Quello che non ti aspetti
di Spensieratezza

25/08/14, ore 03:07

Ok...sarò scema...ma io non ho capito! XD ma io non ci arrivo mai su queste cose, quindi normale amministrazione! XD mamma mia...che capitolo! Questa ff ha assunto una piega trascendentale! O_O sono davvero stupita! Non me l'aspettavo per nulla! O_O tu veramente mi stupisci sempre! Poi con queste cose un po' filosofiche e un po' poetiche! Wow!!! *_* la mia parte preferita? Jared che piange nel sogno e Jensen tutto preoccupato che gli asciuga una lacrima e lo chiama piccolo! *_______* cavolo! Sono stupita! Basita! Scioccata e anche in uno stato di grazia però! Perché credo che una cosa del genere possa nascere solo tra due persone che si amano nel modo più totalizzante possibile! Un amore come ne esiste uno tra miliardi di anni e di persone! *______* che dire? Datti una mossa con l'aggiornamento! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo è stato davvero stupendo! Bellissimo! Alla prossima! XD

24/08/14, ore 23:03

Sarò ritardata ma io non ho capito. ahahhaha lol Questo capitolo l'ho semplicemente adorato. Sei bravissima quando diventi romantica e dolce a parlare del loro rapporto.."Camminavano vicini, sentendo un’elettricità che non sapevano spiegarsi, come se i loro corpi dovessero essere vicini, attirati da qualche forza sconosciuta, che loro non comprendevano"
E' tutto strano ma la descrizione particolare del loro amore mi intriga troppo..come se non fosse normale ma non in senso negativo. Come se fosse qualcosa di più del semplice amore. *_* Complimentiiiiii. Alla prossima :)

24/08/14, ore 22:02

Ciao!:) allora questa cosa della luce bianca per me è inaspettata!
assolutamente vuoto totale si cosa può essergli capitato... Forse ricordano qualcosa di una vita precedente?? E il biglietto che ha tirato fuori Jared alla fine?!?!
Hahah mi hai incuriosito sempre di più e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito...:) hahaha speriamo che capiscano di cosa si tratta così lo spiegano pure a me!;)

a presto!:)
ciao!

24/08/14, ore 00:28

Che carina questa cosa delle foto!:)
sono dolcissimi:) si sono fotografati l'un l'altro <3
sono davvero bellissimi insieme!:)

a presto!:)

Mi metto a piangere pure io fra poco!:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo:))

finalemente sembrano aver trovato un po' di pace...vediamo un po' come prosegue..

23/08/14, ore 23:44

Pasta panna e tonno...:Q_______ me la sono fatta ieri a pranzo!! Che buona! :Q______ ok, a parte la parentesi gastronomica, bel capitolo! Bello vedere come Jensen si sia messo comodo a casa di Jared e come si cimenti con la cucina! <3 e Jared che era assorto sulle foto! Bello anche questo gioco di foto reciproche e come anche Jensen lo abbia apprezzato e rassicurato Jared! XD e poi ila dichiarazione finale di Jared, dicendo che lui non si perde una parola di Jensen! XD bello anche questo capitolo! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo! XD ciao ciao XD

Awwwwwww! <3 che bel capitolo! <3 sentimenti a cascata! XD prima la il bellissimo discorso di Jared al telefono con la cliente che hanno colpito a fondo Jensen, lasciandolo in lacrime e poi l'amore a cui si sono abbandonati! E poi le scuse di Jared che sono state bloccate da Jensen che sarebbe stato disposto a provare altre centinaia di volte lo stesso dolore per re incontrarlo! Bellissimo davvero! E anche come Jensen lo chiama 'amore'! <3 amo i nomignoli dolciosi dati a Jared! XD vado a leggere il prossima capitolo! <3

23/08/14, ore 21:41

"....“Beh……è…..” disse Jensen, sbalordito…restando senza parole, in soggezione.
“Ossessivo? Compulsivo? Malato? Inquietante?” chiese Jared, preoccupato.
Jensen gli afferrò il viso, baciandolo d’impulso.
“Grandioso” disse lui, guardandolo negli occhi e sorridendogli dolcemente..." Oppure chiamiamolo per quello che è:DESTINO!!
All'inizio credevo che Jared stesse guardando foto che Jensen non voleva che guardasse , però poi tutto si è risolto. Ma non erano foto di quando ci sono andati insieme ??

Bel capitolo. Che cosa ci riserverà adesso la tua testolina geniale!!??
:):)

Non voglio leggere altro. Tu mi hai ucciso. Tu mi hai salvato!!
Questo capitolo è illegale. Non si possono mettere insieme frasi come:
"..ho già preso un altro impegno. Nel cuore di qualcuno.."
oppure: "...tu conosci una via d’uscita, quando ti smarrisci dentro il cuore di qualcuno? Ecco, lo immaginavo…ti auguro di scoprirlo, Diane. Somiglia molto alla strada per il paradiso.”..
o ancora: "..Stavolta invece lo stava possedendo, amandolo davvero. Sapendo davvero chi era, sapendo delle bugie, delle cose che non sapeva, e con un tipo di amore più intenso, forse.
L’amore di chi ha saputo. Capito. Compreso. Accettato. Perdonato."
o anche: "...“Amore…” disse Jensen sorridendogli, toccandogli la guancia. “se perdere Vicki mi ha ammalato, conoscere te mi ha guarito.”
“Ma Jensen, io…”
“Schhh” gli disse Jensen, mettendogli un dito sulle labbra. “Non voglio sentire altro. Tu non mi hai ucciso, Jared, tu mi hai salvato".
Cioè...dimmi se tu se è normale non farsi venire un attacco da romanticismo acuto!!!
Ti sei superata. E' bellissimo, dolcissimo ed è un vero e proprio colpo al cuore.
:):)

Finalmenteeeeeeeee!!!!!! *scorrazza per i campi, sotto la pioggia, urlando al cielo il trionfo* era oraaaaa! XD Jared non poteva andare avanti senza Jensen! Non poteva dimenticarlo! Ha provato a fuggire per i vicoli, ma le strade si incrociano e si incontrano come le persone! XD bello davvero questo capitolo! XD Jensen che non chiede il perdono, lui vuole solo sapere di essere amato da Jared! <3 e Jared lo perdona perché lo ama ancora! XD a questo punto, non so più che aspettarmi dai prossimi capitoli! XD sono proprio curiosa! XD bel capitolo davvero! Alla prossima! XD ciao ciao XD

FINALMENTEEE!!! *fangirling mode on*
Non vedevo l'ora che i J2 si rincontrassero, e così poi *-*
Tutti quei baci, ma quanto sono teneri da uno a un milione?!
Sono in fervente attesa di altri capitoli di miele...
E quando Jar gli prende la mano di notte, andiamo parliamone!!!
THAT'S AWESOME *a mò di Jens\Dean*
Ultima cosa e poi tolgo il disturbo ODIO VICKI!!!!

Ok!! comincerò a vedere i vicoli in maniera diversa da oggi in poi. Sembra che siano diventati i posti migliori per le coppie scoppiate!!!
Questo capitolo è la fine del mondo, tesoro. C'è tutto: terrore dei sentimenti, paura del confronto, coraggio nell'esporsi, passione nell'agire, amore nel perdonare. Non so più che altro dirti!!!
"..Non fu la cosa che fece innamorare Jensen di Jared, ma fu solo l’ennesima cosa che lo fece innamorare ancora più profondamente di lui..." WOW!!!!
I miei più sinceri complimenti!!

Ciao!:)
ti dico che questo capitolo e' bellissimo e ricco di emozioni!;)
e che allora non vedo l'ora di leggere i prossimi:)
Viky e' proprio testarda eh!
Che dolce Jensen che si è ricordato che doveva andare a vedere Romeo e giulietta;) <3

23/08/14, ore 04:11

Ahahahahah! XD ma noooooo!! Io volevo l'incontro tra i due! E ci speravo in questo capitolo! Mi hai fregata! XD però è stato davvero bellissimo questo capitolo! Jared che sta male quasi fisicamente mentre ripensa a quello che gli è successo con Jensen! Cucciolo! <3 e Jensen che cerca di ritornare nelle sue grazie con mazzi di rose rosse! <3 la foto con loro due e il tigrotto ha fatto crollare tutto il tentativo di Jared di cancellare Jensen dalla sua memori! E Misha...mamma mia...ma questi vanno tutti da Jared? Ma allora Vicky che non ci sa fare a letto a questo punto se poi vanno tutti a consolarsi da Jared! Oppure Jared è semplicemente un dio del sesso! XD sono contenta del momento di solidarietà di Misha verso Jensen! E sono d'accordo con lui nel dire che, se Jensen non gli ha spaccato la faccia per Vicky, allora deve essere davvero innamorato do Jared che non gliene frega di nulla tranne del fatto che vuole riconquistare Jared! XD bel capitolo davvero e aspetto con ansia il prossimo! XD non vedo l'ora! XD ciao ciao XD

23/08/14, ore 01:35

Hahaha ecco svelato il ruolo di Misha!;)
almeno alla fin fine e' stato sincero con Jensen e gli ha detto la verità su quello che aveva fatto Jared guardando la loro foto..e' stata una scena bellissima questa!;) <3
adesso non aspetto altro che il loro incontro!;)
all'inizio Jensen mi ha fatto un po' ridere con il fatto dello stalker hahahahah

a presto:)