Dietro alle apparenze
di Tsukiko Ishikawa

08/12/14, ore 15:51

Se prima dicevo che Feliciano era una puttana, Roderich lo è di più.
Io tiferò per sempre Il Magnifico Prussia.
Ma Austria non si fa mai i cazzi suoi?!
Poi che bello vedere i due fratelli così dolci fra loro, fanno vedere che hanno comunque un lato umano, per fortuna...
Insieme sono la dolcezza! Anche se Feliciano continua ad avere un'aura oscura nei miei pensieri...

08/12/14, ore 15:44

Vado in ordine con i fatti. ITACEST! ITACEST! O dio ITACEST!
Feliciano è proprio una puttana! E' completamente diverso da com'è nell'anime! L'hai stravolto, povero! Però mi piace da matti.
Austria se si mette in mezzo alla Gerita non so cosa gli faccio... lo picchio a sangue!!!
Poi: GRECIA! Micetto della mamma, cosa ti è successo?!
Feliciano è una puttana pt. 2/3.
La TurGre è fantastica, anche se Turchia è completamente OOC.
Come se Grecia non lo fosse...
Non so perché ma reggono comunque la storia!
In conclusione:
Cosa diamine vuole Feli da Kiku?! Non mettermi anche lui di mezzo!
Di personaggi esauriti ne abbiamo già abbastanza...
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, brava!

08/12/14, ore 15:36

Ukano?! Di certo è molto meglio UKxRomano che FranciaxRomano.
Due tsundere messi insieme... che figata!
Questa Lemon FrUk è qualcosa di spettacolare! Molto eccitante!
Francia non può far lo stronzo mollando Inghilterra! Lui è sceso in battaglia solo per lui! Insomma questo è amore!
Mettendo a paragone la Gerita e la Fruk... Inghilterra è un uke migliore. Si vede che ama Francia! Feliciano mi fa solo tanta paura...
Bellissimo capitolo!

08/12/14, ore 12:09

Wooh! Finalmente c'è America! Yuss!!! *Sbav*
Aspetta, aspetta, cos'era quel "Ivano"?!
Ok, basta scleri.
Russia e Italia si intenderanno alla perfezione, me li sto già immaginando con le fruste. Però... Oddio, Ivan, sei stato così cattivo con Alfred! Ci sono rimasta male io per lui!
E... asflekdspcm!!! Feliciano vuole fare fuori suo fratello?! Giammai! Nel nome della Itacest, io lo impedirò! *Si nasconde in un angolo e inizia a pregare*
Ok, si vede che nelle ultime due righe ho sclerato, eh?
Comunque, io mi aspetto di federe quei fighi degli asiatici che attaccano, giuro. E Giappone che si allea con l'Italia.
Tu non hai idea di quanto adesso mi stia sui coglioni Feliciano. Mai mettersi contro l'Itacest! *Si mette a piangere*

07/12/14, ore 14:52

SMETTI DI INSULTARE AUSTRIA!!! RUSAME!!!!! ODDDIIIOOOOOO!!!!! VIENE.
No, ok, capitolo... EPICO! RUSAME all'inizio e GERITA e.. bene, la smetto.
Brava! Brava! Bravissima!! Mi è piaciuto tantissimo, corretto e... BRAVA!
Bacionissimi Emmy!

07/12/14, ore 12:58

Io so del 19!!! Mi sento potente O3O Okei non sarà speciale questo capitolo però almeno abbiamo capito che l'intento di Feliciano è di creare un Impero Romano e superare il caro nonnino...almeno credo xD ci pensi che io ho chiamato Giulio il mio OC Lazio? ahah xD vabbè comunwue Russia rimane..Russia e America rimane il solito America, fin qui niente di diverso almeno...xD ok a questo punto sono curiosa di sapere cosa accade nel prossimo chappy! :D
solo un'ultima cosa o forse due:
1) Bastardo Feli! Romano è tuo fratello! D:
2) Cosa deve fare Kiku cosa c'entra in questa storia? che attacchi la arte orientale in qualche modo?? O__O

03/12/14, ore 18:51

Se non mi fai una lemon tra Austria e qualsiasi essere dotato di pene in questa storia ti stermino io a mani nude.
ODDIO MA QUEI DUE CHE SI MENANO??? ODDIO!
Basta, basta così, devo arrivare viva al 18 dove so dagli spoiler che... non me lo ricordo, cosa mi hai detto?
Bacionissimi Emmy!

30/11/14, ore 14:15

Allora cominciamo col dire che...Austria è un vero bastardo! T__T Da prenderlo a sprangate in viso giuro!! meno male che poi è arrivato Prussia con la sua finezza a fermarlo C: Ammetto che per un attimo mi era presa male xD Insomma...questo Feli non me lo voglio vedere incavolato o depresso...non saprei che cosa potrebbe succedere OvO'' Poi sono curiosa di sapere cosa succederà prossimamente...insomma chi è questo amore di Prussia?? O__O

30/11/14, ore 13:20

L'Austria che si riprende l'Italia del Nord? Pfff! *Inizia a ridere come una demente* Ahah! Certo, certo! Vedi che ti fanno la festa, i fratelli italiani! Oh, Roderich, guarda che noi non siamo i figli vostri, noi siamo i figli di Roma!
Oddio! Prussia ha detto robe profonde, cazzo! [Semi-cit.]
Si sa che alla fine Gilbert è una brava Nazione. Era alleata dell'Italia per riprendersi il Veneto, contro l'Austria! Anche se poi ha firmato l'armistizio... Vabè, è comunque più parente nostro Prussia, che Roderich! E poi, Prussia, chi sarà mai il tuo amato?
Nuoo! Feliciano depresso è... è... qualcosa di tremendo!
Ma quanto è bello vedere Romano e Veneziano incavolarsi a morte (Per non dire di peggio... Sai che mi hanno detto che sono volgare, e adesso devo essere più fine...) con le altre Nazioni e farci la guerra, e tra loro due, invece, essere così amorevoli! Awww!
P.S.: Austria non provarci neanche!

24/11/14, ore 15:04

Allora adesso sono più curiosa che mai!!! *-* cioè...cosa vuole Veneziano da Kiku? e come la prenderà quando saprà la verità da Roderich? O^O
La TurchiaXGrecia non è fra le mie coppie preferite (viva la Giripan C:) però è stata una delle prime di cui mi sono accorta subito e che mi è iniziata da subito a piacere comunque xD diciamo che li ho trovati troppo OOC per i miei gusti ma poi ho detto, cavolo! questa Fic avrà smantellato e rimodellato la maggior parte dei rapporti e caratteri dei personaggi quindi chissene! xD
Comunque passiamo alle note...dolenti...v.v''
1) Ci sono MOLTI errori di battitura e di distrazione. Ad alcune frasi mancano delle parole che danno il senso alla frase stessa, altre sono sbagliate e quindi non si capisce bene cosa si vuole dire. Cerca di farci più attenzione! v.v
2) I verbi....i verbi...diciamo che non puoi iniziare con il passato, fare un pezzo col presente e poi tornare al passato. Voglio dire, quando ci sono i dialoghi il presente va BENISSIMO, ma nelle descrizioni dovresti mantenere il tempo al passato per TUTTA la narrazione e non un pezzo sì ed un altro no. In questo modo la lettura diventa faticosa e si segue la storia con più difficoltà.
3) Qui ti faccio una correzione precisa. Quando Sadiq parla dell'aria nella casa di Heracles la definisce "inspirabile" ma in realtà sarebbe "irrespirabile". Infatti dicendo che è inspirabile intende dire che si può respirare quando invece intende il contrario.

Quindi aspetto con ansia il continuo ma mi raccomando, fai attenzione a ciò che scrivi e cerca di rileggere il tutto con attenzione.

23/11/14, ore 16:57

hola hola hola ermossa!!! Como estas? *recensione dell'appena finito di aiutare suo fratello con i compiti di spagnolo* bene cominciamo:
TURGRE??? AJFGWJFBHRIBQJARRIVKJBFHJVLBFHL IUEBFVHFILEQEHF E *viene*
Bene. Fine.
No scherzo, passando alle cose serie: nel bigliettino di Austria ci sono alcuni piccoli errori di grammatica che sono: Ovviamente, offri te. Il pronome da usare in questi casi è tu. Ovviamente offri tu. Il te è una cosa molto dialettale da evitare di scrivere in un discorso diretto. Nel senso: vorrei parlare con te: qui il e ci sta.
Ma con offri tu: non va bene.

Spero che tu accetta velocemente: attenta!! Hai messo un errore di battitura e uno di grammatica: spero che tu accetterai velocemente!!

Per il resto, ho finito di fare la stronza, mica per altro, è perfetto così!!
BRAVA!! ODDIO ADESSO NON VEDO L'ORA CHE ARRIV-- MA ERANO ACCENNI ALLA ITACEST??? QWERTYUIOLKJHGFDSAZXCVBNMLKJHGFDSAQWERTYUIOPO
E poi... vabbè.. BITCHES? Questo è giocare sporco sorella!
Torno ad aiutare il mio fratellini, zuzzolino, topolino *sorella sfracella maroni mode on*
Oh se ti da fastidio che ti corregga gli errori dillo che la finisco subito oky???
Bacionissimi Emmy! No dai, lo sai chi sono!

23/11/14, ore 15:12

*Muore già all'inizio del capitolo*
Feliciano che frusteggia (Voce del verbo frusteggiare (???)) robe a caso in giro e dice "I can fuck!" taaante volte... *Fangasm* Oooh, si! Lui può!
E quando è intervenuto Romano, facendolo smettere, io ero tipo: "Si, si! Ti prego, fallo!". Non si è ancora capito che amo l'Itacest, vero? No, no... Poi Maria che a momenti sbocca! Ahah, poveretta!
La lettera di Austria è stata una cosa molto snob. Dio, se mi sta su! Ma i cazzi suoi? Adesso viene anche a rompere e interferire nei piani di Feliciano, con la storia amorosa tra quest'ultimo e Germania, infilandoci dentro la storia di Sacro Romano Impero? Cheppalle quell'austriaco! E manco paga il suo caffè, se lo fa offrire! Speriamo che l'Italia gli dia una lezioncina! *Sclero-time contro Austria, mode: Off* Te l'ho detto che mi stava su >:3
La TurkGre! Che parte romantica! E il povero Giappone a fare da consulente matrimoniale!
A proposito di Giappone! Il patto che ha stipulato con gli asiatici è andato bene, anche se lo hanno un po' costretto, diciamo, ma adesso c'è anche Veneziano che viene a rompere le uova nel paniere e reclamare la sua parte di ItaPan (Mlmlml!), chissà che cosa farà mai quel friGGido di Kiku!
E... Ok, seriamente, il fatto che l'italiano sembrasse dietro di lui, nonostante fossero al telefono, mi ha fatto accapponare la pelle, giuro!
*Va a cercare il creepy-pasta sulla Sindrome di Lavandonia*
'zzo è?

16/11/14, ore 22:13

ODDIO *nosebleed* non mi puoi fare così sennò vado in ospedale diamine!! *-* comuuunque hai ancora qualche problema con i tempi verbali cerca di farci più attenzione anche per quanto riguarda i singolari e i plurali...v.v
Master non suona molto bene e non credo sia molto corretto in questo caso...:/ comuuunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo e quando ho letto della Inghilterra XRomano bhè...sono passata da un WTF totale a un fangirleggiamento assurdo xD diciamo che non è fra le coppie che adoro di più però....mi piacciono insieme *-* quindi si...RomanoXInghilterra tutta la vita x3
non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo chappy C:

16/11/14, ore 22:13

Oddio, la relazione tra Arthur e Lovino? Ma lo sai che un pochino li shippavo, già da tempo? Non so, credo per via del loro carattere scorbutico, ma non mi piace intendere che abbiano una relazione. Piuttosto li preferisco come una coppia di scopamici, ecco! Comunque, di sicuro Inghilterra x Romano!
E... Oddiooo!!!
Quella lemon FrUK è stata una cosa hottissima! All'inizio vedi Francis tutto romanticoso e dolce, poi lo vedi così porcone, e Inghilterra così Uke... Eh, tentativo di diventare Seme, fallita!
Comunque è stata una delle cose più pornose che io abbia mai letto riguardo Hetalia! E ce ne sono ben poche!
Però, che Francia non si azzardi a fare lo stronzo, eh! Guai a lui se tradisce Arthur. Giuro, se lo fa, lo prendo a mazzate quel francese... Ma speriamo che si alleino, anche se penso che Arthur non ci starà alla conquista del mondo, insieme all'Italia...
P.S.: Dov'è il capitolo in cui ci sono le palpatine e gli scambi di saliva dell'Itacest, eh? Non mi sono dimenticata, sai? Voglio 'ste benedette palpatineee!!!
Capitolo eccezionale, davvero!
Io ti amooo! Ma questo si sapeva già <3!

16/11/14, ore 21:42

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH FRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUK !!!
BELLA!
Francis porcone è il meglio! La cosa dei boxer è stata veramente da film porno, me gusta!
Migliorata anche la sintassi brava! Mi è piaciuto!! Bravissima!!
!Bello bello!!
Aspetto con ansia il sedicesimo!!!
Bacionissimi Em!