We were torn from our life of isolation
di Iwazaru

20/04/15, ore 14:41

Eccomiii!!stavolta sn nel capitolo giusto!!!XD..cmq...Ke capitolo!!!mentre leggevo avevo le palpitazioni e una faccia da cretina..sn contenta x quello ke sta succedendo a questa amatissima coppia!sn contenta ke alexis abbia trovato l amore..e ke si stia lasciando andare totalmente nei confronti di jared.... poi vabbè jared sempre perfetto..è jared leto no?nn può nn essere così!!ripeto x l ennesima volta ke adoro il tuo modo di scrivere,adoro qst storia e questo capitolo poi..!!oddio lasciamo stare!!ti prego scrivine altri di capitoli cm questo!!XD mi fa piacere il fatto ke tu abbia ripreso questa storia xkè è veramente bella e più vai avanti a scriverla più io la amo!spero andrà avanti ancora a lungo!!aspetto il prox venerdì cn ansia!complimenti veramente bellissimo capitolo!!XD a presto!!

19/04/15, ore 21:24

Okay okay okay qui ci vogliono doccioni fredde!!!!
Questi due insieme fanno fuoco e scintille XD
E con tutta sincerità beata Alexis u.u ma beata ma veramente!!!
Capitolo very very hot ihihih
Bellissimo e travolgente!!!
Tu sei grande lo ripeto e lo ribadisco!!!
Me farai morire te una volta di queste u.u

17/04/15, ore 17:53

ciaooooooo ho letto la tua storia in un giorno e mezzo giuro e favoloso adori personaggi alexis e favolosa e dolcissima , Finalmente sono stati insieme madoo stavo morendo *_*  adoro l ultima scena che lui si stava emozionado e Alexis li dice di andare in albergo troppo bello .... Sei bravissima complimenti spero che continui un bacione grande a presto :D xo

17/04/15, ore 00:43

"Povero capriolo…"
"Dopo gli facciamo il funerale" miagolo
Questo è il pezzo che ho preferito...sono morta dal ridere XD
Ma io quanto la adoro Alexis? Quanto eh? Na cifra!!!
Sta ragazza e tu ovviamente perché è la tua creazione, riuscite a coinvolgermi cosi tanto che boh il mio cervello perde le sue funzionalità u.u
"Andiamo in albergo?"
Eheheh *_*
Voglio anch'io andare in albergo con Jared u.u
E sopratutto anch'io voglio la vaganza romantico-scocciante con passione...aaaaaah cioè io già me la immagino e sono certa che come il resto la scriverei in modo perfetto.
Continua appena puoi e se vuoi visto la poca voglia di chi legge di dire anche solo 2 parole

16/04/15, ore 20:55

Buonasera!!finalmente ho avuto un attimo di relax x leggere questo nuovo capitolo..mi era mancata..ma qst penso già lo sai visto che te lo dico nn so quante volte!mi piace cm si sta evolvendo la storia..shannon e Christine insieme-finalmente- e poi vabbè la mia coppia preferita jared-Alexis..sempre teneri loro..!!aahh le vancanze insieme..ne vedremo delle belle no?il povero jay finalmente avrà il periodo di pausa meritato dopo il tour e potrà stare cn la sua dolce alexis..niente da dire al capitolo..sempre scritto bene,nn vedo l'ora di leggere il prox aggiornamento..kissà ke combineranno in vacanza questi due!!immagino già qualcosa...a presto jessy_Mars :-)

05/04/15, ore 19:39

Beh che dire!!! Ero rimasta un poì indietro con le letture a causa dell'università e oggi mi sono fatta una bella maratona!
Sicuramente tra i miei capitoli preferiti, finalmente Alexis si è lasciata andare. :D sono felicissima che tu abbia ripreso a scrivere questa storia, mi appassiona molto così come mi appassiona il modo in cui scrivi ** Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la loro storia <3 un bacione alla prossima :D

03/04/15, ore 12:41

Carissima mia adorata
cioè io davvero davvero non so che dire. Ho il cervello in tilt e tu dirai, e qual'è la novità?...hai ragione anche te, ma questo capitolo mi ha stravolto, in senso buono!!!
Quando mi dicevi ieri che il capitolo era tutto love love Pucci Pucci mica avevo inteso questo, quindi questa è stata una bellissima sorpresa; resta il fatto che tu mi vuoi morta ad appena 28 anni e questo non si fa...ma se mi fai capitoli cosi puoi uccidermi quante volte vuoi, me si sacrifica più che volentieri :)
Grazie ancora per il bellissimo regalo che mi hai fatto...sei unica...te abbraccio forte forte da fatte soffocà

03/04/15, ore 08:56

Buongiornoo!!che bel risveglio che ho avuto!!finalmente la piccola alexis si è lasciata andare!.cn qst si sono uniti di più!e jay..sempre dolce lui e attento nei confronti della ragazza..ragazzo ke noi tutte vorremmo avere :p ..
ke emozione leggere..e poi quel "ti amo"?!detto al punto giusto..capitolo bellissimo, emozionante,nn vedevo l ora ke arrivasse qst svolta nella storia..anke xkè ci stava alla grande!XD l hai semplicemente descritta in un modo divino senza entrare nel "volgare"...bello bello bello nn so ke altro dire!
Ci vediamo venerdì x il prox aggiornamento..anke se mi dispiace dirlo..xkè devo aspettare una settimana..XD
e dopo qst capitolo nn so esattamente come fare!!hahaha...un abbraccio jessy_Mars
p.s auguri alla tua amica x il suo compleanno!!a mio parere le hai fatto un bel regalo!!! :-D
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 08:58 am)

27/03/15, ore 16:08

...io nn so ke dire..due capitoli in un giorno dopo mesi di silenzio..e senza dubbio sono veramente due bei capitoli!nn sò descrivere il mio stato d'animo..sn in una sorta di shock,felicità,incredulità,può la tua storia mandarmi in estasi in qst modo?quando la leggo mi ci catapulto proprio dentro è scritta in un modo così dettagliato e bello ke x me è come se ci fossi io lì cn jared..nn so cm spiegarti..mi hai fatta felicissima...e forse nn te ne rendi conto XD grazie x avermi fatta sognare di nuovo..jessy_Mars

27/03/15, ore 15:25

Ciao, me morta.
Di nuovo!!!
Guarda che non ho più tante vite a mia disposizione...te e la Gerarda mi state davvero facendo fuori, se poi non leggerò e commenterò più è solo colpa vostra!!!!
Bellissimo capitolo.
Shannonino dorce e bello con Christine, pucciosissimi...son addorabili!!!
Mai quanto Alexis e Jay però u.u
Bella l'ultima parte nella stanza...anch'io voglio stare sotto la Gerarda...e okay detto così suona male, ma si ovvia cioè muahah la parte perversa di me tanto a tacere non ci può stare ihihih
Voglio il prossimo capitolo...a quando è?? a Quando??

27/03/15, ore 14:04

Non ci posso credere!!!
Sto sognando??!!
Si, sicuramente sto sognando.
Ma se sto sognando non mi svegliate vi prego XD
Okay Giada torna in te...su...Uno..Due..Tre
Un bel respirone
E....e nulla non riesco a fare la seria, non dopo riaver abbracciato la mia adorata Alexis.
Oh ma quanto mi è mancata questa ragazza...e la Gerardina tessori belli!!!
Io te amo una cifra per aver scritto di nuovo di loro e per aver postato.
Me fa la ula ula in salotto davanti al pc!!!
Beh che dire, Shannon è coccoloso, è un pucettone!!!!
Vuole fare la sorpresa alla Chris, bravo fai bene.
Le donne mica sono un passatempo ciccino bello!!!
Ahhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di Christine, cucciola secondo me stramazza al suolo ahahah
Ho letto male ma all'inizio ha scritto che questo capitolo potrebbe servirti per uno spin-off su Crhristine e Shannon?? Davvero?? Cioè io ne sarei entusiasta a bestia!!!!
Bellissimo capitolo e spero di leggere presto di nuovo Alexis e Jared XD

27/03/15, ore 11:50

Oddioooo nn sai quanto ho aspettato questo momento!!appena ho letto nn potevo crederci!!sn felicissima avevo l ansia mentre leggevo credimi!!(ha gli okki lucidi).tu nn puoi capire quanto qst storia mi sia mancata quanto la ami..quanto ami qst coppia..qst jared tenero..ma qst cose già le sai..posso solo ripetermi..e questo capitolo..è bello finalmente potranno vedersi!e la povera cristine potrà vedere shannino :-D grazie x qst sorpresa..me lo sn goduta fino all ultima parola!!

28/01/15, ore 22:08

Ok. Ho letto per piu di 8 ore di fila e becco il capitolo "pausa" e mi voglio ammazzareeeeeee... Ti prego dimmi che la finirai.. TI PREGO.

17/10/14, ore 09:46

Ciao.fino ad ora ho letto la tua storia in silenzio senza scriverti una recensione..e ke dirti...è stupenda..la adoro...sono innamorata dei tuoi personaggi..sn rimasta attaccata al telefono x leggere ore intere anke litigando cn mio marito pur di vedere se aggiornavi ecc...e anke se ho letto fino all ultimo capitolo nn ti scherzo inizio di nuovo dal primo perché alex e jared ormai sono nel mio cuore quindi ti prego esprimi due miei desideri...1 aggiorna al più presto xke nn posso piu aspettare e 2..nn farla mai finire!!!! XD ora ti saluto..ti prego aggiorna al piu presto..baci jessy_Mars

06/10/14, ore 21:48

Lo so sono in assoluto ritardo...ma in questi giorni non ero proprio dell'umore adatto...e tu lo sai quanto io adori la tua storia, quindi volevo godermela a pieno e se l'avessi letto prima il capitolo non me lo sarei gustato come in questo momento.
Che dire...povera Chris...e Shannon,Shannon che combini è???
Uomo dai mille controsensi u.u
Ma poi arriva mr leto investigatore privato in incognito XD chissà cosa scoprirà occhioni belli XD
Brava donnah...spero di leggere presto un nuovo capitolo ^^
anche se è stato un capitolo tranquillo e dj passaggio