We were torn from our life of isolation
di Iwazaru

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/08/14, ore 13:46

Allora...io sto morendooooo!!*.* il capitolo sul concerto mi ha fatto emozionare (sul serioo)...Dio quanto spero che si incontrino presto!!
Adoro le mail che si scambiano Alexis e Bart.. sono dolci e voglio proprio vedere come ci rimarrà lei nello scoprire che bart in realtà a l'uomo con la cresta XD continua presto kiss xo

14/08/14, ore 13:44

Ma ciao!!!
Appena acceso il pc sono subito "volata" qui a vedere se avevi aggiornato.
Ormai mi hai reso morbosa sai???
O meglio drogata da questa storia...!!!!
E il motivo è chiaro...è talmente bella che non può essere altrimenti.
Ma sopratutto tocca argomenti profondi senza cadere nei soliti clichè e di questo te ne faccio i più sinceri complimenti.
Ormai anch'io come Alexis aspetto le email di Bart/Jared!!!!
Personalmente non vedo l'ora che s'incontrino...l'hanno già fatto e Jared sapeva...ma voglio che anche Alexis veda quei due pozzi azzurri e sappia chi ha davanti.
Non voglio essere una rompi coglioni ma ti prego aggiorna appena puoi...no oso immaginare quando finirai questa storia...mi dovranno rinchiudere da qualche parte per crisi d'astinenza XD
A prestissimo, spero XD

14/08/14, ore 12:31

Direi che sei un genio! Sei riuscita a far commuovere questo contenitore vuoto che rappresento! Tralasciando però quel che ormai sono diventata, devi toglierti il vizio di farmi volare -grazie ai tuoi capitoli- e poi di colpo chiudere quella maledetta finestra facendomi fare la parte dell'uccellino che non vede il vetro e ci sbatte cadendo rovinosamente al suolo (pessima abitudine Cip! u.u) ! Aspetto il prossimo...anzi i prossimi così in mezzo ci includo anche la storia con Shan, non ci mettere troppo! A presto :**
Ps:non è che per caso oggi ti ci scappa di mettere qualche extra (voglio gli adesivi cacchio!) ?

13/08/14, ore 19:27

Per farti capire quanto io apprezzi la tua storia, sappi solamente che io soffro l'auto eppure mi sono letta gli ultimi tre capitoli a tempo record ora che sono in autostrada e sto tornando dal mare.
Devo ammettere che il primo capitolo non mi aveva particolarmente colpito, sarà che l'ho letto di notte ed ero stanca, o forse mi sembrava una cosa un po' noiosa. Tuttavia, dal secondo capitolo ho avuto modo di ricredermi e ora sono veramente colpita da questa storia. Molto bella la trama, in aggiunta il fatto che sia stesa molto bene aiuta di certo a renderla piacevole.
Quindi i miei complimenti, spero di leggerti (?) presto :)
Un abbraccio (:

13/08/14, ore 14:46

Che dire la storia é sorprendentemente avvincente , quando ho iniziato a leggere pensavo fosse di nuovo il racconto di una depressa cronica che trova l'amore. Devo ammettere che apprezzo l'idea e come la stai sviluppando :) e soprattutto adoro che aggiorni così rapidamente e soddisfi la mia curiosità, la storia mi ha preso proprio:p

13/08/14, ore 11:08

Beh l'ho letto mentre sono in viaggio per il mare quindi niente caffè (e poi mi dici che non sono brava!). Povero Jared più sta e più si consuma dietro ad Alexis, che dal canto suo non sa che il suo Bart é davanti ai suoi occhi grigio-verdi. Il capitolo come sempre mi ha -a dir poco- presa, ovvio, accompagnato da un bel caffè ci stava meglio ma mio padre mi avrebbe attaccata allo specchietto retrovisore esterno...quindi meglio di non rischiare! Beh, so che fino a giovedì sarò a secco...dovrò escogitare un piano per non sopperire. A presto un bacio :* e divertiti.

13/08/14, ore 04:36

Okay sono le 4 e 30 del mattino...la mia adorata bambina a 4 zampe mi ha svegliato e indovina un po'?...come se me lo sentissi mi son detta: Giada,fai un salto su efp e cosi ho fatto...e magicamente il sonno mi è passato quando ho visto che avevi aggiunto un nuovo capitolo...e secondo te,potevo aspettare fino al momento in cui mi sarei alzata per leggerlo??...assolutamente no eheheh
In silenzio avvolta nel buio me lo sono letto e ammetto che mi sono emozionata...emozionata e intenerita con Alexis che se,potessi l'abbraccerei forte forte e poi per la prospettiva di Jared...li mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole :) emozionante ed estremamente convincente!!!...me gongola nel vedere Jay così >.<
Sei davvero eccezionale e me ti fa tanti tanti applausi di ammirazione
A prestissimo...ciao ciao

13/08/14, ore 00:17

Ok ci ho messo un po' per leggerlo (scusa) ma mi sembra di avere la testa in una lavatrice in piena centrifuga. Questo extra ci voleva...mi sento già un po' meglio (magari! ). L'incontro é travolgente lui sa ma non può e lei può ma non sa...insomma non sono messi bene per niente (un po' come me adesso XD)...vabbe capo (Cip) ci vediamo di là da Shan! A presto :*

12/08/14, ore 22:52

Emh ciao...fino ad oggi sono stata una lettrice molto silenziosa...non ti nascondo però spesso controllo se hai aggiornato...e oggi che hai postato un capitolo dietro l'altro,facendomi davvero inconsapevolmente un bel regalo,ho pensato che fosse giusto e doveroso farti sapere quanto mi piaccia e apprezzi questa tua storia. La trovo davvero originale e molto profonda contando ciò che in un favoloso capitolo tu abbia affrontato. mi piace molto il mondo in cui scrivi...è scorrevole per niente monotono e mai ripetitivo...sei davvero brava perché sai rendere reale ogni cosa...è bello entrare nella testa di Jared e Alexis sembra proprio di essere li con loro mentre si scambiano le loro email. Beh ora sono estremamente curiosa di leggere il prossimo capitolo...voglio insieme ad Alexis leggere l'email di bart/jared aggiorna appena puoi...e ancora tanto sinceri complimenti :)

12/08/14, ore 18:22

Dire che me lo sentivo che questo era il ssgreto di Alexis é dire poco (troppe affinità)! Il capitolo mi piace anche se non è stato facile leggere la parte della mail dopo le prime due righe (é stato come un fulmine che ti colpisce!). Passato e ricordi a parte, a quando il prossimo? Un bacione :* , a presto! (Dobbiamo far mettere gli adesivi assolutamente! )

12/08/14, ore 14:36

Mio Dio che spettacolo di FF!!! *.* ti prego continua presto perchè mi piacerebbe davvero molto come continua.. e poi.. si incontreranno mai? ti prego dimmi di siiiii *-*
Come inizio è lento, però mi piacciono molto le mail che si scambiano.
Quelle di Jared (o Bart;)) secondo me sono bellissime e sono molto jared leto style ;)
A presto spero!!! :)
kiss

12/08/14, ore 01:17

Wow...oggi ci hai voluto vizia con extra vedo! Devo dire che ultimamente mi sta succedendo una cosa strana riguardo i miei "tormentoni" giornalieri, é tutto il giorno che ascolto Alibi a ripetizione! (L'altro giorno era From Yesterday e la mia migliore amica mi stava disegnando un'inquadratura presa dal video di Shan dimmi se non è una specie di telepatia) A quanto pare si preannuncia un incontro- scontro tra i nostri due protagonisti. Bart mi sembra un po' curioso ma spingerla a raccontargli del suo passato non è un bene visto che pensandoci bene un po' si capisce l'ambito dei suoi incubi. Sono proprio curiosa di vedere come faranno ufficialmente "piacere" quei due...ce ne saranno delle belle! :) Aspetto con grande curiosità il prossimo, a presto un bacio :*
Ps:mia zia mi ha graziata per questa volta :)

11/08/14, ore 15:04

Bel capitolo :)! Molto alla "Love Lust Faith + Dreams" specialmente la parte di Bart ;). Come sempre i tuoi capitoli sono qualcosa di unico, un crescendo continuo di emozioni vorticose che ti risucchiano al loro interno. Ora aspetto il prossimo...e il caffè di vitale importanza per leggere il capitolo del grande dei due Leto! Ci vediamo nell'alta ff un bacio! :)

11/08/14, ore 01:29

Allora prima di tutto mi sento troppo forte per essere la prima a lasciare una recensione,ma soprattutto per averti spinta a pubblicarla e mi fa piacere sapere che è stata una giornata molto produttiva (non dico riguardo a cosa perché se qualcuno volesse leggere queste righe gli rovinerei la sorpresa! ). Devo dire che al contrario di quello di cui ti sei convinta questo capitolo non è poi così male, é un inizio! Proprio oggi abbiamo parlato di ff che ti rapiscono sempre di più capitolo dopo capitolo, e detto tra noi sono quelle che più preferisco perché hanno l'effetto sorpresa! Per il resto sarà che sto dormendo a occhi aperti ma ci ho messo un po' per capire il nesso con il nome B. Continua così e vedrai che andrà alla grande anche questa ff ;). A presto un bacio :* !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]