Maho no himitsu
di Manari

04/09/15, ore 16:19

wwwwaaa <3 che bello siete tornateee <3 chissà chi sconfiggerà il mostro... mmhh... vedremo <3 quindi aggiornerete presto??? wwwaaa <3 che bello <3 un abbraccio grande grande

30/07/15, ore 09:14

Ciao Manari!!! Ciao Sinon!!! per fortuna avete scritto il continuoooo! grazie *O* lo scorso capitolo era terminato in modo... mmh diciamo... con un po' troppo suspence <3 ohhhh <3 ma che amore che è Nastu <3 tremendamente dolce <3 e Lucy invece? non si era nemmeno accorta di amarlo XD povera cucciola <3 l'importante è che dopo ci è arrivata <3 attendo con ansia il prossimo capitolo ragazze <3 un abbraccio ad entrambe <3

10/07/15, ore 22:07

Wwwaaa!!! si sono baciaaaaatiiiiiiiii <3 waaaa <3 ma quanto sono feliceeee <3 che amoriii <3 aspettate... Lucy prima rischia di essere stritolata, poi rischia di morire soffocata a causa del solletico e infine viene baciata da Nastu <3 anch'iooo <3 anch'ioooo <3 scleri a parte XD che carini <3 sono dolcissimi <3 chissà come evolverete le cose fra loro <3 sono curiosissima <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 e speriamo che arrivi molto presto <3 <3 <3 un abbraccio grande grande <3

27/06/15, ore 08:45

*O* grazie per aver aggiornato <3 veramente? veramente aggiornerete con più frequenza??? :D sono tanto felice allora <3 grazie per aver risposto di già alle mie domande <3 e adesso????? oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 un abbraccione

26/06/15, ore 22:59

Ed ecco a voi Keiji! *rullo di tamburi* ebbene questo era il nostro quarto capitolo xD siamo proprio crudeli, chiudiamo sempre i capitoli in momenti di suspense xD spero che sia piaciuto e di ricevere tante recensioni, giusto Onee-chan? ~ Alla prossima minna-sama xD

13/06/15, ore 09:26

ma quanto sono belli insieme questi due *O* amo la Naluuuuu <3 ho adorato l'entrata di Lucy nella gilda <3 e anche la sedia che le è finita in faccia XD molto alla Fairy Tail devo dire ;) ahhhhh!!!! Nastu fa il gelosone eh????!!! che carinooooo <3 spero con tutto il cuore che aggiorniate presto <3 sono curiosa di leggere cosa accadrà nei prossimi capitoli <3 chissà cosa succederà <3 sono troppo curiosaaaaa <3 un abbraccio <3 continuate così perchè siete bravissime <3

13/06/15, ore 09:16

wwaaaa!!!! ma allora muoio veramenteeee <3 era davvero Nastu <3 che amore <3 povera Lucy... quindi ha vissuto da sola per tutta la sua vita??? e i suoi genitori dove sono??? non ci posso credere... poverina :'( beh di sicuro da ora in poi non sarà più sola <3 un abbraccio <3

12/06/15, ore 22:12

*O* grazieeee <3 grazie per avermi consigliato questa storia <3 <3 <3 io vi adorooooo <3 mi piace molto come inizio <3 e se quella persona che la segue è Nastu... io muoioooooo!!! ma vorrei farvi una domandina... se al mondo soltanto Lucy possiede dei poteri gli altri (parlo di Nastu &Co) cosa fanno...?cioè...quindi loro sono persone normali??? quindi Fairy Tail cosa fa? scusate sono moooolte domande XD anche se credo che mi basti leggere i prossimi capitoli per saperlo <3 se non lo avete capito mi avete incuriosita ;) a presto <3 un abbraccio <3

29/12/14, ore 01:05

Ciaooo.
Naluuuuuuuu
*inizia a saltare come una cretina mettendo la sua maglia con l'immagine di natsu e lucy mentre gli occhi variano da stelline a cuoricini
Ok mi piace un casotto la storia e spero che aggiornerete presto. Voglio sapere che cosa farà il nostro loky.
*arriva loky che la pren de a princess
Salamandergirl: casca morto -_-*
Loki: sei cattiva con me
Salamandergirl: ve beh dopo questo sclero chiudo
Un bacione e alla prossima
Ps: per il momento lasciamo perdere indiana Salamandergirl johns visto che continuo a volare nei dirupi come una cretina T-T

29/12/14, ore 00:14

Testo della tua recensione: Neeh nee-chan!Kawaii questo capitoletto no?*^* Per il prossimo ce ne saranno delle belle,desho?Ho appena finito di vedere Mekaku City Actors,anche per questo ti parlo in rosso xD Beh,il capitolo non sembra avere errori quindi speriamo piaccia,no?xD
Baci Dany-nee-Chan
 P.s. Mettiti su Elsword che ti devo dire ancora quella cosa u.u

28/12/14, ore 23:30

Ciaoooooo.
Mi piace cone inizio.
*prende plue e lo spupazza
E lucy ha scoperto di essere una maga, ma adesso ha appena 5 chiavi dorate e una argentata e le altre?? *va a cercare le chiavi.
Baxioni Salamandergirl l'esploratrice.
Ps: ci sarà la nalu???? Morirò se non c'è. *si mette il cappello alla indiana jones e va a cercare le altre chiavi.

17/10/14, ore 22:09

Troppo bella *^*!!! La adoro non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Tanto per chiedere è una Nalu?????????? (lo chiedo perché sono una fan sfegatata della Nalu *^*)

17/10/14, ore 19:26

Onee-chan!Abbiamo proprio fatto un bel capitoletto eh?XD Apparte qualche errore di battitura direi che non è per niente male *Q* Milka!Grazie per la recensione aggiorneremo il prima possibile :3 Abbiamo delle belle ideuccie che ci passano per la nostra mente contaminata dalla NaLu XDD Va beh buona giornata a tutti,anche a te Onee-chan :3,sì è una NaLu e ci saranno altre coppie :3
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 07:27 pm)
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 10:44 pm)

17/10/14, ore 18:48

Bellissimo capitolo, mi é piaciuto molto.
Sono curiosa nom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto...
un bacio
Milka

07/08/14, ore 23:41

Abbiamo proprio fatto un bel capitolo del nostro meglio.
xD beh dai non è venuto poi così male vero Onee-chan? C: Spero che piaccia xD