella!!!! ^^ scusa il ritardo ma c'è stato il mio comple in mezzo e ho avuto poco tempo ;) cmq mi piace!!!! fantastico come hai parlato del lavoro di pasticciere XD XD poi BELLISSIMI i paragoni che hai fatto alla fine!! tutti azzeccatissimi!!! ^^

06/05/09, ore 20:27

E venuta anche a me l'acquolina in bocca. Troppo bello e dolce questo capitolo!!Complimentii!bravisssimmaa!!XD
Non vedo l'ora che scriverai il prossimo..xDDD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]