We were torn from our life of isolation
di Iwazaru

03/09/14, ore 19:43

Beh di certo non è stato un risveglio da poco, certo essere svegliati dalla madre dell'uomo che stai frequentando è imbarazzante -specie all'inizio- , ma tutti siappiamo quanto Constance sia alla mano e sopratutto quanto sia amorevole come persona, donna e madre.
Emozionarsi e sciogliersi davanti un semplice sms? Beh credo che dipende tutto da chi te lo manda questo fantomatico sms, di certo se fossi nei panni di alexis avrei la stessa reazione. Jared si preoccupa per lei perchè a lui piace farlo, anche se non credo sarebbe pienamente in accordo con il pensiero di sdebitarsi in qualche modo di Alexis.
Comunque, voglio vedere cosa preparerà per il ritorno di Jared... ho iniziato anche io il conto alla rovescia e ci sono già fuochi d'artificio e stelle filanti pronti a dare spettacolo -sìsì sogna Mary, sogna!- ...quiiiindi... aspetto il prossimo CON UN PO' D'ANSIA, a presto, un bacio :**

03/09/14, ore 18:48

Eccomi qui pronta a recensire il capitolo u.u
Che dire....non me l'aspettavo quest'incontro così tra Alexis e Costance...ma me piace...e sai perchè?
E te dirai..scema come diavolo faccio a saperlo se non me lo dici?
Eheheh W.W hai ragione
Da notare che parlo da sola...e mi faccio domanda e risposta...sono fuori...mi sa fuori come un terrazzo come Gwen la mia creatura ahahah
Comunque torniamo a noi XD
Mi piace perchè non è stato banale...non le classiche presentazioni del tipo: mamma lei è Alexis...Mamma lei è Alexis.
Bell'idea...e io questa donna l'adoro u.u
Possiamo chiederle se ci adotta?? XD
Eì possibile che già sento la mancanza di questi due insieme??Ma si può XD
Eheheh cosa organizzerà la testolina di Alexis per il compleanno di Jay??
E Christine...io l'abbraccerei...!!!
Tu brava come sempre u.u

Ps: ovviamente sempre la prima a leggere e recensire u.u mi merito qualche premio no?? ahahahah

(Recensione modificata il 03/09/2014 - 06:49 pm)

01/09/14, ore 22:33

Addio mondo....la Giada sparisce adesso!!!

Troppo troppo bello e dolce.

La mia piccola Alexis e Jay si sono detti ti amo...ma quanto sono pucciosi questi due!!!
Io gli adori!!!

Me li posso spupazzare??!!!

Che dorci XD
La voglio anch'io la gerarda u.u

Tu...tu...e di nuovo tu sei un genio e ti adoro...si l'ho detto!!!

01/09/14, ore 22:31

Capitolo breve ma intenso, molto intenso.

(sbaglio o 28 e 29 son uguali? :/)

01/09/14, ore 22:23

Sarà anche piccolo, ma questo è uno dei capitoli più belli e ad effetto che hai scritto!
Più leggo questa storia più mi sembra di essere lì con loro. Adoro la spiaggia al tramonto e credo che d'ora in poi lo farà anche Alexis. Il loro primo di "ti amo" in spiaggia al tramonto con i pinguini, ci può essere qualcosa di più romantico?
Il rapporto tra lei e Christine si risolverà presto, è dura trovarsi catapultati nel mondo altrui senza essere stati almeno avvisati, ma Christine sa il fatto suo e sicuramente superato l'imbarazzo tutto tornerà normale.
Mmmm perchè ho la strana impressione che Alexis non troverà casa molto presto? Jay, Jay Alexis non se ne andrà via da te, non c'è bisogno di cercare di impedire il suo trasloco.
Che dire? Aspetto il prossimo, un bacio :**

01/09/14, ore 12:39

Non mi sembra vero - a me- che questa odissea infernale sia finita, figuriamo quanto possa sentirsi sollevata Alexis. Il modo in cui tutti le hanno fatto sentire che per lei ci sono sempre è stato veramente unico e per un attimo ho avuto una lacrimuccia che faceva capolino. Sembra che sua madre abbia smesso di prendere sonniferi e si sia finalmente svegliata, meglio tardi che mai è vero, ma se è servito tutto questo i dubbi che sorgono sono molteplici.

...Finalmente posso dirlo...aspetto il prossimo, un bacio :***

01/09/14, ore 12:22

Dioo! Possibile che questa ragazza non ha un minuto per respirare nemmeno appena sveglia? Spero che Jared e Shannon riescano a sistemare tutto e che lei abbia finalmente la pace e la tranquillità che si merita.
Il fatto che nessuno l'abbia toccata per un possibile timore è comprensibile, anche se lei non l'ha presa molto bene ma si può capire viste le sue condizioni.
Corro al prossimo!

01/09/14, ore 12:10

Povero Jared, sente che sta per perdere la donna che ama e non può fare niente per impedirlo se non starle accanto il più possibile. Certo questa non è la tipica situazione che ti ritrovi davanti quando vai da qualcuno a cui tieni, ma sono convinta che con il sostegno morale e il bene che possono dare Jared, Christine e anche Shannon, Alexis si riprenderà gradualmente.

01/09/14, ore 09:59

Jared è sempre stupendo con lei, e questa visita a Chicago penso sia stata una bella trovata. Non credo che dopo il rientro a casa sarà facile aspettare dicembre per rivederlo.
Non riesco a capire cosa ci trovi suo "padre" nel farle tutto questo.

ps: scusa se probabilmente ti arriverà prima la recensione del capitolo successivo, li ho aperti in pagine diverse per caricare entrambe le recensioni più velocemente.

01/09/14, ore 09:54

Sembrava di essere in un film horror cavolo! Non capisco come si possa fare una cosa del genere. L'ha cercata oltreoceano, è entrato in casa sua e l'ha uccisa ancora. mi sconvolge tutto questo.
Spero vivamente che sia Jared che Christine vadano a cercarla a casa per aiutarla, o quanto meno per farla sfogare e farle prendere la decisione giusta.
Corro a leggere il prossimo!

31/08/14, ore 16:27

Che bello che tu abbia già pubblicato !!😍😍 grazie :3 bellissimo come sempre ...mi aspettavo fosse sua madre ma non mi aspettavo questo .. Finalmente un po' di umanità nella sua famiglia. Spero davvero che piano piano possa ricominciare ad essere serena.

31/08/14, ore 14:46

La mia bastardella....okay te perdono per la cattiveria gratuita di prima u.u
Ma un me lo fa più va bene??

Bene...ora passiamo al capitolo u.u

Sono ancora così ---> O.O
Un riscontro così non me l'aspettavo....a parte che manco avevo capito chi poteva essere alla porta...me tanto ritardata mentale u.u
Poi all'inizio avrei preso volentieri a schiaffi "l'adorata mammina" u.u
poi ammetto che con la lettera ha guadagnato qualche punticino...non molti però...perchè il passato e le azioni non si cancellano.
Ora però ci sono due cose che mi hanno,come dire insospettito...la prima è il consiglio che le ha dato di vendere la casa e la seconda che lui non ce più...il quel lui non ce più mi sta facendo fare dei trip mentali non indifferenti...per cui avrò mai une delucidazione al riguardo??

E poi la Gerarda...di lui si potrebbe parlare per ore...lo posso chiedere per natale?...dici che sotto l'albero potrei trovarla la gerarda?? ahahahah

Sinceramente aspetto anche un face to face tra Alexis e Christine...anche sta povera ragazza non sa che fare e pensare poverina u.u

Tu a parte la tua stronzaggine sei sempre troppo brava....cioè ti rendi conti...riesci pure a farmi fare anche i complimenti anche dopo il bello scherzetto di prima...roba da matti...io sono matta u.u

Ora passo e chiudo...asta la vista XD

31/08/14, ore 13:12

Nooooo ti prego non posso aspettare fino a stasera!!! amo il fatto che aggiorni in continuazione proprio perchè quando ami una storia vorresti leggerla tutto il giorno senza smettere. Jared dolce e protettivo è il paradiso per mamia mente. e poi... ansia per questo nuovo colpo di scena. TI PREGO non farmi soffire a lungo XD

31/08/14, ore 12:23

Si te sei proprio stronza te lo dico u.u
Finirmi il capitolo così con quello che vedo è paradossale!
Che altro può accadere ad Alexis ora...mi sembra che poverina ne abbia già avute abbastanza no??

Shay l'uomo dalle mille risorse...è stato talmente pratico che bum in tre secondo a buttato giù un bel piano "d'attacco" per aiutare Alexis.

Sono proprio curiosa di come penseranno a quel verme del padre di Alexis!!!

Poi il fatto che nessuno voglia toccarla perchè hanno paura di sbagliare...è una gran brutta situazione davvero ma Alexis hai la gerarda a canto, Shay e Christine...su ragazza torna a vivere per favore.

Tu a parte essere bastarda u.u sei sempre tanto brava e questo è solo a tuo favore XD visto che scrivi così bene e sforni capitoli uno dietro l'altro sei perdonata ad essere così stronzetta XD

31/08/14, ore 10:55

Okay non faccio in tempo a recensire un capitolo che eccone subito altri due, e non sai quanto la cosa mi piaccia, ti ho già detto che ormai questa storia mi ha stregata. la reazione di Jared è semplicemente dolce e spero davvero che tutto questo dolore possa scemare col tempo. E' bello vedere un tipo di amore così incondizonato, senza pretese da parte di jared ma soltanto istinto di protezione. Continua così... :* a presto sperooo