I stayed in the darkness with you
di ivi87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/08/14, ore 15:15

Ivi che pubblica a tradimento :p
Ovviamente Kate cerca di reprimere i suoi sentimenti di dolore per la scomparsa di Rick, e lo fa alzando un muro come è da lei!
Alexis crede che suo padre sia morto... ma noi sappiamo che non è così u.u
Buona settimana :*
D.

17/08/14, ore 16:45

ehi ciao Ivi lasci le cose con il fiatone........mamma mia, spero che non sarà molto lunga la vacanza, non vedo l'ora di continuare a leggere.....anche se con ritardo buon ferragosto anche a te <3 <3 <3 a presto

17/08/14, ore 15:36

Ah ecco mi sembrava strano che Kate fosse passata in modalità detective di un tempo così velocemente....
Però ora che l'agitazione del primo momento è passata e si trova un momento da sola ecco che tutto crolla, povera Kate.

Ma alla fine che succede??? Cioè mi aspettavo che lei crollasse per il dolore del pensare che Rick sia morto, ma chi è quella persona che si è avvicinata a lei, le ha inniettato qualcosa nel collo (almeno credo sia dovuto a questo il pizzicore) e le ha fatto perdere i sensi???
ANSIAAAAA
Aggiorna presto!!!
Sere

Evvai un'altro viaggio assieme ad Ivi!!!!!!

Ari ha fatto benissimo a convincerti....o costringerti...a scrivere una long, non potevi finirla così!!!!
E poi volevo proprio leggere una ff incentrata anche sulla canzone che la dottoressa ha lasciato ai due!
Poi io ammetto che sono sempre convinta che ci sia 3xk dietro all'incidente di Rick!

Kate che passa da donna innamorata a detective con nessun altro pensiero un po' mi spaventa, ma sono sicura che sa quello che fa, e farò di tutto per ritrovare il suo uomo e sposarlo!

Il banner è fantastico, complimenti!!!
Dopo pranzo vado a leggere e commentare il secondo capitolo!!
Sere

15/08/14, ore 14:15

Eccola qui, la nostra Kate che si sforza, anzi, si obbliga a non piangere, a non cedere alla disperazione di fronte a quel dolore incommensurabile, allo strazio per aver perduto l'uomo che era riuscito nell'impresa epica di farla tornare a vivere dopo la scomparsa di Johanna.
Ho amato il modo in cui hai rappresentato il dialogo fra il cuore e il cervello di Kate (eh sì, è un argomento al quale sono sensibile!), grazie alla scelta stilistica delle frasi brevi e alternate fra corsivo e normale. Ho sofferto con lei, con Alexis e anche con Martha.
E ho vissuto con lei il suo crollo, con quelle lacrime che incuranti dei suoi ordini continuavano a inondarle il volto. Un crollo psicologico e fisico, tanto che si ritrova in ginocchio per terra e non si rende nemmeno conto che qualcuno è entrato in quella stanza e le ha iniettato qualcosa nel collo. Chapeau, nipotina I, qui la faccenda si ingarbuglia parecchio!!!!
Un abbraccio dalla tua zietta,
zia D

15/08/14, ore 00:25

Ivonne cara, domani, anzi oggi, è ferragosto, qui fa un caldo bestiale ed io ho trovato due minuti per leggere. Ero pronta allo strazio, ai sentimenti di Kate che ormai non può tornare Beckett, non dopo aver abbattuto il muro per lui, per quell'uomo eccentrico e meraviglioso che l'ha aspettata senza tempo. Ero pronta alla sua forza e alle sue lacrime. Quel non piangere continuo, mentre invece le lacrime venivano giù senza dare retta all'ordine perentorio del suo cervello, è strepitoso, arriva allo stomaco come un pugno.
Mi aspettavo che si accasciasse a terra, sopraffatta dal dolore e dalla rabbia... ma non mi aspettavo il pizzicore al collo (che lei non ha nemmeno sentito) e il buio...
Ha preso anche lei!? (Ivo >.<) e adesso???

Dovrei non augurarti buon ferragosto, ma lo faccio, perchè sono stanca, stressata, piena di parenti e tu sei brava :3 quindi a questo punto, mi aspetto torture, torture e torture... le esigo :p

Buon ferragosto cara! <3
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 12:28 am)

14/08/14, ore 21:22

Eccoti qui!
È difficile riuscire a tronare ad essere il detective Beckett, razionale, spavalda, "priva" di emozioni e che rinchiude tutto al di là di un muro ben lontano dal cuore. È difficile ignorare la Kate innamorata ed essere dolo Beckett.
Il suo dolore è palpabile. Lo si sente nel suo imperterrito tentativo di non piangere, nel disperato tentativo di sfilarsi il vestito, sciogliere i capelli, togliersi gli orecchini senza cadere in balia delle emozioni. Sono riuscita a vederlo nel suo accasciarsi al suolo sorretta a stento dal lavandino.
Era quasi più "vivo" di quello di Alexis già distrutta e accecata dal pianto.
Ma non basta il dolore emotivo, il pizzicore al collo è quasi impossibile da sentire, ma c'è...
si entra nell'angst e io aspetto molto, molto curiosa di vedere cosa accadrà!
Al prossimo Ivi
Baci

Ivi spero di seguirti, dato che questi giorni sono a rilento con le letture :(
Dunque, iniziamo con una versione della 7x01 che riprende esattamente dal season finale.
Tutti convinti sia Bracken, invece Kate crede sia Tyson... lui e quella maledetta canzone... deve esserci lui dietro!!
Io sono con Beckett ;)
alla prossima :*
D.

Messa tra le seguite per leggerla al ritorno dalle ferie con calma. Sono curiosa.
Per il tuo primo banner applausi applausi.  Sei stata bravissima

Ciao Ivi il capitolo è molto bello e ti consiglio anche io di continuarlo.........neanche a farlo a posta in questa settimana sto quasi finendo di leggere tutte le tue ff, ho cominciato dal capitolo Pro e Contro, e sono arrivata a All The Songs Make Sense capitolo 15 e penso che per questa sera lo finirò di leggere.......sono tutte storie una più belle dell'altra , mi sono divertita da morire e leggerle, sei davvero ironica e molto simpatica, le storie che mi hanno fatto divertire di più compresa quella che sto finendo di leggere, sono Matrimonio con omicidio, Never wakw up the dragon, That wall inside.....complimenti sei bravissima e continua che non mi stancherò mai di leggere le tue storie....un bacio a presto <3 <3 <3 <3

Nipotina I,
ti stavo aspettando con grande trepidazione ed eccoti qui, con la tua versione dell'inizio della settima stagione. Il capitolo iniziale mi incuriosisce molto e ti seguirò con piacere. Anche tu, come qualcun altro di mia conoscenza (ehm ehm), parti da quella scena surreale di Kate vestita da sposa davanti all'inferno. E la tua Kate comprende che ha un'unica cosa da fare: affidarsi all'inquilino dell'ultimo piano (scusa l'autocitazione!). Non è finita "se il cervello torna ad avere la meglio sul cuore". Perché sappiamo bene che il cervellino della detective Beckett sa funzionare alla grande ed ecco che le riporta alla memoria quella maledetta canzone, con cui quel bastardo (ops, m'è scappato!) aveva promesso loro che si sarebbero nuovamente incontrati in un giorno di sole. E quale giorno di sole migliore se non quello del matrimonio?
Sono curiosissima di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli!
Un abbraccio,
zia D

La famigerata canzone! E chi ascoltandola, guardando il season finale, non ha pensato, anche solo per un istante, che potesse essere stato Tyson?
Brava Ivi che hai dato corpo a questo pensiero e brava Ari che ti ha convinta a trasformala in una long u.u
Kate da DonnaInnamorataPersa è tornata BeckettDetectiveATempoPieno e per questa volta (solo questa) approvo il cambiamento!
A presto
Baci
P.s. paint sta facendo il giro del mondo ahaha fondiamo un club!
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 11:36 pm)

Io sono pronta a seguirti, spero di poterlo fare continuamente, visto che per adesso c'è un po' di confusione in casa, sennò, piano piano arrivo ;)
Il banner è bellissimo, anche grande :D e Kate che combatte con il cervello nei pochi minuti che resta incollata con lo sguardo alle fiamme che avvolgono l'auto, è splendida, perchè riesce a mandare avanti un ragionamento che solo lei e Castle (ce lo metto perchè lui NON E' nell'auto) riescono a capire *-*
Al prossimo Ivo *-*

Pronti stima a seguirti km questa Long... l'inizio , i piace tantissimo. Ho già letto tue ff e mi han rapito, quindi so già che sarà emozionante leggerti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]