Dietro alle apparenze
di Tsukiko Ishikawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/08/14, ore 16:32

AHAHAHAHAH MA PIERRE FA DA SURROGATO A FRANCIA!
AHAHAAH bel capitolo, donna, brava!!
AHhahahah e comunque anche io faccio pensieri poco casti su Gilbird andiamo, è l'uccello di Gilbert (ti prego scusa il mio doppio senso)
Bello bello bello, aspetterò con ansia la spamano!!!
Bacioni e a dopo nei messaggi personali EM&C!!

23/08/14, ore 13:03

Ok Feliciano comincia ad inquietarmi...e sinceramente mi dispiace per Germania che è stato praticamente preso sempre in giro da Italia...TT^TT anche se spero che in fondo in fondo lui provi qualcosa per il biondo. Comunque ottimo capitolo a parte qualche piccolo errore. Aspetto con ansia il prossimo ^^

23/08/14, ore 12:53

Non so perchè ma mi ha sempre attirato la figura di Feliciano in versione 2p!, quindi sono curiosa di vedere come andranno avanti le cose.
Sono stata lietemente sorpresa di vedere che in questa Fic Germania e Feliciano siano già fidanzati...(Gerita Luver) però mi chiedo com'è che si sono fidanzati? cioè quando è accaduto? O-O
vabbè corro a leggere il prossimo chappy ;)

22/08/14, ore 18:52

Sono queste le storie che mi piace leggere *^* congratulazioni per l'idea, molto originale!
Io scommetto che uno dei primi a morire sarà Austria u.u dopo tutto quello che ha fatto passare a italia sotto il suo dominio....
Non vedo l'ora di avere un seguito OwO

19/08/14, ore 10:55

TAN TAN!!!!Oddio mio feliciano sembra un altra persona ho sempre sospettato che sotto sotto era malvagio e poi se la prendono con Romano ump! Comunque è davvero emozionante questa storia e piena di suspens la amo *-* spero chr la continuerai in futuro la metto tea le preferite e seguite. Comunque è scritta bene ed è eccitante e poi la scrittura in grassetto ti attrae e quindi non ti accorgi di averla finita fino alle note di autore che sn piú piccole è un ottimo metodo per ivogliare e ingannare il lettore a leggere davvero brava.
Spero ci sarà un seguito ora ti saluto.
Baci baci da Mina damn stars <3.

16/08/14, ore 19:51

"Pensavi che il mio popolo sia in crisi perché non c’è lavoro e tutte quelle cose? Fino a oggi abbiamo tenuto i soldi per fare l’attacco più disastroso mai visto su un libro di storia." E con questa frase vinci tutto. Oddio, magari fosse vero, però!
Però mi piace l' idea che Veneziano abbia fatto il finto tonto tutto questo tempo, non so, in qualche modo ci starebbe anche nel fumetto!
*Ti regala un camion di medaglie*
Alla prossima! *Scappa alla ricerca di Feliciano*

16/08/14, ore 17:56

Ti amo.
Aloora , la scena lemon è bellissima, scritta bene, senza essere volgare, brava, qualche erroruccio di battitura, ma chissen fotte.
Scusa il francesismo.
CRACK PAIRING?? VOGLIO LA RUSSCOZIA, se ci sarà scozia, il caro vecchio scozia.
ALLORA ALLORA ALLORA HO LETTO FRUK?? VOGLIAMO LA LEMON FRUk!
Falla.
Si fa passare un tubo da una losca figura con una sciarpa.
se non la fai vedrò di portarti a fare una passeggiata.
Basta concludo con un ultimo BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACIONISSIMI EM&C

16/08/14, ore 02:22

Wow! In questo capitolo ti sei superata! Ho sempre saputo che un giorno da quella pazza mente avresti sfornato un capitolo così.
Come sempre ciao con un sadico bacio.
P.s. buonanotte e sogni d'oro, almeno spero per me...

15/08/14, ore 15:14

E' caruccia come storia, la metto nelle seguite cosi' se aggiorni, io ci sono.
non vedo l'ora di leggere il continuo, Feli e Romano sono bellissimi sia cattivi che buoni (?)
bene ti saluto

14/08/14, ore 23:51

eccomiii allora, il prologo è carino, moooooolto carino, scrivi dannatamente bene!!
Solo un piccolo appunto, non mettere le parole sbarrate in una storia seria, rischi di rovinare la suspance del capitolo.
Ma è solo un punto di vista ovviamente, sei liberissima di fare come vuoi!!
Sono contenda di vedere che hai usato il mio suggerimento per il titolo!!!
Questa finisce nelle preferite, solo.. perchè drammatico??? Io non voglio che qualcuno muoia!! ODDIO! CHI MI AMMAZZI???
Basta, metto un punto alla recensione delirante! Scusa se non ho recensito prima, appena pubblicato, solo che avevo ospiti a cena, scusa ancora!!
Ai messaggi privati allora!!
Bacioni EM&C!!!

14/08/14, ore 21:49

Ahahha! Io leggero tutta la tua Storia! Solo dicendo che sarà un anime sadico hai attirato mia completa attenzione! Amo le cose sadica e e anche io come te non potrei mai essere eletta in Parlmento! Non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente di fare l'Italia! Forza ragazza che sei grande!.
Alla prossima con un sadico bacio
Ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]