I'm what you feel
di Mrs LeeHae

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/08/19, ore 08:39

Ciao Mrs LeeHae,
Prima di tutto complimenti. Ho atteso di finire tutta la storia prima di recensire, volevo un quadro completo ed ora che è finita (credimi mi mancheranno i nostri ragazzi) eccomi qui a dirti di continuare, di non fermati perché hai fatto un lavoro fantastico. Scritto bene, sempre attenta al particolare, buona descrizione degli ambienti e delle persone, si capisce che ti sei documentata prima di scrivere di una città con NY ed è stato bellissimo perché mi hai fatto venire voglia di prendere un aereo e partire. Ed è questo che deve fare una storia coinvolgere il lettore a 360°. Ora basta non mi dilungo di più. Spero di leggere altri tuoi lavori e magari perché no un giorno acquistare anche un tuo libro. In bocca al lupo.
Birba.

Bellissimoooooooo capitolto!!!! Lo adoro 😍 spero che Stiles risanamento per davvero le ferite di Derek e che quest'ultimo quando scoprirà del padre di Stiles non ci siano fraintendimenti. ..

09/10/17, ore 15:12

ciao. Mi sono letteralmente infatuata di questa storia da quando sono incampata in essa, e a un certo punto ho pensato che querta era una di quelle storie che avrei volentieri voluto vedere pubblicata su un libro . Sentire la consistenza della carta tra le dita come se fosse la storia stessa a scivolare tra di esse. E credo che se fosse una storia etero si (senza offesa) perderebbe tra le tante perche perderebbe parte della sua luce. Per i nomi credo che basti cambiare i cogniomi non esiste solo un derek hale e chi sa in america hanno il sopranome di Styles .

09/10/17, ore 02:00

Che dire, che la storia mi era piaciuta tantissimo lo sai già... l'extra è stato davvero esaustiente e hai spiegato tante cose e soprattutto mi è piaciuto che l'hai resa tipo un'intervista...
Rimarrà una delle mie storie preferite e se dovessi farci un seguito o un capitolo extra dalle parte di Derek ne sarei veramente felice!!!
Comunque non vedo l'ora di leggere altre tue storie... in bocca al lupo se un giorno riuscirai a pubblicare il libro... baci Lark

08/10/17, ore 22:09

Un finale fantastico davvero e felice di scoprire anche tutte queste caratteristiche che ci hai elencato😍 grazie mille per aver creato questa storia 😍😍baci❤️

29/09/17, ore 00:31

Hey ci ho impiegato due settimane per leggere questa storia perché purtroppo non ho avuto molto tempo ma ho amato dalla prima parola all'ultima questa storia e ho pianto e riso così tanto che non so neanche io quanto.. Mamma mia che casino però posso dire che finalmente sono felici 😍 è triste che sia finito già uffi 😭😭 hai scritto altre storie così belle sugli sterek sempre??

09/09/17, ore 18:38

Sono rimasta davvero curiosa dalla trama e ho fatto bene a iniziata, è fantastica!
Scrivi veramente bene, complimenti. Spingi il lettore ad andare sempre più avanti e non è una cosa da niente.
Piccola curiosità: Sei toscana? Ho notato il termine "Garbava" e si usa molto qui a Lucca!

01/09/17, ore 12:49

Oddio ma questo è capitolo è bellissimo 😍
Mi deprimo un po' a sapere che il prossimo sarà l'epilogo 😢
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere quindi spero tu possa darci gioie con nuove Sterek.
Allora... Partiamo dall'inizio.
La prima parte del capitolo è veramente tosta. Vedere Derek così distaccato da Stiles è una bella botta. Poi mettici pure il trauma da incidente e siamo a posto.
Dai dai speriamo di rimediare con altre cene per dimenticare questa così imabrazzante ahahah
Ma anvedi te sto stronzo schifoso di Danny!!!
Ci speravo tanto che Derek spuntasse alla festa per dare un nuovo inizio alla loro storia e sono stata accontentata ❤️
Quando ballano e Derek gli dice che vuole fargli vedere gli arcobaleni 😍 Awww se mi sono sciolta!
La parte del ritorno a casa è stata bellissima. Si baciano, si toccano, si amano con una nuova consapevolezza. Di volere entrambi la stessa cosa.
« Voglio che tu sappia che nessuno là fuori è in grado di farmi sentire come mi fai sentire tu, Stiles. E vorrei fosse possibile trasmetterti tutto l’amore che nutro per te. », lo disse depositando baci a caso sulla mia pelle. « Cancellando così ogni timore o dubbio che tu possa mai nutrire verso di me. Non farei mai nulla, nulla, che possa nuocerti. » awww Derek parli poco, ma quando lo fai lo fai nel modo giusto 😍
E poi con un ultimo tocco per condire al meglio questa fine il ti amo di Derek. Aaaah quale gioia 😍😍😍
E adesso si torna a casa ❤️
Baaaaaaciiiiii

31/08/17, ore 00:52

L'ultimo eh? Ok non devo piangere,non devo piangere... ok ci sono...
Sono contenta che hanno affrontato i loro demoni e alla fine si siano confessati il reciproco amore... ma accidenti a Derek come ha fatto soffrire il nostro piccolino, e pensare che credevo fosse più lui quello innamorato perso, comunque l'importante è che è finito tutto bene... non vedo l'ora di leggere l'epilogo e anche l' extra... Danny è stato davvero un grandissimo stronzo e sono felice che Stiles gli abbia dato quel ceffone...
Ps: ho notato qualche errore qua e là ma penso siano di battitura o è colpa del correttore automatico, ma nulla di che, come ti avrò già detto adoro il tuo modo di scrivere... a presto con l'epilogo baci Lark.

30/08/17, ore 23:02

Ciao...volevo solo dirti che ci voleva un ritorno all' ovile...e papà stilinsky è il migliore...ci voleva il discorsetto...

Alla prossima!! ;)

24/08/17, ore 22:45

Non ho bisogno che mi ricordi quanto non sia la persona adatta per tuo fratello.
Non sono nulla di speciale.
CAZZATE!!! SOLO CAZZATE!!!
Peter e Cora continuano a non piacermi. Tutti questi dubbi su quest'anima innocente del mio Stiles bello :(
COSA CAZZO VUOL DIRE VOGLIO ANDARMENE DA NEW YORK!?!?!? OGGESÙ SANTISSIMOOO!!! Spero siano i traumi da post incidente a non farlo ragionare bene. E da qualisasi parte voglia andare spero si porti dietro Stiles.
Ti prego aggiorna presto presto!
Baaaaaciiiii

21/08/17, ore 01:05

Accidenti se mi hai fatto preoccupare, anche se ancora lo sono, ho un brutto presentimento e non so spiegarmelo, è come se da un momento all'altro mi aspettassi un colpo di scena eclatante tipo perdita di memoria oppure che non riconoscesse Stiles, ma non è successo... ma non sono tranquilla lo stesso!!! Dove è la fregatura? E perché improvvisamente vuole lasciare New York? L' incidente avrà ripercussioni sul loro rapporto? Aggiorna presto... ti prego!!!!!

21/08/17, ore 00:13

Perché Derek attira le sfighe come il miele le api?scherzi a parte mi è piaciuto molto questo capitolo. Soprattutto lo sfogo di Stiles con Cora...divo del dramma...forse mi sarebbe piaciuto un po' di sofferenza in più per Stiles(ok sono birba) però mi ha piacevolmente colpito. Aspetto il prossimo capitolo e grazie per l'attenzione e la cura che metti in questa fiction. A presto.

20/08/17, ore 17:37

Ciao ho letto tutto d un fiato i capitoli fino a qui e devo farti davvero i complimenti è una storia meravigliosa... sono molto felice che tu l'abbia ripresa... ora continuerò con gli altri. A presto Lark

17/08/17, ore 21:08

Fortuna vuole che derek stia bene, stiles un po' di contegno!! Uau derek è molto sicuro di sé per il fatto di volersene andare. Impossibile abbandonare questa fanfiction ;) alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]