Quello che non ti aspetti
di Spensieratezza

Tanta invidia. E tanti pensieri a riguardo.
Che belle scene!
Molto romantiche e molto passionali...

'si rimpossessò della sua bocca, delle sue labbra'

Hai mai pensato di fare la scrittrice erotica? haha

Quindi i due ragazzi ascoltano Mina?
Interessante!

Scherzi a parte... Sarebbe bastato pochissimo per un bacio. Me lo aspetto nel prossimo capitolo. Sbaglio?

09/09/14, ore 20:47

Molto carino. Iniziano già a essere più intimi, i due ragazzoni.
Continuo!

08/09/14, ore 02:46

Ed ecco i nostri J2 mentre girano il mondo! XD in mezzo al deserto e a fingere di fare i maggiordomi per chissà che motivo! XD che abbiano finito i soldi per poter viaggiare e adesso devono fare die lavoretti?! XD ahahahahaha! XD bello il finale! Come Jensen sia determinato a seguire Jared, naturalmente anche viceversa, ovunque! XD verso l'infinito e oltre! XD finale carino e divertente! XD tutte le parole di commiato alla ff le ho già dette nel capitolo scorso, quindi non mi ripeto e salito solamente! XD ciao ciao XD

07/09/14, ore 23:16

Mi sembra quasi come se nella fine di questa storia tu abbia finito per trasformare i J2 in provetti Sam e Dean. Ogni viaggio un avventura e quando l'avventura finisce, via, senza dare nell'occhio, verso un altra meta come i più romantici dei cowboy.
Certo che se i quei due facessero un film in costume, farebbero la loro gran bella figura!!!
Brava brava brava !!!!!

07/09/14, ore 22:27

“Erano persone che sono venute da me, Dean! Cercavano consolazione, riparo…attenzioni, qualcuno che le ascoltava, una qualche forma di amore…e io gliel’ho dato. Mi chiedevano anche di non fare domande sul loro passato e di non entrarci, perché chi viene da me vuole lasciarsi alle spalle il suo passato, la sua vita, o fingere di dimenticarsene, per un po’. Solo un po.”

Commento così. Che belle parole.
Sapevo che anche in questa storia dal titolo e dalla trama più leggera, avresti inserito delle massime profonde.
Sono sicuro che ben presto Jensen finirà al letto col suo nuovo amichetto, lo gigolò più saggio del mondo haha
Chissà, forse è davvero un guaritore (?)
Se sì, mandalo da me.

07/09/14, ore 22:24

“Sei incuriosito da me?” chiese malizioso.
“dalle persone.” Rispose Jared, furbo.

Bel momento. Belle parole.
E belle anche le scene in cui tornano a casa, passeggiando.

'Era convinto che lo avrebbe invitato ad entrare!
E adesso si sentiva cosi vuoto… Ancora!'

Mi piace anche questo pensiero... Un po' triste, ma bello!

07/09/14, ore 22:20

Ma povero Jensen... Che dire? Scema la moglie :p
Ma sono sicuro che incontrerà qualcuno di interessante.. Forse un simpatico gigolò?

Haha! Continuo la lettura!

07/09/14, ore 22:18

Uhh, passiamo ad un altro tipo di storia, totalmente diverso da 'profezia'. Una storia su Jared in versione gigolò. Ma sono sicuro che anche in questa storia saprei inserire la profondità giusta.

Intanto tra latte, spose e leccalecca, questo capitolo è stato molto divertente! *clap clap*

07/09/14, ore 19:45

Adoro quella canzone! è davvero stupenda:)
Belle le foto/immagini:)
è bello pensare a come loro continuano a giranre il mondo insieme, mano nella mano, abbracciati, senza fermarsi, amandosi... <3
Davvero stupendo:)

A presto:):):)
Complimenti per questa storia:)

07/09/14, ore 17:52

No dai insieme ovunque e dovunque insomma, proprio come Sam e Dean!!!!
Insieme verso l'infinito e oltre!! Dai vuoi farci morire oggi?!
I due insieme mano nella mano vestiti di bianco, sono qualcosa di allucinante!! *-*
*sbava*

04/09/14, ore 17:10

Nooooo!! Che peccato! É finita!! T.T ma si sa che le cose belle devono finire prima o poi! É stato bello leggere questa ff! Si é proprio evoluta! Da un Jared gigolò, che non riusciva a trovare l'amore vero e lo donava e basta, e un Jensen disperato per essere stato tradito e assetato di vendetta per questo, siamo arrivati ad un lieto fine scritto nelle stelle e sancito da vite precedenti! <3 é stato qualcosa di bello e poetico quelli che sei riuscita a scrivere! Anche qui il matrimonio celtico! Io credevo che quel riferimento fosse stato fatto verso l'altra tua storia dei J2, ma mi sbagliavo! XD bellissima ff davvero! E adesso ai bei sposini si apre il mondo! <3 sono triste per la fine, ma allo stesso tempo felice perchéé un finale perfetto! XD alla prossima ff! Ciao ciao XD

04/09/14, ore 12:04

Questa storia è stata stupenda. Tutti gli ostacoli e il dramma dell'inizio serviti semplicemente per far capire quanto in realtà loro due fossero destinati a stare insieme indipendententemente dall'intreccio iniziale con quella sorta di vendetta da parte di Jensen. Credo mi rimarrà impresso a vita come ha chiesto Jared a Jensen di sposarlo ahahahah Spero di riceverne uno io simile perchè è fantastico ahahha. Niente paura,niente titubanza solo una semplice certezza e costatazione “Noi ci sposiamo, Jens! Ci sposiamo. Hai capito??” Fantastico anche il finale di loro due che decidono di viaggiare come una sorta di Sam e Dean della situazione.:) Veramente brava,complimenti :)

04/09/14, ore 11:21

Che peccato è finita!!!!! Noooooo!!!
Però , ammetto, che non potevi concluderla in maniera migliore. Con la consacrazione del loro amore che a quanto pare continua a viaggiare nel tempo.
"Noi ci sposiamo!!" bellissimo ma non so perchè la sento anche tanto tanto dolce e poi sono così belli le battute alla Dean:
"Bravo il mio ragazzo!!"
Questa è stata davvero davvero una bella storia, mai banale e mai noiosa. I miei complimenti!!

03/09/14, ore 23:25

Non posso ancora credere che sia finita, in questo modo poi *-*
Jensen e Jared in giro per il mondo, insieme *-*
Il matrimonio, la foto, e ancora il fatto che siano insieme.... mi fa piangere.
Maledizione è finita!!!
Il riferimento a Sam e Dean è stato il colpo di grazia.
Ma comunque ancora i miei complimenti, alla tua prossima storia :3