Dietro alle apparenze
di Tsukiko Ishikawa

21/09/14, ore 22:49

FELIIII?! COSA MI STA COMBINANDO?!
Queste telefonate in segreto... così da mafioso! Mi piacciono! Ti seguo da molto, anche da quando eri sul fandom di Inazuma! Devo dire che era da molto, molto tempo che non salivo su efp. Questioni di mesi. Te sei davvero migliorata molto! Continua così!

21/09/14, ore 20:13

I NORDICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TI AMO!!! IO TI AMO!!!! Li amo, tutti! Comunque credo che il nome autentico del nostro Iceland sia Emil Qualcosahaunnomeimpronunciabilechenonriescoadire... Ma amo il tuo, io amo la tua fic... cazzo sei un genio! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, non vedo l'ora che sia sabato di nuovo!!!
Bacioni Em!!

21/09/14, ore 18:12

Hai aggiornato, evvai! Lo aspettavo da tanto. Beh, dopotutto ti capisco, la scuola...
Ok, sono sconvolta (In senso buono, però!).
Si sapeva che Norvegia aveva un lato oscuro, ma Islanda... Oddio! Mi ha colpito molto in questo capitolo. E comunque, se leggo che Islanda è diventato cattivo, io me lo immagino moolto SECSI. Non so perchè. Boh. Comunque mi piace!
E mi piace molto anche l'accoppiata "malvagia" dei due fratelli.
Chissà chi li ha chiamati... Io un sospetto ce l'avrei, però non dico niente, metti caso che ci azzecco e spoilero qualcosa...
E poi c'è Danimarca che tocca parti X a caso...
Ok, seriamente. I due fratelli nordici sono... *Fangasm*
*Muore*
*Risorge*
*Scappa*
Alla prossima, ti adoro!

21/09/14, ore 16:20

Ma che dici!! A me è piaciuto ^w^ Mi dispiace per Svezia e Fin! D: insomma non mi pare che Su-chan sia così cattivo cona lui...ma mi dimentico che questa fic ha creato tanti bastardi xD comunque...sinceramente non sono sicura su chi potrebbe aver chiamato Norvegia...e il rapporto fra Den e Nor è piuttosto ambigiuo... .-. mi chiedo se Danimarca è così bischero come dà a vedere...mi sa di si... ._.

14/09/14, ore 14:10

Non mi sarei mai aspettata che Francis si volesse alleare con i fratelli Vargas! Comunque non può che essere una bella cosa, visto che mi sarebbe sempre piaciuto vederli insieme.
E per una volta Francia ci prova con qualcuno (In questo caso Lovino) solo per scatenare una guerra, e non solo casini.
Ho amato il francese in questo capitolo, lo ammetto!
E Spagna? Era peggio di un toro infuriato, e, ti giuro, che mi ha spaventata molto la sua reazione (Pensavo potesse finire male). Non vedo l'ora di vedere questi due in battaglia! *Sorriso sadico*
Menomale che sono riuscita a "gustarmi" questo capitolo, prima di tornare a scuola, visto che anch'io domani rientro... *Inizia a disperarsi*
E se io non dovessi sopravvivere per leggere i prossimi?!
Ok, ora vado a fare una capatina in chiesa.
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 02:13 pm)

14/09/14, ore 12:08

Già...io pregherò per te e tu prega per me eh! ç-ç comunque il capitolo mi è piaciuto! ^^ ci sono stati diversi erroretti qua e là ma niente di catastrofico...^^. Ammetto che per Lovino è stato più facile del previsto...O-O e decisamente Spagna e Francia erano un pò OOC...ma chissene! xD aspetto con ansia il prossimo chappy :3

14/09/14, ore 11:19

Domani inizi la scuola! E io torno al lavoro.. CAPITOLO SPLENDIDO!
Mi piace Francis pervert!
Comunque sia, non è una motivazione stupida, molte guerre si sono combattute per motivi anche più stupidi ( vedi guerra Franco-Inglese (una delle tante) per il vino!) Anche la storia ci insegna che le FrUk è legge... COME MAI NON C'E' LA FRUK???
VOGLIAMO LA FRUK! *inneggia alla rivolta accendendo le torce e prendendo i forconi*
Brava brava mi è piaciuto da matti!!
Bacionissimi amica mia! Em!

11/09/14, ore 01:40

o.o
ok la storia e interessante, intrigantre e inquetante XD le tre I insomma

feli cosi crudele??? ma siamo sicure che e il nostro caro mangia pasta???
di la verita! lo hai scambiato con Luciano ....(con lr lenti a vontatto ovviamente) questa cosa puo essere uscita doltanto da quello spicopativo lancia cortelli u.u

09/09/14, ore 17:04

Oh dio!
Tu sei pazza <3
Io ti adoro <3
E adoro pure il Sadico Italia-sama.
Continua cosi! ti seguo sempre
( ero Cherry Eucliffe )
Baci baci
- LB

08/09/14, ore 15:55

OH-MIO-DIO!
Feliciano è cazzutissimo! E la storia mi sta facendo diventare sempre più patriottica (Più di quanto non lo sia già) ad ogni capitolo!
Nord e Sud alla conquista del mondo, FUCK YEAH! I fratelli italiani sono sempre i migliori... Devono diventare Seme per forza!
Benissimo, alla prossima!

08/09/14, ore 00:13

E-PI-CO!
EPICO!
italia in versione yandere è bellissimo ,sublime, attraente e io lo amo tantissimoooo
seguirò con attenzione gli sviluppi di questa fantastica storia.
posso solo immaginare la faccia delle altre nazioni quando scopriranno cosa è successo ad albania e cosa ha fatto italia!
continua a scrivere questa fanfiction perchè la amo.<3
alla prossima :)

07/09/14, ore 20:48

Ho da poco ripreso questa storia dopo aver recensito un capitolo tempo fa, e....la sto adorando *_* chiamatemi pure patriottica da star male, ma il pensiero dell'Italia come paese più potente del mondo mi dà un senso di fierezza immenso xD
E quindi, meno 1 :D

07/09/14, ore 19:17

Eila!! Come butta?? Belo il capitolo, mi è piaciuto Feliciano in stile... Dr. Jekyll e Mr.Hyde!!
Il capitolo scorre bene assolutamente solo ho alcuni appunti di italiano da farti. Non voglio assolutamente sembrare rompicazzo, anche se lo sono, ma è per rendere perfetto il capitolo!

1- "E se Austria lo attaccasse? Non che lo troverebbe impreparato, anzi… eppure sarebbero saltati leggermente i piani."
La giusta forma è: e se Austria l'avesse attaccato? Non che lo avrebbe trovato impreparato... ecc

2- stata iniziata, c'è uno stata in più che rovina l'intensità del momento!
Potresti mettere: l'operazione era iniziata.
O era stata avviata.

Berne, finito di rompere il cazzo. Per il resto... ADGHJSNJRIVJKVBDKVFJBSNVJKJFVJN JOALJKRBG SNJCDS
CAPITOLO EPICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FELICIANO MOSTRA LE PALLE! (Metaforicamente parlando.. poi Feli, se vuoi mostrarmele io non dico certo di no eh, porta qui anche Lud che ci divertiamo insieme alla Tsu! Posso chiamarti Tsu!?)
BRAVA BRAVA BRAVISSIMA! Mi è piaciuto da matti!!
Continua così che non vedo l'ora di leggere il seguito amica!!!
BACIONISSIMI ESTREMI EMMY!!
P.S. Scusa se ti ho offesa con la grammatica ma l'ho fatto solo per rendere perfetto il capitolo!!

07/09/14, ore 18:25

Il capitolo mi è piaciuto molto! Ammetto che tutta questa violenza mi ha leggermente inquietata o-o Veneziano fa mooolta paura .-. Però spono contenta che sia innamorato di Lud alm,eno...v.v'' Aspetto con ansia i prossimi capitoli ;)

01/09/14, ore 04:09

Primo pervertita.
Secondo the mentalist, vai così ragazza!
Come sempre sei stata meravigliosa!
Ciao alla prossima un bacione
V.
P.s. patrick jane è mio!
viva lorelay e patrick