Promise to meet all together
di LunaLue

08/11/14, ore 14:52

Ciao! :)
Mi rendo conto che questa sia una storia già completà in sè, ma, avendola cominciata a leggere solo ora, comincio col recensire questo primo capitolo che ho letto.
Per il momento mi interessa, questa prima parte è carina, ti anticipo che leggerò anche gli altri.
Non male!
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 02:53 pm)

07/09/14, ore 13:49

Ecco, lo sapevo! Mi hai fatto piangere! Non ti vergogni? Ahahahah! Che bel finale! Mi sarebbe piaciuto se ci fosse stato veramente in "Ib". Sarebbe stato bellissimo! In effetti, se Ib, invece che fissare Mary che strappava i petali alla rosa di Garry, avesse fatto come hai scritto tu, sarebbe stato tutto più bello! Comunque, anche se non hai rispettato quello che diceva Guertena, ovvero che solo due persone potevano uscire, visto he solo due vi erano entrate, mi è piaciuto molto!
Sana 29
(spero che le mie recensioni ritardate ti abbiano fatto comunque piacere!) =)

07/09/14, ore 13:40

Non vedo l'ora di sapere come finisce... fortuna che leggendolo solo adesso, hai già scritto l'epilogo! Credo che andrò a leggerlo, quindi.

07/09/14, ore 13:35

Ho adorato questo capitolo, ma come faranno ad uscire tutti e tre? Cioè, non potrebbero uscire solo in due, visto che sono entrati solo due umani? Comunque, mi sto leggendo tutti i capitoli a raffica, li adoro!

07/09/14, ore 13:29

Ormai non so più cosa dire: sempre bellissimo e fantastico! Che dire poi... non so... quindi, vado a leggere il prossimo capitolo!

07/09/14, ore 13:25

Ciao! ahahaha, delle frasi ambigue... no! Dai! Neanche le avevo notate, me le hai fatte notare tu! Comunque, bellissimo come sempre, ormai non so più come commentare!!! Ahahahah! Vabbè, comunque veramente, è fantastico!

07/09/14, ore 13:20

Meraviglioso, questo capitolo è semplicemente meraviglioso. Triste, ma bellissimo. Spero solo che ci sarà una svolta!

07/09/14, ore 13:17

Ciao! So che questo racconto è stato scritto ormai da un po' di tempo, ma sono nuova, quindi l'ho visto solo adesso! Mi piace molto, ha un bel potenziale! Sicuramente la storia ormai sarà già finita e dimenticata anche da te, ma spero che comunque ti faccia ancora piacere che qualcuno abbia recensito! Se puoi rispondimi

04/09/14, ore 20:28

Oddio,stavo per piangere nel finale.
Ma grazie alla mia esperienza con gli anime che ti fanno allagare la stanza con le lacrime ho imparato a buttarle dentro u.u
Davvero bellissimo finale,se lo aggiungerebbero nel gioco sarebbe bellissimo.
Anche io adoro il gioco Ib,lo ho giocato per almeno 5 volte credo XD alla fine riuscivo a completarlo in circa 1 ora XD sapevo esattamente le risposte e cosa dovevo fare(è ovvio dopo che lo giochi di continuo XD)
Mi hai fatto anche venire l'ispirazione per una storia(si io scrivo XD ma solitamente cio che mi viene in mente me lo abbandono da qualche parte)
Tipo Garry e Ib che si sposano e hanno una figlia ecc...non so se la scriverò XD non ne ho vogliaaaaa.
Penso che questa recensione sia fin troppo lunga XD
Se devo descrivere questa storia in una parola sarà :
FigherrimapowabellifffffimaOMGmevienedapiangereOMGchefigatalollosa
u.u si è una parola composta da parole(?)
Meglio che saluto che potrei avere sbalzi di umore come Mary XD
Però ho una domanda .-. che mi tormenta dai un pochino(2 anni forse XD)
Fino a dove ha lunghi i capelli Ib?
Si sono malata XD che mi interesso dei capelli di Ib,che sia nel gioco che nella tua storia non sono mai stati nominati maaaaa XD si sa io sono io (sto scrivendo un botto)
u.u
Se hai una risposta ti prego fammelo sapere °-° io devo saperlo
tralalalalalalala(wut?)
XD OK meglio che smetto di scrivere XD
*3* baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(perche ho messo tante i? O.o meglio chiudere qua la recensione XD ciauz)
E dopo un infarto perche dopo aver cliccato invia la recensione la pagina non caricava sono riuscita a tornare indietro e non riscrivere la recensione (ora la copio XD prima k scompare sta volta)
Ciauuuuux

21/08/14, ore 18:20

bella bella bella bella bella  , davvero molto bella tutta la storia :) mi piacerebbe tanto se ci fosse anche questo finale in ib , peccato pero perche credo non ci sarà mai . etanti saluti dalla ragazza che non sa recensire !!

18/08/14, ore 22:23

Salve salve :D
Ho appena finito di leggere tutti i 7 capitoli xD è davvero una bella storia, anche se l'ho letta più per curiosità che per altro visto che non sopporto Mary e i finali mi vanno bene così ù.ù
Ma errorino qua e là a parte è davvero scritta bene, complimenti! Mi è piaciuto come hai descritto il modo in cui i personaggi dicono le frasi che conosco bene, avendo giocato al videogioco. Anche io sto scrivendo una storia su Ib ^^ è un seguito a Forgotten Portrait. Adoro la coppia IbxGarry ma ovviamente lei non potrebbe stare con lui a 9 anni D: quindi ho trovato una soluzione xD
Beh, ancora complimenti :)
Eleonora

15/08/14, ore 23:16

Buona sera, commento qui per dare un parere fresco fresco dei 4 capitoli che ho appena letto.
Sinceramente il tuo modo di scrivere mi piace, non è ne pieno di descrizioni nei minimi dettagli ne privo di una minima descrizione, il che trasmette almeno a me una sensazione d'armonia piacevole.
Fino a questo punto sinceramente ai esaudito il mio desiderio di poter salvare Garry ma anche Mary, quindi già da qui apprezzo molto.
I dialoghi tra Mary e Ib mi sono piaciuti molto anche se mi hai fatto prendere attacchi di cuore quando Mary alle parole di Ib si era inizialmente arrabbiata, temevo le strappasse il petalo davanti ai suoi occhi T^T
Di conseguenza per ora la mia recensione (se così si può definire, è la prima che faccio) è molto positiva.
Riguardo i dialoghi che sono presenti in realtà nel gioco che ai citato, ho una domanda. Te li ricordi a memoria? Altrimenti credo sarebbe scomodo riprendere tutto dall'inizio perchè, anche se lo si sa a memoria (ad esempio io, lo so non è normale) un oretta e mezza va via comunque nel rigiocarlo (i trenta minuti sono dedicati all'asciugarsi le lacrime per quando ci si separa da Mary, almeno nel mio caso).
Detto questo, arrivederci.
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 11:24 pm)

15/08/14, ore 22:52

Fino ad ora è stata una fic carina! I primi capitoli non mi prendevano particolarmente, ma da quando Ib ha convinto Mary a lasciar stare la rosa di Garry le cose son migliorate! ^o^ E in effetti Ib poteva anche provarci a fermarla, nel gioco...! D: Io per fortuna per due volte che ho giocato non ho mai beccati questo finale XD Comunque, fare un Ib all alone ora come ora certamente sarebbe stato interessante, eh. Però penso che gli altri lettori avrebbero potuto linciarti, dunque evitiamo XD Detto ciò, aspetto il capitolo finale! u.u

13/08/14, ore 21:09

Rimango neutro perchè la storia è appena cominciato. Ci vedo del potenziale che sperò saprai sfruttare.
Non dirò nulla sulla grammatica perchè rischio di fare una figuraccia ( e se vedi la mia storia, capirai che non posso pronunciarmi a merito).
Ma la chiaroveggenza di Ib è stata fatta apposta? Come faceva a sapere che, se sarebbero uscite dal mondo di Guertena, Mary sarebbe diventata sua sorella? Devo spiegarmelo

Cordiali saluti da Kleveland