Quello che non ti aspetti
di Spensieratezza

03/09/14, ore 23:24

Ciao!:)
Sei stata davvero brava! E questo finale di loro che vanno in giro per il mondo ci sta a pennello!:)
Adesso anche se non la continui hai altro di cui occuparti e io continuerò a seguire i tuoi progetti;)
A presto!:)

ancora complimenti:)

03/09/14, ore 01:55

Ohhhhhh!! *________* <3 ma che bello!!!! <3 non so, sarà che ho gli ormoni in subbuglio oppure il fatto che ultimamente sono psicolabile, ma che bel capitolo! Mi ha fatto scendere qualche lacrima! Lo giuro! É quell'amore epico e imperituro di cui se ne trova solo 1 tra un milione! *______* quello che tutte le ragazze vorrebbero! Un po' da favola! <3 hai tirato fuori la parte più sensibile e femminile della sottoscritta! XD che bello questo amore sbocciato sin da quando erano piccoli! Peccato che certi amori non si rivelino subito! Arianne ed Eric hanno dovuto lasciarsi sfuggire degli anni prima di capire che erano legati da qualcosa che va oltre l'amore! Da un disegno del destino! <3 come Eric abbia atteso Arianne alla stazione, senza partire, e lei al convento per stare con lui! <3 lei non aveva niente da rimproverarsi e non sarebbe stato giusto che rinunciasse all'amore per una cosa su cui lei non aveva potere (anche perché ci vuole tutta affondare e annegarsi in un lago con le acque calme...-.-' ahahahahahah! XD)! Bello davvero questo capitolo e ció sottolinea la forza dell'amore di Jared e Jensen! Bello davvero! Alla prossima anche se é l'ultimo capitolo! T.T ciao ciao XD

03/09/14, ore 01:51

E' molto dolce la loro storia;) davvero commovente;)
il loro amore durerà per sempre, anche nelle vite future e devo dire che è proprio così!:)

02/09/14, ore 22:09

Bella e romantica la storia tra Eric e Arianne, come si sono conosciuti, presi cura l'uno dell'altro e poi come Arianne voleva rinunciare all'amore della sua vita per proteggerlo da una sua presunta sfortuna!!
nei loro comportamenti hanno un po' dei Sam e Dean o è una mia impressione ??!!
Bello e mi dispiace che sia in dirittura d'arrivo. Mi mancherà questa storia!!

02/09/14, ore 21:22

Nooooo, non puoi dirmi che manca solo un capitolo, adesso, dopo che hanno affrontato, il fatto di essere di mondi diversi, hanno affrontato la separazione e poi finalmente che sono felici hanno scoperto che in un'altra vita si amavano e che molto probabilmente anche in una vita futura lo faranno, non puoi dirmi che sta per finire, mi rendi triste così ç__ç
Però dai Eric è proprio Jens e Arianne ha la stessa dolcezza di Jar <3

29/08/14, ore 20:07

Allora a parte che il titolo dice già tutto ed è stupendo di suo, c'è da dire che hai reso in pieno quello che uno qualunque potrebbe vedere durante una seduta di ipnosi e cioè non un film ben fatto con tanto di titoli di coda, ma solo immagini confuse, sfocate, tutte da interpretare e quindi sei stata molto realistica su questo.
Ho adora il Dr. Bobby!!! Ce lo vedo proprio a sbirciare nelle vite passate dei J2!!!!! E poi loro due che si ritrovano sia nelle loro vite passate oltre che in quella che stanno vivendo è bellissimo e dolcissimo.
Gran bel capitolo. Gran bel lavoro. Adoro la foto in bianco e nero!!!

29/08/14, ore 19:28

O.O O_O O.O sono stupita...allibita...completamente esterrefatta!! O.O che capitolo cavolo! Complimenti davvero! Quanto mi piace questa cosa delle vite passate! Fanno proprio capire che il legame tra Jensen e Jared vada al di lá del tempo! Lo trascende proprio! Come hai detto nel titolo! Mi é anche piacito come Jared non fosse stato un uomo nel passato, ma una donna! Mi ricorda molto la filosofia aristotelica! Stessa sostanza, ma forsa diversa! O.O lo sconvolgimento che ha travolto i due ha fatto capire quanto possa essere travolgente una cosa simile! Bello il momento in cui Jared si ricorda del fatto che, quando era una donna, a Jensen piacessero i suoi capelli lunghi! <3 una cosa che é tornata alla mente spontaneamente! <3 e poi il modo passionale, ma spirituale con cui hanno fatto l'amore! E la decisione di Jared fi chiedere a Jensen di sposarlo! <3 bello anche il ritorno di Bobby! XD complimenti davvero con questa ff e il piccolo principe ti stai superando! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

29/08/14, ore 15:56

Complimenti la tua storia mi piace un sacco, a dir il vero questo è stato il capitolo che mi ha colpito più di tutti! ** sei bravissima, davvero c: mi è piaciuta molto l'idea della vita passata, a volte capita anche a me di avere questi flashback! Ecco perchè mi sento molto coinvolta. Brava, brava e ancora brava ^^

29/08/14, ore 14:34

Ehi!:)
Era già bella prima ma adesso lo è molto di più!!!!;)
e' bellissimo che Jared voglia chiedere a Jensen di sposarlo;) e poi Jensen sa che si sono già sposati un tempo;)
per la cosa della donna non ti preoccupare perché era proprio fatta bene;) molto bella!
Comunque non mi aspettavo la cose delle vite passate ma mi piace sempre di più!!!;)
 A presto!;)

29/08/14, ore 13:42

WOOOOOOOOOOW già pensare che si amassero nel presente è sorprendente, ma che si amassero anche in vite passate è agghiacciante, ecco spiegato perché Jay porta i capelli un po' lunghi, per farseli accarezzare dal Jen, A D O R O come abbiano inconsapevolmente lasciato consuetudini sentimentali passate anche nel presente.... Il fatto che Jar voglia arrivare fino all'anima di Jens mentre fanno l'amore è una delle cose più romantiche che si possa immaginare :'(
Spero che presto Jay gli chieda di sposarlo e che Jens riveli che lo erano già prima!!!!!
Amo come i due alla fine siano sempre innamorati a prescindere del loro sesso, le loro anime si appartengono da sempre!!!!!!
Un bacio, a presto con nuovi capitoli!! <3

28/08/14, ore 14:41

Ciao!:):) conplimenti come sempre!;) la cosa delle vite passate mi intriga molto!;) non vedo l'ora di scoprirne di più!:):):)
<3 <3 <3
poi sono dolcissimi insieme e sono sicura che affronteranno al meglio questa nuova sfida che gli aspetta!

Complimenti ancora ed a presto!:)

28/08/14, ore 10:34

So che erano legati da un legame sovrannaturale, so che erano legati per destino, so che le loro anime sono intrecciate, MA LE VITE PASSATE?! O.O
Che trovata geniale, sappi che da oggi in poi dovrai aggiornare moooolto spesso, sono stracuriosa di sapere cosa l'ipnotizzatore caccerà fuori!!!! *^*

28/08/14, ore 07:39

Romeo e Giulietta?, Tristano e Isotta?, Paolo e Francesca ( tanto per rimanere in zona Inferno!!) o andiamo sul moderno con Ennis e Jack (quelli di Brokeback Mountain !!)
Ora sono davvero davvero davvero curiosa di sapere cosa ne tirerà fuori in nostro bravo ipnotizzatore!!!
Colpo di genio, Genio!!

28/08/14, ore 03:35

Ok, ma tu non puoi sganciarmi queste bombe e poi scappare!! *la insegue* voglio proprio sapere questa cosa delle vite passate! Che succederà con l'ipnosi??? Arghhhh!! Sono troppo curiosa! XD io non ci ero arrivata, ma credevo più a una cosa di mondi paralleli! XD ho amato come Jensen ha descritto il suo rapporto con Jared e come il dottore abbia detto che il loro incontro era quasi stato voluto dal destino! Probabilmente ha ragione! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

25/08/14, ore 14:43

Anche da provetti pazzoidi maniacali del voler stare insieme, questi due fanno scintille. Prima Jared e poi Jensen con il loro voler vedere la bellezza e lo splendore delle loro anime, è poetico e non da pazzi.
Bellissimo, ora però mi incuriosisce cosa si vogliono far "curare" e da chi!!
Bravissima e complimenti grandissimi!!!