Heart of Darkness
di AlexiaKH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Salve, capitolo tutto incentrato sull'incontro nonno/nipote e ricolmo di bugie e misteri!
Ma allora il vecchio ha riconosciuto la nipote, sotto mentite spoglie?
Visto che riesce a percepire la vera natura delle persone, sarebbe strano se a questo punto non la riconoscesse! Perché la confessione da vecchio buonista che sta facendo mi sembra tutta una messa in scena, per farsi ascoltare da lei, piuttosto e soprattutto perché la storia la sta raccontando così? Non sarà mica vera, e finta è quella che racconta la protagonista? Dopotutto noi non sappiamo nulla, non c'eravamo, come facciamo a dire che non sia piuttosto lei a mentire, o a ricordare male?
Questa la voglio proprio vedere.
Zexon è troppo furbo, non me la racconta giusta, mmm....
Chissà perché alla fine con lei è andato proprio lui.
Bellissima la frase: “Usa la tua ira come carburante per andare avanti, come sta facendo questo fiore, in onore del tuo scomparso mondo. Non trattenerla o ne verrai sopraffatta.” , mi sembra buona anche per me e il blocco dello scrittore. Mi sa che lo aggredisco così!
Alla prossima! Vediamo chi la spunta tra i tre, se il nonnetto violento, la nipotina fuori di melone o il furbacchione, ah, ah!

Uuuh, Alexia è più spietata che mai! Insomma, prova pena solo per se stessa!
Mi ricorda Sephiroth, hai presente?
Il tuo personaggio è un cattivo a tutto tondo, e mi piace proprio perché è così.
Molto bello il mondo che hai creato per lei. Riesco proprio a vederlo, e buono tutto il resto, la storia del Protettore, che poi sarebbe suo nonno, il Tempio... la tua storia mi piace sempre di più.
Modestamente me ne accorgo subito se uno è bravo oppure no, ma tu sei davvero eccezionale e mi stai stupendo più del previsto .
Non mi aspettavo che avresti pubblicato così presto. Allora è proprio vero che sei piena di idee!
Cariiiino Zexion in jeans! Beh, gli occhi li ho anche io, lo so che è un gnocco da paura!
Bello e anche utile stavolta faccia coppia con lei. E poi è così astuto che sicuramente capirà molte cose a una sola occhiata.
Eh, sono curiosa di sapere che tipo è il nonno di lei e di vedere se riesce a fermarla.
Terribile Alexia!
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 01:00 pm)

13/11/14, ore 21:53

Uhm, brava, molto interessante questo capitolo. Due importantissimi incontri per Alexia, due personaggi in grado di segnare molto profondamente l'eroina. Sora a questo punto era d'obbligo, ed è stato molto divertente tutta la sequenza dove loro credevano che lei fosse in pericolo, mentre E' LEI il pericolo e se ne stava lì a insultarli mentalmente perché sono stupidi, ma poi hai fatto di più, le hai permesso di incontrare Ansem, nella sua prima forma incorporea, che sta cercando un contenitore e forse aveva pensato persino a lei.
Adesso, parliamone, Alexia è un heartless??
Sì, anche Ansem lo è, e ha forma umana. Però lui è stato creato artificialmente, ha il marchio, mentre lei è nata così.
Gli heartless alla fine hanno un mondo d'origine?
Mi è piaciuto tutto il piano ben orchestrato di Xemnas, la sua pupilla poteva distruggere Ansem e lui chiaramente doveva impedirlo, altrimenti addio Kingdom Hearts.
Ora i fatti proseguiranno normalmente e lei sarà testimone di ciò che accade.
Sora ha fatto colpo su di lei, è stata toccata, come tutti. La sua serenità provoca anche invidia in lei. Adesso sappiamo che, nonostante la natura irruente e la voglia di combattere. anche Alexia desidera la felicità.
Ma come fare a ottenerla?
Buona scelta dei tempi per far venire dei dubbi alla protagonista. E mi piace anche che tu abbia deciso di chiudere la parte per avere più campo libero dopo.
Ora puoi provare nuove cose, inserire nuovi personaggi, dare nuove sfumature alla protagonista...
Non ringraziarmi, trovo che tu sia molto promettente, te la cavi proprio in tutto, anche nelle battaglie, sono poche che riescono a padroneggiarle perché non è facile.
Alterni in modo sapiente scene concitate dove primeggia l'azione, ad altre d'introspezione e stai creando una vicenda completa.
Complimenti. Per essere la tua prima storia te la stai cavando davvero bene.
Allora alla prossima, principessa oscura!

11/11/14, ore 00:25

Ehilà, incredibile!!
Ma davvero Alexia sarebbe capace di uccidere suo nonno per terminare il proprio mondo in agonia? E chiedersi del perché il suo caro parente tenti disperatamente di proteggerlo no?
Hm, già s'intuisce che Xemnas non sia tanto a suo agio con Alexia e lei arriva a trattarlo da pari, non certo come un superiore. Tempi duri per Xemnas!
Ma scusa un attimo, che c'entra la Città di Mezzo, ci sta andando solo Laxaeus o anche loro?
Che mondo sarà quello della protagonista?
Ah, quella peste di Xigbar! Io lo adoro quel diavolaccio e lo fai sempre troppo bene, è un sacco divertente ed irritante... o irritante o divertente?
A me i tipi così fanno ridere, ma Alexia non è dello stesso avviso, direi.
Non si entra nella camera di una principessa!!
Principessa o no, io mi infurierei sul serio! E tutti questi uomini che fanno un po' come gli pare!
Dai che va bene questo capitolo. Queste parti comunque sono necessarie. Vai tranquilla, tanto ti aspetto.
Ah... un po' cattiva comunque lo sei davvero, perché voglio vedere il mondo di Alexis, sono davvero curiosa di sapere com'è!
Allora al prossimo capitolo! Ciaoo!!

25/10/14, ore 19:57

Alexia è proprio una figa! e Riku non è da meno :D
Sono proprio curiosa di sapere cosa succedera, che cosa le dirà Xemnas?
Alexia abbandonerà l'Organizzazione?
Beh lo saprò solo leggendo :)
A presto!!
Thekhaleesi

24/10/14, ore 17:52

Ahahaha! Lo sapevo! Alexia non è un burattino e non si fa usare da Xemnas.
Ha messo ko Riku con una facilità disarmante, anche se il ragazzo si è battuto con coraggio e ora vuole vederci chiaro nella storia che gli ha raccontato Malefica.
Ok, però, non sarà un errore andare da Xemnas? A me quello non mi sembra il tipo che voglia dare una qualsiasi spiegazione a qualcuno, non è che la ragazza si sta mettendo nei guai?
Le cose sono due: o lei è molto sicura di sé, o è un'incosciente a sfidare il proprio capo.
E poi ho l'impressione che otterrà come risposta solo un mare di bugie... o una nuova cella, magari.
Speriamo bene!
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 06:11 pm)

17/10/14, ore 16:21

Bellissimo questo capitolo! Brava mi piace il tuo modo di scrivere :)
Poi Alexia mi piace proprio tanto, è intelligente, ed è tosta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua cosí!!A presto.

Thekhaleesi.

16/10/14, ore 17:37

Wow!! Molto bello questo capitolo!
Ho seguito tutto perfettamente, non ho provato il minimo disagio dall'inizio alla fine, te lo dicevo che sei brava e ordinata.
Mi è piaciuto proprio tutto! Stavolta ho provato delle vere emozioni, sia perché hai riportato delle parti del vero KH, sia perché... le hai capovolte!
Voglio dire è tutto sottosopra, ' interpretando ' Alexia!
Quel luogo che dovrebbe spaventare, invece appare piacevole, casomai è la luce del cuore delle principesse a turbare... e vedo che hai dato anche una precisa collocazione cronologica alla tua storia, verso l'inizio di KH!
Sono sorpresa, perché non si parlava di Xemnas e i suoi nel primo KH, ma in effetti già c'erano, no?
Quindi è prima di Chain of Memories?
Bellissimo che all'apparizione di un Heartless davanti ad Alexia, sia lui a scappare! Ahahah!
Complimenti anche per Malefica, è assolutamente identica. La stessa intelligenza e raffinatezza. E perfidia, naturalmente.
Anche Xemnas. E' strano, ma davvero strano che continui a mettere alla prova Alexia in tutte le maniere, Qualcosa mi fa credere che abbia disperatamente bisogno di lei, ma non si fidi e voglia essere assolutamente essere sicuro della sua fedeltà, prima di tirarla in causa su qualcosa.
Mi domando cosa sia... forse ha a che vedere con il corpo di Ventus? Se non ricordo male, nessuno (ahahah!) dell'Organizzazione sapeva esattamente cosa Xemnas cercasse, a parte, probabilmente Saix.
Bello, un po' di ginnastica!
Vediamo come se la cava la protagonista contro Riku!
Ti aspetto, alla prossima!
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 06:18 pm)

10/10/14, ore 19:09

Zexion inizia a starmi antipatico. Ma è veramente così? Che strazio! Le cose sono due: o è un cretino o è il Nessuno più Nessuno di tutti, perché non capisce niente sul funzionamento di un cuore. Inutile che prenda appunti.
Stavolta hai fatto vedere anche Xaldin. Di lui non sappiamo granché...
Già, nulla di strano che non vogliano che la loro arma segreta incontri Axel e compagna. Interessante il fatto che gli dicano esplicitamente come stanno le cose, che pensino ci siano traditori. Perché non nasconderglielo? Nascondono sempre tutto!
E lei è molto intelligente, perché inizia subito a valutare le possibilità che le si offrono. Magari tradire i membri fondatori non sarebbe così male!
Se incontrasse Axel credo che impazzirebbe subito! In senso buono, dico!
Con i poteri che Alexia ha la temono. E se lei riuscisse a fuggire?
Ma a parte le costrizioni di non uscire e non incontrare certi membri dell'Organizzazione, non mi sembra poi molto a disagio.
Si sente forte, vuole combattere, lì può farlo e quindi è tutto a posto. O no?
Noiosa no, ma con il clima di attesa che hai creato, ora uno si aspetta che Alexia faccia veramente sul serio. Quindi nel prossimo capitolo ci starebbe bene un po' di azione, non trovi?
Ecco fatto. Una promessa è una promessa. Fai la brava e non demoralizzarti più. Le brutte esperienze fortificano le persone, lo sai?
A presto, ci sentiamo!
Per me dovrebbero stare più attenti a quello che dicono!

10/10/14, ore 18:52

Ciao, eccomi qui, si ricomincia!
Dunque, devo farti i complimenti perché come al solito trovo tutto ben scritto e mi è piaciuto moltissimo il tuo Xigbar perché è praticamente identico all'originale. Il modo di comportarsi e di parlare è proprio il suo! Essere buoni osservatori è molto importante quando si scrive e la tua abilità ti ha permesso di ricreare il personaggio alla perfezione.
Per il resto trovo la tua protagonista molto particolare. Mi fa pensare ad una strega!
Di che colore aveva gli occhi prima? Cioè, ritrovarseli rossi e non spaventarsi neanche un po'? Addirittura così si sente più bella?
E i capelli?
Evidentemente lei era strana sin dall'inizio e quelli dell'Organizzazione hanno fatto sì che il suo vero io venisse fuori.
Sembra tra l'altro essere completamente lucida e consapevole di quello che succede, quindi non è un burattino, almeno per adesso.
Sono venuta prima del previsto a leggere. Ora vado a vedere l'altro. Ciao!

05/10/14, ore 16:00

Questa storia inizia ad incuriosirmi!! Il personaggio di Alexia mi piace molto, anch'io sono curiosa di sapere se Xemnas avrà pieno controllo su di lei oppure no. Lo scoprirò solo leggendo. Ancora complimenti!! A presto Thekhaleesi

26/09/14, ore 20:17

KH al contrario! OHHH!!!
Che idea! Voglio dire, è tutto sottosopra!
Xemnas pare aver trovato un'alleata davvero particolare e preziosa. Chissà, forse vuole fare a meno degli Heartless per conquistare i mondi e in effetti così si fa più veloce...
E ora che succederà?
La ragazza è in grado di piegare l'oscurità, ma che uso ne farà?
Non diventerà davvero il burattino di Xemnas. O sì? Capovolgerai KH fino a questo punto?
Lo scopriremo solo leggendo...

31/08/14, ore 15:56

Oh! Interessante! Pensa un po', io sono bloccata in Chain of Memories e manco l'ho incontrato ancora, Zexion! Quindi la tua storia m'incuriosisce. Ma anche il nuovo personaggio che hai creato. Una ragazza? Se le hanno cambiato nome, significa che diventerà un nuovo membro dell'Organizzazione. Mi pare sia tutto giusto, qui, L'atmosfera è azzeccata e i personaggi parlano proprio come dovrebbero.
Mi chiedo quali risultati otterranno da questa 'cavia'.
Non resta che leggere per saperlo.
Allora a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]