You saved me
di Anto2000

06/04/15, ore 02:08

APPLAUSI!!!

Finale.. bellissimo.. *^*

Piango.. piango dalla gioia... giuro.. è bellissima questa fic..
Sai come sorprendere il pubblico.. complimenti*^*

Amo sta fic!! *^*

Ciaoo! E continua a scrivere *_*

06/04/15, ore 02:01

ow...
ce.. io pensavo... che lui e lui poi. Avrebbero fatto heheh
ma tu mi hai...

Peeerchè!?!?! T.T

Ps. È stato bellissimoooo *^*

06/04/15, ore 01:55

STUPENDO....!!!
AWWWW
questo capitolo.. mi ha fatto battere il cuore... riuscivo ad immaginare la scena in cui Shindou si confessava.. ed è stato bellissimo*^*

26/08/14, ore 22:38

tu hai fatto l'unica ma sai proprio l'unica fine che non mi aspettavo ormai ero pronta con i fazzolettini e tutto e tutto ed era solo un sogno?? okay e adesso sono scioccata!! ma bella fine comunque!!

26/08/14, ore 22:05

Hello^^
E finalmente riescho a leggere il finale di questa storia, yeahhhh! Ahahah credo che la long che stiamo ci stia facendo impazzire, tu che dici?=D
Davvero carino il finale, meno male che il fatto con Masaki era solo un sogno^^ Se no povero Kirino, sono felice che sia rimasto insieme a Shindou!
Ahaha ora vado, ci sentiamo
Baci
Ale-chan=)

26/08/14, ore 20:08

oh mio dio che cosa bellissima...
mi viene da piangere, poverino Kirino, è stato picchiato, violentato e poi ucciso, *sigh sigh* che cosa triste
ma alla fine è felice con Shindou, con l'unica persona che a veramente amato
mio dio piango
giuro che questa storia mi ha proprio preso, poi questo finale... non me lo aspettavo... sono troppo sconvolta
ora scusa ho bisogno di un fazzoletto (forse anche di più)
un saluto da Nami-chan che non vede l'ora di leggere un'altra tua storia

26/08/14, ore 20:01

Ciao Anto, ti ricordi ancora di moi?
fa di si, fa di si...
Comunque, questa fic è finita, che peccato, perchè era davvero stupenda. Ora se mi ricordo la metto tra le preferite.
La fine poi, era stupenda, complimenti.
Credo che comincerò anche io a shippare di più la RanTaku, da ora.
Ti devo salutare, un bacio
Marina

17/08/14, ore 09:48

Ciaooo Anto, scusami tu per non aver recensito prima, ma ho qualche problemino con internet^^'
Non ti preoccupare anche se è corto è molto interessante=)
Non ci posso credere che era tutto un sogno e io che pensavo che Kirino era di nuovo felice, perché mi fai questo????? Hahahaha, sto impazzendo; onestamente non mi aspettavo che sarebbe "finita" così...che peccato! E adesso, cosa succederà? Sono così curiosa^^
Ora vado, baci.
Ale-chan^^

16/08/14, ore 19:06

......(bocca spalancata non trova le parole per commentare)......ee....mmaa........boooo......(prova a parlare ma il suo cervello è in tilt in capitolo in questione le ha bloccato il cervello).......

ps: hai fatto l'unica cosa che non avevo previsto sei un genio!!! un genio del male!!!!

14/08/14, ore 16:02

Ciao Anto^^
Che bello, Kirino adesso è felice, come sono felice. Certo che durerà questa bella storia fra Kirino e Shindou*0*
Però se Shindou fa qualcosa a Kirino se la dovrà vedere con me :(
Aspetto il prossimo capitolo, byeeeeee
Ale-chan

14/08/14, ore 08:42

Ciao Anto2000, to ricordi di me?
Beh, in ogni caso, eccomi qui^^
Oh, ma come sono carini Takuto e Ranmaru assieme, quanto?
Mi è piaciuta molto la parte del bacio, é stata molto piacevole da leggere, complimenti.
Ciao, un bacione,
Marina Swift💙💛

14/08/14, ore 00:27

che pucciossissimi ma non è finita così???? mmh???? cosa puoi inventarti??? di sicura sara qualcosa che mi farà abbonare a vita a una fabbrica di fazzoletti......

11/08/14, ore 22:53

ç-ç sto piangendo da tre ore con sta fic!!!! ç_ç è bellissima!! non riesco a scrivere altro ho gli occhi appannati.....

11/08/14, ore 20:53

Ciao Anto^^
*0* quindi Shindou aveva già dei sospetti, non ci posso credere, Kirino è stato scoperto con le mani nel sacco.
Adesso cosa farà Kirino? Dirà la verità a Shindou, o si inventerá qualcosa? Come sono curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo=)
Baci. Ale-chan=)

10/08/14, ore 11:27

Ciaooooo^^
Che bello questo capitolo, Kirino si sta aprendo di più con Shindou, che bellooooo:)
Sono così contenta, spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo^^
Comunque non ho visto errori:), ora vadooooo.
Baci.Ale-chan:)