Dietro alle apparenze
di Tsukiko Ishikawa

19/10/14, ore 21:51

Eccomi!! Presente!!! Allora, allora allora allora, Romano stronzo in questa maniera, ma anche leggermente innamorato di Spaaaagna! Mamma mia ma è cattivissimo! L'accenno Itacest!!! OHHHHH Allora, allora io ti amo, no sul serio, fantastico!!!!!!!!!!!!!
Brava brava brava!!!
Ti voglio bene!
Bacioni Em!

19/10/14, ore 21:17

Ok il capitolo mi è piaciuto molto (dai Romano dillo che ti piace Antonio ;) )...però speravo in Portogallo maschio -v-'' (anche perchè ho scoperto che Himaruya l'ha creato ma non l'ha reso noto o ufficiale). Comunque vabbè prendiamo Portogallo per ciò che è...v.v'' comunque scommetto che i prossimi due personaggi nuovi saranno Austria e Ungheria...;) e...però anche se a me la AusHun mi piace preferisco di molto la PruHun...Sorry v.v. Vabbè...aspetto il prossimo chappy ;)

19/10/14, ore 19:48

Wooh! Ho avuto un fangasm, solo perchè avevi aggiornato!
Cazzo, appena iniziato il capitolo, avevo già le lacrime per l'eccitazione!
“...Uomini! Non abbiate pietà! L’Italia sta per risorgere! E sarà grazie a soldati come voi che riuscirà a splendere! Ditemi, miei combattenti di mare, amate così tanto la vostra casa da rischiarci la vita?!...”
E qui stavo per gridare "SIII!!!" anch'io! Mi ha emozionato questo pezzo! *Lacrime agli occhi*
"L’Italia è particolare, unica. È l’unica ad avere due rappresentanti.
Due capi, doppia potenza."

OMMIODDIO! L'epicità! E il senso di patriottismo, anche! Mi sento onoratissima e orgogliosissima! Due rappresentanti! Ecco, cosa c'è di speciale! E poi, se devono fare un attacco sono in due, e cazzutissimi!
"Il suo unico obbiettivo era rendere felice il fratello. Gli bastava il suo amore e di nessun'altro. Così valeva anche per Feliciano, di certo."
Awww, ecco che arriva l'Itacest! L'ho trovata dolcissimaaa!!!
Eeeh, niente: devo chiamare Obama e farmi ordinare cento camion di medaglie, SUBITO!
Ti amo, sposami, DIVENTA UNA COSA SOLA CON LA MADRE RUSSIA ME E IL NOSTRO SENSO DI PATRIOTTISMO! *Sviene*
*Scappa*
Arrivederci!

12/10/14, ore 23:06

ok io mi arrendo non la indovinerò mai tanto... .-. comunque le cose si fanno interessanti e...cavolo Gil sei nei guai. Che gli dirai adesso al tuo bruder eh? aspetto con ansia il prossimo chappy :)

12/10/14, ore 20:15

Mentre leggevo di Inghilterra depresso e di come si sentiva, mi veniva quasi da piangere, giuro! Era tristissimo... E Francis è stato uno stronzo!
I temi sentimentali e introspettivi in genere non mi piacciono, ma questo mi ha preso molto. Soprattutto la parte di Inghilterra... Ero triste anch'io, per lui!
Comunque!
Uh, il Germancest è alle prese con le indagini! *Inserire contenuti sconci sui due fratelli tedeschi in divisa*
Vai Prussia! Pensaci te a Roderich! ... Se sai cosa intendo...
Eeeh, niente. Io spero nella PrusAus e... Viva l'Itacest!
*Fugge*

12/10/14, ore 15:04

ODDIO MA COME PUO' ESSERE STRONZO FRANCIS QUI! Ma noi lo amiamo anche perchè si è redento!
Ti amo, mi hai messo Allistor! MI HAI MESSO SCOZIA!!
No basta, sei una dea!
Grazie per questo capitolo che è stato geniale! Prussia e West sembrano me e mio fratello quando mi chiedeva cose imbarazzanti mentre guidavo, quando era più piccolo.. tipo - hei Emily? Ma tu trombi con Dario? In che posizione?
Da botte certe.
brava! B R A V A !!!!
Bacionissimi Emmy!

12/10/14, ore 14:21

Mi sto letteralmente cagando in mano per il discorso di Feliciano. Mi ha fatto venire i brividi! Feliciano sotto effetto di droghe, sempre e ovunque.
Povero Giappone... non potrà aiutare i suoi amici! E cina è proprio insensibile. Voglio vedere se lo avrebbero messo contro i suoi amici cosa avrebbe fatto. VAI! NIHOOOON! SIAMO TUTTE CON TEEE!
Comunque... perché non attacca Austria? Lo ha trattato malissimo quando era bambino! è solo un viziato con la puzza sotto il naso (No, non lo odio, di più.)

12/10/14, ore 14:18

Germania cosa ha intuitoooo?! Non penso che Feliciano sia etero quindi... COSA PENSA LUDWIIIG?!
E Feliciano con la frusta è qualcosa di divino...
Arthur ubriaco rimane sempre il migliore! Dopo Gilbert, ovvio.
"ORE-SAMA! KAKKOI ZEEE"

12/10/14, ore 00:07

Ahh che bella questa storia!
Che Giappone fosse indeciso lo sapevo ma che non sapesse firmare in meno di 10 ore una pergamena no.Su su Kiku un po’ di vita!
Povero giapponesino,non aveva scelta se quella di firmare e aderire…mi è dispiaciuto per lui.
Feliciano è sempre sotto l’effetto di droghe,chiamiamola Droga della Pasta o Droga ammiriamo Germania ma lui è sempre un po’ fatto!
Che ha in mente?Non conquista Grecia?E nemmeno Austria?Ma la conquista di Austria ,sarebbe stata un vendetta perfetta!Sarebbe entrato dalla finestra e saltato sul piano,con gli stivali sporchi!
Roderich,come minimo sviene solo per questa cosa.
Non vedo l’ora del prossimo capitolo e della conquista dell’Austria…sì lo ammetto ,Austria mi sta antipatico

08/10/14, ore 17:52

Uhhh~ siii~ i Asiatici!
quanto adoro i asiatici? sono tutti cosi teneri...
Pure io adoro Italia cosi e non vedo l'ora di leggere il prossimo, io sono cinese e spero non succeda nulla di brutto a Cina ( eh ci vivono i miei nonni )
tua
LB

06/10/14, ore 21:55

Che bellezza sta storia però manca il vero cattivo secondo me sarebbe un gran colpo di scena se fosse stato città del vaticano a manipolare i due fratelli ce la vedo infondo sia in hetalia che nella realtà non so mi sembra tutto tranne che l'emissario di dio in terra.

06/10/14, ore 21:03

ERO CONVINTA DI AVER RECENSITO CAZZO! SCUSA!!
Capitolo splendido, scritto benissimo, ti giuro, adoro il tuo modo di scrivere: sei riuscita a passare da uno stile buono ad uno quasi perfetto!
BRAVA! MI PIACE! LO ADORO!

Cavolo, sono il prossimo. Sono il prossimo. Sono il prossimo.
Sono quasi morta.
Il mio Heracles!! E poi aspetta! Amica... SPOILER!
IO SONO UNA FRUKER E SONO FIERA DI ESSERLO!
Grazie per questi capitoli splendidi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ancora scusa per non aver recensito prima ma ti giuro! Ero convintissima di aver già recensito!!
Brava brava!!
Bacionissimi EMMY!!

06/10/14, ore 15:35

Oddio, il patriottismo! Dannazione! Mi ha fatto cagare sotto Feliciano con il suo discorso! E perché non vogliono attaccare Austria? Dopotutto è anche per colpa sua che Feli soffre così. Speriamo che Grecia si allei con Turchia. (Anzi, è meglio sperare nella TurkGre!) Gli alleati asiatici sono dei fighi! *Scappa* Goodbye!

06/10/14, ore 14:09

Ok...adesso sono curiosaaa!!! *_* il capitolo mi è piaciuto molto! Povero Kiku mi dispiace per lui :( e la frase che hai detto alla fine della sua parte mi preoccupa... .-. Ti dirò non sono amante della AmeRus e della CinaXGiappone però cercherò di non farci caso xD comunque a questo punto...aspetto la prossima domenica *-*

29/09/14, ore 16:05

Finalmente la guerra! Mi sono piaciuti molto i commenti secondo me poteva anche essere una discussioni dei conquilini di p.e. no?
Alla prossima tesoro. ..daiski...