Pray for Redemption
di comeilmaredinverno

03/09/14, ore 00:42

Ciao carissima!
Ebbene sì, sto finalmente recensendo!
Allooora, questo è il primo capitolo quindi non ho molto da dire, anche perché il capitolo, essendo il primo, è anche abbastanza corto, no?
Mi piace molto il modo in cui scrivi: la lettura è semplice e scorrevole. Sai come appassionare i tuoi lettori sapendo dare la giusta importanza sia alla narrazione che ai dialoghi.
Harry, come già ti ho scritto, è un personaggio affascinante.
Probabilmente all’inizio ho fatto l’errore di considerarlo un personaggio prevedibile –ho considerato un po’ tutta la storia in questo modo quando ho letto l’introduzione e.e-: il solito puttaniere che non crede nell’amore ma che poi s’innamorerà perdutamente, fortunatamente mi sono ricreduta subito.
Per capire un personaggio del genere, secondo me, si deve andare oltre le prime impressioni e si deve dare abbastanza importanza ad ogni parola che pensa.
Il fatto che Harry, per sentirsi “vivo’’ abbia bisogno di questo contatto fisico –anche in modo violento- è una cosa un po’ triste. Triste, sia chiaro, non intendo in modo patetico, ma angosciante. Sì, perché il modo in cui Harry ha perso se stesso sembra quasi fatale.
Anche perché quando si è tristi, malinconici o arrabbiati è brutto, ma almeno si prova qualcosa. Harry non prova nulla e penso che questa sensazione sia mille volte peggio, no?
Le frasi che mi hanno colpito di più sono state: “Ogni stramaledettissima volta, dopo ogni concerto, si sentiva svuotato, come se le fan gli rubassero tutta l’energia e la forza, aveva bisogno di ricordarsi che era vivo. E il sesso aiutava, almeno finché durava e l’orgasmo non lo prendeva, lasciandolo nuovamente svuotato.’’ che mi ha fatto anche capire un po’ di più la situazione di Harry e: “Qualcosa di simile ad un ringhio, uscì dalla bella bocca del bel riccio, prima che si tuffasse sulla gola della ragazza, lambendo e leccandole il collo, mentre si dedicava a darle piacere, così da poterne rubare un po’ per se stesso... Harry Styles era solo, lo era sempre stato.’’. Quest’ultima frase è, diciamo così, una conferma al fatto che questa situazione in cui si trova deriva da un problema più grande, e non dalla fama o dalle troppe pressioni, anche se penso che quest’ultime abbiano contribuito. Anche il fatto che si consideri solo, nonostante abbia molti amici che lo circondano, è una cosa che mi fa pensare parecchio: qui non si tratta di amici, qui o si tratta delle persone giuste che ancora devono far parte della sua vita o, come ho già scritto, c’è un problema più grande, come stesso la frase: “Odiava il fatto di dover convivere costantemente con i suoi demoni, odiava il fatto di non avere mai pace nella sua povera mente. Voleva solo essere lasciato in pace.’’ conferma. Non so, quest’ultima mi ha fatto capire tutta la frustrazione che prova il riccio, il che è anche una cosa di cui dovresti andare fiera.
Sappi che Harry mi ha angosciata parecchio –forse sono i infondo troppo sentimentale? Who knows!-, però è una cosa bella, quindi non dispiacerti (perché lo so che se I smile, u smile! e.e) eheh.
Quindi ripeto: Harry è un personaggio che mi affascina e m’incuriosisce parecchio. Sono contenta di aver scoperto l’esistenza di questa fan fiction quando già era al quarto capitolo –adesso il quinto, pu- perché devo leggere il resto.
E in realtà mi sento anche abbastanza in colpa perché sto parlando solo di Harry, ma è il personaggio che mi ha colpito di più perché, in effetti, è un po’ più approfondito (però Niall e Louis li adoro troppo ahah).
Be’, comunque il riccio rimane uno stronzo acidello, anche se ha un motivo più che valido per esserlo ahah! U.u
E niente, non ho altro da dire, anche perché alla fine mi ha colpito molto il personaggio di Harry più del capitolo, perché giustamente sono i primi e quindi devi “introdurre’’ la trama.
E quindi ti saluto, bella Sam, e non ti libererai presto di me perché ti recensirò ogni capitolo. :’)

02/09/14, ore 18:36

Tu hai aggiornato STOP
E io non me ne sono accorta STOP
è da molto che non mi collego STOP
mi piace scrivere in stile telegramma STOP
la finisco dai :') beh allora non scriverò molto perchè di solito scrivo molto solo per le recensioni critiche o negative, mi sembra inutile stare a sottolinea quanto sia pazzesca questa storia ;)
Lo stile di scrittura è addirittura migliorato dal primo capitolo che era già scritto impeccabilmente. Ti lascio con un'ultima chicca per farti capire quanto sia stato importante questo capitolo per l'evoluzione della storia, beh ho pianto dall'inizio alla fine è ho sentito il mio cuore che aveva battiti accelerati con una grave impennata quando ho letto di Liam, che lo ammetto ha un ascendente maggiore su di me rispetto agli altri, che comunque trovo simpatici non essendo comunque una directioner. Spero che tutte noi siamo riuscite ad invogliare a preparare il prossimo capitolo.
A presto,
Kay <3

01/09/14, ore 23:10

Okay, mi ci è voluto un po' di tempo, ma alla fine ce l'ho fatta a leggere il capitolo e a lasciarti una recensione. Scusa il ritardo, davvero, avrei voluto farlo prima, ma non ho avuto tempo.
Comunque, passiamo alla storia (?): il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, davvero, è uno dei miei preferiti e probabilmente è uno dei migliori qui su EFP. Di sicuro è uno dei migliori tra quelli che ho trovato fin ora. Mi piacciono un sacco le metafore che usi, il modo in cui crei un passato, una storia per ogni personaggio, il modo in cui li caratterizzi... meraviglioso.
Ho notato alcuni piccoli errori, ma niente di che, giusto qualche svista probabilmente dovuta ad un po' di distrazione e al fatto che hai poca connessione quindi hai pubblicato senza rillegere.
-"era di un azzurro", qui secondo me dovresti mettere erano perché è riferito ai fiori.
-"i libri volarono tutti intorno, mentre il ragazzo ad aver parlato lo sorpassava", io avrei messo tutt'intorno il ragazzo che aveva parlato
-"Loro erano quel tipo di adolescenti che ripudiano i balli almeno quanto Satana, l’acqua santa", ripetere il verbo "ripudiare" in questo caso non sarebbe pesante, anzi. Ti consiglio di scrivere almeno quanto Satana ripudiava l'acqua santa
-"e famiglie in realtà, inesistenti." c'è una virgola di meno o di troppo. Messa così non torna molto. Ti consiglio di cambiare in e famiglie, in realtà, inestisteni oppure e famiglie in realtà inesistenti
-"Quattro imbecilli pagati per ribaltare le esistenze delle star", forse mi sbaglio io, ma non dovrebbe essere Cinque imbecilli? O forse non ti riferivi alla band, non so.

Spero tu non ti sia offessa se ti ho fatto notare questi piccoli errori. Se sì, scusami, non era mia intenzione. Volevo solo darti una mano e magari alleggerirti un po' il lavoro (?)

Parlando della storia, ho adorato Kyra anche se non ha detto una parola ed è stata descritta solo attraverso gli occhi di Liam. Mi è sembrata una ragazza dolce, di quelle che se ne fregano di cosa pensano gli altri e si mostra per ciò che è. Anche se è durata solo qualche righa l'ho semplicemente adorata.                              E poi Liam... Liam che si taglia, che si incolpa della morte di Kyra, che nasconde la sofferenza dietro un sorriso, che si mostra sempre forte, che aiuta gli altri. Sta diventando il mio personaggio preferito.
Louis con Rebekah è meravigliosamente impacciato. Ha abbandonato la sua solita aria da duro, da cacciatore e ha provato quelli che per i "comuni mortali" sono i primi approcci con una ragazza. Se non contiamo cos'è successo negli spogliatoi.
Harry che si diverte a far arrabbiare Maryse è stupendo, mi ha fatto sorridere il modo in cui le parlava al telefono e il momento in cui sembra sul punto di baciarla è stato meraviglioso.
Sono curiosa di sapere come continua, questa storia mi sta piacendo tanto anche se non seguo la band. L'unica cosa che manca forse è qualcosina in più su Nail, di lui si sa solo che adora il suo cellulare. Forse è presto per giudicare, magari nel prossimo capitolo ci sarà un sacco di spazio solo per lui, ma per ora il suo personaggio è stato come "messo in disparte". Comunque, capitolo bellissimo, intenso e anche toccante. Bravissima.
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 11:11 pm)

27/08/14, ore 19:06

Piangeva per la sofferenza che quel bambino troppo cresciuto non riusciva a esprimere.
Il mio cucciolino sta male... 😜
Bel capitolo Sam ❤
Lu xx

27/08/14, ore 17:20

Ehi, anche se con ritardo, eccomi qui. Allora, devo confessarti che questo capitolo è stato di gran lunga migliore del precedente. Mi è piaciuto il colpo di scena, finalmente anche il titolo acquista un senso (ecco la famose redemption). Mi domando cosa faranno i ragazzi per ottenerla e, soprattutto, se lo faranno.
Non mi piace molti l'idea che qualcuno possa dire loro quale tipo di musica possano fare, non perché secondo me non sia vero, semplicemente perché la musica dovrebbe essere un'arte, prodotta per piacere non per guadagno. ma si sa che le cose vanno stranamente al giorno d'oggi, quindi non mi lamento.
Non ho trovato nessun genere di errore in questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, per scoprire chi è il misterioso personaggio di cui approfondiremo il passato.

Baci,
Francesca.

26/08/14, ore 21:28

Ciao! Sono Greta dal gruppo Facebook per lo scambio di recensioni :)
Mi dispiace,  ma la tua storia non mi ha entusiasmato nonostante il tuo modo di scrivere -fresco e adatto al tipo di storia.
A presto,
gretchen.

26/08/14, ore 18:22

E sono qui a recensire e come ben sai, io non sono fan di questo gruppo, quindi mi dispiace - come sempre - non poter commentare direttamente ai personaggi; ma farò del mio meglio!

Da quando Christopher Maynor aveva pronunciato quelle parole, nella stanza era impossibile  udire alcun suono che non fosse quello fastidioso dell’orologio da muro attaccato alla parete, dietro la scrivania. C’era una tale mancanza di rumore che più che il leggero ticchettio di un orologio, quello sembrava il rimbombare della Clock Tower di Londra. - Anche se una ripetizione voluta, in questo caso, è una ripetizione pesante.
si batte frenetico un pugno sulla gamba prima di continuare con ancora più impeto - Penso che qui tu volessi scrivere si battè perchè stai parlando al passato.
Le sorrise rassicurante, per poi presentarsi (come se lei non sapesse chi fosse tra l’altro) e dopo un po’ di chiacchere e la mezz’oretta che era servita affinché tutti - Chiacchiere va scritto con la i.
quella voce era talmente inconfondibile da risultargli una parte di sé stesso. - Se stesso va scritto senza accento, poichè ci sia stesso.

Detto questo, un po' in tutto il testo, ho trovato virgole che non servirebbero, anche se vuoi enfatizzare la frase, sono punteggiature che rallentano solamente la lettura e nient'altro.
Ho anche notato un po' di ripetizioni, ma non ti sono stata a riportare ogni singolo frammento di virgole o punteggiatura, solamente le cose un po' più rilevanti e l'esempio di una prima ripetizione all'inizio.
Per il resto non ho trovato nient'altro di tanto accennato, solamente adesso passo al commento personale.

Rare volte mi è capitato di guardare interviste di One Direction, come nei video su Instagram che si condividono su Facebook e vedere il comportamento dei ragazzi mi sembra un po' irreale.
Lo so che la storia è così e non sto criticando nulla, anzi, è bella sotto questo aspetto, hai stravolto completamente la vita dei personaggi in una storia completamente tua ed è da apprezzare!
Solo mi fa solo strano pensare a Zayn (spero si chiami così) che va con tutte - anche se in realtà potrebbe anche essere così - o un Louis scorbutico!
Però mi piace!

-irishpoweryeya

26/08/14, ore 18:02

I'm heree!

Eccomi qui finalmente, a recensire il tuo capitolo. Questo mi ha letteralmente spiazzata, non so... forse la rabbia di Harry nel capire che quella donna fosse in un certo senso come la loro babysitter, e penso che in questo posso capirlo perfettamente perché io mi chiedo... chi è che sopporterebbe una donna come babysitter ad una certa età? Io credo nessuno. Il signor Maynor Senior c'è rimasto abbastanza male dopo quello che il riccio a sputato fuori.

Ma forse un po' ha ragione... ha ragione a chiedersi dove siano finiti i ragazzini che c'erano ad x-factor. Ma questo non penso che lo metta in una certa condizione da affibbiare loro una specie di babysitter...

Poi Louis negli spogliatoi con quella ragazza.. che cosa è che gli ha fatto dimenticare la clausola di riservatezza? Ahh, mio caro Tommo dove avevi quella testolina? Dove? Sei stato proprio stupido... ma dubito che quella ragazza vada a dirlo in giro, non so il perché io penso questa cosa. Ma è un'impressione che mi ha dato Rebekah, ha percepito tutto il macigno che Louis deve portare con se e se quella ragazza fosse stata come me.. penso che non direbbe niente.

Okay, oggi questa recensione fa schifo lo so. E infatti mi scuso solo per averti fatto perdere tempo nel leggerla... ma comunque sia come ogni volta i tuoi capitoli sono strabilianti e mi lasciano senza fiato, non so esattamente il perché. Credo che sia l'originalità della fan fiction a lasciarmi ogni volta così quando leggo i capitoli.. spero che tu aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ora tolgo il disturbo, ho già rotto abbastanza con questa recensione di merda.

A presto cara.

Syria. ♥

26/08/14, ore 16:17

Ciao! :)
Comincio questa recensione premettendo che non sono solita frequentare questi fandom, soprattutto questo riservato agli One Direction, ma che farò del mio meglio per essere obiettiva; non me ne vorrai, allora, se considero i personaggi di questa storia come originali -visto che non conosco per niente la storia della band, dei singoli ragazzi che la compongono e della loro fama. Altre volte ho partecipato a iniziative simili e ho sempre fatto così, quindi spero che la cosa non t'infastidisca!
Comunque, ho letto questi quattro capitoli con molto interesse e curiosità, perché avendo letto alcune volte delle storie che parlassero di violenze o cose di questo tipo, mi sono ritrovata immersa in un mondo che, più o meno, conosco e ho potuto fare le mie considerazioni: obiettivamente, ti dico che la trama è di uso comune, che parlare di questi ragazzi super famosi e con una vita sessualmente più attiva di quella di Signor Christian Gray è ormai normale, scontato, quasi fin troppo facile da trovare. Hai ben caratterizzato i personaggi, nel senso che li hai descritti solo come dei "lupi feroci che vanno sempre alla ricerca dell'agnellino", perché più di quello e oltre al fatto che sono amici per la pelle, non dici nulla: nè cosa amano, nè cosa odiano, nè come sono soliti pensare o dialogare o vedere oltre la loro sfera di popolarità voluta, ottenuta e, adesso, quasi disprezzata. Ti sei soffermata a parlare solo di Harry e del suo passato, di quella persona che ha amato e che adesso non ha più, del suo dolore nel non provare più un sentimento vero verso quelle ragazze che puntualmente si porta a letto e che butta via più facilmente di un gratta e vinci perdente. Sono dei ragazzi che, scusa l’ignoranza perché forse sbaglierò, hanno un’età compresa tra i venti e i venticinque anni e si comportano come delle persone vissute che ormai non hanno più niente da fare nella loro vita. Ma questo aspetto, minimo, almeno si ricollega con il fatto che tutti e cinque sono alla ricerca del vero amore… Una cosa che mi è piaciuta e mi ha sorpresa, però, sono state le parole del manager e del fatto che loro devono per forza staccarsi da questo ormai contorto mondo (alla Dorian Gray): forse è proprio questa l’occasione per ricominciare! E così, a mio parere, si rianima di molto anche la trama che non si sofferma solo su questa loro monotonia.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, dico che mi piace: sei molto dettagliata, semplice, anche se spesso ho trovato errori sia di battitura sia di punteggiatura che risultano antipatici per la lettura; dovresti rivedere meglio anche i dialoghi perché spesso, con il fatto che usi i trattini, si confondono tra di loro e non si riesce a comprendere dove inizia e dove finisce. Ti consiglio di mettere a capo ogni dialogo, così da poter facilitare la lettura e di controllare le lettere maiuscole e minuscole, perché anche quelle aiutano a comprendere meglio il tutto.
Questi, ripeto, sono solo consigli e spero che non ti sarai offesa o altro: non era nelle mie intenzioni, davvero!

26/08/14, ore 16:06

Questi capitoli sono sempre più belli e sono molto curiosa di leggere il prossimo! Devi aggiornare in fretta!!
Questo mi è piaciuto molto, specialmente la parte di Louis perché si comincia a delineare il suo carattere e qualcosa mi dice che la dimenticanza della clausola di riservatezza non sia poi così una dimenticanza ;)
Sono curiosa di vedere cosa combineranno in questo anno di pausa di pausa dalla musica!!
Sei bravissima ma questo lo sai già :) aspetto con ansia il prossimo e perdona la recensione orrenda ma sono molto di fretta
Un bacio
Sil

26/08/14, ore 14:31

Non leggo quasi mai storie in cui gli oned sono famosi, solitamente preferisco quelle completamente AU. Non so, forse ho paura di imbattermi nella solita fyccina e di dover lasciare recensioni non positive. La tua fic, invece, è stata una piacevolissima sorpresa.
Descrizioni molto dettagliate, trama sensata, personaggi con uno spessore psicologico e grammatica corretta.
Ho trovato solo qualche sbavatura nell'uso della virgola. Dopo i trattini, inoltre, a meno che tu non stia usando uno dei "verbi dialogo", dovresti mettere la maiuscola. Ad esempio qui: – Louis… È successa una cosa, dobbiamo parlare. Vediamoci a casa di Liam. – senza aspettare una risposta, terminò la chiamata, tornando dagli altri.
Qui invece "– Voi. – ringhiò – Ci state buttando via?! – " il punto andrebbe dopo "ringhiò", mentre dopo "voi" non serve.
Però non sono errori gravi :)
Come dicevo prima, la trama è interessante. Mi incuriosisce soprattutto il personaggio di Maryse (questo nome mi ricorda troppo Shadowhunters ahaha) e il modo in cui hai caratterizzato Louis.
Sono sicura che uscirà una bellissima fanfiction.
Complimenti,
baci,
Gaia
P.S. occhio a non esagerare con gli atteggiamenti dei ragazzi, il regolamento di efp è piuttosto severo a riguardo :)

25/08/14, ore 17:42

Heey Sam, come stai? Te lo ripeto, il capo dei ragazzi mi spaventa, non so perchè. Effettivamente la sua decisione ha fatto alterare un pò Styles, che sembrava indemoniato ma mi ha divertito la scena iniziale, davvero ahahah È vero, avevo letto male nello scorso capitolo, pensavo fosse stato Harry ad andare a letto con la vecchia assistente del capo, ma grazie al cenno che Maynor ha fatto a Zayn ho capito tutto, che sciupafemmine regá. La parte di Louis è stata la mia preferita ad essere sincera (non che non mi sia piaciuto il resto eh!), perchè mi ha fatto riflettere tanto la frase "io non faccio l'amore e neanche il sesso con le ragazze come te, io scopo e basta", e anche la reazione di Rebekah (adoro questo nome :3), perchè inizialmente pensavo se ne sbattesse i coglioni pure lei di scoparsi Louis Tomlinson, però quelle lacrime sono state come se le avessero fatto capire la vera storia del ragazzo, il suo passato, ogni cosa insomma. E poi non so, tu scrivi da dio, usi dei termini non banali, sei colta, insomma, fatti a parte sembra che ciò che scrivi e che viene dalla tua mente esca da un dizionario, ma lo dico in senso positivo, davvero ;) Non vedo l'ora di sapere quale sarà il nuovo genere musicale dei ragazzi, aspetto il prossimo capitolo con la curiositá addosso, un bacione! P.S. Secondo me quello di cui si scoprirá la vera storia nel prossimo capitolo sarà Niall o Liam: sono rimasti solo loro due ahahahah

25/08/14, ore 15:49

Probabilmente questo è il mio capitolo preferito per ora. Se dovessi descriverlo in una sola parola sarebbe...meraviglioso.
Potrei leggere qualcosa scritto da te per ore, hai un talento pazzesco: descrivi le sensazioni dei personaggi, i loro pensieri, le loro azioni in un modo degno di un libro con la L maiuscola.
E poi hai una finezza incredibile nel descrivere le scene spinte, una finezza che farebbe invidia anche ad un autore esperto.
La parte del punto di vista di Louis è meravigliosa, scritta benissimo, semplicemente stupenda.
Rebekah mi piace anche se si sa poco di lei visto non ha quasi detto una parola. Sono abbastanza certa che la rivedremo però, visto che Louis si è dimenticato di farle firmare la clausola di riservatezza.
Mi sembra una ragazza sensibile, gentile, empatica, che vuole aiutare un ragazzo distrutto dalla fama e con troppi fantasmi interiori.
Capitolo bellissimo, complimenti.

24/08/14, ore 01:48

Le palpebre però, ci misero diversi secondi, prima di avere la forza di sollevarsi. --> Dato che qui non c'è un vero e proprio distacco da precisare, trovo inutile mettere la virgola. Solitamente, tra due frasi, si mette quando anche la frase prima ha un senso con quella dopo. Ti faccio un esempio con quella che hai usato tu: Le palpebre però... prima di avere la forza di sollevarsi capisci? Per questo dico che la virgola non serve. Al massimo la puoi mettere dopo però in questo modo: Le palpebre però, ci misero diversi secondi prima di avere la forza di sollevarsi.
- Quando poi l’uomo in divisa si fece da parte, per lasciarlo passare, aveva perso quello sguardo. Come se improvvisamente, insieme a quello, avesse perso ogni interesse per il ragazzo. --> Qui c'è una ripetizione pesante.
Lei non rispose in alcun modo a quella provocazione, come se si conoscessero da una vita e quell’attacco, se lo fosse aspettato. --> Questa frase è poco chiara, perchè hai voluto comprendere nel come sia il conoscessero da una vita sia se lo fosse aspettato. Ma in questo modo non si capisce, bisogna rileggerlo de volte. Sarebbe meglio scriverla così: ...a quella provocazione, come se si conoscessero da una vita e come se quell'attacco se lo sarebbe aspettato. Ho messo se lo fosse perchè secondo me suona meglio. Poi vedi tu.
Harry ci mise un attimo a rendersi conto che la donna gli stava porgendo una busta. Continuò a fissarla negli occhi deciso a non dargliela vinta, ma poi pensò che non ne valesse la pena, così si concentrò sulla busta che teneva in mano. Era una di quelle buste troppo formali persino dall’esterno, senza doversi accertare del contenuto (...) Prevedendo guai, Harry aprì la busta sospirando --> Sempre le solite ripetizioni che sì, potrebbero andar bene due volte, ma se ne aggiungi ancora, no.
- come se non fosse niente più di un fastidiosa imposizione a  cui si deve sottostare per lavoro. --> Qui forse volevi mettere più di una fastidiosa.
- Infatti, pagò profumatamente l’autista per farsi lasciare davanti alla Bref Accademy High School, intimando l’autista e chiedendo ai suoi compagni, di dire che un gran mal di testa l’aveva preso e che non era in grado di sostenere una riunione. --> Sempre le solite ripetizioni.
-  Un suo caro amico, un batterista di una famosa band, gli aveva assicurato che in quella scuola le ragazze fossero una favola e… tutte molto disponibili ad aprire le gambe ad un personaggio famoso. Il batterista gli aveva assicurato che entrare era uno scherzo, bastava dire che volevi fare un giro per iscrivere tua cugina o una stronzata del genere.
L’ufficio era bello. Grande e luminoso, ma cosa ci si poteva aspettare dall’uomo che, da loro prendeva una consistente fetta dei loro guadagni? --> Io penso che qui la virgola sia intuile, poichè non serve a distaccare niente anzi, rallenta la storia.
In fondo alla stanza troneggiava l’imponente scrivania coperta di fogli, e dietro ad essa enormi finestre affacciavano la vista sul Tamigi. Una distesa di enormi grattaceli in vetro faceva da contorno all’imponente fiume.

Spero che non ti sia offesa per le correzioni che ti ho fatto, perchè non era assolutamente mia intenzione.
Allora, dato che non conosco questo gruppo, cioè sì lo conosco ma non lo seguo, mi dispiace non poter condividere il mio entusiasmo nel commentare le persone di questa band.
Ma d'altronde, la storia è scritta meravigliosamente, la prima parte mi è piaciuta davvero così come mi è piaciuta quando hai descritto la fantomatica stronza. Sicuramente farà parte della vita di Harry.
Sai, anche se non conosco il gruppo mi metto a fantasticare su plausibili coppie.

Ciao ciao!
-irishpower

23/08/14, ore 12:18

Eccomi a recensire =w=
Avevo già letto il capitolo, ma avevo preferito non recensirlo appunto per lo stato xD
Allora, il capitolo in sé per sé è bello, ma (si, ci vuole un ma, un grande e grosso ma) come sta andando la storia mi ricorda tanto la trama di quelle storie sui 1D che si prendono in giro su facebook. Purtroppo la tematica dei 1D bad guys che sono incapaci di amare ma arriverà tizia/caia/pg femminile di nome hope a farli cambiare è trita e ritrita e per questo questa storia non mi entusiasma troppo per ora (a parte che non sono fan della band)
Ovviamente essendo agli inizi, spero che questa tematica tu la svilupperai in modo originale e tuo.
Anyway, alla prossima!
- Nezuchan