Dietro alle apparenze
di Tsukiko Ishikawa

01/09/14, ore 03:58

Guarda ho appena fatto un sogno raccapricciante, per colpa tua! Così mi sono svegliata alla 2:30 e non so riuscita più a dormire.
Poi 10 minuti fa mi sono detta perchè non andare a leggere i capitoli della storia della mia Marti?.
capitolo molto bello, come sempre sei stata perfetta.
Devo dissentire sulla tua opinione su Moi.
Io avrei un cervello gonfiabile! Non ho parole per esprimermi se non una che ti dirò forse un giorno.
Comunque ciao nord alla prossima.

31/08/14, ore 22:35

Ohh! *-*
Non sono una fan delle rosse ma tu le descrivi benissimo!
Riesco pure a immagina- ehum... coff coff eh eh eh
alla prossima!
Ti adoro.

- PervyGir- ehm Cherry

31/08/14, ore 19:55

Cosa eri a Firenze?? Io abito nella zona xD LOL comunque...dimmi che Romano si sta involontariamente affezionando a Spagna...ti supplico O^O da quanto ho capito Feli è cambiato proprio a causa di Germania? Mi pare strano ma...va bene xD comunque voglio scoprire cosa ha intenzione di fare Romano per farsi "stuprare" da Francia così da poterlo poi incolpare ahah xD
PS
prima di pubblicare il capitolo rileggilo attentamente per correggere eventuali errori di battitura! ;)

31/08/14, ore 19:26

siiii LA SPAMANO!! Ma perchè mi hai fatto un Lovino così... bho.. ma la amo, tranquilla!!
Lo adoro, hai fatto un ottimo lavoro, c'è solo qualche errore di battitura che neanche mi ricordo perchè la spamano era BEL-LIS-SI-MA!
EM&C

31/08/14, ore 19:01

Quarto capitolo, YAY!
Devo ammettere che Feliciano mi spaventa, e non poco!
E cosa avrà in mente Romano, con Francis?
E poi: Ooddioo! I feels, così tanti feels! *Feels*
Ti amo! Sposami, sposami, sposami!
*Esulta* *Piange* *Muore*

31/08/14, ore 16:02

*inizia a perdere sangue dal naso*
SPAMANO!!!!!
okay basta, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e come proseguirà la storia.
il mio personaggio preferito di questa storia è feli (ho sempre saputo che era yandere) è così figo da un certo punto di vista(ho un debole per i cattivi).
anche se devo dire che si vede che romano è innamorato di spagna e penso che forse tradirà feli per stare con antonio e salvarlo?(bo non lo so).
aspetto il prossimo capitolo perchè deve essere epico!

31/08/14, ore 15:56

Adesso però ho bisogno di spiegazioni... Feli è cambiato di colpo oppure era già così dall'inizio? nel senso che prima fingeva senza troppi problemi e adesso non ci riesce perchè la sua cattiveria è peggiorata?

31/08/14, ore 15:39

Povero Lud, mi fa sempre più pena man mano che leggo: prima gli fanno una proposta pazza (probabilmente avrebbe preferito una proposta di matrimonio o dei bambini adottati casinisti), poi viene letteralmente minacciato da Artie con la sua cucina e con un coltello (che forse è più innocuo della prima..)
Good job!
Delia <3

31/08/14, ore 15:22

Trovo la cosa ancora più divertente... Spero solo che la guerra che vuole tirare su Feli non comprenda genocidi o conflitti razziali... sarebbe davvero triste.

31/08/14, ore 15:07

Non so perchè lo trovo troppo divertente: leggendo l'introduzione che sa un po' di apocalittico sono scoppiata a ridere. Lo so, è più forte di me...
Anche io mi sono sempre immaginata una cosa del genere, ma al contrario, cioè Lovi nella parte del "cattivo" e Feli che fa finta di essere un idiota ma non è cattivo, anche se viene influenzato dal fratello.
Povero Lud... un po' mi dispiace per lui...
Per adesso ho letto solo il primo capitolo, quindi corro a leggere anche gli altri!
Ottimo lavoro!
Delia <3

31/08/14, ore 03:26

{ Questa storia è sempre più bella~
Capitilo dopo capitolo.
Feli e Lovi sono davvero tanto cattiffi :c
Gno Fefi ( Feli ) Non shi fa gno.
Gno Rovi non fi fa gno!!
#scleri

aspetto con asia il prossimo!~

31/08/14, ore 03:16

È stupenda sta storia!!
E chi se lo aspettava neh?
Ahahahahah~
Feli così diabolico me piasa molto~ molto... troppo.

Pultroppo l'Italia è in crisi sul serio *musica di tristezza*
Ma nessuno vuole una guerra eh.

25/08/14, ore 09:20

"Solo dio poteva sapere quante madonne gli stava tirando Ludwig ad Arthur."
Già da questa frase ho iniziato a ridere come una scema xD. Ti dico subito che ho ADORATO tutto il dialogo fra Lud e Artie xD ahahahahah è stato troppo divertente. Comunque mi dispiace che Romano non sia veramente affezionato a Spagna...:( (Spamano non c'è TT^TT) però spero di essermi sbagliata...anche se ho i miei seri dubbi. E' bello sapere che il mio amato Gil sappia che ermania è Sacro Romano Impero! E ce lo sappiano anche Romano e Spagna x3. E questo mi da speranza sulla Gerita TTvTT comunque aspetto con ansia il prossimo chappy!! sono molto curiosa di sapere come andrà avanti ;)

24/08/14, ore 20:38

Altro capitolo, YAY!
Oh, Spagna sei così carino e ingenuo allo stesso tempo, vorrei strapazzarti di abbracci! (Anche l'autrice che sta scrivendo questa storia molto intrigante :3)
E Romano, che magnifico bastardo, che sei! Anche Feliciano in questo caso :3
Un abbraccio Adam Rapidash!

24/08/14, ore 19:26

AMO QUESTA STORIA!!
l'ho iniziata oggi e mi è sembrata una delle storie più epiche, che io abbia mai letto!
adoro 2p feli e il suo  lato sadico e maniacale anche se sono disperata per il povero luddy
ora non vedo l'ora di sapere come continui!!
spagna e romano sono fantastici!
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 07:29 pm)