We were torn from our life of isolation
di Iwazaru

31/08/14, ore 06:14

Posso piangere?urlare?spaccare anch'io qualcosa?posso?...o poi dici che mia madre chiama psichiatria e me fa rinchiudere?

No dai ora facciamo le serie u.u

Questo capitolo è da cardiopalma...uhm uhm!!!
Christine è un amica unica e indispensabile...spero che la sua vicinanza poi possa aiutare in qualche modo la mia piccola Alexis u.u

E poi vogliamo parlare di Jared...leggere i momenti attraverso i suoi occhi e sentimenti è sempre cosi unico e questa volta niente affatto piacevole u.u
Ama Alexis e ti prego Jay falla pagare a sto stronzo!!!
Questa storia deve finire cazzo!!!
E quando chiama suo fratello...troppo dolce,in quel momento avrei voluto tanto abbracciarlo...e come da immaginarselo il nostro buon caro Shay che arriva di rincorsa dal suo adorato fratellino u.u

Capitolo sensazionale davvero..mi hai fatto venire la pelle d'oca.

Bene ora provo a dormire un altro pò con la speranza di non sognare solo,il chinotto muahahah

31/08/14, ore 05:57

Notare sono quasi le sei di mattina u.u e come ti avevo promesso,appena Luna mi avesse svegliato poi sarei venuta a leggere il capitolo...anzi i capitoli visto che ne hai posto ben due :)

Passiamo a questo.

Allora tutto ciò che è accaduto mi ha dato i brividi e il volta stomaco.

Alexis...la mia dolce Alexis.

Maledetto bastardo,stronzo,figlio di puttana,lurido che non sei altro,la pagherai prima o poi.

Ti prego Alexis denuncialo...falli pagare per ciò che ha fatto...fa vedere al mondo che razza di bastarda sia,ti prego!!!!

Bellissimo e davvero raccapricciante e tu come sempre sei un mostro di bravura!!!

31/08/14, ore 01:11

magnifico e terrificante colpo di scena. mi ha lasciato un velo di tristezza però, povera Alexis. Ora per jared e lei sarà ancora più difficile ma sono sicura che adesso Jared farà di tutto per riprendersela e scacciare quel bastardo via dalla sua vita definitivamente. aspetto il seguito, sei bravissima!

31/08/14, ore 00:28

Okay okay fermiamoci un attimo...respiriamo...uno...due...tre...no,non ce la posso fare!!!

Okay l'idea è geniale...il Drama ci sta...però un conto è solo pensarlo..e un altro è leggerlo u.u

Ero quasi diventata una figlia dei fiori tutta peace and love e mi stavo ammetto rammollendo a farmi venire tutti gli occhietti a cuoricino e sta scarica,no,più che altro è Na mazzata u.u ce voleva...ma però oddio...povera la mia piccola Alexis.

Sarà che scrivi davvero troppo bene e re di reale ogni singolo attimo che oddio posso entrare nel cell dare una pedata nelle palle a quello stronzo e portare via Alexis,posso??

Non voglio minimamente immaginare il prossimo capitolo nu nu U.U

Tu come sempre sei un genio e questa volta del male XD

Boh non so più che dire...mi hai svuotato il cervello che già di suo è poco pieno sicché fai un pò te -.-

29/08/14, ore 18:41

Morta...sepolta...!!!
Troppo bello questo capitolo.
Jared è troppo dolse u.u
Secondo me dopo il bacio di Alexis in bagno non si è fatto solo la doccia ahahahah
Pover uomo ihih però è un vero signore u.u che aspetta i tempi di Alexis se ne trovassero di uomini cosi -.-"

E Alexis mi piace troppo...la strapazzerei di abbracci XD

Christine poi è un mito ahahah quella ragazza ce sa fa!!

Brava...e ora sono di nuovo in pari yeah!!!!

29/08/14, ore 18:22

Lo dicevo io che dovevo godermeli in pace questi capitoli...no dimmi te come avrei potuto leggerlo cosi alla cazzo di cane u.u

Sensazionale....troppo tutto u.u
Mi è piaciuto da morire...e sono contenta che Alexis e Jared continuino il loro scambio di email che me piace tanto XD

Alla faccia Christine e Shay via subito al sodo ahahah bravi ragazzi XD

Eheheh Alexis che fai me deventi una stalker???chissà Jay quando se la vede davanti...me gia gongola muahahahah

bene mo vado a leggere anche l'altro capitolo me ce fiondo XD

29/08/14, ore 13:16

Ho letto il capitolo nel mezzo della notte e l'ho trovato molto bello.
Che peccato per il ritardo dell'aereo...accidenti!! <.<

29/08/14, ore 00:44

Oh finalmente mister mi sta per venire una crisi di identità si è deciso per Jared, quindi d'ora in poi lo chiamerò così! u.u
Devo ammettere, se ci fossi stata io al posto di Alexis in camerino non so se mi sarei sotterrata viva o altro.
Christine é troppo forte, quella ragazza mi fa morire e in un certo senso mi ci rivedo!
Mister identità é sempre più comprensivo e dolce...insomma un uomo che se ti ritrovi davanti te lo attacchi al braccio con la super colla!
Aspetto il prossimo, un bacio :**

28/08/14, ore 17:11

Awwww *.* ma quanto sono carini? Ok, basta mi sono fatta prendere per un attimo dalla dolcezza di quei due.
Devo ammetterlo, Jared o Bart è proprio un principe azzurro(mi sta venendo una crisi anche me u.u , non so mai come chiamarlo... perciò spero tanto che il vocalist -così non sbaglio u.u- dica ad Alexis il nome che preferisce).
Capisco meglio quella specie di avvertimento che le aveva dato su Christine e Shannon, ora che hanno passato una notte movimentata ;).
Scappo perché sono super ricercata, a presto un bacio :**

28/08/14, ore 16:58

BELLISSIMISSIMO!
Allora, per cominciare ho pianto come una matta per l'email e l'iphone! Sul serio stavo piangendo da morire...e poi non vedo l'ora di vedere che faccia farà Jared a Indianapolis o come si scrive!
Ragazza sei davvero una bravissima scrittrice e questa FF è tra le mie preferite!!!
a presto spero<3

26/08/14, ore 18:48

Facciamo santo mr Leto adesso!!!!

ahahah no dai a parte ste cretinate che dico sempre XD ho i brividi dopo aver letto questo capitolo.

anch'io voglio la gerarda...me va a rintanarsi in un angolo con lo sguardo verso il muro a piangere e lagnarsi u.u

troppo intenso...e mamma mia che risveglio Alexis ha avuto ma la dolcezza di Jay ha messo a posto tutto.

ora sti poveri disgraziati come faranno a stare lontani...come???

bah fossi Alexis mi sarei accartocciata dentro qualche valigia ahahah

tu,si te,proprio te...brava come sempre

26/08/14, ore 18:30

Tu posti questa meraviglia di capitolo e io guarda che sciagurata lo leggo cosi tardi...scusa u.u
me bambina cattiva XD

Comunque ho amato ogni singola parola di questo capitolo.
La cena troppo bella...Alexis è Na veggente se le basta uno sguardo per capire u.u me farebbe paura incrociare i suoi occhi ahahah

eh il marpione di Shay...bravo ragazzo ahahah

Sono contenta che Alexis abbia raccontato tutto a christine...adesso non ci sono più segreti a dividerle,

Ora vado subito a leggere il prossimo capitolo. ;)

26/08/14, ore 13:35

Sarà dura per i neopiccioncini stare lontani per qualche mese e sentirsi soltanto per telefono, specie dopo questi giorni passati insieme.
La promessa di non farsi condizionare da quello che succederà tra Shannon e Christine penso che sia un'ottima scelta, vada come vada staranno insieme lo stesso.

Corro, i miei doveri mi chiamano. Aspetto il prossimo, a presto e un bacio :**

24/08/14, ore 02:49

Mmm oggi mi sono fatta una bella scorpacciata dei tuoi capitoli ;) !
Alexis e Jared sembrano sempre di più una coppia collaudata da tempo, anche quando litigano dopo una manciata di minuti -se non secondi- tutto torna come prima.
Li invidio un po' u.u .
È bello il loro modo di cercare di sviluppare un buon rapporto, rispettando ognuno gli spazi e i tempi dell'altro.
Ho già detto che li invidio? ;)
Aspetto il prossimo, un bacio :***

24/08/14, ore 02:44

Sono troppo belli quei due insieme!
È bello che per Alexis Jared sia ancora Bart, per una celebrità é difficile trovare una persona che ti stia accanto e ti ami per quello che sei dentro e non per la tua fama.
Ed è altrettanto bello che Jared rispetti i suoi tempi senza forzarla.
Voglio proprio vedere cosa succederà in questa piccola fuga da Los Angeles tra questi due!
Un bacio, a presto :***