Buried Myself Alive
di echelon1985

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/20, ore 23:21

Mi dispiace che questa storia sia finita, ma come hai detto tu prima o poi doveva finire. Sono contenta che tutto sia andato per il meglio. Finalmente Lacey ha deciso di ricominciare a vivere e si dichiara a Jimmy, che non aspettava altro. Ma Leana che fine ha fatto?

17/08/20, ore 23:14

Jimmy si è accorto di essersi innamorato di Lacey. Nel momento in cui ha capito che non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti perchè purtroppo il cuore di Lacey appartiene a Gerard, anche se non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. La situazione già di per sè complicata di per sé si complica ulteriormente perchè c'è Leana nella vita di Jimmy. Pensava di amarla e poi è arrivata Lacey e ha sconvolto tutte le carte sul tavolo. Deve fare davvero male dover rinunciare a una persona con cui tecnicamente non c'è stato ancora niente.  Penso però che non sia proprio vero che Lacey non prova niente per lui, penso che a Lacey  piaccia Jimmy. È innegabile che sia innamorata di Gerard, ma Jimmy sicuramente non gli è indifferente e comunque credo che si sia creato un legame tra loro due. Jimmy le è stato vicino per tutto il tempo che Bert è stato in ospedale e conta molto. A proposito di Bert, sono contenta che si sia risvegliato e che sia tornato da Lacey e da tutti gli altri. Sono curiosa di sapere come si sistemeranno le cose.

16/08/20, ore 22:27

Jimmy è innamorato di Lacey. Povera Leana! Mi chiedo che cosa prova Lacey per Jimmy. Peccato che non sia molto il momento provare altri sentimenti contrastanti dato che è ancora innamorata di Gerard. Speriamo che riesca a dimenticare Gerard e a rifarsi una vita con Jimmy. Spero anche che a Bert guarisca presto!

13/08/20, ore 22:58

Spero che Bert si riprenda presto! L'incontro con Ferard prima o poi sarebbe dovuto succedere. L'incontro è stato duro, ma non poteva essere differente dato il modo in cui si sono lasciati. Spero che le cose si sistemino per il meglio per tutti!

12/08/20, ore 23:30

Spero che Bert si riprenda perchè se l'è vista brutta questo giro. Spero che se la sfanghe e che riesca ad uscirne senza rimetterci il cappottino.

29/07/20, ore 22:34

Quindi, Lacey era fidanzata con Gerard, ma si sono presi una pausa e in questa pausa Gerard si è sposato nel backstage di un concerto. Mandare aventi una relazione a distanza trovo che sia molto difficile e non può durare molto come relazione, secondo me. Non penso che possa definirsi una relazione se ci si vede molto  poco o quasi niente. Non metto in dubbio che Lacey amasse e ami ancora Gerard, se non lo amasse non soffrirebbe così tanto da pensare di andarsene. Gerard le ha fatto un servizietto notevole  e non ci esce in modo onorevole. Penso che Gerard abbia smesso di amare Lacey nel momento in cui le ha chiesto una pausa di riflessione, se ami una persona non hai bisogno di riflettere se la ami perchè lo sai senza dubbi. Lacey era innamorata e gli ha concesso la pausa e credo che avrebbe accettato qualunque cosa gli avrebbe proposto Gerard. Non so quanto vale e che rilevanza possa avere un matrimonio celebrato nel backstage di un concerto. Se fosse rilevante lo avrebbe celebrato con tutti i crismi.

28/07/20, ore 22:33

Finalmente sappiamo cosa è successo a Lacey e chi era l'uomo che le ha rubatomil cuore. Certo stare  con una rockstar non è semplice tra tour, album e quant'altro. Gerard non è stato molto corretto con Lacey e aveva anche litigato con Bert. Poi c'è la questione del matrimonio di Gerard. Sono curiosa di sapere come va a finire!

26/07/20, ore 22:06

Che Lacey vincesse la sfida era scontato e prevedibile, tanto che penso che quella parte avresti potuto solo accennarla senza stare a scriverla. O meglio o la scrivevi con più particolari o non la scrivevi. Non penso che servisse all'economia della storia. La svolta in questo capitolo c'è comunque. Credo che avrebbe potuto sentire la "voce", anche mentre guardava gli Avanged correre. Ho trovato la scena superflua ai fini della storia, penso che potevi scegliere tra la penitenza e la festa. La voce mi sa che è di uno dei My Chemical Romance, sono curiosa di sapere chi fà questo effetto a Lacey e che cosa c'è stato tra di loro.

23/07/20, ore 22:53

Adesso è partita la sfida. Adesso deve batterli tutti o pagare pegno. In effetti giocare da ubriachi non è molto equo dato che lei o regge bene l'alcol o è sobria. Secondo me hanno già perso la scommessa perchè lei è davvero brava. Ha avuto un buon allenamento con i Used e sento che nel prossimo capitolo li vedremo correre attorno al bus. Mi piace come hai descritto gli Used, si vede che ti piacciono da come li descrivi. Il rapporto tra Bert è bellissimo sembrano davvero fratello e sorella, tanto che pensavo che fossero davvero parenti. Mi piace il rapporto di amicizia che si è creato tra Lacey e i ragazzi, ma arriveranno anche gli altri membri o ci sono solo loro?  Bert vuole fare il fratellone, ma in realtà vuole solo imbucarsi alla festa per bere gratis 🤣. Mi sembra una cosa che Bert potrebbe fare, almeno da come lo hai descritto tu nelle tue storie.  Non so come sia il vero Bert, ma mi piace pensare che sia come lo ha descritto tu nelle tue storie. Questa storia si preannuncia bella come le altre. Ci vediamo al prossimo capitolo!

22/07/20, ore 22:31

Chissà cosa è successo che ha lasciato un velo di brutti ricordi sul Warped. Spero che venga fuori e che spiega cosa è successo. Nonostante tutto ci è tornata al Warped perchè non si può dire di no a Bert perchè Bert è Bert. Mi piace come lo hai descritto nelle tue storie lo hai reso sensibile e senza freni, che di solito non sono aggettivi che stanno bene insieme. Scritti da te e per Bert sono incredibilmente giusti e non stonano insieme. Quindi, Bert vorrebbe che sua sorella sentisse solo i Used. Sostengo familiare 🤣 Non conosco bene gli Avanged Sevenfold, ma mi fido di come li descrivi. Tecnicamente, non conosco neanche gli Used, praticamente li conosco solo attraverso le tue storie. Da come lo descrivi il Warped è una cosa spettacolare e non stento a crederlo. Anche io ho immaginato più volte di partecipare a un tour con una rock band. È una cosa che ho sognato per tanto tempo e mi piace l'idea. Adoro che hai scelto questa ambientazione. Adesso c'è anche una festa in arrivo e mi chiedo quando faranno la loro comparsa gli altri Used.

21/07/20, ore 22:32

Eccomi anche per questo capitolo. Quindi non è davvero la sorellina di Bert, ma diciamo un'amica con un legame molto forte con Bert. Quindi, è il racconto di un evento passato. Interessante la cosa si fà sempre più interessante. Questo tour deve essere stato memorabile come tutti i tour del Warped tour in generale, ma vissuto in prima persona deve essere spettacolare. Questa storia sarà bellissima mi sa che ne vedremo delle belle. La descrizione che hai fatto di Bert è veramente bella e rappresenta come mi immagino che sia Bert nelle tue storie. Davvero non é facile avere a che fare con Bert, ma una volta che è entrato nella tua vita non puoi farne a meno. É meraviglioso vedere come riesca ad essere sensibile e sfrontato nello stesso tempo. Nelle tue storie me lo hai reso adorabile, sei riuscito a farmelo amare e adesso voglio vedere com'è il rapporto tra la sorella di Bert e gli altri Used. È stato bello vedere come è nato il loro rapporto, ma voglio sapere com'è che si sono conosciuti. Questa storia diventa sempre meglio e promette bene.

20/07/20, ore 22:38

Questa storia comincia davvero bene. La sorella di Bert. Già nelle tue storie mi hai fatto a poco a poco amare Bert. Adesso c'è sua sorella, vero o meno che sia perchè non so se ha dei fratelli o delle sorelle, e mi sembra già adorabile. Il rapporto che hai delineato tra Bert e sua sorella è già bellissimo dal primo capitolo, che tecnicamente è il prologo. Mi piace come li hai descritto e sè questa storia mi piace già al prologo credo che amerò questa storia alla follia. L'idea di venir rapita dai Used e portata al Warped tour, mi piace come idea. Credo che sarebbe  il sogno di tutte le fan degli Used e non nascondo che anche a me piacerebbe come cosa da fare almeno una volta nella vita. Qualunque cosa faccia la sorella di Bert mollerà tutto per andare in tour con lui. Sento che in questo tour succederà di tutto e Bert sarà irresistibile come in tutte le tue storie. Mi aspetto grandi storie da questa storia è mi sorprenderà come tutte le tue storie più o meno. Nella storia si saprà che lavoro fà la sorella di Bert, per curiosità. Prima scopro il nome.

07/06/10, ore 04:59

awwwwww è stata bellissima *____*

13/10/08, ore 22:48

evvai! si è messa con jimmy! sniff sniff me commossa..e bert sta bene! si sono sempre io!

13/10/08, ore 16:47

noooo è già finitaaaaa??? comunque è davvero bella e mi è piaciuta un sacco ^^ complimenti davvero ^^ <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]