Wild Heart
di bloe

03/11/14, ore 07:17

Che finale, la FF é bellissima e mi sono appassionata molto a leggerla, piena di emozioni che cambiavano sempre andando avanti. Speravo di poterti dire continua presto ancora una volta ma non posso quindi ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provate. Un bacio e alla prossima FF.

29/10/14, ore 15:03

Cosa? Il prossimo è l'ultimo? No, non lo accetto.Mi dispiace che sia già finito soprattutto perché adoro questa FF. Comunque voglio leggere il prossimo per scoprire come si concluderà questa storia.

28/10/14, ore 21:15

È bellissimo, come gli altri! Mi dispiace molto che stia per finire, ma sei stata bravissima! Aggiorna prestoo❤️❤️

27/10/14, ore 20:55

Questa fan fiction è stupenda! Mi piace tantissimo la storia! Continua presto, sei bravissima❤️

26/10/14, ore 10:08

ho letto questo capitolo quando ero a scuola durante un assemblea, nessuno riusciva a capire il perché fossi così felice, molto semplice CAM E' TORNATO! però pretendo che racconti tutto sono troppo curiosa ;)

20/10/14, ore 17:01

Cam è tornato. Che bella cosa. Sono felice. Stavo scrivendo un tema sulla felicità e penso che aggiungerò "Cameron Dallas è tornato in città e tutti siano felici" ma non penso che la prof ci capirebbe qualcosa. Sono felicissima che Can sia tornato ma mi da molto fastidio il fatto che non abbia raccontato nulla. Io sono curiosa, voglio sapere. Comunque spero continuerai presto siccome non vedo l'ora. Un bacio e alla prossima.

12/10/14, ore 22:12

Cam è tornato, che bello! Non vedo l'ora di leggere il resto anche perché io li voglio assolutamente insieme. Un bacio forte e alla prossima.

06/10/14, ore 11:55

Allora lui si sveglia e la prima cosa che fa è arrabbiarsi. Che odio! Poi fanno pace e alla fine lui se ne va. È troppo per me. Comunque continua presto. Un bacio e alla prossima.

29/09/14, ore 15:38

con questo capitolo ti sei superata, lo amo aiuto, poi con impossible come sottofondo mi sono commossa, bravissima complimenti

28/09/14, ore 15:38

Tu mi vuoi morta? Questa FF mi sta letteralmente mandando fuori di testa. É tutto così triste ma meraviglioso. Spero farai svegliare presto Cameron perché non vedo l'ora di vedere che succedere. Un bacio e alla prossima.

23/09/14, ore 21:43

sappi che mi hai fatto commuovere, oddio questa storia sta diventando sempre più bella, complimenti

22/09/14, ore 12:57

Oh mio Dio, oh mio Dio. Tu mi vuoi morta? Cos'è tutto ciò? Ti prego fallo svegliare presto perché sono in pena al momento. Spero continuerà presto siccome io voglio leggere il seguito. Alla prossima.

14/09/14, ore 16:50

La storia e meravigliosa e Io sono innamorata di questi due. Non vedo l'ora di leggere io resto. Un bacio e alla prossima.

10/09/14, ore 19:37

non puoi mettere un solo capitolo alla settimana, rischio di morire prima dalla curiosità hahah comunque cameron è troppo dolce capitolo aww :3

08/09/14, ore 00:10

Coke al solito bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero continuerai presto. Un bacio e alla prossima.