Quello che non ti aspetti
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/08/14, ore 00:36

Nooooooo!!! Ma noooooo!! Ma poveo Jensen!! Ma come si fa a tradire e lasciare un uomo così???? Lei è pazza!!! Ha cornificato il povero Jensen fino a farlo diventare un cervo e, poi, alla fine, voleva non far saltare il matrimonio??!! Ma dai! Povero Jensen! Era così innamorato che non voleva nemmeno credere alle foto che gli erano state piazzate davanti! E adesso??? Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo! Jensen andrà a consolarsi da Jared? Sono troppo curiosa! XD al prossimo capitolo! XD

03/08/14, ore 23:51

Ok!! Castiel vestito da sposa ci sta' !!( vedi foto del matrimonio di Misha!!)
Gabriel e la sua passione per i dolci: ok! ( reminiscenze da trickster??!"
Ci farai sudare anche con qualche piccante fantasia di Sebastian o Ezekiel!!? Ma la domanda è: cosa accadrà con Jensen.
PS: non puoi continuare a pubblicare cose del genere e di questo calibro o non troverò più tempo per scrivere e andrò in depressione e tu mi avrai sulla coscienza!!!
:):)

03/08/14, ore 23:38

Eccomiiii!! XD prima recensione? XD me felice! XD cavolo che inizio! XD ammetto che mi piacerebbe avere il piacere di una serata con Jared! XD mi piace però, come hai alternato le parti più passionali a quei momenti in cui descriver, per esempio, Castiel! XD povero! XD un ragazzo dolce ma solo! Mi dispiace per lui! Però almeno Jared gli ha dato un po' di conforto! XD anche Gabriel! XD ahahahahah! XD il nostro golosone! Mi piace anche come hai fatto andare la questione al di là del semplice sesso! XD poi il finale fa capire come Jared sia alla ricerca di qualcuno che lo ami veramente! Sono davvero curiosa di leggere come continuerà questa ff! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]