We were torn from our life of isolation
di Iwazaru

17/08/14, ore 17:20

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh spero che Bart risponda presto...e come reagirà alla email???? Il concerto, l'idea degli occhiali e del plettro sono stati fenomenali... Alla prossima :)

17/08/14, ore 16:10

Mail carica di paura di perdere una persona importante e di non essere all'altezza della situazione.
Trovo interessante l'influenza che hanno avuto le parole di Christine su Alexis, le tiene in considerazione come un consiglio dato da quella vocina della sua coscienza. D'altronde Christine vuole solo proteggere la sua amica da delle possibili delusioni vista la situazione. Scambiarsi mail per un anno con una persona che non hai mai visto suona alquanto assurdo. Anche se, senza saperlo, Alexis sa persino che occhiali porta Bart.
Sono curiosa di vedere come proseguiranno le cose tra Jared e Alexis via mail e soprattutto come andrà l'incontro.
Aspetto il prossimo, un bacio :*

17/08/14, ore 15:08

Di nuovo addio mondo.
Io ai 30 anni mica ci arrivo se continuo così XD
Che dire...Alexis mi piace sempre di più...è una ragazza così semplice ma profonda...e per quanto abbia sofferto e subito nella sua giovane vita...vuole ancora vivere...e questa gioia di vivere l'ha aiutata a ritrovarla anche Bart/Jay.
Mi sembro pibolare a dare due nomi alla stessa persona XD
Comunque torniamo a questa email....cioè no ora via...io persona adulta e matura (via diciamolo va) ricevo un email così dalla persona con cui mi sento da un anno e per la quale provo qualcosa di profondo posso crepare davvero.
Ora faccio la seria...è di una profondità unica...Alexis ha aperto il suo cuore senza alcuna riserva e non è da poco...a volte non ci si riesce e quante cose ci perdiamo...ma lei ha deciso che tutto debba essere reale.
Dai Alexis sei tutte noi!!!
Ho fatto il tifo per te fin dall'inizio.
Eheheh e mo pretendo la risposta del grand uomo...secondo me quando ha letto l'email ha rischiato l'infarto XD
Come sempre bravissima...le notti insonni che passi a scrivere danno ottimi risultati XD

17/08/14, ore 10:01

Cioè te mi posti questo capitolo e non mi dici niente??!!
Me adesso è seduta in terra...con le gambe incrociate..i pugni chiusi sulle ginocchia...la testa all'indietro e un pianto isterico.
Resa l'idea???
Muahahah risata maligna XD

Tra un po' mi prendevano le convulsioni. Troppo bello. Te mi fai l'attentati si si,ormai ho appurato sta cosa XD
Avevi ragione,con questo capitolo sarei no morta,sono morta,resuscita,per poi morire ancora.
Meraviglioso. L'intensità di Jared è qualcosa di unico. È bello entrare nella sua mente e vivere la storia attraverso i suoi "fanali" azzurri >.<
Dio Bono io un so mica quanto ancora il mio povero cuoricino reggerà ancora!!
No e vogliamo anche parlare Shay..,all'inizio mi ha fatto morir da ridere. Che stronzetto a farlo innervosire ancora di più...però grande!!!!
E ora attenderò con ansia il prossimo capitolo.
Alla fine son come Jared lo struggi struggi XD

17/08/14, ore 09:43

Chissà perché mi ricorda qualcosa mmmm.... *pensierosa* . Che dire questo doppio punto di vista è a dir poco stupendo, anche se alle volte ti fa sentire un piccolo nodo allo stomaco perché uno dei due si illude un pochino... ma vabbe' é una ff, una finzione e quindi ci vogliono anche un po' si illusioni e delusioni.
Pensavo che non aggiornassi così velocemente ma che lo avresti fatto nel pomeriggio, non che mi lamenti... leggere i tuoi capitoli appena scesa dal letto mi fa iniziare meglio la giornata (anche se fuori piove, non che mi lamenti eh la pioggia mi piace in tutte le sue sfumature, però non si può andare al mare al prendere un po' di solicino u.u). Non credo che oggi aggiornerai ancora qui, spero vivamente però che lo faccia da Shay. A presto un bacio :**

17/08/14, ore 00:40

Ah Jay Jay occhio a non sporti troppo o qualcuno potrebbe capire qualcosa. Alexis arriverà a chiamarlo eroe solo per averla salvata da Chris durante Kings and Queens e anche al meet. Però mi dispiace perché Jay /Bart ha un vantaggio su di lei, la conosce e sa cosa prova sia per l'uno che per l'altro. Alexis invece pensa di che le piacciano die persone quando in realtà è Leto. Beh aspetto il prossimo - magari entro la fine del 17 di questo mese u.u - un bacio :**

17/08/14, ore 00:20

Ora posso tranquillamente stramazzare al suolo dal sonno.
L'attesa ne è valsa la pena.
Ho la pelle d'oca davvero.
Emozionante,sembrava di essere li con loro.
Te l'ho detto,ma lo ripeto...riesci a creare questa sorta di filo invisibile tra i personaggi e chi legge che mica è da tutti XD
Fenomeno...Jared è...è...non ho parole per come è...so solo che con questo capitolo mi ha annebbiato ancora di più il cervello.
Il momento della foto...ganzo...Alexis troppo forte..grande ragazza...la stimo!!!
E vogliamo parlare del salvataggio di J durante il concerto...che homo!!!
Cioè ora anche se c'ho l'occhietto pio dal sonno potrei continuare a leggere ma so che è chiedere troppo...quindi passo e chiudo sperando domani o meglio oggi XD di leggere il prossimo capitolo.
Dopo questo sicuro fo tanti sogni belli XD

16/08/14, ore 21:14

*saltella in giro per casa gridando*
Ommioddio l'email di GIAREDDD è l'ammmmoreeee :3
Sono tornata a casa, ho aperto per curiosità il sito e quando ho visto che avevi aggiornato ho tipo iniziato a fare l'idiota ahahah :')
No, ma a parte quello, tu devi sapere che Shannon è l'ammmore mio più grande, quindi non immagini la mia felicità quando è entrato in scena in qualità di 'fratello maggiore protettivo' :3
In ogni caso, grazie per aver risposto alla mia domanda sul Giappone, mi fa sempre piacere sapere cosa pensano gli autori quando scrivono storie, ma trovo interessante anche conoscere le passioni degli altri!:)

16/08/14, ore 20:24

Ah il saggio fratello maggiore Shannon u.u ! Credo che non avrebbe potuto dare consiglio migliore al "piccolo" Jared :) . Certo che restistere per un altro meet sarà dura per Jay ma questa volta sono sicura che Shay lo aiuterà a controllarsi visto che ora è a conoscenza di tutto.
Sto sviluppando una vera e propria dipendenza per i tuoi capitoli -colpa tua, scrivi troppo bene- ...quindi a quando il prossimo? A presto un bacio :***

16/08/14, ore 20:09

Ah Bart Jay Bart Jay... più passa il tempo e meno lo invidio visto che non è in una -comunemente chiamata - bella condizione, specie perché Alexis sta iniziando ad avere degli strani sentori. Un loro incontro? Beh uno c'è già stato e uno ci sarà a breve, uno ufficiale però lo vorrei vedere. Insomma, sono curiosa di sapere come Alexis reagirà quando saprà che Bart in realtà è Jay e voglio vedere come Jared gestirà il tutto. Vado avanti nella mia lettura, ci risentiamo tra poco ;)

16/08/14, ore 18:38

Defibrillatore....la stiamo perdendo....fatele un ignizione di adrenalina...ancora niente battito.
ora del decesso 18.35

adesso è il mio fantasma che parla per me.

allora il rapporto fraterno tra Jay e Shannon è qualcosa di puccioso...quei due...la spalla su cui appoggiarsi a vicenda...la persona che comunque vadano le cose sarà sempre al tuo fianco ed entrambi lo sanno...!!!
Bei fagioloni!!!
Sta dei fagioloni potevo risparmiarmela...ma è colpa tua e di questo favoloso capitolo che mi fai dire stro...e facciamo le educate e diciamo cavolate XD

E poi vogliamo parlare dell'email???
Li il mio cuore ha avuto il colpo di grazia!!!
Le paure di Jared e il suo desiderio di vederla e di vivere su pelle "loro"

il capitolo è uscito divino!!!

me s'inchina di nuovo davanti a te e alla tua bravura

16/08/14, ore 16:55

Ma ma ma! Ma no, io sono troppo curiosa adesso!
Anche io voglio sapere la risposta di Bart, non puoi farmi questo ahah :')
Mi toccherà aspettare (spero poco ;) ) caspita :/

Posso chiederti come mai sei così appassionata del Giappone? Cioè, lo immagino io, non so se è vero. Me lo sono chiesta, perché nella tua storia Alexis lo adora e, si sa, nelle storie ci si mette sempre un pezzettino di noi stessi :)
Un abbraccio :)

16/08/14, ore 15:30

Deh no cosi non si fa...no proprio non si fa.
Alexis scrive questa email e io dovrò aspettare cosa Jared risponde...no cosi mi distruggi.

Poi perché la divah in questione fa il distaccato??
we fanali blu comportati a modino se no lo vedi!!!

Si vabbè io sono più lesionata a parlare come se lui potesse sentirmi.
Ciao mondo...Sarah abbiamo iniziato a conoscerci ma qui la mia pazzia sta prendendo gamba quindi non so quanto la mia facoltà mentale possa durare ahahah

Ora voglio la risposta di Jared.
Lo so,l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del vicino...però

Me fa la faccetta da cucciolo con labbro tremolante...ti ho impietosito almeno un po'???

16/08/14, ore 13:24

Riuscire a leggere questo capitolo è stato un parto...maledette le feste e gli abbonamenti ad internet. Per la cronaca, la prossima volta che mi dici che hai aggiornato e che stai guardando Grey's Anatomy ti faccio conoscere Mary la tigre! ;) Tigri e sfighe a parte ... cosa di ha fatto di male Jared / Bart per volergli così male? Come sempre il capitolo mi prende molto u.u ...aspetto gli altri Cip, un bacio :**
Ps: grazie per il regalino di ferragosto :)

15/08/14, ore 23:40

Ciao carissima!!!
Dopo una giornata al mare...ammetto che non pensavo di riuscire a stare fuori cosi a lungo...puoi immaginare il perché,sono stanca morta ma ho voluto lo stesso fare un salto e ho fatto no bene,di più perché guarda un pò che bel regalo...hai postato un nuovo capitolo...brava ragazza XD
Che dire...Christine è fenomenale...si vede che vuole bene ad Alexis.
Una proposta...mir care Alexis e Christine portate anche me in Giappone??!!!
muahahah sarebbe no bello,di più.
Comunque...lo scambio di email è sempre emozionante...è vero concordo con Jared...le email di Alexis si sono fatte più serene...brava piccola donna,stai iniziando a vivere...forse dovrei prenderti come esempio.
E le email di Jared...no io davanti a quell'uomo mi sciolgo...le sue email brr mi mettono i brividi XD
Sai che mi sono immaginata la sua faccia mentre apprendeva la notizia che avrebbe rivisto Alexis...ahahah
Sto pover uomo che se deve trattené muahah
Tu ovviamente bravissima come sempre...non smetterò mai di farti i complimenti ;)
Bene e ora dopo questo capitolo posso fare sonni tranquilli.
A presto ;)