We were torn from our life of isolation
di Iwazaru

04/10/14, ore 17:13

Io ti odio.
No, non è vero, non ti odio, anzi ti adoro! Questa storia mi ha presa nel profondo! E'...pazzesca! Non ho dormito stanotte per leggerla, ho pensato, prima di addormentarmi, vabbè cerco una storiella, mi leggo i primi due capitoli e buonanotte, invece sono rimasta sveglia fino alle 4 del mattino per leggermi tutti i capitoli...e devo studiare per la patente che lunedì ho l'esame!! Per questo ti odio!! Anche adesso dovrei studiare ma non riesco a pensare ad altro che alla storia di Alexis e Jared e non posso nemmeno guardare il poster dei Mars nella mia stanza senza pensare alla loro bellissima storia d'amore...la tua storia mi ha stregata! Davvero! Spero che tu possa aggiornarla prestissimo perchè sono già in ASTINENZA! Sai era da tanto che non trovavo una storia che mi prendesse così tanto su efp...perciò GRAZIE :) Al prossimo capitolo ;)

02/10/14, ore 22:47

non so dirti quanto mi sei mancata <3 questa storia la adoro!!! un baciooo! mi dispiace per le tue disavventure.. noi siamo sempre qui =)

16/09/14, ore 20:54

Ecco la tua FF dipendente che recensisce. Io non ho parole, perchè mi perdo nei loro pensieri e nelle loro azioni, li considero così reali...Un leto innamorato e una ragazza timida e tormentata. L'amore , per definizione. Specialmente oggi ( con la tristezza di jared nel vyrt di questa mattina) me lo riesco ad immaginare con lo sguardo frustrato e disilluso. Ma spero che tutto vada bene tra J e A, così come spero che J torni in sé =)

16/09/14, ore 03:12

Wow sei così veloce negli aggiornamenti che non riesco a starti dietro! :'D Per carità è un bene eh, così c'è sampre tanto materiale da recuperare e da leggere!
Questi due insieme sono la dolcezza. Lui la sorprende anticipando il rientro; lei che si adopera in quella maniera, coinvolgendo chiunque, per organizzargli una festa di compleanno sorprendente ed emozionante... sono veramante splendidi. C'è però molta contraddizione in Alex, perché se da una parte ha così tanta fiducia in lui da fargli delle piccole concessioni in un ambito particolare, dall'altra invece ha sempre questa paura costante che lui possa abbandonarla o ferirla e che la loro bolla perfetta possa magicamente scoppiare all'improvviso. La sua insicurezza è, comunuque sia, giustificabile per via di tutte le volte che la felicità le è stata strappata di mano troppo facilmente, però Jared le ha dimostrato in diverse occasioni quanto tenga a lei e quanto si sia legato alla sua persona in modo davvero profondo. Speriamo che riesca a sbloccarsi definitivamente in modo da godersi il suo amore a 360 gradi, evitando così di farsi paranoie inutili sull'eventuale scadenza della sua serenità. Anche perché lui soffre molto quando lei ha uscite del genere, spesso è talmente presa dalle sue paranoie da dimenticarsi di prestare attenzione ai sentimenti altrui. Dovrà imparare a tenerne conto, dopotutto una relazione si basa anche e soprattutto su questo.
Il fatto che le abbia regalato un cane è un segno ulteriore di profondo affetto, è stato infatti un pensiero molto dolce. Sicuramente le terrà compagnia quando lui sarà lontano e sarà un'ottima distrazione. :)
Al prossimo aggiornamento, baci

-Alessandra-

15/09/14, ore 21:21

Posso piangere??
Io piango u.u
Contando la minaccia che mi avevi fatto ieri XD questo capitolo me lo sono goduta ancora di più u.u
Si proprio goduta di sana pianta dall'inizio alla fine ~.~
Anche se questa è stata la loro prima lita ma quanto mi è piaciuta XD infondo tutto non può andare sempre rosa e fiori...e come dice Alexis, Jared deve parlare,dire ciò che pensa come ha fatto ora...wow quant'è profondo quest'uomo...cioè io me lo sposerei ad occhi chiusi XD
Alexis amore mio bello,hai tutte le ragioni del mondo,però pensa che hai un uomo (e che uomo) a canto che ti ama,che ha piena fiducia in te e in voi,e non essere così pessimista per piacere u.u
Entrambi avete un passato...ed entrambi avete delle ferite...ed entrambi state vivendo questo sentimento che comunque per quanto forte sia vi spaventa,ma vivitelo...solo cosi davvero imparerai a vivere davvero!!!
il cucciolo...uhm questa cucciolina mi ricorda qualcuno XD
Tu brava,e sinceramente contando che sono masochista e mi piacciono assai i Drama XD spero che qualche altra litigata tra i due,magari anche più pesante,ci sia XD

14/09/14, ore 21:35

Lo sai che dopo questo capitolo io non posso fare una recensione decente...lo sai vero questo??...quindi ti accontenterai vero??
Cioè boh i miei neuroni mi hanno salutato da un bel pò e il mio cervello è vuoto totalmente.
Concordo con Jared,ha avuto un ottimo compleanno.
Alexis è unica e questi due insieme eh eh eh
Okay perdonami se sta recensione è Na cagata,ma sono senza parole e mi sto crogiolando con questo capitolo...sono stile figlia dei fiori tutta peace and love stra fatta

14/09/14, ore 21:24

Ciao donna!!!
Quanto cavolo di tempo mi hai fatto penare per questo benedetto capitolo eh???!!!
Ma ne è valsa la pena e come se n'è è valsa la pena!!!
Troppo bello davvero.
Sinceramente non avevo la minima idea di cosa Alexis aveva organizzato...quindi ha sorpreso anche a me u.u
Sono rimasta tipo così --> O.O
E vogliamo poi parlare del dopo...del dopo eh!!!.
Sul divano e poi successivamente in camera da letto hai fuso i miei ultimi neuroni u.u troppo bello e ripeto voglio Jared anch'io
Alexis quanto sei fortunata u.u
tu sempre brava perché sai trasmettere ogni singola sensazione di questi due piccioncini...mo vado a leggere l'altro perché mo sono curiosa come una scimmia XD

14/09/14, ore 19:24

Un giorno di questi mi farai morire..... seriamente. La dolcezza che c'è in tutto ciò rende l'atmosfera ancora più intensa. Li adoro, adoro Jared come lo descrivi... a presto :*

13/09/14, ore 16:48

Si vabbè non te lo dico puù che sei una sadica bastarda u.u tanto ormai lo sai!!!tiè
Comunque a parte che come al tuo solito e ribadisco il tuo solito mi hai lasciato sul più bello, che posso dirti riguardo al capitolo??
Tò e se non te lo commento e me ne vo così???
Potrei farlo,ma IO sono brava e resto e recensisco XD

Comunque partiamo dall'inizio....adorabile la mia piccola e dorce Alexis che porta la colazione a letto a Jered e li canta pure happy birthday...bella stella...sta ragazza la adoro!!!

Però ribadisco il concetto...voglio anch'io Jared nel letto u.u

Ma a parte questo...il pranzo al ristorante me ha gli occhi sbrilluccicosi u.u
E il fatto che Jared ha il broncio perchè Alexis è evaporata proprio il giorno del suo compleanno ahahah tessoro ma non sai cosa ti aspetta e cosa ti ha preparata Alexis...e se è per questo manco io...sicchè siamo sulla stessa barca u.u

Che cavolo li ha preparato è???Porcaccia la miseria!!!

Poi facendo un passo indietro lo sguardo di Costance che rivolge ai due piccioncini oddio mi ha fatto sentire un cappio al collo pure a me XD

Comunque ORA spero tu posti presto il prossimo capitolo perchè qui,io non ne posso più di quest'ansia...peggio dell'ansia da prestazione XD

12/09/14, ore 18:55

Dopo la batosta del dentista sto capitolo ci voleva u.u
Che dire...boh!!!
Mi hai contagiato con sti boh XD
Cioè sto capitolo seppur piccolo mi ha rincretinito a bestia u.u
Jared è troppo dolce...lo voglio anch'io.
Me in questo momento è invidiosa di Alexis...piccola non me ne volere,lo sai che sei pucciosa e ti adoro,ma in questo momento vorrei esserci io nel letto di Jared Leto XD
Comunque a parte questo...ma questi due quanto si amano è???!!!
Tantissimo secondo me u.u
Questo capitolo secondo me è solo per tenerci ancora di più sulle spine del regalo di Alexis per Jared...lo fai a posta u.u

12/09/14, ore 01:33

Ciao, ho recuperato tutti i 30 capitoli della tua storia e mi sembra giusto lasciarti un mio parere. Sono capitate un bel po' di cose e condensarle tutte in un'unica recensione non è facile, ma ci proverò. :)
Allora partiamo dalla storia di Alexis. Terribile. Giuro, mentre descriveva quello che le stava capitando o che avesse provato in passato, ho avvertito rabbia, tormento, angoscia. Non solo perché hai descritto le vicende con molto realismo, ma perché queste sono realtà più comuni di quanto si creda ed il solo pensiero mi provoca disgusto. Ovviamente mi riferisco a quello che, purtroppo, succede nel mondo reale e non alla tua storia, visto che hai saputo trattare un tema così delicato non in maniera superficiale. I suoi comportamenti da adulta sono tutti più che giustificati, perché traumi del genere ti segnano a vita e scostarsene non è facile. Però grazie ad un tipo di avvicinamento alla sua persona alternativo, è riuscita in minima parte, passo dopo passo, a sbloccarsi. E' originale il fatto che si siano messi in contatto tramite un social e che inizialmente i loro accordi prevedessero solo un semplice scambio di informazioni personali più superficiali senza scendere troppo nel dettaglio. Il punto è che questa corrispondenza è diventata talmente fondamentale per entrambi che mano mano si lasciavano scappare sempre più dettagli, fino a coltivare il desiderio di concretizzare il loro incontro. E' una situazione particolare davvero la sua. Non solo ha subito quello che ha subito, ma non ha avuto mai il minimo appoggio dal resto della famiglia e l'isolamento era diventato parte integrante della sua vita. Almeno fino a che non ha conosciuto/incontrato il suo Bart, come le piace chiamarlo, che le ha piacevolmente stravolto l'esistenza.
Il personaggio di Christine trovo che sia molto positivo. E' necessaria la sua presenza, il suo stare vicino ad Alexis. Grazie alla sua costante vicinanza, riesce a regalarle un po' di serenità e, per una come lei che aveva così tante difficoltà ad aprirsi con gli altri, voleva dire molto.
Shannon è abbastanza marginale in questa storia, però risulta essere comunque molto incisivo, soprattutto quando riesce a sostenere suo fratello in un momento delicatissimo e in cui gli equilibri sono davvero precari.
Spero che la vita di Alexis possa avere una svolta positiva definitiva, anche perché penso che sia sfiancante l'essere ad un passo dalla felicità, per poi essere buttata nuovamente nel baratro. Per fortuna che la presenza di Jared sembri operare nel giusto modo per instradarla verso la tranquillità tanto agognata.
Mi piace molto il fatto che una caratteristica del loro rapporto siano gli abbracci. Talvolta riescono ad essere più importanti di tante parole, di tanti altri gesti, donano conforto e un senso di protezione.

Chissà cosa avrà in mente di organizzare per il compleanno di Jared e se lui riuscirà a vederla prima del dovuto.

Al prossimo capitolo :)

-Alessandra-

10/09/14, ore 00:24

Aspettavo un tuo capitolo... *.* sono senza parole mi piace da matti e la sorpresa che potrebbe fare Jared mi eccita!!!:-)))))) è davvero carino con alexys .
A presto spero <3

09/09/14, ore 20:42

Dopo la giornata schifosa di oggi questo capitolo proprio mi ci voleva.
Ammetto che Jared e Alexis mi mancavano u.u
E oggi averli sentiti di nuovo...oh che bello!!!
Sono dolcissimi e divertentissimi questi due...si stuzzicano e poi fanno i pucciosi!!!
Anch'io voglio un Jared cosi tutti mio u.u
Christine...vogliamo parlare di questa ragazza dal cuore d'oro che vuole un bene dell'anima alla dolce Alexis?!
Mi piace e amiche cosi ce ne vorrebbero decisamente di piu nella vita reale!!!

Tu brava come sempre...ahahah forte Jay che vuole farli una sorpresa rientrando a casa chissà quale giorno...alexis che invece pensa al suo compleanno...belli loro!!!

04/09/14, ore 13:11

UUuh ma che dolce Constanceee <3
Mi piace molto il rapporto che Jared e Alxis hanno instaurato!
Continua così!!
Alla prossima ;)

03/09/14, ore 21:17

Bellissimo! non mi aspettavo questo nuovo incontro ed è stata una trovata davvero buona, non è stato una sciocca presentazione, ma una conoscenza. Stai creando dei personaggi davvero verosimili, molto realistici e la cosa mi piace !!!! Alla prossima come sempre :*