I stayed in the darkness with you
di ivi87

SIIIIIIII'
Molto vicina!!!+Fiera di me! e di te ovviamente. Ma come li hanno trovati? come hanno scoperto tutto. Non ci lasciare troppo tempo in attesa eh che qui le cose si fanno interessanti!

21/09/14, ore 19:17

io io io ... sono io ci sono andata vicina....
ma possibile che poi ci lasci sempre così?
ora dovrò aspettare ancora un po' per vedere quanto mi sono avvicinata... ad ogni modo sono stata sorpresa dal modo in cui hanno scoperto che Kate non era L'originale e unica Kate ! :-)

21/09/14, ore 16:56

wow che finale......una grandiosa scoperta..........non erano Rick e Kate ma le loro copie......non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo questa scoperta......buona domenica anche a te <3 <3 <3 <3

21/09/14, ore 11:11

... no vabbeh, sono senza parole.
AHAHAHAHAHAHA io avevo azzardato la teoria degli alieni che li avevano rapiti, ma qua si va con la fantascienza pura! XD
Sono meglio di Castle a momenti :p
Ivi davvero non so che pensare O__O questa cosa mi ha spiazzato!
Tu sei una malata mentale! Seriamente! AHAHAHAHAHA
Ora voglio vedere che hai tirato fuori da quel tuo cervelletto :p
Alla prossima!!
D.

21/09/14, ore 09:43

Bravissima , bellissima storia scrivi benissimo non vedo l'ora che lo pubblichi ciao

21/09/14, ore 01:14

Image and video hosting by TinyPic

Non so bene dove siano stati i Caskett per un anno (ma se m'impegno potrei anche fare qualche congettura) ma il motivo della loro stranezza lo avevo beccato in pieno :3
Stavolta voglio proprio complimentarmi per la descrizione "visivamente" perfetta dello sgomento e anche della rabbia, che il racconto ha provocato man mano a Rick e Kate e quando lui le dice, quando raccontano dell'incidente e della sua fuga, che non lo avrebbe mai fatto.
Davvero vello Ivo!
Ora sono davvero curiosa di sapere dove LI HAI RINCHIUSI per un anno ;)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 01:15 am)

20/09/14, ore 23:52

Mi stai dicendo che è un po' come quando hanno trovato i due cadaveri uguali in tutto e per tutto a Lanie ed Espo?
Beh, almeno di spiegano gli strani comportamenti! Ma la vera domanda è: se quei due non erano loro, i veri Castle e Beckett dove caspita erano?!
Domanda cruciale, magario scoprirò nel capitolo di domani? Lo spero, ma conoscendoti non si sa mai ;)

Operazione "Save the Caskett"? Ahahha geniale!

Al prossimo mia trillioner <3
Baci

20/09/14, ore 18:52

OOMMMMIOOOO DIO...... nel momento in cui ho realizzato cosa stesse succedendo ho avuto un colpo al cuore!!!! Davvero davvero spettacolore la situazione....
Cioè non erano loro... Madddoooo non trovo poi aggettivi adeguati per descrivere tutto quello che sto leggendo ok questa Ff !!!! Arhhhgjjjjjhhhhhhhhh
Adesso devo assolutamente sapere il come, il perché il tutto!!!! Giuro che forse il sospetto mi era venuto ma la mia mente razionale lo aveva allontanato...

16/09/14, ore 23:08

Image and video hosting by TinyPic

E ho trovato anche la Gates ahhaha, ok, ha i capelli rosa, però è lei :p
Kate capisce che la protagonista è lei, anche se Castle cerca sempre di mettersi in mezzo ahhahahh fuoco al distretto ahhaahhha, ASSai adorabile :3
Racconta del loro diverbio, Kate voleva licenziarsi (per la 2 volta) e lei giustamente era incavolata. Kate si agita, al punto che l'infermiera li mtte in riga, ma Kate ORDINA che al prossimo risveglio vuotino il sacco... E LO LO ORDINO ANCHE IO :P
 Ciao ciao :p
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 11:08 pm)

16/09/14, ore 12:26

Lo sospettavo da un po' ma ora ne ho la conferma. Quei due non erano i veri Caskett, perché Rick non avrebbe mai smesso di scrivere e Kate non avrebbe mai e poi mai abbandonato il suo lavoro. E ci credo che la Gates fosse furiosa: già si era licenziata una volta (ma allora almeno era per un buon motivo, c'era Johanna di mezzo), non si può accettare un altro affronto simile. Però quelli che sono adesso collegati ai monitor e che stanno facendo suonare tutti gli allarmi sono i Caskett che tanto amiamo. E lo si capisce dalla frase finale di Kate, che è tornata la detective risoluta che tutti noi conosciamo e che non ammette repliche. So' ca.. amari per tutti ora!
Al prossimo,
zia D

16/09/14, ore 11:17

Sai cosa penso?
Che i Castle e Beckett che sono in questo letto d'ospedale non sono i Castle e Beckett di cui tutti raccontano.
Te lo dico io che è successo: Tyson e la dott.ssa Neyman si sono fatti fare la plastica e si sono sostituiti ai Caskett tenuti prigionieri non si sa dove e poi dopo finalmente il 12° distretto li ha smascherati, ha trovato i Caskett in coma e questi dopo un anno si sono svegliati. E nessuno vuole dire niente loro perchè i medici hanno detto che non devono subire traumi (tipo il film Good Bye Lenin).
Ecco ti ho scritto praticamente la ff!
Ora ti leggerò ogni volta per vedere se c'ho preso!

15/09/14, ore 22:02

E vero che se lo dice Beckett sono davvero cavoli amari......però questa storia, incuriosisce anche me, non vedo l'ora di leggere il prossimo.....biuo inizio scuola, e in bocca al lupo.........alla prossima♡♡♡♡♡♡

15/09/14, ore 21:34

Anche Beckett si licenzia... pet la seconda volta per giunta!
I Caskett volevano solo stare insieme in fondo :p
Nessuno dei due però ricorda nulla il che non è affatto un bene.
Mia Trillioner, io li faccio riposare e tutto, ma dopo davvero: tutti riuniti e devono sputare il rospo!
Al prossimo
Baci baci

15/09/14, ore 21:33

Aaaaaaaah insonne sempre sulle spine sto.... Mi son mangiata le unghie da entrambe le mani pensando di intuire qualcosa.... Arghhhhh!!!!! Forse il licenziamento di Kate lo avevo sospettato....
News news ho bisogno di news...!!!
Nessuno spoiler sul prossimo capitolo?!!!

14/09/14, ore 16:43

Guarda, li avrei presi a testate pure io. Anzi, c'è mancato poco che prendessi a testate il mio laptop. Un altro capitolo in cui non si capisce cosa sia successo, perché si siano comportati in quel modo assurdo e perché siano finiti in ospedale, con quei corpi stanchi che impediscono loro persino di dimostrarsi reciprocamente quanto si amino... perché quella è l'unica cosa immutata! Fantastica la Gates sul finale, sempre Iron come piace a me, e la reazione di Castle che ritorna di filato nel suo lettino.
Suvvia, nipotina I, ora conducici verso l'alba di questa nottata buia, tanto per rifarmi ai titoli sia della storia che dei capitoli!