I stayed in the darkness with you
di ivi87

14/09/14, ore 16:35

Nipotina, rieccomi! Scusami ma sono andata in ferie e sono rimasta indietro... ma piano piano recupero. Allora, continui a centellinare le informazioni in maniera certosina, e qui non ti smentisci. In ordine:
1) mi hai spiazzato per la complicità fra Kate e Gina (c'entrano gli alieni, questa è la dimostrazione più lampante!)
2) mi hai fatto morire dal ridere con la reazione di Rick che trattiene a stento le lacrime al pensiero di aver regalato la sua piccolina - intendo la Ferrari - ai bros, nemmeno avesse affidato loro sua figlia
3) mi hai irrimediabilmente traumatizzato con la bomba finale. Rick che indice una conferenza stampa per dire che abbandona la scrittura?!?!?
E ancora una volta non si riesce a capire cosa diamine c'è dietro.
Uffa, vado a leggere il prossimo capitolo, magari ci trovo qualche risposta alla mia inquietudine (e a quella di Kate).
zia D

14/09/14, ore 15:37

I Caskett ci provano a capire che cosa è successo loro, e anche io... faccio domande, ma tu non rispondi! :(
Sei cattiva ho deciso u.u
Il discorso che ha fatto Castle sul lasciare la scrittura mi è sembrato molto deciso, anzi, per niente titubante! E questo mi preoccupa, perché anche Kate lo ha appoggiato... quindi, a meno che non li hanno rapiti gli alieni e gli hanno fatto il lavaggio del cervello... non so che altro pensare O__O
Ma ti perdono solo perché Trillion is the way! u.u
Ecco, magari Trucco o Fillion sanno qualcosa di questa fanfic e mi sapranno dare qualche risposta... ahahaha sto straparlando O__O
Ivi, ivi tu hai detto di aspettare e di avere pazienza e quindi ok, cercheremo di attendere u.u
Baci, alla prossima ;)
D.

ps: i titoli dei capitoli sono frasi delle canzoni dei Florence + The machine, vero?? ;)

13/09/14, ore 00:31

Image and video hosting by TinyPic

E bravo Castle! Arrabbiati, fai sentire le tue ragioni... esci, prendi il primo che capita e fatti dire tutta la verità (perchè non ne posso più nemmeno io fino di non sapere) Ahhahahha Ivo, ancora rido. Ho visto Castle tornare indietro saltellando: il primo che capita è la Gates ahahhahahhaha fantastica!!!

Rick non crede ai suoi amici (e nemmeno io, almeno non credo che parlino dei caskett originali) la sua indignazione è tangibile, potrebbe lasciare la città, ma non la scrittura e perfino Kate non capisce come possa essere stata d'accordo con lui.
Il video non lascia dubbi, ma...

Va bene, sono paziente, aspetto... il prossimo... sperando...

(Recensione modificata il 13/09/2014 - 12:32 am)

10/09/14, ore 18:38

wow è molto divertente, specialmente alla fine, sono morta dal ridere......la Gates li ha riportati a letto......aspetto il prossimo <3 <3 <3

10/09/14, ore 10:11

Ivi ho letto!!!!
interessante questa tua storia ma davvero strana. Se io fosi stata al posto di Castle e Kate avrei sbranato tutti. Possibile che ancora non gli abbiano detto la verità? Qui lo zampino di Tyson c'è sicuro! Sono solo curiosa di sapere cosa ti sei inventata quindi, ora che mi sono rimessa in pari.... attendo con ansia il tuo aggiornamento.
Baci e sono fiera di te per il banner ;-)

09/09/14, ore 22:31

Non ci crederai, ma ti ho finalmente recuperato!
Letti tutti i capitoli stasera e devo dire che la storia mi ha incuriosito molto. I Caskett che si comportano in maniera così strana mi insospettisce..
Ho già la mia teoria al riguardo e se vuoi te la espongo.
Castle e Beckett del 2014 non sono i nostri Caskett.
Sono solo due che assomigliano loro. Sono "cloni" della tipa folle amica di Tyson e stavano mettendo in scena il piano folle di Tyson per distruggere Riccardone..
I veri Caskett erano rinchiusi da qualche parte..
magari non ci ho beccato una cippa lippa, ma pazienza..
Cosa sia successo davvero voglio leggerlo presto..
Bacioni e complimenti
Anna

09/09/14, ore 21:36

Sei quasi riuscita a farmi piacere Gina qui... quasi però, non voglio esagerare.
I Caskett si sostengono a vicenda e non solo suona bene, ma è bellissimo *-*

“Forse mi hai davvero preso a testate per farmi cambiare idea e siamo stati entrambi ricoverati per traumi cranici multipli”.

Attenta Ivi, perché anche io voglio sapere come mai si trovano in ospedale, potrei decidere do adottare la loro tecnica e prenderti a testate :p
No, non potrei mai, sei la mia trillioner! *-*
Ahaah bellissimo l'arrivo della Gates, un tempismo impeccabile quella donna. L'unica, forse che riesca a mettere totalmente in soggezione Castle.
Forse devono davvero sfogarsi sul prossimo u.u
A presto Ivi e #TrillionIsTheWay forever and ever

P.s. lei crede di piacere a Martha? Si, quella ragazza ha evidentemente preso una testa ahaah ovvio che le piaccia u.u le altre erano due arpie rincitrullite in confronto a lei!

07/09/14, ore 10:09

Ivi ma come puoi finire i capitoli così??
Sei l'ansia fatta persona! AHAHAHAHA
Poverini comunque l'amnesia non deve essere una bella cosa... e i bros la sfruttano a loro vantaggio, che bastardi!! ahahaha
Castle si preoccupa più della sua piccola Ferrari rossa che di tutto il resto :p
L'annuncio del ritiro dalla scrittura mi ha sconvolta O___O è per questo quindi che lui e Kate erano tutti carini e coccolosi tra loro nell'ultimo anno??
Alla prossima, ansia-fatta-persona-Ivonne u.u

ps: i Brangelina non si sono lasciati, Kate, altroché... si son proprio sposati! Diglielo :p

06/09/14, ore 23:49

Image and video hosting by TinyPic

E vabene... facciamo le capriole e ridiamo, perchè tanto abbiamo capito che non ci dirai nulla per altri 45 capitoli, quindi ci saltello su.
Sono arrivati i simpaticoni, che fanno anche gli spiritosi, che si portano dietro anche Gina... O.o Gina??? Con i Brò?!!!
Gli fanno lo scherzo della Ferrari, che il povero Rick non coglie, meno male che Kate sembra più lucida :D e alla fine veniamo a scoprire che Rick era stanco, stressato e voleva lasciare New yOrk O.o (faccia di Riccardone) Kate riesce anche capire lo stress, ma la sua mente si sofferma su: voleva portarmi con lui o scaricarmi qui??? E adesso lasciamo la parola a Gina... PECCATO CHE HAI CHIUSO QUI IL CAPITOLO!!! >.<
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 11:50 pm)

06/09/14, ore 21:01

hahahahaaha mamma mia che ridere è davvero forte questo capitolo....complimenti non vedo l'ora di leggere il prosssimo <3 <3 <3 <3

05/09/14, ore 15:30

Questa storia mi é capitata casualmente tra le mani mentre navigavo su efp dopo secoli che non ci entravo e WOW!
Senza parole, scritta benissimo, carica di suspance!
DEVO sapere cosa succederà! Iviiiiiiiiiiiiiiiiiii *urlo disperato *

04/09/14, ore 22:21

Non fraintendermi Ivi, io ti voglio bene e adoro le tue storie, ma... Perché mi finisci i capitoli sempre così???
Kate cerca di farsi bella, ma a che le serve quando ha Rick Castle accanto a sé che la troverebbe stupenda anche vestita con un sacco di patate?
Ta dan a sorpresa arriva anche Gina! E sono curiosa di sapere cosa sa, ma tu no, tu devi concludermi il capitolo con un Rick pronto a trasferirsi, a rinunciare alla scrittura e una Kate che si domanda se anche lei fosse parte del piano di fuga!
Ti salvi solo per lo scherzo di Ryan ed Espo sulla Ferrari e per le strampalate congetture di Castle sul perché nin gli permettano di vedere la tv o guardare i cellulari u.u
Hai proprio ragione, il tag "non vi dico una ceppa fino alla fine e anche lì chi lo sa se è davvero così!" Servirebbe proprio :p
Baci baci

03/09/14, ore 19:51

Image and video hosting by TinyPic

I Caskett dolcissimi, Kate che comincia ad essere insofferente per il riposo forzato, ècosì frastornata e felice di essere vicino al suo Rick che si alza e si corica abbracciata a lui. Chiacchierano delle loro perplessità, del fatto che non sembrano nemmeno loro nei racconti dei loro familiari e torna ad essere "Beckett", risoluta e testarda con la povera infermiera.
Bene, bene... un capitolo splendido...
MA NON CI DICI NIENTE DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UFFFF!!!
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 07:52 pm)

31/08/14, ore 23:13

Va bene, è romantico, e i Caskett sono pucciosi ma... voglio le risposte! >< e tu non ce le stai dando, uffa ç___ç
Mi metti ansia u.u
No, ma Kate può anche spostare letto, monitor e tutto quanto. A sto punto datele un letto matrimoniale e facciamo prima ahaha
Rick che sbircia nel camice di Kate ahahaha guardone u.u
Secondo me in un anno di gap è successo che si sono sposati in segreto, sicuro u.u e hanno detto a Alexis che deve darsi alla pazza gioia perché la vita è breve e non deve perdere un solo istante?
La butto là ahaha :p
Bacini alla prossima *-*
D.

30/08/14, ore 23:56

Comincia a piacermi sempre di più, questi Caskett pucci pucci come li chiami tu, sono davvero zuccherosi, la nostra Kate non c'è la fa proprio a stare lontano da Rick.........non vedo l'ora che arrivi il prossimo. .....a presto......anche da me il tempo e brutto, tuoni e lampi micidiali....buona domenica ♡♡♡♡♡♡