Quello che non ti aspetti
di Spensieratezza

22/08/14, ore 22:26

Ed ecco a voi Jensen il maniaco!!! tatà!!!!
No, scherzo!! Ma è bello vedere che quando uno è proprio cotto perso, non pensa a come potrebbe vederlo la gente e a cosa potrebbero pensare di lui. Castiel/Misha poi è un vero spasso, una sorta di metà tra il vero e il falso. Mi ha colpito molto questa frase o scena:
"..Si piegò in due, tenendosi lo stomaco. Aveva ripreso a fargli male, per il dolore di tutta quella faccenda..." é forte come cosa. Spiega quanto Jared stia soffrendo anche fisicamente e non solo sentimentalmente.

Bello, bello, bello!!!
Brava, brava, brava!!!
Ancora, ancora, ancora!!!
Ok! va bene la smetto!!!

22/08/14, ore 00:31

Hahahah e' stato troppo divertente devo dire!
Mi dispiace per Jensen che voleva restare in buoni rapporti con lei ma è andata così..per fortuna aggiungo:)
ah si...misha fratello gemello di castiel non me l'aspettavo proprio hahahah!:)
complimenti!:)
non vedo l'ora di sapere come andrà il loro incontro:). <3

21/08/14, ore 22:45

Eccomi!! XD ma io non la capisco proprio 'sta Vicky! Ma cavolo! Dopo aver cornificato Jensen, adesso rompe le palle e fa la scenata di gelosia??? Ma se é stata lei a a tradirlo prima! E poi, dopo che avevano rotto, era diritto do Jensen andare con chi voleva, insomma! Resta il fatto che il piano di Jensen è un po' illogico! XD comunque mi piace come Jensen abbia detto che si sente più pulito con Jared! Per far capire che non bisogna giudicare una persona dal lavoro che fa! XD e mi é piaciuta la decisione con cui ha respinto Vicky e ha dichiarato che ama Jared! <3 non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi aspetto una cosa fantastica! XD non vedo l'ora! <3 XD ciao ciao XD

21/08/14, ore 22:41

WoW!!! e di nuovo WoW!!
Il chiarimento tra questa coppia scoppiata. Lei che non vuole arrendersi anche se riuscirebbe a mandare giù che il suo ex fidanzato che non vuole più che sia ex è andato a letto con la persona con cui l'ha cornificato lei...(spero di aver azzeccato chi ha cornificato chi!!)
L'ammissione di Jensen che è inesorabilmente innamorato di Jared e non gli interessa altro che farglielo sapere. Bellissimo e ora non sto nella pelle fino al prossimo capitolo. Chi sa come scoppierà la bomba tra i J2!!!!
Strabravissima!!!!!!

21/08/14, ore 00:54

Alla fine ho letto! XD sono troppo buona oppure sono terrorizzata dal fatto che poi mi prenderei indietro con i tuoi capitoli e rischierei di soccombere sotto la mole di lavoro! XD comunque è stato un capitolo molto interessante! Adesso abbiamo scoperto il piano che Jensen aveva ideato per vendicarsi di Vicky! Io sono d'accordo con Castiel! XD il piano di vendetta di Jensen non ha molto senso, ma vabbè! XD sai come la penso e alla fine Jensen era un uomo sconvolto! Normale che sragionasse un po'! Mi piace vedere però come l'amore per Jared lo abbia travolto e gli abbia fatto dimenticare anche la vendetta! Spero che riesca a sistemare tutto con Jared! Sono curiosa di vedere anche il capirlo con Vicky! Ciao ciao XD

20/08/14, ore 22:14

Confesso!! In questo capitolo il mio preferito è Castiel ( spero che non indossi il suo abito da sposa!!) sembra essere il grillo parlante di Pinocchio. La coscienza del burattino che non fa che combinare guai e qui Jensen di guai ne ha combinati e tanti. Però, poi alla fine, come il più caro degli amici, fa la cosa che va fatta: abbraccia e consola!!
Bel capitolo. Ora non vedo l'ora del chiarimento tra J e V.
Brava brava brava!!!!

20/08/14, ore 21:40

Cas è davvero un tesoro a restare ad ascoltare tutti i sentimenti che tormentano Jensen...
quando Jensen ha scoperto che anche lui era stato con Jared pensavo che si arrabbiasse di più ma invece è stato calmo e buono...:)
Povero Jensen speriamo che riesca a rimettere le cose a posto e a tornare inseime al suo amore <3 <3 <3 < 3 <3

A presto!:)

P.S. quando aggiorni profezia?:)

19/08/14, ore 00:46

Ed ecco qui che c'è anche la situazione vista dagli occhi di Jared! É stato bello come hai analizzato la sua figura all'inizio! Jared si era buttato in questo lavoro per cercare di colmare il vuoto d'amore che provava! Però quel vuoto si era ingrandito sempre di più! Lui che donava un po' di sollievo a chi provava quel vuoto, non poteva riceverne! Ma ecco arrivare Jensen! E pian piano...si è innamorato di quel ragazzo dal cuore spezzato trovato "casualmente" al bar! Mi è piaciuto anche come hai analizzato l'evoluzione dei sentimenti di Jared per Jensen! Molto particolareggiati e ben descritti e anche molto struggenti! XD bel capitolo anche se...basta depressione!! Spero che i due possano risolvere alla svelta i loro problemi! Ribadisco che, secondo me, la colpa è tutta di Vicky e Jared non c'entra nulla! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

19/08/14, ore 00:24

Ed ecco che l'ingegnoso piano di vendetta é andato bellamente a farsi benedire! Jensen è caduto nella sua stessa trappola! Si è innamorato dell'uomo che doveva far soffrire e piana piano si accorge che quello che aveva provato con Vicky non era il vero amore ma qualcosa di più pacato! Non un sentimento vivo e bruciante che ti porta addirittura a fare quelle cose caramellose da coppietta che prima si odiava! Ed eccolo adesso! Quell'uomo che doveva spezzare un cuore...di nuovo con il suo spezzato! Mamma mia...che catastrofe dietro l'altra...prossimo capitolo!

19/08/14, ore 00:18

Ahhhhh! Adesso ho capito! Ok...ma comunque non è di certo stata colpa di Jared! Dopotutto lui stava facendo solo il suo lavoro! É stata Vicky a causare tutto! Quindi Jensen, alla fine, voleva fare innamorare Jared di sé per poi mollarlo e fargli provare lo stesso dolore che aveva provato lui? Perché se era questo il suo obiettivo, decisamente ci é riuscito! Ha spezzato il cuore di Jared! Solo che adesso anche Jensen si era innamorato di lui! Complimenti per l'intreccio che hai creato! Davvero avvincente e per nulla facile! XD prossimo capitolo!

Ed eccomi qui a recensire questo capitolo! Ed ecco anche la tragedia! Speravo che nel frattempo fosse cambiato il capitolo magicamente! Quindi...fammi capire bene...Vicky é andata da Jared come cliente perché era annoiata, Jensen l'ha scoperto, ha mollato Vicky e ha deciso di incontrare Jared...ma quindi, il suo obiettivo era quello di picchiare Jared a sangue per averlo fatto soffrire oppure sbatterselo anche lui per far ingelosire Vicky! E in tutto questo, se ne va di mezzo Jared che ha fatto solo il proprio lavoro e non c'entra nulla! Dopotutto l'hanno ingaggiato e basta! Ma da una vendetta, ecco che é scoppiato l'amore! E questo Jensen non l'aveva previsto! Ok...adesso sono curiosa di leggere il seguito! Vado al prossimo capitolo!

18/08/14, ore 17:14

Se i ricordi di Jensen, il suo dolore, il suo ricordare la sua "storia" con Jared mi avevano conquistata, tutto quello che è successo visto dal POV di Jared mi hanno letteralmente lasciata senza parole. Dolcissimi i punti in cui Jared capisce i sentimenti che comincia a provare per Jensen ( che paradossalmente diventa il suo guaritore!!).
Belli e coinvolgenti anche quei punti in cui c'è il dolore della separazione e tutto questo perchè come al solito tutto è sempre descritto. Non so che altro dirti se non: BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!! all'ennesima potenza.

18/08/14, ore 09:33

Povero jay!:( fa così tanta tenerezza!!!
E' davvero un amore quando ripensa a tutta la storia con Jensen guardando le loro foto:(
speriamo che riescano a tornare insieme in qualche modo:)

“Cosi come ti sei dimenticato di dirmi, che ti ha tradito con me” disse Jared, puntandosi l’indice contro il petto, gli occhi lucidi, feriti, da un tradimento che non immaginava''
LACRIME A FIUMI MODE ON
ma come si faaaa?!
Dio Jensen sarà stato anche bastardo, ma dai..... lo fa per amore! :3
Non avrei mai immaginato il tradimento di Vicki con Jared!!!!!!

10/08/14, ore 15:59

Ho letto questi capitoli tutto d'un fiato e sono uno più bello dell'altro anche perchè adoro i capitoli stile "flashback": è come se ti dessero la possibilità di valutare meglio tutta la storia e di capire a ppieno le emozioni e lo stato d'animo dei personaggi. Ora qui abbiamo un Jensen completamente a terra. E adesso sono curiosa diu sapere in che condizioni è Jared, perchè non penso che per lui, Jensen, sia solo un cliente o non avrebbe reagito in quella maniera così dolorosa!!
Alla prossima :):)