Quello che non ti aspetti
di Spensieratezza

09/08/14, ore 17:28

Alla fine ho letto il capitolo! XD sono davvero troppo buona! XD alla fine è stato un capitolo molto dolce e romantico! La giornata che hanno passato insieme, andando allo zoo, è stato quasi come un vero e proprio appuntamento non ufficializzato! XD ahahahahaha! XD Jensen che arriva addirittura quasi a tagliare le ruote della macchina per passare la notte con Jared che, fortunatamente, lo ferma e lo rassicura sul fatto che avrebbe passato cmq la notte con sé! <3 molto bello davvero e anche la stretta finale tra i due! XD non sono tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo e tu sai il perché! XD ciao ciao

Ma che carino!:)
me poi Jared e' così dolce anche nei capitoli precedenti <3 un vero amore!:)
ma una domanda...sono già stati a letto insieme? Scusa ma forse con tutte le storie mi sto perdendo pezzi;)

SE volevo qualcosa per partire tranquilla e felice, non poteva non essere questo capitolo. Ma che cosa è!!!!!
Mi è sembrato quasi di averli davanti agli occhi, mentre si stringono, mentre Jared incoraggia "diplomaticamente" Jensen. Mi sembrava di vederli sospirare uno nell'abbraccio dell'altro mentre ballano quasi immobili. E poi non resistono e cedono uno alla passione dell'altro, perchè è chiaro che anche il nostro caro Jared stà cedendo!!!
PS: Ecco le mie foto!!!
Nessuna frase preferita, questa volta, o avrei dovuto fare copia incolla di tutto il capitolo!!!
Non ho parole se non dirti brava, brava, brava!!!
E' la dimostrazione che una scena erotica non ha sempre bisogno di descrivere minuziosamente cosa fa ogni singola parte del corpo.

Ed ecco che si sono lasciati andare alla passione! Soprattutto Jensen che cercava provava dei sentimenti contrastanti! <3 mi è piaciuto davvero molto come i due si sono persi nei loro baci, travolti da una passione bruciante, ma, allo stesso tempo, romantica e delicata! <3 mi è piaciuto anche come Jensen abbia chiamato Jared "Jay"! XD davvero molto dolce! XD mi piace sempre di più questa ff! <3 sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli! XD ciao ciao XD

Eccomi qui a lasciare una nuova recensione, ormai seguo tutte le tue ff xD
Comunque anche questa è stupenda, non vedo l'ora che il loro rapporto si solidifichi al massimo... Mi piace come Jar e Jens insieme si completino <3

Ok!! ammetto che sono spiazzata. felicemente spiazzata, ma spiazzata!!
Ho lasciato un Jensen che scappava quasi correndo , via, da casa di Jared e ora me lo ritrovo nella sua vasca da bagno che si fa coccolare con una rosa e una carezza mentre ascolta Nostra Signora Mina???
Che mi sono persa ??!!
Qualche bella sorpresa che ancora non sveli??!!
PS: dove sono le mie foto. Voglio le mie foto. Dammi le mie foto. Esigo le mie foto.
Ti prego, ti supplico, ti scongiuro!!!!

07/08/14, ore 22:14

Mi scusi signorina, potrebbe prenotarmi per un appuntamento di massaggi con il sig. Padalecki??!!
Ok!, in caso contrario mi accontenterò di leggere un altro capitolo di questa storia. E così il caro Jensen comincia a fremere di gelosia o ha solo paura di perdere l'unica persona che sembra capirlo e consolarlo. Vedremo!
vado al prossimo capitolo!!
;)

Ma quindi Jensen è tornati! XD credevo che facesse l'offeso dopo l'ultimo capitolo, invece non può restare lontano da Jared! XD belle le carezze con la rosa! XD molto seducenti e anche la scelta della canzone è azzeccatissima! XD pian piano, i due si stanno avvicinando! XD sono sempre più curiosa! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

07/08/14, ore 20:59

Ma che bello il discorso di Jared! Come il lavoro che fa abbia enfatizzato la sua voglia di trovare il vero amore! Come sia disposto a lasciare il suo lavoro per la persona che ama! E Jensen che, pian piano, sta sondando il terreno! XD eh, si era capito che la sfuriata finale è stata mossa solo dalla gelosia che prova Jensen! Lo posso capire! XD però è stato un po' bastardo! Dopotutto Jared non gli deve niente! Anche perché credo che Jensen non fosse lì come cliente, ma come amico, giusto o sbaglio? XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

06/08/14, ore 21:58

Qualche tempo fa vidi un film di cui mi sono poi innamorata: si chiamava "the wedding date" ( niente di che!! solo un bel film) in cui c'era un gigolò quasi filosofo e questo tuo Jared me lo ricorda tanto: dolce, affascinante, intelligente, consapevole del "bene" che offre a chi gli chiede compagnia. E questo suo essere così ora sta' cominciando ad affascinare anche il povero Jensen!!!
Questa storia mi piace sempre di più.
Bravissima !!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

06/08/14, ore 16:36

Ciao! XD mi piace molto come stai gestendo la cosa dello gigolò! Come non un semplice lavoro in cui si richiedono prestazioni sessuali, ma anche come qualcosa che dia un po' di pace ed evasione dalla propria vita! Bello come Jared non si nasconda e riesca a ribattere a ogni osservazione sul suo lavoro! E mi piace come Jensen si stia avvicinando al giovane! Sono davvero curiosa di leggere che succederà! XD ciao ciao XD

06/08/14, ore 14:41

Ciao!!!!!!!! Ti recensisco lo stesso perché questa storia e' bellissimaaaaaa!
Mille modo in cui Jared si propone, così dolce, carino e anche molto sensibile con i suoi clienti...oh <3

non vedo l'ora di leggere il seguito....;):)

05/08/14, ore 17:45

Che scema che sono!! Stavo per perdermi una pietra miliare tra i tanti incontri di J2 che abbia mai letto!!
Bellissimo il velato doppio senso:
"Lui ha sempre amato le donne, cavolo….non sapeva se sarebbe riuscito a….Però ecco che cosa ti ha fatto proprio una donna…"
Fantastico che Jensen che da un nome falso : "Dean Winchester.." e che come Dean nasconde il dolore che prova ma che solo Jared sembra vedere, anche se lo conosce da poco:
"...“Che razza di persona sarei, se infierissi su un uomo dal cuore spezzato?”...Jensen lo guardò. La maschera di superbia spezzata inesorabilmente...."
E poi Jared che lo pianta in asso nella maniera più gentile in cui si possa piantare una persona. E Jensen che prima era intimorito su cosa fare e adesso sembra quasi esserci rimasto male di non aver concluso la serata!!!
Che sadica!! Che crudele!!!
Bravissima in ogni caso!!

05/08/14, ore 15:30

E' vero che per scrivere queste FF bisogna che uno dei due soffra, però povero Jensen. E poi mi chiedo!! Che cosa avrà trovato di meglio Vicki. Cioè, mi spiego. Hai accanto un Jensen Ackles e lo tradisci!!??
Va' beh!!
Vado a vedere che cosa ha fatto il poverino dopo e se il caro Jared c'ha messo già le mani addosso!!
:):)
PS: nemmeno te lo dico quanto mi piace questa foto e quello sguardo di Jensen/Dean!!!

05/08/14, ore 01:56

Ma dai! XD per citare il titolo del capitolo, non me lo aspettavo un incontro così! XD mi è piaciuto tanto! E mi hai davvero stupito parecchio! XD già i riferimenti a Supernatural mi fanno molto piacere, poi riesci anche ad inserirli in modo così pensato, ma casuale! Bellissimo! XD la trasparenza di Jared ha spiazzato Jensen completamente! XD ahahahahah! XD mi piace così! XD e anche la capacità di Jared di guardare dentro Jensen, arrivando a capire che cosa lo turbava! XD fantastico davvero! XD sono sempre più curiosa di leggere il seguito! XD mi prende tantissimo questa ff! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD